mercoledì 7 maggio 2014

Una ragione per restare di Rebecca Donovan, Scena extra - Le Traduzioni di CrazyforRomance

Buona sera ragazze,
ecco per voi una piccola scena extra tratta da Una ragione per restare di Rebecca Donovan narrata dal punto di vista di Evan a pochissime ore dall'uscita ufficiale del terzo e conclusivo romanzo de  "Il nostro Universo Trilogy", "Una ragione per vivere".

E quale modo migliore di prepararsi a questa lettura se non ripercorrendo la scena cruciale che ha segnato Emma a vita ma anche il dolcissimo, sensibilissimo ma soprattutto innamoratissimo Evan.
Questa scena extra inizialmente era stata concepita come prologo del secondo libro, in seguito l'autrice ha deciso di sostituirla, ma ha comunque pensato che una scena così toccante e straziante meritasse di essere letta per comprendere maggiormente le scelte di Evan e così l'ha resa gratuitamente disponibile per le sue lettrici e noi di crazy for romance ve l'abbiamo ovviamente tradotta.. buona lettura crazy .. attendendo Una ragione per Vivere...


A presto
Team Crazy for romance




Post correlati

Presentazione  Il nostro Segreto Universo trilogy
Recensione Una ragione per Amare
Recensione Una ragione per Restare

1 commento:

  1. Bellissimo, grazie per averci regalato questo racconto. Mi spiace che la scrittrice abbia deciso di non inserirlo nel libro. Infatti solo nel terzo libro si capisce, quando Evan racconta ad Emma la storia della sua reazione alla lezione di arte del martello che lui quella sera era presente e gli racconta appunto tutto, il passaggio dal secondo al terzo libro e di quello che era accaduto quella notte era rimasto in sospeso fino al racconto di Evan. Grazie siete sempre una fonte inesauribile di belle notizie e news!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...