lunedì 19 maggio 2014

Le Crazy un anno dopo.. Rivedute e Corrette. Maxy Giveaway!

19 Maggio 2013.. 
esattamente un anno fa è cominciata questa meravigliosa avventura, nata dalla passione comune per la lettura di un gruppo di pazze scatenate. Ci avevano appena tolto improvvisamente un punto di incontro.. e allora noi ce ne siamo costruito uno nostro, fatto di passione e amore, con le fondamenta posate su poche regole chiare: qui si parla di libri romance; qui chiunque voglia condividere il suo amore per questo genere troverà sempre una casa. Ognuna di noi portava con se il suo bagaglio di esperienze, il suo curriculum di letture e le sue capacità personali. E così siamo riuscite a dare vita ad una creatura che oggi, ad un anno di distanza, è diventata un fenomeno incredibile.. voi care lettrici ne siete forse poco consapevoli, ma siete diventate così tante che persino noi stentiamo a crederlo. Crazy for Romance è ormai uno dei maggiori blog letterari italiani e tutto questo lo dobbiamo a voi, che ci seguite e ci amate. Molte di voi sono con noi già da allora,da quel primo giorno, altre si sono aggiunte strada facendo, ma non per questo sono meno importanti. Siamo cresciute insieme a voi e questo post di oggi vuole celebrare proprio la riconoscenza e l’affetto che proviamo per tutte voi. Vi lasceremo un nostro pensiero su cosa significhi per noi questa avventura, ma vogliamo avere anche il vostro! E lo premieremo con un MAXY GIVEAWAY con 5 premi in palio.


..lasciate un commento di poche righe con uno slogan per crazy for romance che vorreste trovare scritto sulla maglietta in palio nel giveaway , noi raccoglieremo i vostri pensieri e tra tutti ne verranno sorteggiati cinque che noi premieremo in questo modo:

1° sorteggiato un buono acquisti Amazon del valore di  5 euro e una maglietta con il logo del blog più slogan.

2° sorteggiato un buono acquisti Amazon del valore di  5 euro  e una copia cartacea del libro “Tutta colpa della neve (e anche un po’ di New York)” di Virginia Bramati

3° sorteggiato un buono acquisti Amazon del valore di  5 euro

4° sorteggiato una copia cartacea di “Fermate gli sposi” di Sophie Kinsella

5° sorteggiato una copia cartacea de “L’amore è il mio incantesimo “ di Lisa Kleypas

Quindi, le regole per partecipare al GIVEAWAY sono davvero semplicissime

- compila il form sottostante, cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.(che poi ci segnalerai)
- Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata, sono opzionali ma ti permettono di guadagnare più punti possibile (fino a 44): più punti hai, più aumentano le possibilità di vittoria: puoi condividere l'evento su Facebook, o  twittarlo fino ad una volta al giorno, per aumentare i tuoi punti!

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog)
2. Lasciare un commento sotto il post

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

a Rafflecopter giveaway



Ed ora ecco cosa significa per noi essere Crazy

Io sono nata Crazy, sarò sempre Crazy, e morirò Crazy.. questo è un dato di fatto imprescindibile. Partendo da questo non è difficile dirvi cosa ha significato per me questo anno incredibile vissuto con voi! Sono partita con un gruppo di persone straordinarie per un viaggio avventuroso nel fantastico mondo della letteratura romance un anno fa, con la frenesia e l’eccitazione che solo l’incoscienza ti può dare. E adesso, un anno dopo mi ritrovo cambiata, profondamente. Ho sempre letto e continuerò a leggere sempre, e per questo non sento affatto l’impegno che comporta il condividere questa passione con tutte voi, ma in questo viaggio, tumultuoso e magnifico, ho accanto persone che mi hanno arricchito la vita. E adesso mi chiedo.. come facevo a stare bene prima di conoscere Alessandra Simona e Patty?(Vi voglio bene sorelle!) E come facevo a far passare le mie giornate senza le mie compagne di merende, che strada facendo mi hanno affiancato, ne nomino qualcuna, e mi scuseranno le altre, ma loro per me sono un po’ più speciali: Tinuccia (o preferisci che ti chiamo Noemi?), Claudia, Sally, Caterina, Irene. Aggiungo Jean che è arrivata da poco ma che si sta facendo strada nel mio cuore. E poi le ragazze del gruppo, Kitty, Letizia, Elena, Lucia, Ilde, Chiara, Marta… mamma mia quante siete non riesco a nominarvi tutte! Siamo diventate grandi insieme a voi, abbiamo sì perso qualcuno per strada, ma queste sono cose che succedono, e ne siamo comunque uscite forti e determinate a continuare nel migliore dei modi possibile questa magnifica avventura con voi.. che il giro del mondo romance continui allora! Vi voglio bene  Zia D.



Un anno, 12 mesi, 365 giorni, 8 765,81277 ore, 525 948,766 minuti…. dai i secondi ve li evito tanto avete capito.. si è già trascorso tutto questo tempo e vi posso garantire che non c’è stato un solo attimo in questo frangente in cui il mio pensiero non sia andato a qualcosa che fosse collegato al blog.
Crazy for Romance mi ha riempito la vita in tutti sensi, l’ha riempita d’impegni, di doveri, di responsabilità ma soprattutto di soddisfazioni, di novità, di rapporti solidi, amicizie e legami che, se anche nella maggior parte dei casi virtuali, hanno arricchito la mia vita qualitativamente.
Questo progetto nato semplicemente da una passione, in me per giunta giovanissima, per i romance si è trasformato nella mia impresa di cui vado più orgogliosa, preceduta solo dalla mia famiglia. Questo folle amore-dipendenza per i libri, anzi no per i romance, trascina il gruppo dandoli la forza di fare sempre meglio, ma il collante maggiore lo fa senz’altro l’affiatamento che si è creato fra le crazy. Ovviamente non vi nascondo che ci sono stati anche i momenti no, momenti in cui non si è andati d’accordo,  ma la bellezza del rapporto familiare che si è instaurato ci ha permesso di dirci quello che pensiamo senza filtro tornado dopo un minuto a scherzare come se niente fosse (ovviamente tranne con chi non si è sentito parte della famiglia, ma pazienza). Il momento più bello di quest’anno? Beh, oltre al momento del nostro record di visite indicibile e di cui vi ringrazio uno ad uno, senza ombra di dubbio quando lo scorso 17 marzo per la prima volta Daniela, Simona ed  io eravamo abbracciate e in lacrime dal vivo in quel di Bologna: è stata la prima volta che ci siamo riunite e scoprire che di persona eravamo anche più affiatate che virtualmente mi ha fatto capire che il nostro è un legame vero e non virtuale: Daniela è la Zia simpaticissima, sempre solare e più ganza che si possa avere, Simona è la mia sorellina rompiballe che ho sempre desiderato, il mio braccio destro ma forse anche sinistro con la quale sono in contatto praticamente H24 e che adoro da impazzire.  Ma vogliamo parlare di Patrizia, beh chissà se non ci avesse contattate lei quel famoso giorno di maggio se adesso saremmo qui: quindi mia dolcissima Patty a te tutto il mio devoto ringraziamento! Poi non posso dimenticarmi chi questo treno l’ha preso già abbondantemente in corsa ma che si sono già sicuramente rivelate crazy doc: la simpaticissima e trasformista Noemi e Jean la quale si è velocemente ritagliata un posto nel mio cuore.
Ma passo ora a parlare di un fenomeno diretta conseguenza del blog che è quel pazzo mondo crazy che si è creato intorno al gruppo più folle del web… il mio pensiero va a tutte le nostre 1000 e passa crazyfollowers che ci seguono sulla pagina facebook Romance Break ( qui link per chiedere di entrare), anche qui ormai siamo a livelli di dipendenza e affiatamento stratosferici, un gruppo all’interno del quale si sono creati legami di affetto sincero, una casa animata da uno scambio bellissimo di momenti di quotidianità, parlando delle nostre letture ma anche no! Beh se mai in questo anno ho avuto momenti in cui mi è venuto da dire “ma ne vale la pena?” e vi assicuro che ci sono stati… ripenso a tutto questo e la risposta diventa scontata… “si, ormai sono una crazy nell’anima e non potrebbe essere diversamente!”  Infinitamente grazie, Alessandra.


Io vi racconterò una piccola storia:
Un anno fa, il 19 maggio, mi sentivo sola… e anche un po’ abbandonata. Ma avevo trovato un piccolo gruppo di appassionate di romance con cui avevamo deciso di aprire una pagina Facebook … ma non bastava. Timorosa e presa da mille ripensamenti, mi sono azzardata a proporre di creare un nuovo blog, tutto nostro, certa di un rifiuto. Non sapevo che le ragazze che avevano appena trovato erano crazy come me… e non si tirarono certo indietro! E così oggi eccoci qui, dopo un anno intenso, fatto di grandi gioie ma anche di dolori. Ho imparato cos’è una vera squadra, la condivisione del proprio lavoro, delle proprie risorse, la gioia della fiducia totale che posso riporre nelle amiche e colleghe che ho trovato. Ho condiviso con loro momenti meravigliosi, traguardi a cui non avrei mai pensato ma anche la miseria e l’amarezza dei momenti in cui abbiamo scoperto di aver dato il nostro affetto ad una persona che non lo ricambiava di certo. Sono contenta però perché ogni momento negativo, tutta la fatica che investiamo per darvi contenuti sempre nuovi vengono ripagati quando leggo i costi commenti, le vostre email, care lettrici in cui ci chiedete consigli, ci ringraziate o vi confrontate con noi… in quei momenti capisco che la famiglia Crazy, la forza di questo blog, è molto più grande di quel credo… non siamo noi del team, ma voi, che con una parola alla volta, avete costruito tutto questo!
Un grazie infinito, Simona.



UN ANNO. Se un anno fa mi avessero detto cosa avrei fatto in questo giorno, probabilmente gli avrei riso in faccia. E invece eccomi qui... so che molte di voi non credono nel destino, eppure io oggi ne sono la prova vivente! Quella ragazza, quella di un anno fa, era una ragazza sola che aveva trovato grazie alle 50 sfumature tutto un mondo, il mondo romance; e con questo mondo ha conosciuto altre fan come lei, che si perdevano e sognavano in questo mondo, proprio come lei. Io non lo so cosa mi spinse a cercare queste ragazze un anno fa; ma quando si prospettò la possibilità che potessi perderle, sentivo che dovevo fare di tutto per impedire che accadesse; sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva verso di loro. Oggi lo so, so cos’era, quello era il destino che mi stava facendo un regalo, mi stava regalando una seconda famiglia, che sebbene non abbia mai potuto supportare sempre con la stessa frequenza, non ha mai smesso di essere nel mio cuore. Mi ha regalato dei veri e propri portafortuna, perché questo sono queste compagne per me, mi hanno cambiata e di conseguenza è cambiata tutta la mia vita, e di questo non smetterò mai di ringraziarle. E adesso quello che mi ritrovo a fare è solo augurarmi e augurare anche a loro che questo sia solo il primo di tantissimi compleanni, che si andrà avanti, che continueremo a crescere insieme, così come abbiamo fatto quest’anno, senza dubbio uno degli anni migliori della mia vita!!!! Vi voglio bene! Patty.


Da spettatrice ho visto venire alla luce questo blog, ho potuto vedere passo per passo la sua costruzione, la sua trasformazione, l'ho visto crescere giorno dopo giorno e mai avrei pensato che anch'io un giorno avrei saputo dare il mio piccolo contributo, rendendomi estremamente felice, e di poter collaborare con coloro che hanno reso il tutto possibile e fattibile. Le mie admin. Tre donne caparbie, responsabili, intraprendenti per quanto riguarda il lavoro del blog, a cui non manca simpatia, gentilezza e un pò di sana pazzia "crazy".
Un anno in cui la mia parte "Crazy" è stata predominante, si è evoluta, non solo con le splendide letture effettuate e con le emozioni che mi hanno saputo donare, ma perché non mi sarei mai immaginata di percorrere la strada che mi ha portata fino a qui, un tragitto di alti e bassi sicuramente, un viaggio che reputo anche a livello personale, perché non solo mi ha permesso di fare del blog il mio "credo" letterario a cui sono appassionata, arrivando addirittura a dare un pò di me in quel "credo", ma mi ha consentito di incontrare e scontrarmi con persone con la stessa mia passione, fidate e non, a cui oggi vanno i miei ringraziamenti perché comunque siano andate le cose, so di certo che chi mi circonda oggi sono solamente coloro che posso veramente reputare amici.
Grazie, quindi, a tutti voi, amici che quotidianamente avete dato, e continuate a regalarmi  sorrisi ( e a volte qualche lacrima...), grazie alle nuove conoscenze perché permettono di confrontarmi con le loro idee e giudizi, grazie alle autrici italiane e non, in particolar modo a quelle che, famose o no, ho conosciuto attraverso Facebook ma sopratutto grazie Daniela, Simona e Ale, perché mi avete fatto scoprire un nuovo lato di me stessa che non avevo mai osato rivelare. Tina alias Noemi.



Sono qui davanti alla tastiera del PC con lo sguardo fisso sulla pagina bianca e il pensiero rivolto alla domanda che le Adm. mi hanno fatto e alla loro richiesta... “scrivi due parole su quello che il blog rappresenta per te”.
Così  mi ritrovo senza volerlo con le lacrime agli occhi perché se penso a quello che mi hanno chiesto di fare non posso non ricordare un passato più o meno recente... un periodo difficile, amaro, vuoto, in cui l’unico raggio di sole  era rappresentato dai libri, tanti, tantissimi volumi, cartacei e non, di diverso genere, che mi sono stati vicini più di qualunque altra cosa o persona, che mi hanno spronato e re-insegnato ad affrontare la vita con coraggio, allegria, spensieratezza, che mi hanno tenuto compagnia mentre dormivo, mentre avevo l’influenza, nei momenti di sconforto... quando ero sola, senza chiedermi altro se  non di immergermi in loro e vivere nelle loro pagine. Ricordo quando dalla lettura sono passata alla scrittura, un modo per fare ordine nella mia vita e, perché no, per “guarire” da quello che mi portavo dentro e stava marcendo.
E poi all’improvviso, mentre facevo pubblicità alla mia “creatura”, mi sono imbattuta in un blog eccezionale, per contenuti e forma, un blog di cui volevo far parte anche io, in cui volevo vedere la copertina del mio libro. E sempre per caso sono entrata a far parte di un gruppo letterario su FB. in cui si parlava di Romance e che era abbinato al suddetto blog. Sin dall’inizio mi sono sentita come a casa, tra persone che condividevano la mia stessa folle passione, lo stesso fuoco, la stessa ambizione di voler essere i migliori. Un gruppo affiatato, collaudato, che mi ha accolto a braccia aperte, pur non conoscendomi affatto, un gruppo che mi ha regalato  momenti  belli ed emozionanti. Tante volte mi sono ritrovata a ridere come una pazza per qualche post divertente,  ad arrabbiarmi come una iena per un torto che le nostre concorrenti ci avevano fatto, ad esaltarmi per un traguardo raggiunto o una sfida vinta insieme.  Ecco quello che il blog e il gruppo rappresenta per me... una Famiglia pazza e meravigliosa... la mia famiglia bislacca di cui non potrei più fare a meno. Festeggiamo oggi un anno dalla nascita ed io festeggio i due mesi dal mio ingresso, dalla mia rinascita.
Auguri Simona,Daniela, Alessandra senza cui il blog non esisterebbe, Patrizia e Santina preziosissime compagne di letture. Auguri a tutte le splendide persone che ne fanno parte ma soprattutto un Augurio speciale e un grazie ad “Ale la Furia” per aver creduto in me  e non aver mollato quando avrebbe potuto! Auguri a tutti quelli che come me sentono anche un po’ suoi il Crazy for Romance blog e il Romance break .Jean

Quelli che trovate di seguito sono due collage con le foto che stanotte allo scoccare della mezzanotte le nostre crazy followers più affezionate ci hanno postato su Romance Break, ci hanno fatto una sorpresa e una festa davvero emozionante, da lacrime a go go e poi come non fare a dire che non siete delle Crazy veramente speciali... vi ringraziamo ancora infinitamente e vi amiamo!!!
PS. Man mano che manderete le altre foto sempre se lo farete aggiungeremo gli altri collage...

 










Ora non vi resta che pensare allo slogan e partecipare al giveaway....VIA!!!! Intanto noi vi notiziamo che siamo vary Happy e vi dedichiamo questa canzone.. a proposito vi piace il nuovo blog?? 





Un Bacio da tutto il team di Crazy for romance

80 commenti:

  1. io sono arrivata x caso...sono stata accolta benissimo...sono felice di essere una crazy lettrice......fate un lavoro splendido <3

    RispondiElimina
  2. Joyeux anniversaire petites "Crazy" spero di passare con voi tutti i compleanni a venire fino alla maturità. Bosous! Ellida

    RispondiElimina
  3. Complimenti per quello sono sicura è il primo degli innumerevoli anniversari.
    Vi seguo perché mi piace la passione e la professionalità riportata nel vostro blog e perché mi fatte sognare con "i vostri libri".

    "Un lettore vive mille vite prima di morire.
    L'uomo che non legge mai ne vive una sola..."
    George R. R. Martin

    RispondiElimina
  4. Awww siete dolcissime :) io vi seguo da poco, ma mi sono subito trovata benissimo :)
    Adoro la nuova grafica del blog *-*

    - Caroline

    RispondiElimina
  5. Felice anniversario..il primo di una lunghissimaaaaaa serie.
    ♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon compleanno adoratissime Crazy!!!
      Stamattina quando, come mio solito, ho aperto il blog e non riuscivo a collegarmi mi è preso lo sconforto: avevo paura di avervi perso!!!
      E invece voi, incredibili e crazy come sempre, ci avete fatto questa bellissima sorpresa. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per esserci: non lasciateci MAI!!!
      Auguri e complimenti ancora
      Mari

      Elimina
  6. Leggere i vostri pensieri su questo anno appena trascorso mi ha commossa fino alle lacrime...io sono una delle Crazy più fortunate perché vi ho conosciute il giorno della vostra nascita. Grazie a voi ho letto libri meravigliosi, ho sognato a occhi aperti, ho conosciuto nuove amiche che sono entrate nella mia vita REALE. Ho avuto discussioni con alcune e tanti baci e abbracci sinceri con altre. Non posso che ringraziare Crazy for Romance per TUTTO questo! Grazieeeeeee !!!! Un ultima cosa a zia D.....sei nel mio cuore!

    RispondiElimina
  7. Buon anniversario! vi seguo quotidianamente e stamattina mi è venuto un colpo quando non riuscivo ad accedere al blog!!! invece......Auguri e continuate così!

    RispondiElimina
  8. A causa della chiusura di un blog che alcune di noi seguivano (anche se io l'avevo scoperto da poco)mi sono imbattuta in Ale e nelle altre ragazze che avevano l'idea di creare il CRAZY FOR ROMANCE.Sono felicissima che il folle destino ci abbia messo lo zampino...Dopo un'anno sono ancora qui e sono fiera ed orgogliosa di voi, di quello che avete creato....Mi sento una CRAZY fino in fondo, pur non scrivendo recensioni(non sarei proprio in grado),gioisco dei vostri successi e mi rattristo per le vostre sconfitte(anche se nn ce ne sono state tante visto dove siete arrivate),,Non passa giorno che nn entri in questo blog per leggere le presentazioni, i consigli sui self publishing che legge Alessandra, per seguire i consigli sui navy seal che tanto piacciono a Daniela(anche a me Dany, l'ormone impazzisce), Simona noi siamo d'accordo su varie letture(CHris Merit e Jesse sono un esempio, conta su di me per le campagne pro Jesse), Patty io ti adoro, sei simpatica, ironica e poi condividiamo Oliver, Jean se guardi il Platano ci sono anche le mie iniziali,mi fai morire con la guerra dei santini (ero sfinita l'altra volta) e poi infine ce lei, la mitica Santina, ne hai per tutti belli e brutti....Siete grandi ragazze, e poi grazie al gruppo che avete creato su facebook ho conosciuto delle persone veramente speciali, Chiara, Elena, Ilde, Francesca, Isabella, Marta, Antonella, Lucia, Valentina, e molte altre....E' bello condividere la passione per i romance con qualcuno, ma in quel gruppo nn c'e' solo questo...se sei triste per una giornata no basta andare in uno dei post del gruppo e ti torna il sorriso...
    CRAZY LOVE
    CRAZY FOR ROMACE NEL CUORE E NELL'ANIMA....
    WOWWWW CRAZY CHE MESI....
    fantasia non ne ho molta...hihiihihih
    VI AMO RAGAZZEEEEE

    RispondiElimina
  9. tantissimiii auguriii...Buon anniversario =)!!! amo questo blog, grazie per tutto il lavoro che fate!! <3

    RispondiElimina
  10. Io non è da molto che ho iniziato a seguirvi... l'amore, la passione e la dedizione che ognuna di voi mette all'interno del blog è strepitosa...
    Mi rendo conto ora che non c'è giorno da quando vi ho scoperte, che non venga a farvi visita più volte in una giornata, per vedere se ci sono news o anche solo per leggervi e sentirmi più partecipe...
    Quindi grazie di cuore per il vostro preziosissimo lavoro... e buon primo anniversario, che di solito, è quello più atteso e più sentito... ma che sarà di certo il primo di una serie infinita...
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. ciao,questa mattina ho provato a entrare nel sito....ma niente...avevo paura di avervi perso,io vi ringrazio perche'siete semplicemente stupende...mi state aiutando ad attraversare un momento un po' difficile,grazie vi seguiro' sempre!!!!! con il cuore

    RispondiElimina
  12. grazie dovrei dirlo io a voi, siete il mio appuntamento quotidiano di informazione libresca e non (sia qui che sul gruppo) e col vostro consiglio ho scoperto delle storie fantastiche e tante ne ho in sospeso che mi aspettano. Il mio portafoglio poi vi è grato, lavora a pieno ritmo, ahah.
    Comunque auguri, non mollateci mai, io sarei persa. Come slogan non ho molta fantasia e proporrei CRAZY FOREVER! che è ciò che penso

    RispondiElimina
  13. il blog rinnovato è fantastico!! vi adoro, siete il mio filo diretto, da quasi un anno, con tutte le novità romance che ci sono! con le vostre recensioni, mi avete fatto scegliere sempre i libri migliori! sono felice di far parte di questo piccolo mondo! AUGURI!!

    I am
    Crazy for books
    Crazy for love
    Crazy for 'Crazy For Romance'

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il restyling del blog e di nuovo infiniti e calorosissimi auguri per questo primo compleanno!!! Che dire dei vostri pensieri? Sono assolutamente senza parole...mi avete fatto scendere le lacrime.
    Credo che per la gente che non ci vive, tutto questo sia difficile da capire...ma la sensazione di CASA che dà questo gruppo, scalda davvero il cuore. Ho trovato delle persone splendide con cui ridere, scherzare, confrontarmi, un blog meraviglioso dal quale attingere sempre nuovi titoli e che sta facendo lievitare la mia lista degli acquisti futuri a dismisura....ma soprattutto, ho trovato delle amiche. Sembra assurdo che delle persone con le quali non ci si è mai viste, possano entrare così nel cuore...eppure a me è successo...e per questo vi dico grazie, perchè se non avessi trovato il vostro blog prima ed il gruppo fb dopo, oggi la mia vita sarebbe meno "colorata".
    Con immenso affetto, CI auguro di poter festeggiare ancora un'infinità di compleanni insieme.
    Vi lovvo.

    RispondiElimina
  15. E un anno che tutti i giorni vengo a fare una visita sul vostro fantastico blog e stamani mattina quando non riuscivo a collegarmi stavo impazzendo!!! Siete fantastiche grazie per tutto quello che fate. Il restyling e favoloso!!!! Buon compleanno crazy for romance

    RispondiElimina
  16. Intanto auguri a Voi che avete realizzato a pieno il Vostro bisogno di avere un punto di riferimento...........ma devo dire però AUGURISSIMI a tutte/i coloro, compresa me, che si sentono parte di una realtà in cui la quotidianità non riesce ad intaccare, la purezza di questo pensiero CRAZY. Grazie per tutto ciò che riuscite a darmi, per le vostre conoscenze letterarie, per il sostegno che date per ciò che per me è essenziale e parlo della lettura dei Romance di qualsiasi genere....Vi leggo tutti i giorni e sono sempre in attesa di cose nuove e sopratutto delle recensioni...mi fido così tanto del Vs. giudizio che comprerei libri quasi ad occhi chiusi....anche io, come molte ero diventata vedova di un blog che poi è scomparso e trovando Voi devo dire che, il precedente era anche un pò deludente....quindi non lasciatemi mai.....Un Bacio a tutte le CRAZY!!!!!

    RispondiElimina
  17. Complimenti a tutte voi.....siete bravissime.....il vostro blog mi piace moltissimo.... Vi seguo tutti i giorni, anche più volte al giorno..... Tanti auguri di cuore

    RispondiElimina
  18. Un Bacio alle mie admin Crazy, siete uniche oltre che bravissime sia nel portare avanti il Blog che il gruppo su fb e lì avvolte diciamocelo siamo un pò troppo "entusiaste" quindi grazie di portare pazienza non è cosa da poco visto che siamo più di 1.000....il fatto che quando si diventa CRAZY non si torna più indietro perchè voi ci rubate il cuore.
    Auguri per l'anniversario <3

    "CRAZY FOR ROMANCE PER SCELTA NON PER CASO"

    RispondiElimina
  19. Vi ho conosciuto per caso nei primi giorni di agosto 2013. Stavo cercando delle recensioni di alcuni libri che volevo acquistare.. Navigando sul blog ho trovato tantissime altre info su altri libri e così, di ritorno dalle vacanze, sono ritornata per leggere anche schede di libri.. Mi avete fatto conoscere un mondo fantastico, sapevo di essere appassionata di lettura ma grazie a voi, mi avete fatto scoprire "crazy, davvero crazy per i romanzi". Ho trovato tantissime persone con la mia stessa passione e anche se a volte con pareri diversi, è bello confrontarsi e crescere insieme.
    Davvero una bella e grande famiglia e sono contenta di farne parte.
    Faccio un brindisi a tutte/i voi e ai prossimi 1000 compleanni!
    Sabrina

    RispondiElimina
  20. AUGURIIIIIIIII siete grandi continuate così!! Vi seguo tutti i giorni.....mi avete fatto scoprire un mondo di letture meravigliose. GRAZIE !!!!
    Federica

    RispondiElimina
  21. Ciao bellissimo il nuovo blog. Siete meravigliose vi seguo sempre .
    Tanti auguri .
    Una domanda come mai non riesco a visualizzare bene il blog da cellulare ? vi leggo tutti i giorni dal mio cellulare a purtroppo da oggi pomeriggi quando avete attivato il blog rinnovato non riesco piu'. Sapete aiutarmi, altrimenti sono persa non sempre posso utilizzare il computer .
    Grazie un bacio a tutte le crazy.

    RispondiElimina
  22. ..che dire..auguri a voi,e a noi tutte che vi seguiamo e vi vogliamo bene...ogni tanto penso al blog dove ci trovavamo prima,chissà come sta quella ragazza???ve la ricordate?...

    RispondiElimina
  23. In due parole.. VI AMO! Buon compleanno Crazy.. Vi seguo da un anno, dal vostro primo giorno.. E continuerò a seguirvi finché porterete avanti le splendido lavoro che state facendo!! Il Blog migliore di sempre <3 <3 <3 CRAZY NEL CUORE

    RispondiElimina
  24. Auguri alle admin che hanno fatto nascere questo blog, auguri a CrazyForRomance che ci tiene tutte informate sulle prossime uscite, ci recensiscono i libri e ci danno idee su come interpretare le storie.

    In un anno ci avete dato tanto e non ho parole su come ringraziarvi. Abbiamo conosciuto maniaci del controllo e pazze isteriche, bellissimi Navy e belle giornaliste, scapoli playboy, ricchi misteriosi, lord, dom, adolescenti fighi, escort finte, sub, giornaliste, modelle, studentesse, mamme con dei bambini atomici ("Mamma! Si sente Gesù che fa la pipì!" Seduzione Deliziosa di Tara Sivec), e tanti altri ancora che spero di continuare ad amarli tutti tramite e assieme voi.

    Grazie e tanti TANTI Tanti altri anni a venire!!

    https://lh5.googleusercontent.com/-dbKEfb04LLA/U3ons3k9TQI/AAAAAAAAFxo/9UjsJL-QVdA/w425-h282-no/Crazyforromance.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: dimenticavo lo slogan!!!!


      Need to be Crazy to be Romance
      Need to be Romance to be Crazy
      Need to be a CrazyForRomance


      PPS: il link contiene una foto con lo slogan :D:D:D

      Elimina
  25. Auguri! Mi piace da matti la vostra pagina per le magnifiche recensioni, per le traduzioni di quello che altrimenti non vedremmo mai e per tutte le novità che proponete. Grazie ragazze e Buon Compleanno!
    Marina

    RispondiElimina
  26. Risolto il problema con il cellulare.
    Rinnovo gli auguri.
    Grazie siete meravigliose per tutto il lavoro che fate.
    Bacio

    RispondiElimina
  27. Tanti auguri e complimenti per il restyling del blog! Le vostre recensioni sono bellissime, siete veramente brave e in gamba. Continuate sempre così!
    Stella

    RispondiElimina
  28. Tantu auguri....siete fantastiche!!!

    RispondiElimina
  29. Tantissimi auguri! Vorrei ringraziarvi di tutto cuore per il meraviglioso lavoro che fate. Siete fantastiche e mi avete permesso di scoprire libri bellissimi grazie alle vostre recensioni e anteprime. Apprezzo tutto il lavoro che fate e stamattina quando non riuscivo ad entrare nel blog sono andata totalmente nel panico perchè ormai è un'abitudine fare una capatina più volte nella giornata. Per fortuna una cara amica mi ha spiegato ogni cosa così mi sono tranquillizzata.
    Quindi ancora tanti auguri e spero che ci terrete compagnia ancora per parecchi anni.
    Per quanto riguarda il giveaway, io purtroppo non ho per nulla fantasia quindi vi lascio una frase che da lettrice accanita amante delle librerie e delle biblioteche trovo mi calzi a pennello.

    Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.
    Marco Tullio Cicerone

    RispondiElimina
  30. Che dire? Congratulazioni e complimenti, davvero. Mi complimento meno per il colpo che mi avete fatto prendere ieri, quando mi sono vista comparire una schermata tristemente nota di "oscurantismo". Alla mia età certe sorprese sono perniciose... Per fortuna era il nulla che precede l'esplosione. Comunque vi avverto: intendo farvi le congratulazioni anche per il secondo anniversario. E se vi sembra che ci sia una sfumatura di minaccia... Beh, avete ragione ^____^

    RispondiElimina
  31. ma è BELLISSIMA la nuova grafica del blog!!!! siete tutte le compagne di avventura perfette e anche le mie preferite!!!! CONGRATULAZIONI RAGAZZE!!!! Vi auguro ancora un milione di questi giorni..... e non voglio perdermene nemmeno uno!!! ;-)

    RispondiElimina
  32. Complimenti ragazze!!! è sempre un piacere leggere le vostre recensioni anche alla mia età
    nonna Enza ;)

    RispondiElimina
  33. sono troppo felice per voi...vi meritate tutto il successo che avete avuto...vi seguo da relativamente poco ma giuro sono diventata una vostra lettrice accanita, date sempre informazioni super precise sui miei libri preferiti, fate le traduzione di pezzi che probabilmente nessuno pubblicherà mai, fate playlist...SIETE UNICHE...COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  34. Il nuovo blog è meraviglioso e questo post è bellissimo. :)
    Io sono arrivata daa scrittrice autopubblicata recensita, ed è stato un onore. Oggi sono un'addicted del gruppo Fb. :)
    Continuate così crazy! Vi lovviamo tantissimo tutte (anzi tutti includendo il pappero e qualche altro maschietto)!
    Bacio!

    RispondiElimina
  35. Un speciale augurio da parte mia. Vi seguo da fine maggio dell'anno scorso. E' un privilegio essere parte di questa crazy famiglia. Siete le migliori.
    Un bacione.
    Silvia79

    RispondiElimina
  36. buon compleanno! E come piccolo regalo posso dirvi grazie per quelle chicche che ci date! Quelle pagine che grazie a voi possiamo leggere e conoscere! Grazie per i piccoli sogni che ci fate fare! Andate avanti così!

    RispondiElimina
  37. carissime crazy sono felice di esserlo anch'io e tanti auguri.
    grazie per tutto quel lavoro sotterraneo che fate per noi per aggiornarci e per farci impazzire per lo slogan non ho molta fantasia ma penso che sia:

    CRAZY FOR BOOKS = FELICE DI LEGGERE
    CRAZY FOR ROMANCE = FELICE DI SOGNARE
    CRAZY FOR LOVE = FELICE DI AMARE
    CRAZY FOREVER = FELICE DI ESSERLO

    https://twitter.com/streghetta6831/status/468476589441695745
    https://www.facebook.com/stefania.mognato
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    E CONTINUATE COSì PERCHè CRAZY è FOREVER
    CRAZY è ..... OK

    RispondiElimina
  38. Augurissimi per il vostro primo anniversario!!!
    Vi ho conosciuto per caso ma dal quel giorno non vi ho più mollato, mi avete aperto un mondo e ahimè anche il portafogli......
    grazie per esserci....

    RispondiElimina
  39. un anno fa non vi conoscevo e oggi non posso stare senza di voi...... drogata di crazy!

    RispondiElimina
  40. Scusate se ho visto solo stassera la newsletter Ma voglio farvi i miei più sinceri auguri vi seguo da qualche mese e devo dire che siete veramente molto preparate ,e trovò i vostri consigli sempre utili e nelle mie corde ,auguri e spero di potere!i fare per un lungo periodo grazie mille per il vostro impegno un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  41. vi seguo dal primo giorno e sono felicissima!!! la mia prima pagina web di ogni giorno siete voi e vi ringrazio x il lavoro che fate...siete bravissime e crazy al punto giusto!!! anche se non partecipo al giveway non mi importa, sono felice di essere con voi dal primo giorno ... vi ammiro e vi lovvo!!! ❤️

    RispondiElimina
  42. Ma che paura!!!! Ieri non riuscivo a trovarvi e per provare a mettermi in contatto con voi ho persino creato un account e pensate in tre mi hanno scritto con lo stesso problema, dove è finito Crazyforromance? E oggi eccovi qua.....che piacere, non fate più scherzi del genere, siete la mia fonte di informazione e la mia compagnia giornaliera. Grazie ragazze!!!!!!
    Un augurio per un futuro.....di libri....di sogni......e di Crazyforromance

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguri per il Vostro primo anniversario. Sono sicura che sarà il primo di una lunga serie. Vi seguo fin dal primo giorno, quando Vi ho incontrato per caso perchè come Voi sono malata di lettura e di romance. Da quel giorno non Vi ho più lasciate, siete un appuntamento quotidiano ed imprescindibile. Quando ieri mi sono trovata davanti la pagina oscurata mi è preso un colpo, temevo di aver perso quelle che ormai considero delle amiche. Complimenti anche per il nuovo design. CRAZY FOR ROMANCE FOREVER.

    RispondiElimina
  44. Che dire, vi ho trovate per caso, e leggendo il vostro blog l'ho messo subito tra i miei preferiti e ho parlato del vostro blog alle amiche quando si parlava di romance.... siete bravissime e mi fido delle vostre recensioni che fanno la differenza tra leggere o meno un libro... bravissime crazy!!!! continuate così!!!!!!

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri crazyyyyy e complimenti per il nuovo blog, e un anno che vi seguo e non saprei più fare a meno dei vostri consigli e recensioni. Siete fantastiche!!! :) <3

    RispondiElimina
  46. Siete state una bella scoperta e da circa un mese vi seguo costantemente, E' un piacere passare ogni giorno nel blog e trovare interessanti spunti di lettura. grazie ragazze e complimenti. Direi proprio: CRAZY IS BEAUTIFUL!

    RispondiElimina
  47. Tantissimi Auguri!!!!! CRAZY CRAZY CRAZY!!!!!!

    RispondiElimina
  48. Alla fine dell'estate ho conosciuto per caso questo blog e che dire me ne sono innamorata subito. L'accoglienza è stata meravigliosa grazie a persone sempre disponibili e senza pregiudizi :D
    Augurissimi a voi ragazze che avete pian piano realizzato il vostro piccolo sogno sono fiera di voi. Continuate così e non mollateci mai che andiamo in panico anche se non vediamo la vostra pagina per poche ore ahahahahahah
    Vi auguro tutte il bene del mondo e ancora auguri :D <3

    RispondiElimina
  49. Vi ho scoperte lo scorso luglio e da allora non è passato giorno senza che sia passata a trovarvi. Sono una lettrice romance compulsiva e ho ASSOLUTAMENTE bisogno dei vostri consigli. UN MILIONE DI AUGURI DA UNA CRAZY-DIPENDENTE.

    RispondiElimina
  50. Tantissimi auguri e complimenti a voi, ve lo meritate tutto!!! :-D
    Il mio slogan:
    "I'm CRAZY and I like it!"

    RispondiElimina
  51. Vi dico solo questo:leggo praticamnte quasi tutti i libri che consigliate...

    Sempre buon lavoro ragazze, continuate con questo entusiasmo!!

    RispondiElimina
  52. Non è da molto che seguo i vostro blog....ma mi piace un sacco!!!Complimenti per la mole di lavoro che fate!!!Ci allegerite la giornata!!!
    Il mio slogan:
    "Crazy for Romance is the best!!!!"

    RispondiElimina
  53. Auguriiiii e complimenti...vi seguo sempre sempre sempre!! A dicembre vi ho scoperto..e non vi mollo più!!! :):)

    RispondiElimina
  54. Auguri, auguri,auguri a tutte noi che ci siamo innamorate di questo blog e che in quest'anno ci siamo riempite d'amore, di risate, di pianti, di rabbia, di tutti i sentimenti della nostra vita. Il mio slogan è
    CRAZY FOR ROMANCE IS .........

    RispondiElimina
  55. augurissimi, grazie per tutto l'impegno che ci mettete in quello che fate, siete fantastiche, senza il blog non saprei come fare leggo e rileggo le vostre recensioni, cosi emozionanti, e ogni volte fanno sbocciare l'interesse per un nuovo libro, e fanno nascere un nuovo amore. da quando ho scoperto il blog leggo molto di piu' e questo grazie a voi!!! ancora tantissimi auguri

    RispondiElimina
  56. "keep calm and read a book"
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  57. auguri e grazie per il lavoro che fate!!!!!!!

    RispondiElimina
  58. io direi keep calm and crazy for romance :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Essere Crazy è uno stile di vita!!! :-D :-D :-* <3 <3

    RispondiElimina
  60. augurissimi!
    lo slogan:CRAZY FOR EVER
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  61. grazie, partecipo! :)
    fb: cogito ergosum
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it
    motto: Love your soul!
    gfc: isa val

    RispondiElimina
  62. Splendido giveaway!! Partecipo con piacere =)
    mail: iperfederica@libero.it
    FB: Fede Buizza
    GFC: Iperfederica

    Slogan: "I'm in love with Mr. Darcy"
    Può andare? E' abbastanza Crazy e abbastanza romance?

    RispondiElimina
  63. Vi ho scoperto circa un anno fa e vi seguo sempre, vi ho segnalato anche alle mie amiche pazze di romance come me, cioè come noi;!!�� Anche a me era venuto un colpo quando non riuscivo più a visualizzarvi. Auguri per questo primo compleanno, conto di farveli per molti anni ancora. Ciao, Angelita
    lo slogan potrebbe essere
    CRAZY FOR ROMANCE, WHAT ELSE !!

    RispondiElimina
  64. Partecipo con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    SLOGAN:
    KEEP CALM AND CRAZY FOR ROMANCE! ;)

    RispondiElimina
  65. Alcune volte ti ritrovi davanti allo schermo bianco, vorresti scrivere tante cose, esprimere ciò che senti nel profondo del cuore ma poi ti rendi conto che nemmeno tutte le parole del mondo possano veramente cogliere il senso di ciò che vorresti dire... Mi sta capitando proprio adesso e quindi per non essere banale, nè ripetitiva vi dico solo: Grazie! Grazie del tempo che ci dedicate, sempre!
    Ovviamente partecipo al giveaway e lo slogan non potrebbe essere che: Keep calm, per tutto il resto ci sono le Crazy...
    Un abbraccio, Lucia...:-)

    RispondiElimina
  66. Auguri per il fantastico traguardo! ^_^
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    GFC: floryfrancy/ Florinda
    FB: Florinda Fraccalvieri

    Il mio slogan è: Proud to be ... crazy!

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  67. Che bel giveaway! Partecipo molto volentieri!
    Il mio slogan è: Niente di più bello di un bel libro, nel mondo.
    GFC: Angela Scricciolina
    angela.scricciolina@gmail.com
    FB: Angela Scricciolina

    RispondiElimina
  68. partecipo molto volentieri
    gfc annamagnani75
    mail annamagnani75@libero.it
    fb Anny Give Away

    RispondiElimina
  69. Caspita è già passato un anno! Auguri al Blog e auguri a tutte le Crazy!
    Un anno fa quando ho scoperto improvvisamente che il blog che avevo iniziato a seguire quotidianamente aveva chiuso i battenti ero piuttosto triste e demoralizzata. Infatti, collegarsi a quel blog in cerca di consigli di lettura era ormai diventata una piacevole abitudine giornaliera, un po' come il primo caffé della giornata....
    Fortunamente avete trovato il modo di risolvere il mio problema e risollevarmi il morale decidendo di aprire questo meraviglioso blog. Grazie infinite per tutto il lavoro, l'impegno e la passione che ci mettete. Vi assicuro che traspare in ogni recensione o anteprima che ci regalate. E poi, per chi come me legge davvero moltissimo, siete davvero una risorsa preziosa di consigli e spunti di lettura. Grazie, grazie e ancora grazie.
    Dolceamara

    p.s. la nuova grafica è molto bella!

    il mio slogan è: Crazy for Romance Addicted!
    mail: dolceamara.tz@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Ciao Partecipo!!!
    il mio slogan è: No Crazy no Party!!!!
    mail: stefania.paschini@gmail.com
    FB: stefania paschini
    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  71. Partecipo =)
    Il mio slogan è "Today a reader, tomorrow a leader"
    Fb e GFC: Francesca Girasole
    francesca_girasole@libero.it

    RispondiElimina
  72. tantissimi auguri :)
    partecipo!!!! il mio slogan è "non rimandare a domani un libro che puoi leggere oggi :) "
    fb: petpigeon maddox
    mail: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. partecipooooo
    fb-gfc:rose duster
    roseduster80@libero.it
    slogan: Kepp calm: we are only crazy!!!

    RispondiElimina
  74. Ancora non avevo avuto modo di lasciare un commento nel blog....grazie di esistere, siete la mia valvola di sfogo quotidiana, mi faccio un sacco di risate e una grossa scorpacciata di libri... brave brave brave :*

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...