martedì 27 maggio 2014

The Raven, il nuovo libro di Sylvain Reynard: COVER REVEAL

Buona sera ragazze,
Vi avevamo già informate che il prossimo libro di Sylvain Reynard si intitolerà The Raven (il Corvo). Oggi il blog torna a parlare di The Raven ed è fiero di ospitare la COVER REVEAL in anteprima mondiale. Avevamo appreso  dalle parole dell'autore stesso, che presto negli States sarebbe arrivato questo libro, il primo di una nuova serie che segnerà il passaggio, di questo scrittore divino, dal romance "puro" al paranormal.


Cover Reveal

Trama Ufficiale
Dall’autore della serie di Gabriel,  best seller del New York Times, arriva una oscura e sensuale storia d’amore in una città occultata dal mistero.. 
Raven Wood trascorre le sue giornate alla Galleria degli Uffizi a Firenze, restaurando capolavori dell’arte Rinascimentale. Ma una innocente passeggiata vero casa dopo una serata con gli amici cambierà la sua vita per sempre. Quando interrompe un feroce pestaggio ad un senzatetto, i suoi assalitori si rivoltano contro di lei, trascinandola in un vicolo. Raven è semi incosciente quando il loro assalto è interrotto da una cacofonia di ringhi seguita dalle urla dei suoi assalitori. Per fortuna, sviene, ma non prima di aver colto un occhiata di una figura nell’ombra che le sta sussurrando qualcosa..
 Cassita vulneratus.
Quando Raven si sveglia, è inspiegabilmente cambiata. Ritorna agli Uffizi, ma nessuno la riconosce e ancor più fastidiosamente, scopre che è stata assente un intera settimana. Senza alcun ricordo degli eventi che hanno portato alla sua scomparsa, Raven viene anche a sapere che la sua assenza è coincisa con uno dei più grandi furti nella storia degli Uffizi – la sottrazione di una serie di preziosissime illustrazioni di Botticelli. Quando le forze di Polizia, confuse, la identificano come la prima sospettata, Raven cerca disperatamente di discolparsi. Va alla ricerca di uno degli uomini più ricchi e sfuggenti di Firenze  nel tentativo di scoprire la verità sulla sua scomparsa. Il loro incontro porterà Raven in un oscuro mondo sotterraneo i cui abitanti uccidono per mantenere i loro segreti..


Il  libro sarà disponibile in lunga originale dai primi mesi del 2015.

Sull'Autore:
Sono interessato al modo in cui la letteratura ci può aiutare ad esplorare gli aspetti della condizione umana . In particolare la sofferenza, il sesso, l’amore, la fede e la redenzione. Le mie storie preferite sono sono quelle in cui i personaggi intraprendono un viaggio, sia un viaggio fisico verso posti nuovi e interessanti, sia un viaggio personale attraverso cui lui o lei imparano qualcosa su se stessi.
Sono interessato anche al modo in cui gli elementi estetici come l’arte, l’architettura e la musica possano essere per raccontare una storia o per fare luce sui tratti di un particolare personaggio. Nella mia scrittura, combino tutti questi elementi con i temi della redenzione, del perdono, e del potere trasfigurante della bontà.
Provo ad usare il mio palcoscenico di autore per accrescere la consapevolezza di queste istituzioni di carità: Now I Lay Me Down to Sleep Foundation, WorldVision, Alex's Lemonade Stand, and Covenant House. Per maggiori informazioni, visitate il mio account twitter.
 Potete trovare Sylvain su:

            

E infine vi riportiamo integralmente l'annuncio ufficiale di Sylvain Reynard... a presto sperando in buone nuove!

Carissimi

Già in Settembre scrissi un post in cui menzionavo il mio prossimo romanzo. Sono onorato di essere in grado di darvi più informazioni ora.
Il mio prossimo romanzo è il primo di una nuova serie, e si intitolerà “The Raven” (Il Corvo). Con questo romanzo, vi chiederò di fare le valigie e viaggiare con me verso la città di Firenze. La Serie di Gabriel vi ha mostrato la città durante il giorno. Questa volta, vi mostrerò il mondo sotterraneo di Firenze, che è governato da creature della notte..

Come ho accennato nel mio post di Settembre, i lettori di Gabriel’s Redemption potranno leggere un estratto di “The Raven” alla fine del libro sia in versione cartacea che nell’edizione e-book. Ma quello che non ho detto era che uno dei personaggi di “The Raven” appare in Gabriel’s Redemption. Riuscirete a identificare chi sia? Accoglierò i vostri tentativi di indovinare nei commenti a questo post e nei social media. Sarei negligente se non accennassi al fatto che c’è una connessione tra la serie di Gabriel e la mia nuova serie – un legame che è qualcosa di più che semplicemente me, o la città di Firenze, o la galleria degli Uffizi. Se avete letto quello che vi ho detto prima con attenzione, probabilmente state cominciando a chiedervi quale sia la risposta. Ma sarò esplicito e vi dirò che non diremo addio al Professore e a Julianne alla fine di Gabriel’s Redemption. Cercateli perché faranno dei piccoli cameo anche in The Raven.. Per il momento non ho una data d’uscita per The Raven, spero  di averla presto. Questo romanzo marca la mia transizione da una storia d’amore contemporanea ad una paranormal. Spero vi unirete a me in questo viaggio e che se avete amici e familiari ai quali piacciono  i romanzi paranormal, mi aiuterete a condividere la notizia con loro.
Alla fine, voglio augurare a tutti quelli che stanno per celebrare il Thanksgiving questa settimana una felice vacanza. Ho tanto per cui essere grato e in particolare, sono grato per voi, miei lettori.

Le migliori cose e grazie per il vostro continuo supporto. SR

Un bacio dal Team Crazy for Romance 

10 commenti:

  1. Bellissima notizia per gli appassionati di paranormal come me. E poi come si fa a non leggere un libro ambiento a Firenze e che si immerge nella sua cultura e nella sua arte?
    Sapete che vi dico: se le case editrici sono troppo ottuse per tradurlo.io me lo leggo in inglese...e non vedo l'ora

    RispondiElimina
  2. Mi uniro a voi, non si può non leggere. Ho amato alla follia gabriel, ho letto rapture in lingua perché non potevo aspettare.....peccato che fatico con la lettura, non riesco a finire in una nottata :)

    RispondiElimina
  3. Grande notizia !...sempre sul pezzo cracy !!ho amato molto Gabriel e Julianne quindi non vedo l' ora di cominciare questa nuova avventura !...ciao a tutte Angela

    RispondiElimina
  4. Bellissima news di SR!Me l'ero persa ieri!Grazie per la traduzione!
    Non vedo l'ora che il 3 esca Gabriel's Redemtion perché fino a primavera 2014 non posso aspettare per leggere cosa succede a Gabriel e Julia e sono curiosa di questo paranormal romance che verrà!
    Mi fido della scrittura di Reynard e confido in un buon lavoro, anche se questo mondo sotterraneo spero sia delineato in modo convincente.Tornare a Firenze e cercare i luoghi reali che sicuro inserirà sarà poi molto divertente!: )

    RispondiElimina
  5. Bene bene, ho mangiato la foglia care Crazy... so chi è il personaggio (maschile) di cui parla l'autore... e la sua comparsa ha già un alone di misteriosa attrazione non da poco... sexy e inquietante... che ben si contrappone all'aura del Prof... bellissimo collegamento, tanto di cappello al grande Reynard... purtroppo ho idea che nella versione italiana non ci sarà l'anteprima.... perchè l'ho appena finito... e non vi è traccia.... ma questo potrebbe anche significare che... sarà proprio la Nord a pubblicare la serie in italia? Sono pronta a scommetterci....

    RispondiElimina
  6. Che belloooooo! La copertina è davvero bellissima e la trama mi intriga parecchio. Bhe d'altronde Reynard può scrivere quello che vuole che tanto lo leggerei subito! Grazie Crazy! Una sorpresa graditissima!

    RispondiElimina
  7. RAGAZZE IN IATLIA NON LO PUBBLICANO ALMENO IN FRANCESE C'è??? AIUTOOOOO ENRICA

    RispondiElimina
  8. ciao.
    vi seguo da quando avete aperto ma non vi ho mai scritto.
    vorrei chiedervi: x una che non ha mai letto un paranormal, (non mi attirano) pensate possa essere l'ideale? visto che ho adorato l'autore nei precedenti libri.
    grazie.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...