venerdì 2 maggio 2014

Il richiamo dei sensi e Il colore del piacere di Beth Kery - Serie One Night of Passion

Buon giorno bimbe,
oggi vi parlo di due libri: Il richiamo dei sensi e Il colore del piacere di Beth Kery. Ho preferito parlarvene insieme nello stesso post perché fanno parte entrambi della serie One night of Passion, insieme a due novelle inedite in Italia, anche se ognuno è autoconclusivo.
Il filo conduttore delle storie è che la protagonista del primo, Katie, e il protagonista del secondo, Everett, sono fratelli, inoltre parte delle vicende si svolge nella bellissima cornice del paesino di Volture’s Canyon sui monti Appalachi, mentre le due novelle ci raccontano le storie di due personaggi secondari dei libri sempre nella splendida location del paesino montano.


Serie “One night of passion”

1. Il richiamo dei sensi - Addicted to you
1.5 Bound to you *
1.6 Captured by you *
2. Il colore del piacere” - Exposed to you
Autore: Beth Kery
Editore: Harlequin Mondadori, collana Harmony Passion
Genere: erotic romance



*le due novelle sono state pubblicate dalla Kery con lo pseudonimo di Bethany Kane)





“Solo un fuoco che è rimasto a covare a lungo sotto la cenere può divampare così forte quando le fiamme sono finalmente libere.”

Rill Pierce è un uomo distrutto. Era uno dei più affermati registi emergenti di Hollywood prima che il mondo gli crollasse addosso e che lui si facesse seppellire dal dolore anestetizzandolo con ettolitri di alcol. Dopo la morte della moglie Rill si è rintanato in un cottage isolato sulle montagne dell’Illinois nello sperduto paesino di Volture’s Canyon. Non vuole vedere nessuno, vive, anzi meglio, sopravvive a stento macerandosi nel rimpianto e nella rabbia. Ma qualcuna ha a cuore le sue pene e vuole aiutarlo a rimettersi in piedi. È Katie Hughes, sorella del suo migliore amico Everett (nonché notissimo attore idolo delle folle), che lo conosce da sempre ed è da sempre innamorata di lui, al punto che decide di lasciarsi tutto alle spalle per andare da lui e cercare di farlo uscire dall’apatia in cui è piombato. Tra loro si accende subito fortissima l’attrazione sessuale, ma Rill è restio ad abbandonarsi a Katie perché non sa se è ancora capace di amare qualcuno e soprattutto ha paura di spaventarla. Katie invece spera proprio che Rill finalmente sfoghi la sua passione per lei perché è convinta che così potrà aiutarlo.
In un alternarsi di amplessi furiosi e furiose litigate però, pian piano Katie riesce a scuotere Rill e a farlo credere ancora nell’amore e anche lei troverà la sua strada nel mondo grazie alle magnifiche persone di Volture’s Canyon.
Questo, fra i due, è forse il libro un po’ meno bello, per quanto comunque sia una lettura godibilissima. La storia di per se non è molto originale, ma è ben sviluppata e comunque i due personaggi sono molto azzeccati. Lui bello e dannato testardo irlandese dall’anima lacerata, distrutto non tanto dalla perdita della moglie quanto dall’aver saputo dopo la morte che lo aveva tradito, si lascerà trasportare dall’amore di Katie verso territori inesplorati e si renderà conto che a volte l’amore è tutto quello che ci vuole per stare bene. Il personaggio di Katie mi è piaciuto molto, ex commercialista dei divi di Hollywood, lascia un lavoro che non le piace per soccorrere un amico in difficoltà e si renderà conto che quello che le piace di più fare è aiutare gli altri. Il finale è scoppiettante e molto romantico, ma quello che spicca decisamente è l’elevata qualità delle scene di sesso alla quale la Kery ci ha da sempre abituate. In definitiva è un buon libro, scritto bene e che si lascia leggere con scorrevolezza, condito da scene di sesso molto hot e da personaggi secondari azzeccati (la barista Sherona sarà protagonista di una delle novelle).

Bello

Più che Hot




Joy Hightower  è una giovane artista, nativo-americana da parte di padre, timida e riservata. Il giorno stesso che i dottori le hanno comunicato che ha un linfoma e che dovrà sottoporsi a un ciclo di cure chemioterapiche accetta la richiesta di suo zio Seth, celebre mago degli effetti speciali, di aiutarlo agli Studios per effettuare del body painting sugli attori per un set fotografico relativo ad una mega produzione hollywoodiana alla quale sta lavorando.
Joy è spaventata e preoccupata e, mentre sta dipingendo il corpo statuario di quella che lei crede una comparsa maschile del film, si rende conto che questo uomo bellissimo nascosto dalla maschera di scena si sta eccitando per quella situazione così sensuale e intensa. Lasciandosi trasportare dalla tentazione e desiderosa di non negarsi nulla, visto che non sa se vivrà ancora a lungo, decide di regalargli un rapporto orale senza nemmeno sapere il suo nome, per poi sparire. Ma l’uomo al quale Joy ha regalato quell’attimo di passione inattesa e incontrollata non è una semplice comparsa, ma il protagonista del film, la grande star hollywoodiana Everett Hughes, il quale rimane folgorato da Joy, ma quando cerca di avere sue notizie dallo zio lui gliele nega. Passano così diciotto mesi, Joy ha combattuto e superato la sua battaglia contro il cancro e ha deciso di lasciare la California e trasferirsi a Chicago per cambiare completamente vita. Ha deciso di vivere la sua malattia da sola, tenendo tutti quasi completamente all’oscuro delle sue vicissitudini essendo estremamente riservata. È per puro caso che in un bar della città dove si è trasferita un giorno sente qualcuno che la chiama per nome. Si volta e si ritrova davanti proprio Everett, il quale le rivela di essere lui quello a cui aveva dipinto il corpo e regalato un momento di estasi sedici mesi prima. Joy è stordita dalla notizia, non sa cosa dire, un po’ si vergogna e non riesce a crederci. Ma è Everett il più felice di averla ritrovata, l’ha sognata e voluta per tanto tempo dopo quell’incontro e non ha affatto intenzione di farla scomparire di nuovo. Così dopo averla corteggiata, cosa che Joy mostra di apprezzare non poco, e aver iniziato un rapporto molto particolare con lei, la invita a trascorrere un fine settimana presso il cottage di sua sorella e del marito a Volture’s Canyon. E sarà tra le montagne dell’Illinois che Everett riuscirà a far crollare il muro di riserbo che Joy si è costruita per difesa e le farà comprendere che il fatto di essere una grande star del cinema non significa che non sia anche un uomo innamorato e disposto a tutto per lei.
Questo secondo libro della serie mi è piaciuto davvero moltissimo, è intenso e romantico ma anche molto sensuale e i due protagonisti sono strepitosi. Joy ha una forza incredibile, combatte una battaglia terribile da sola e ha una comprensibile paura di abbandonarsi ai sentimenti perché non vuole far passare alla persona amata quello che ha dovuto passare lei con sua madre da giovane. Everett dovrà essere molto convincente nei suoi confronti per riuscire ad abbattere le sue difese. E lui, Everett Hughes, la più grande stella di Hollywood del momento, bellissimo, biondo, con gli occhi dal colore del mare tropicale, gentile, simpatico, innamorato, fisico da paura e Dio del sesso.. ora, io dico, ci vuole poi uno sforzo incredibile per innamorarsi di lui? Everett è tutto quello che il protagonista di “Innamorarsi di una stella” non era riuscito ad essere. È piuttosto difficile non fare confronti con questo libro che non era riuscito a prendermi perché lo avevo trovato troppo lento. È una bomba questo biondone californiano gentile e sexy, bellissimo e appassionato, determinato a conquistare il cuore della bella Joy. Forse, proprio paragonato al libro della Reber questo pecca un po’ in verosimiglianza, non c’è traccia di paparazzi o di giornalisti a caccia di scoop e questo sembra un tantino inverosimile considerato quanto sia famoso Everett, ma del resto questa storia è decisamente solo una bella favola sexy, forse anche più dell’altra. Ve lo consiglio come lettura se avete voglia di leggere una storia estremamente sensuale e hot ma anche molto romantica e ben scritta. Coloro di voi che avranno letto anche “Il richiamo dei sensi” ritroveranno Rill e Katie, sposati e felici, e alcuni dei personaggi secondari tra gli abitanti di Volture’s Canyon, conosceremo inoltre anche quella che è stata la protagonista di una delle novelle della serie, (Jennifer Turner, un’attrice collega di Everett). Consigliatissimo.

A presto, Zia D


Più che bello

Più che Hot


Se ti sono piaciute queste recensioni clicca G+1 in fondo al post

10 commenti:

  1. Io ho letto "Il richiamo dei sensi". L'ho trovato scritto bene, scorrevole e.. molto, ma molto HOT! :-) A questo punto non posso perdermi il colore del piacere ;-)
    Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  2. li inserisco assolutamente nella mia lista. INFINITA LISTA. Thanks. Le vostre recensioni sono sempre favolose.

    RispondiElimina
  3. Sapete se usciranno in e-Books.
    Grazie
    Ra'

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze siete superrrrrrr....... Volevo sapere se entrambi i libri posso acquistarli in libreria oppure solo in edicola? Grazie, mi regalate due momenti indimenticabili. Per merito vostro le mie letture adesso sono meravigliose..... 1000 kiss

    RispondiElimina
  5. Io leggo solo in ebook, peccato non ci siano mi intrigavano molto sopratutto il richiamo dei sensi!!! Speriamo escano anche in ebook!

    RispondiElimina
  6. Letti entrambi. Mi sono piaciuti tanto anche se il secondo aveva quel qualcosa in piu' che ti fa battere il cuore e scendere la lacrimuccia. Abbiamo la speranza di poter leggere anche le novelle qua in Italia ? Mi intriga il personaggio della collega di Everet e del suo compagno non vedente.

    RispondiElimina
  7. Ma in ebook li pubblicheranno???ditemi di siiiii

    RispondiElimina
  8. Li ho letti entrambi ed anch'io ho preferito leggermente il secondo, forse perchè il "contesto" mi era già familiare. A me la Kery piace per non so bene quali motivi (forse le scene hot hanno il loro peso...). Rispetto ad altri titoli della Nostra è meno insistito il versante D/s che qui è molto leggero, soprattutto nel primo. Nel complesso i titoli non mi hanno fatto impazzire, ma li ho graditi e sono stati una lettura piacevole. Ora sono pronta per affrontare nuovo orizzonti, là dove l'uomo (o la donna) non sono mai giunti prima... nei titoli di maggio che si prospettano interessanti assai. E poi ci sono quelli di giugno che mi fanno sospirare, e poi... Ah, quanto amo le CE! Nella prossima vita voglio lavorare in una casa editrice, l'ho già concordato con l'Inquilino del Piano di Sopra... Arriva un libro e zac! me lo spupazzo in anteprima: il paradiso in terra!

    RispondiElimina
  9. Si possono acquistare in libreria o solo in edicola?

    RispondiElimina
  10. mi ispirano molto, spero di trovarli in ebook

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...