venerdì 30 maggio 2014

Alle porte del Mondo di Ilenia Bellezza - Anteprima Esclusiva dei primi due capitoli!

Buona sera ragazze,
per voi una notizia in anteprima Alle porte del mondo  di Ilenia Bellezza arriverà sul Amazon store il 13 luglio, si tratta del sequel del bellissimo Oltre il confine che ci ha permesso di conoscere due protagonisti ai quali tutte noi ci siamo molto affezionate: Sabrina e Aleksander...
L'autrice inoltre ci ha dato la possibilità di farvi leggere in anteprima i primi due capitoli di questo atteso seguito!



Serie Oltre il confine

1. Oltre il confine - 23 ottobre 2013
2. Alle porte del mondo - 13 luglio 2013

Autrice: Ilenia Bellezza

Editore: Self published

Genere:  Contemporary Romance





Sabrina Baldi non è più certa di nulla. I sospetti non affievoliscono i suoi sentimenti, ma li infiammano fino a bruciarle il cuore. Perché solo di una cosa è sicura: l’amore per Aleksander Savi. Un uomo che le ha cambiato l’esistenza. Un uomo che la continua a mettere a dura prova. Ma ciò che dimentica è la sola cosa da tenere a mente: niente è come sembra. E troppo presto se ne renderà conto, a sue spese, a suo rischio, e a suo pericolo.


Ora che questi personaggi hanno finalmente manifestato il loro amore riusciranno a lasciarsi alle spalle i problemi di fiducia che li ha portati ad allontanarsi? certo che alla fine di Oltre il confine abbiamo conosciuto un Aleksander più disposto all'apertura e a lasciarsi andare ai sentimenti e una Sabrina pronta a dargli un chance... ma basterà affinchè l'amore duri??? Avremo le nostre risposte a breve con l'uscita de Alle porte del mondo del quale oggi l'autrice Ilenia Bellezza ci regale in anteprima assoluta i primi capitoli per cominciare a stuzzicare la nostra curiosità... buona lettura!
Un Bacio, Il team Crazy

7 commenti:

  1. Credo proprio che leggerò 'Oltre il confine' prima dell'uscita del secondo libro :)

    RispondiElimina
  2. WOW........ COMINCERO' COL LEGGERE OLTRE IL CONFINE NELL'ATTESA CHE ESCA QUESTO SECONDO LIBRO CHE MI SEMBRA MAGNIFICO DA QUESTI 2 CAPITOLI........ SUPPONGO CHE IL 13 LUGLIO USCIRA' IN EBOOK, MA QUANDO IL CARTACEO?

    RispondiElimina
  3. stupendo come sempre....peccato siano solo i primi due capitoli, avrei continuato volentieri a leggere.

    RispondiElimina
  4. Il primo mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere questo !!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo libro... Da batticuore! Bravissima Ilenia! Consigliatissimo

    RispondiElimina
  6. oh sono contenta, il primo mi era piaciuto, non sapevo ci fosse la continuazione, bello, sarà mio

    RispondiElimina
  7. ho appena finito di leggere il secondo libro....sono un po' delusa dal finale....forse lasciato aperto per un terzo libro.spero proprio di si perche' la loro storia mi piace molto,se qualcuno ha quqlche notizia fatemi sapere.grazie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...