venerdì 16 maggio 2014

Vlad l'Immortale di Jeaniene Frost, dal 22 Maggio in Libreria

Buonasera ragazze,
manca ormai poco a "Vlad l'immortale" di Jeaniene Frost, il secondo capitolo della serie Night Prince sarà disponibile dal 22 Maggio in ebook e a Giugno in cartaceo! Dopo tanta attesa. e anche un pò di malcontento, protremo finalmente leggerlo!


Come ricorderete, "La fiamma del desiderio" ci ha lasciate con un finale che definirei non troppo rassicurante… e a quanto pare ritroveremo questo clima di incertezza anche nel secondo libro, in cui la freddezza improvvisa di Vlad spingerà la Leila a tornare al suo circo americano col fedele Marty. Inoltre lo spunto del triangolo che si era in alcuni moneti formato nel primo libro, a quanto pare tornerà alla ribalta più forte.. e troveremo la temeraria Leila sempre più combattuta tra l' irresistibile Vlad e il cavaliere Maximus.. vi giuro, non vedo l'ora di averlo, al pensiero mi prudono letteralmente le mani!


Trilogia Night Prince
1. La Fiamma del desiderio, Once Burned, Luglio 2013
2. Vlad l'immortale,  Twice Tempted, 22 Maggio 2014
3. Untitled, previsto per il 2014 in lingua originale
Autrice: Jeaniene Frost
Casa Editrice: Fanucci
Genere: Paranormal Romance




Leila ha perso ogni certezza sul futuro, soprattutto adesso che i suoi straordinari poteri sono svaniti e Vlad è sempre più distante e incapace di ammettere che la ama. Quando il suo mondo si sgretola in mille pezzi, Leila decide di tornare alla vecchia vita del circo, dove Marty la aspetta impaziente. Ma in breve tempo tutto si trasforma in un inferno di fuoco, e Leila non riesce a spiegarsi se dietro gli attentati che la minacciano si nasconda un nuovo nemico o lo stesso Vlad. Con il pericolo sempre dietro l'angolo, basterà un solo passo falso a condannarla per l'eternità.

La serie, originariamente composta di due volumi, è stata ampliata e così dovremmo attendere ancora un 'altro capitolo per vedere capitolare il feroce Vlad. Pur a distanza di un' anno dall'uscita del secondo volume in America, non si conosce ancora nemmeno il titolo originale del terzo libro, quindi ahimè dovremo avere pazienza!


Nel frattempo se ve lo siete perso, vi consiglio di approfittare di febbraio per leggere La fiamma del desiderio… se vi piacciono le storie d'amore intense ma ironiche, con protagonisti belli, tenebrosi, crudeli… e irresistibilmente affascinanti!
Continuate a seguirci per altri aggiornamenti,
Il team CrazyforRomance
Ti è piaciuta questa presentazione? clicca su G+1! Grazie!

18 commenti:

  1. Finalmente! Lo sto aspettando da troppo, adoro la Frost e Vlad può aspirare a superare persino Cat & Bones che già sono il massimo! Speriamo bene per il terzo

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora, è troppo che aspetto! Nel frattempo rileggo il primo..così, per rinfrescarmi la memoria...
    Valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma in quale giorno di marzo uscirà... nessumo da info......non sto più nella pelle
    Anita

    RispondiElimina
  4. Ciao ma a marzo quando? Oggi è già il 30! Io non ne posso più di aspettare........ Sabrina

    RispondiElimina
  5. Siamo a maggio e niente ancora. Quanto ancora si deve aspettare. Cristina

    RispondiElimina
  6. Mammma miaaa sto progettando un assalto alla fanucci. Insomma siamo già a Maggio inoltrato, se non ce la fate a pubblicarlo per Maggio perlomeno annunciate una nuova data! Mah...
    Un'arrabbiata Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unirò senz'altro al tuo assalto alla fanucci! Un comportamento davvero inqualificabile, mi scuso a nome del blog per questa inefficienza, ma non dipende da noi!
      Simona

      Elimina
    2. Ahahahah in relatà mi riferivo alla Fanucci, che oltre a non rispettare le date di pubblicazione annunciate, non si impegna neppure ad comunicarne una nuova, so benissimo che non dipende da voi:) Sono contenta di avere degli alleati nel mio assalto, e sono sicura che non saremo sole, formeremo un sostanzioso esercito;)
      Ps: Grazie mille per l'aggiornamento sulla data e per il resto del lavoro del blog, siete fantastici.
      Baci, Elena

      Elimina
    3. *a comunicarne
      Elena

      Elimina
  7. Finalmente......:-D:-D:-D:-D
    Grazie solo voi ci capite.....

    RispondiElimina
  8. ho dovuto patire tanto l'attesa ma è valsa la pena. libro stupendo i dialoghi tra vlad e leila ti fanno tremare le gambe....non ci resta che aspettare l'ultimo capitolo

    RispondiElimina
  9. Ho letto i due romanzi di Vlad, mancano 20 pagine alla fine e mi sono detta, non può finire in così poco! Infatti, ho cercato questo articolo e ho scoperto che sono 3 i libri e non 2 come pensavo.
    Ma perché non lo scrivono sul sito di Amazon! Ggggrrrrr che nervi e ora dovrò aspettare chissà quanto per leggere la conclusione che è prevista per il 2015 in lingua originale!
    ***spoiler*** comunque la scena di sesso tra vampiri... dico solo questo wow!

    RispondiElimina
  10. scusate ma il secondo libro quindi è uscito???Vlad l'immortale
    non trovo notizie in nessuna libreria...uff!!
    grazie
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao C.,
      in cartaceo uscirà il 26 Giugno mentre in ebook è uscito il 22 Maggio, finalmente!
      ciao dal Team

      Elimina
  11. Grazie mille!!
    Gentilissima!!
    ...mamma mia l'attesa è stata lungaaaaaaaaaa....finalmente ci siamo!
    C.

    RispondiElimina
  12. quando esce il terzo??????????????????????

    RispondiElimina
  13. FATE USCIRE IL TERZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...