martedì 6 maggio 2014

Beautiful bombshell di Christina Lauren: recensione in anteprima

Buon giorno bimbe, 
Beautiful bombshell, racconto legato alla serie “Beautiful” del dinamico duo che si nasconde dietro allo pseudonimo di Christina Lauren è il titolo di cui vi parlo oggi. Si tratta della seconda novella, seguito del secondo libro, che prosegue il racconto delle vicende sensuali e divertenti del gruppo di amici che comprende Bennet Ryan, Max Stella e le loro donne Chloe e Sara, nonché i loro amici. Qui li troviamo alle prese con un addio al celibato molto particolare.

Serie Beautiful Bastard
1. Beautiful Bastard7 nov ebook, 14 nov cartaceo 
1.5 Beautiful BitchFebbraio ebook
2. Beautiful Strangerad Aprile in Italia
2.5 Beautiful Bombshell 8 Maggio in Italia
3. Beautiful Player, Ottobre in lingua originale.
3.5 Beautiful Beginning, Novembre in lingua originale.
Autore:  Christina Lauren
Editore: Leggereditore - ONE
Genere: Erotic Romance

Bennet ha chiesto a Chloe di sposarlo, ma i loro impegni lavorativi hanno fatto si che ancora ci sia molto tempo prima del fatidico giorno. Gli impegni lavorativi dei loro amici però fanno in modo che per poter degnamente festeggiare l’addio al celibato di Bennet  lo debbano “rapire” e toglierlo a Chloe proprio per il weekend di San Valentino. Così Bennet, molto riluttante lascia Chloe a casa e parte con Max, il suo socio Will e suo fratello Henry per la favolosa Las Vegas dove i suoi compagni di giochi gli hanno organizzato proprio una bella festa.. ma siamo sicure che Chloe e Sara se ne staranno buone buone a New York ad aspettare i loro uomini? E loro riusciranno a resistere a non sfuggire tutte le volte che possono dal programma dei festeggiamenti per raggiungere le loro compagne?
Eccoci qui pronte a gustarci come un buon gelato d’estate un altro appuntamento con l’allegra brigata del club degli uomini più sexy di Manhattan (li definisce così Hanna, quella che sarà la protagonista di Beautiful Player). In questo romanzo breve (120 pagine circa di ebook) i due punti di vista alternati, cosa che ormai è una specie di marchio di fabbrica del dinamico duo, sono quelli dei due maschietti, avete capito bene, leggeremo alternativamente quello che capita a Bennet e quello che succede a Max, in un alternarsi veramente spassoso ma anche molto sensuale di situazioni che li vede protagonisti insieme a Chloe e Sara. Conosceremo inoltre meglio quel Casanova cronico di Will, il magnifico giocatore che sarà il protagonista dell’ultimo, bellissimo libro della serie. L’allegra brigata ci accompagnerà a visitare alcuni dei locali più alla moda di Las Vegas, ma potremo anche leggere l’evolversi delle due storie d’amore che abbiamo potuto conoscere molto bene con i precedenti titoli della serie.
Tra i tre protagonisti maschili c’è una complicità assolutamente spassosa, descritta veramente bene dalle sapienti penne delle autrici.

“Lo dicevo io che vi fate comandare a bacchetta dalla passera, ma penso che sia anche peggio di quel che pensavo.”
“Will, tesoro. Non vedo l’ora che arrivi Quella ragazza che ti calci via i piedi da sotto.. quando Quella ragazza arriverà ti dirò ‘te lo avevo detto’  e non ti dimostrerò alcuna dannata comprensione quando ti trasformerai in un musone malato d’amore. Cazzo, non vedo l’ora!”
“Confermo quello che ha detto lui. Quando troverai quella ragazza, saremo felici per te, ma saremo soprattutto felici di ricoprirti di merda infinita.!”
“Ecco perché siete fatti per me!”


In questo racconto i protagonisti principali sono proprio loro, i maschietti, mentre le due ragazze hanno un ruolo più defilato ma assolutamente importante. Vi divertirete molto a leggere questa storia piccantina al punto giusto e particolarmente spassosa che ci porterà, speriamo prestissimo, a leggere anche l’ultimo libro, nonché l’ultimo racconto, di questa bellissima serie scritta molto bene, originale e stimolante.

A presto, Zia D.

Se ti è piaciuta questa recensione clicca G+1 in fondo al post.

7 commenti:

  1. PAOLA 73
    NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUESTA NOVELLA E DI RITROVARE I FANTASTICI PROTAGONISTI MASCHILI DI QUESTA SERIE ASSOLUTAMENTE STREPITOSA. CIAOOO A TUTTE LE CRAZY.

    RispondiElimina
  2. Sto fremendo! Adoro questa serie e tutto ciò che la riguarda. I protagonisti maschili sono strepitosi ma anche quelle femminili non scherzano perché sono belle toste! Bellissimo il pezzo del dialogo tra i tre maschietti! Che dire ancora? A parte che NON VEDO L'ORA CHE ESCA! Grazie Crazy

    RispondiElimina
  3. .... Pronte? via..... si va in libreria!!!!!!! Grazie Crazy

    RispondiElimina
  4. ....già letto....scorrevole, peccato che fosse una novella....ora aspetto il seguito....

    RispondiElimina
  5. lo prenderò senz'altro visto che ho anche gli altri, ma voi sapete se esce in cartaceo?

    RispondiElimina
  6. Ma è uscito????? in libreria nn l'ho trovato....

    RispondiElimina
  7. Letto...molto divertente e interessante il punto di vista alternato tra Max e Bennet.
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...