martedì 26 aprile 2016

Insieme a te di Sylvia Day, recensione. Scopri i vincitori del giveaway!

Buon giorno bimbe,
Insieme a te di Sylvia Day è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta ovviamente del quinto ed ultimo capitolo della serie Crossfire, forse una delle più amate saghe erotic romance degli ultimi anni e non solo in Italia. L’attesa internazionale per l’uscita di questo libro nel suo genere è paragonabile solo, fatte le debite proporzioni, all’uscita del settimo ed ultimo libro della saga di Harry Potter; è un libro che sarà pubblicato in quasi venti paesi e tradotto in altrettante lingue, destinato a diventare un best seller a livello mondiale. Da noi, naturalmente, sarà la Mondadori ad avere questo onore, che lo porterà nelle librerie il 19 Aprile.
Per festeggiare l'uscita americana e italiana di Insieme a te CrazyforRomance insieme a Mondadori, vi fa un regalo in anticipo: col nostro esclusivo GIVEAWAY avete la possibilità di vincere due copie cartacee di Insieme a te (versione italiana)!


SCOPRITE CHI HA VINTO IL GIVEAWAY



Dal lontano 3 aprile del 2012, data della prima uscita americana di Bared to you, primo libro della serie, i due protagonisti Eva Tramell e Gideon Cross sono diventati tra i personaggi letterari più amati del panorama romance e la loro tormentata storia d’amore ha fatto appassionare milioni di fans in tutto il mondo. Con questo libro siamo giunti alla fine del racconto delle loro vicende, tutti i fili lasciati a fluttuare nell’aria verranno annodati e non vi nascondo che mi sento davvero emozionata; e voi, lo stavate aspettando? Allora venite con me nella Grande Mela, preparatevi a salutare per l’ultima volta due cari amici di vecchia data.

one with you Titolo: Insieme a te
Autore:
Sylvia Day
Serie:  Crossfire #5
Editore:
Mondadori
Data:  19 Aprile
Genere: Erotic romance
Categoria: storia d'amore epica
Narrazione: prima persona, pov alternati
Finale: No cliffhanger
Coppia: Eva, giovane pubblicitaria; Gideon, miliardario influente di New York.
QUI SERIE


Dove eravamo rimasti? Dopo essersi sposati di nascosto e aver combattuto insieme mille battaglie contro i più cupi fantasmi del loro passato, Eva e Gideon sono ad una svolta. Lei non ha gradito il fatto che, per tentare di evitare che il suo rivale in affari potesse colpirla attraverso il suo lavoro, lui ha chiesto al suo capo Mark di lavorare per le Cross Industries senza dirle nulla. Eva sente che se Gideon non smette di tentare in tutti i modi di difenderla senza coinvolgerla nelle loro scelte di coppia, non potranno mai essere davvero uniti. Vuole stare al fianco e non dietro suo marito e vuole che Gideon affronti i suoi personali fantasmi invece di evitarli. Dopo essere stata dolorosamente lontana da lui per alcuni giorni accetta di rivederlo in un bar in piena notte quando lui le dimostra che ha tutte le intenzioni di impegnarsi seriamente a fare quello che lei gli chiede. Ed è qui che li ritroviamo, all’alba, con una nuova risolutezza e tutta la forza del loro rinnovato amore. Dovranno affrontare ancora mille tempeste, sempre più forti, ma insieme nulla li potrà scalfire, perché hanno capito che insieme sono invincibili.

Mie care Crazy, vi scrivo nel cuore della notte, ancora completamente sconvolta dalla lettura di questo libro che posso definire solo superbo. Non mi era mai capitato di avere una reazione fisica così forte come quella che mi ha provocato questo ultimo (sigh!) capitolo di una delle saghe romance che ho amato di più in assoluto. Sto tremando, ho lo stomaco annodato e le lacrime agli occhi, sono emotivamente shakerata, mi sento come se fossi appena scesa da un giro sulle montagne russe più alte e sconvolgenti del mondo, perché leggere questo Insieme a te è un’esperienza che difficilmente dimenticherete, credetemi.
Parte piano, con leggerezza e brio, poi lentamente comincia a salire, ti da un primo scossone, poi tutto torna tranquillo, ma per poco, ecco in agguato un altro climax, poi sale ancora e senza renderti conto ti trovi presto in alto, molto in alto e quando i vagoni cominciano la loro discesa vertiginosa, che vi porterà verso un turbinio di giravolte infinite, vi troverete frullate e ribaltate e al termine, con una serie di colpi di scena che vi lasceranno senza fiato sarete nelle stesse condizioni in cui sono io adesso, alla fine di questa folle maratona di lettura alla quale mi sono sottoposta solo per voi e per l’amore che ho per questa serie.
Non posso e non voglio raccontarvi assolutamente nulla della trama e dello svolgimento delle vicende, non voglio rovinarvi la lettura di questo libro magnifico che va letto nell’assoluta ignoranza per poter assaporarne in pieno la bellezza, rimanete quindi nell’incertezza, non ascoltate le sirene che vi vorranno regalare spoiler, continuate a chiedervi se Corinne sarà ancora una minaccia per il loro matrimonio, se Cary sarà un buon padre e se è davvero il padre del figlio che aspetta Tatiana, se Eva infine accetterà di lavorare per le Cross Industries come vorrebbe Gideon, come sarà il loro fiabesco matrimonio, se Monica e Victor torneranno insieme o se lei rimarrà con Richard, come farà Gideon a curare i suoi disturbi del sonno e se si presenteranno nuove minacce per la loro unione.
L’unica cosa che vi dico è che, rispetto agli altri libri della serie questo è il meno erotico in quantità, ma la qualità è, come negli altri libri, altissima, perché la Regina è sempre lei, e le parole che mette in bocca ad Asso quando fa o vuole fare l’amore con il suo Angelo rimangono sempre uno dei più alti esempi di dirty talking del genere romance; Gideon è un uomo che seduce col fisico, ma soprattutto con la voce e con quello che dice, e nessuna di noi lettrici resisterebbe ad un uomo così. In più ha imparato ad esprimere quello che sente non solo con i fatti ma anche con le parole e la forza dell’amore che provano i nostri due amati protagonisti è devastante come uno tzunami; il loro però non è più un amore distruttivo come all’inizio della loro storia, è diventato un amore curativo, che lenisce le ferite e fortifica il cuore, e li ha trasformati in una sola entità, un organismo unico, un muro contro il quale le difficoltà che ancora dovranno incontrare si abbattono senza provocare alcun danno. Anche Eva ha ormai abbandonato le sue insicurezze e si è trasformata in una donna volitiva e tenace, pronta a combattere per l’uomo che ama. Voglio infine menzionare Lucky, un nuovo personaggio, che ho amato moltissimo e che, sono certa, imparerete ad amare anche voi.
Tutti i fili si tireranno, tutti i nodi verranno al pettine, tutte le questioni sospese troveranno una loro conclusione, forse non sarà proprio quella che vi eravate immaginate, ma sono certa che non vi lamenterete del risultato perché di questo libro non si può dire altro se non che è la degna conclusione di una delle serie romance più belle di sempre, e quando anche voi scenderete dal vagoncino delle Space Mountains, con lo stomaco annodato e le lacrime agli occhi, sarete di certo concordi con me: Sylvia Day è un genio assoluto e questo libro è il suo capolavoro. God save the Queen!

A presto.
Zia D.






Grazie a Mondadori, in palio per voi ci sono due copie cartacee della versione italiana di Insieme a te, ultimo capitolo della serie crossare di Sylvia Day. Le due fortunate vincitrici verranno estratte il 21 Aprile. 

Per partecipare è sufficiente lasciare un vostro commento sotto questo post con il vostro indirizzo email (fondamentale!) 

Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.

GIVEAWAY CHIUSO





Vincono i numeri:
 209 Tanyax
174 Deborah Moscatelli

aspetto i vostri indirizzi via email
crazyforromanceblog@gmail.com







224 commenti:

  1. Io vi adoroooo.... partecipo volentierissimooo
    Vi seguo su fb: connej ferrara
    su instagram: connejf
    Sono iscritta al newsletter: connej.ferrara86@gmail.com e sono lettrice fissa del blog.
    la mia mail è connej.ferara@live.it

    RispondiElimina
  2. Wawwww... !! Speriamo!!!! kmq indirizzo mail am.andreemartin@gmail.com

    RispondiElimina
  3. WOWWWWW!!!! Sto aspettando da tanto tempo l'uscita dell'ultimo capitolo!!! Sarebbe super se vincessi :))) Vi seguo su face: Paola Malvezzi Su instagram: Paola Malve

    RispondiElimina
  4. Wow partecipo veronica.cenacchi@gmail.com seguo su Twitter come @VeronicaCen83 Instagram VEROCENNY il blog come Veronica Cenacchi

    RispondiElimina
  5. Graaaazie sempre per quest'opportunità..
    Ho amato questa serie..e aspettavo con ansia l'ultimo ��
    Comunque sono iscritta ai lettori fissi come gilda..
    La mia e-mail é licarigilda91@gmail.com
    Sono iscritta nel gruppo Romance Break come gilda licari..
    Vi seguo su facebook con lo stesso nome..
    Vi seguo su facebook come Gilda Licari
    Iscritta alla newsletter..
    Adesso condivido ma non riesco mai a taggarvi :(
    Grazie comunque ��

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri e speriamo bene. Adoro gideon ed Eva, sto rileggendo i 4 libri in attesa dell'ultimo... giusy2790@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Wooooowwwww
    marykacosenza@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo
    berlinimonica@gmail.com
    fb Monica Berlini
    instagram e lettrice fissa Moni B

    RispondiElimina
  9. Partecipo !!! Adoro la Day !! Iscritta al blog vivi84. Vi seguo su facebook Viviana Marchesini...
    Mail vivianamarchesini@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Oddiooooo e dopo questa recensione chi riesce ad aspettare l'uscita!!!!!
    non vedo l'ora!!! La mia e-mailè alessiar2210@gmail.com

    RispondiElimina
  11. ci provo... veronica very.nika83@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Io non vedo l'ora di leggerlo!!!
    Lettrice del blog:Federica Ragni
    Seguo pagina fb con account personale Federica Ragni
    Contatto twitter:@federicaragni89
    Contatto instagram:@Fedra89
    Condivido il post su Twitter e fb
    Iscritta alla newsletter con mail federica_ragni@yahoo.it
    In bocca al lupo Crazy!!!

    RispondiElimina
  13. Partecipoooooo martina1810@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. No dico...come si fa a non leggere un libro dopo una recensione così!
    jotuttapanna@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di leggere quest ultimo capitolo!
    Partecipo molto volentieri!
    La mia email è: eleonorasaiu@gmail.com
    Sono iscritta ai lettori fissi come: Eleonora Saiu
    Vi seguo su fb come: Eleonora Saiu
    Sono iscritta anche al gruppo fb sempre con lo stesso nome,
    vi seguo su instagram come: eleonorasaiu
    vi seguo su twitter come: @eleonora_saiu
    sono iscritta alla newsletter con l'email: eleonorasaiu@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Oh partecipo taaaanto volentieri *_*
    melacono93@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Bellissima serie!| Inutile dire che partecipo sperando ancora una volta nella buona sorte. Hai visto mai? Pertanto comunico i seguenti passi:
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col mio nome : micaela_cat
    5Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    Ecco i link di condivisione:
    7. https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1076903772366307?pnref=story
    8. https://twitter.com/micaelacat/status/717648470602039298
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  18. Ma certo che partecipo. Nn me lo lascio sfuggire..
    letiziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo non volentieri! DI PIÙ! cristinaepepe@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Wow....sono emozionata.
    Partecipo e condivido
    La mia email è giggiola181207@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipooooo finalmente asso
    Su Facebook pagina è gruppo sono Miriana Milella
    Blog Miriana Milella
    Instagram miranto26
    Twitter Miriana Milella
    Miryepie@live.it

    RispondiElimina
  22. Alexandra Scarlatto6 aprile 2016 alle ore 12:04

    Meraviglioso! Adoro questa serie, l'intensità del rapporto fra Eva e Gideon è qualcosa di... non ho un termine.
    Indirizzo e-mail:hotstorm403@gmail.com
    Faccio parte del gruppo Romance Break e seguo la vostra pagina Facebook come Alexandra Scarlatto.
    Ho condiviso su Facebook, ma non ho ancora taggato, non avendo letto bene l'indicazione, ma rimedio subito.

    RispondiElimina
  23. Amo questo Blog e amo la serie crossfire quindi come posso non partecipare ?!
    maryreve90@gmail.com

    RispondiElimina
  24. E finalmenteeeee peggio di un parto la Day! Almeno a quanto pare ne vale la pena.... non vedo l'oraaaaa!!! La mia mail è ruggieromaresa@gmail.com

    RispondiElimina
  25. bellissima questa serie, non vedo l'ora di leggere anche questo
    la mia mail è erica.costa92@libero.it

    RispondiElimina
  26. Wow che recensione.. partecipo volentieri al giveaway.. simonapalumbo92@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Mio dio che meraviglia ♡
    Grazieeeeeeeeeeee!
    Partecipo e spero di essere fortunata ;-)

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193
    Facebook (dove ho condiviso e nome con cui sono in Romance Break): Rosy Palazzo
    Non ho Twitter e Pinterest :'(
    Su Facebook non riesco a taggare il blog per cui uso l'hashtag #CrazyForRomance, spero che non sia un problema!
    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  28. Dopo questa recensione non so come farò ad aspettare l'uscita di.questo stupendo libro una recensione che ti fa stare in trepidante attesa la mia email è maria.899389@gmail.com e vi seguo su Facebook con il nome di maria di lorenzo

    RispondiElimina
  29. OH MY ASSO!!!
    OH MY ANGELO!!! *_*
    Gideon è stato il mio primo amore!
    Sarei felicissima di vincere questo give *_*
    angelina.alboreo@hotmail.it

    GRAZIE CRAZY!!!!

    RispondiElimina
  30. Quale regalo migliore che vincere una copia di questo libro. Attendevo questo ultimo capitolo e quasi mi dispiace sia l'epilogo di quella che ritengo in assoluto la migliore narrazione di una storia d'amore e perchè non ammetterlo, anche piacevolmente erotica.
    Non mi sono assolutamente mai ricreduta anche leggendo altri libroi e consiglio a chi non avesse letto i precedenti, di farlo.
    serenilde@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Assolutamente siiiiii che partecipo ... AMO ASSO !!! Non vedo l'ora di leggerlo ...
    Lettore fisso Grazia C
    Face Grazia Conti
    Email grasby83@gmail.com
    Fatto tutto ...

    RispondiElimina
  32. Finalmente!! Attesissimo e desideratissimo...partecipo al giveaway!

    Sono lettrice fissa del blog come StellinaStylosa, vi seguo su Facebook e sono nel gruppo con il nome di Valeria Salvato, su Instagram e Twitter come valeriasalvato..purtroppo non utilizzo Pinterest, ma spero faccia lo stesso.

    la mia email è Vale_esse_94@hotmail.it

    Incrocio le dita! baci

    RispondiElimina
  33. Mail : gzambardi@ymail.com
    Cliccato mi piace alla pagina FB come Giulia Zambardi
    Account twitter:@giuly680
    Account instagram:@giuly680
    Ho condiviso il post su Twitter e fb
    Iscritta alla newsletter con la mail : gzambardi@ymail.com

    RispondiElimina
  34. partecipo
    Email anna.cer64@gmail.com


    RispondiElimina
  35. Io vi adoro, vincere la copia di questo meraviglioso libro sarebbe davvero bellissimo. Che dire speriamo bega2003@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Mamma mia che bella recensione, non sto più nella pelle! Partecipo assolutamente a questo giveaway, la storia di Gideon e Eva è la mia preferita in assoluto, letta e riletta, sempre con la stessa emozione della prima volta. Fino ad ora ho letto gli ebook dei precedenti volumi, ma in caso di vincita di quest'ultimo, autografato dalla grande Sylvia, prenderò sicuramente anche gli altri. Vi seguo in tutto con il mio nome, tranne che su twitter.
    Email dntll70@hotmail.com
    Condiviso www.facebook.com/donatella.gulli

    RispondiElimina
  37. Partecipo assolutamente! Serie meravigliosa! Lettore fisso Federica Leoni!Mail vitto1980@live.it !Condiviso pubblicamente

    RispondiElimina
  38. partecipo piu che volentieriiiiiiii
    Mail: tataElla74@gmail.com
    Lettore fisso: Raffaella Francesca Caretto

    Facebook (dove ho condiviso e nome con cui sono in Romance Break): Raffaella Francesca Caretto
    Non ho Twitter no Pinterest no Instagram
    mi sono iscritta alla newsletter
    spero di aver fatto tuttoooo

    RispondiElimina
  39. Grazie per l'opportunità. Finalmente potrò conoscere il finale di questa coppia che mi ha rapita!! Email sissi-89@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo con moltissimo piacere a questo giveaway ...incrociano le dita! sixmigliaccio@libero.it

    RispondiElimina
  41. Partecipo!!!!! Non vedo l'ora che esca per poter dare un degno finale a questa epica storia!!!! lilirose285@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipooo:-)
    Email mtruscello51@gmail.com
    Newsletter mtruscello51@gmail.com
    Blog Marilena Truscello
    Facebook Marilena Truscello
    Instagram marilena_20
    Twitter marilenatrus
    Pinterest gigiola_92

    RispondiElimina
  43. Partecipo più che volentieri.
    seguo il blog. il gruppo su facebook, e su pinterest: Carmen Menna
    Seguo istagram: darkschana
    Seguo twitter: Schana
    Mi email: schana@outlook.it

    Grazie mille speriamo bene

    RispondiElimina
  44. Partecipoooooooooo
    mail marta.iannella@yahoo.it
    fb: marta e vins https://www.facebook.com/martae.vins/posts/635990863214837
    twitter: @Ma_rta_92 https://twitter.com/Ma_rta_92/status/717668670911156225
    printerest: marta e vins
    intagramm: martiann92
    blog: marta iannella
    newsletter: martiann92@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Tristezza infinita per la fine di Gideon ed Eva :(
    Grazie come sempre per le vostre meravigliose opportunità!!

    Email: a.sara96@hotmail.it
    Letto fisso: Sara Aquino
    Iscritta al gruppo Romance Break: Sara Aquino
    Instagram: sara24pl
    Twitter:sara24pl
    Condiviso su Facebook e Twitter

    RispondiElimina
  46. Vincere questo giveaway sarebbe come fare 6 al superenalotto. Gideon è e sarà sempre l'unico amore letterario della mia vita. Per entrare in sintonia, ieri ho iniziato A nudo per te. Che uomo..... Isabella Magistro isabella.magistro@libero.it

    RispondiElimina
  47. Anche se non avete svelato nulla questa recensione ha reso l'idea! Ora non vedo l'ora che arrivi il 19...certo che se vincessi la copia cartacea mi butto per terra dalla felicità!
    La mia mail emilia_ippolito@libero.it
    Sono lettrice fissa del blog
    Iscritta a Facebook e condivido

    Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  48. Partecipooooo!! La mail è ilenia.bernardini@libero.it

    RispondiElimina
  49. siiiii non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...anche se già so che dopo mi mancheranno da morire gideon ed eva!!
    Blog : Patrizia Gangi
    Romance Break : Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    Instagram : PATRY_1986
    Twitter : @1986Gangi
    Newsletter : patty_1986@hotmail.it
    Mail : patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Oh mio Dio ragazze è stupendo...😍😍😍
    Account istagram:luisa _ dm
    Facebook:luisa di matteo
    Pinterest:@tittina76
    Twitter:@tittina68
    Newsletter:luisa__1991@hotmail.it
    La mia email:tittina76@gmail.com
    😚😚😚

    RispondiElimina
  51. Partecipo più che volentieri... la mia mail rosi.digaudio@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Partecipo :-D
    Vi seguo sia come Lidia Mura che come Kelevra Jones
    Mail : kelevrasoad@yahoo.it
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/1026497910752487?pnref=story
    https://it.pinterest.com/pin/324822191855880379/
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/717673799567675392
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/5vW55YydQFW

    RispondiElimina
  53. Partecipo e condivido.
    Seguo il blog come Damiana Codignola.
    Mail. damianacodi@gmail.com
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=215125812188799&id=100010741442278

    RispondiElimina
  54. Grazie partecipo io la Day l'adoro e Gideon Cross è' tanta roba ❤️❤️❤️❤️❤️ Sono Marusca D'antonio su Facebook è la mia mail è' maruscadantonio@libero.it grazie

    RispondiElimina
  55. Partecipo anche se il 19 avrò il libro sia in Ebook che in cartaceo . la mia mail stefysperanza@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. Yeeee😍 Felicissima di poter partecipare!!!
    La mia mail è: mary.corzo@hotmail.it
    E vi seguo su instagram con il
    Nickname: mariella_213

    RispondiElimina
  57. Partecipo! :D
    Mail: veronica.dangelo6@gmail.com
    Facebook: Veronica D'Angelo
    Instagram: vero_nic93
    E iscritta alla newsletter ;)

    RispondiElimina
  58. Siiiiiiii partecipooooooo
    Vi seguo su Facebook come Stefania Attanasi
    Su pinterest come @sattanasi
    Su instagram come Attanasistefanía
    La mia mail è stefania-ste@libero.it

    RispondiElimina
  59. Speriamoooooo ! La mia mail è erika.sister@hotmail.it.. Iscritta qui come 9amicona0, vi seguo su instagram come kappa90, vi seguo su Facebook come Erika Rapetti e su Pinterest. Lettrice fissa come Erika Rapetti e iscritta alla newsletter con la mail erika.sister@hotmail.it Incrocio le ditaaaaa <3

    RispondiElimina
  60. Partecipo moltooooo volentieri! Grazie!
    giovydinatale@hotmail.it

    RispondiElimina
  61. sono felicissima di partecipare...speriamo bene
    concysimeone1@gmail.com

    RispondiElimina
  62. partecipoooooooo marinaenza@virgilio.it

    RispondiElimina
  63. Partecipo più che volentieri *.* lauracazzato@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi come Laura Cazzato
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Simone Dell'Atti
    3. Vi seguo su fb con lo stesso profilo di sopra
    4. Vi seguo su Instagram come schuyler_93
    5. Vi seguo su Pinterest come Simone Laura Dell'Atti
    6. Vi seguo su Twitter come laura_cazzato
    7. Post su Fb: https://www.facebook.com/Ingegnere88/posts/1304551716228681
    8. Link del Tweet: https://twitter.com/laura_cazzato/status/717683520664125440
    9. Iscritta alla newsletter con la stessa email che vi ho dato in precedenza

    Grazie per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  64. partecipooooo non vedo l'ora di leggerlo
    murronefederica90@gmail.com

    RispondiElimina
  65. Partecipo sempre per Assoooo *-*

    alexia9823@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Che bello partecipo e spero: rita.deacutis@gmail.com
    Per il resto vi seguo ovunque ed in ogni luogo presente sui social ....quelli che conosco ovviamente! Grazie X la bellissima idea!

    RispondiElimina
  67. MAMMA MIA IL CUORE A MILLE
    jessica.buccelli@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Non vedo l'ora di leggerlo...aspetterò con ansia..grazie per questa opportunità☺ tatiana_lorenzoni@libero.it

    RispondiElimina
  69. GRAZIE partecipo volentieri :-)
    Sono già da tempo follower del blog.
    Luvlee@virgilio.it
    Buona fortuna a tutti :-)

    RispondiElimina
  70. Finalmente!!! È' una delle serie che più amo, non vedo l'ora di leggere la conclusione!!
    Iscritta ai lettori fissi: Daniela91
    Vi seguo su fb: Daniela albanese
    Instagram: Daniela591
    Newsletter: trilly591@gmail.com
    Email: daniela91@outlook.it

    RispondiElimina
  71. Partecipo! Vi seguo già su fb twitter instagram e pinterest. Ho condiviso su fb con il nome Sofia Duraccio e su twitter con il nome Sofia Milito
    https://twitter.com/SofiaMilito/status/697822027458224128

    RispondiElimina
  72. Partecipo!
    email: erikapolo@hotmail.it
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog: Erika Polo
    2. Iscritta a Romance Break: Erika Polo
    3. Messo mi piace alla pagina facebook del blog: Erika Polo
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: erikapolo2111
    9. Iscritta alla newsletter: erikapolo@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. Partecipo e condivido!!!! la mia email: antonia.latorre81@libero.it
    già sono iscritta a tutto da tempo ora condivido e taggo chi come me ama questa serie!!!!

    RispondiElimina
  74. Bellissimo Giveaway, ho letto tutti i libri della saga, superbi... Partecipo ovviamente.
    e.mail: e.silvia15@yahoo.it
    nick blog: Silvia Esposti
    Instagram: @silvia_grey_esposti
    twitter: @silviaesposti
    Condiviso su Fb: https://www.facebook.com/silvia.esposti.1/posts/10209023562648624?pnref=story
    Condiviso su Twitter:
    https://twitter.com/intent/tweet?url=http%3A%2F%2Fcrazyforromance.blogspot.com%2F2016%2F04%2Finsieme-te-sylvia-day-recensione-trama-crossfire-quinto-pdf-gratis.html%3Fspref%3Dtw&text=CrazyForRomance%3A%20Insieme%20a%20te%20di%20Sylvia%20Day%20recensione%20in%20anteprima...&original_referer=http%3A%2F%2Fcrazyforromance.blogspot.it%2F2016%2F04%2Finsieme-te-sylvia-day-recensione-trama-crossfire-quinto-pdf-gratis.html

    RispondiElimina
  75. Partecipo più che volentieri.....
    francydesiderio@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Grande Giveaway!!! Grazie 1000!!
    Ovviamente partecipo più che volentieri!!!
    la mia e-mail è greaceamorina@gmail.com

    Vi seguo sul blog con il nome Greace Amorina
    Vi seguo su instagram col nick gregredp
    Vi seguo sulla pagina FB
    Vi seguo su Twitter con profilo @AmorinaGreace
    Ho condiviso su FB taggando la Vs pagina


    RispondiElimina
  77. Partecipo e tengo le dita incrociate!
    Vi seguo sul blog come NotLoved e la mia email è lonely_dreamer@hotmail.it - la stessa con cui sono iscritta alla newsletter.
    Ho condiviso su Twitter dove vi seguo come @allie_nl
    Vi seguo su Instagram sempre come allie_nl
    Su Facebook vi seguo come Alice Biolcati e ho condiviso con la pagina del mio blog Some Books Are.
    Ho condiviso anche su G+

    RispondiElimina
  78. The Queen 😍 partecipo! La mia email è paradiso92@hotmail.it
    Vi seguo su instagram, Facebook e Romance break come Annuccia Palmeri.
    Su Twitter Come AnnaRitaPalmeri
    Lettore fisso Anna Palmeri.
    Condiviso su fb e Twitter!

    RispondiElimina
  79. ci provo sperando che sia la volta buona !!!!partecipo grazie
    vi seguo facebook e istangram
    la mia mail rominamiddei@gmail.com

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri e faccio i complimenti non vedo l ora di leggerlo mi e piaciuta tantissimo questa saga
    La mia mail e pinaoliva86@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Felicissima di partecipare sono innamorata di Gideon e a Sylvia Day faccio tantissimi complimenti x aver scritto questa serie che cia riempito di emozioni... grazie Sylvia
    Email:crimi84.me@gmail.com

    RispondiElimina
  82. Non vedo davvero l'oraa!! Adesso sono curiosissima!!!! In bocca al lupo a tutte!
    Email: piccola92-26@hotmail.it

    RispondiElimina
  83. Partecipo partecipo!!!
    email: elisa.rossetti1993@gmail.com
    facebook: Elisa Rossetti
    Instagram: elisa93r
    Twitter:@elisaaa27
    Pinterest: Elisa Rossetti
    Iscritta alla newsletter!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  84. Sono una vostra fedele stalker :)
    Mailing list: afsarahossain@gmail.com
    Blog: Prithula Hossain
    Fb: Prithula Hossain
    Post fb: https://www.facebook.com/prithula.hossain
    twitter: @PrithulaHossain
    Post twitter: https://twitter.com/PrithulaHossain/status/717702821953581056
    Instagram: prithula14
    Pintarest: Prithula Hossain

    Ora incrocio le dita!

    RispondiElimina
  85. Non vedo l'oraaaaaa!!!!<3 <3 anche se però mi dispiace che si concluda definitivamente la serie! :( è il romanzo più bello e travolgente che abbia mai letto! il personaggio di Gideon poi è meraviglioso! <3 Sylvia Day è la numero uno nel descrivere l'amore sconvolgente e coinvolgente sia sotto il profilo erotico che sentimentale. Spero di vincere la copia :D :D
    Email: Miky1502@live.it

    RispondiElimina
  86. Wow non vedo l'ora di leggerlo !!! Partecipo volentierissimo.. passionforfashion81@gmail.com

    RispondiElimina
  87. grazie!
    daideq@gmail.com

    RispondiElimina
  88. forse l'attesa piu lunga della storia!!!!! PARTECIPARE è D'OBBLIGO!!
    simo.vi86@hotmail.it
    fb: simona rampulla
    instagram: sivigiu
    lettori fissi: Simo86
    newsettler: simo.rampulla@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Non vedo l'ora di leggerlo!!!!Partecipo molto volentieri!!
    La mia email è jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Partecipo molto volentieri la mia mail: marikaorru@gmail.com
    Vi seguo su Facebook: Marika Orrù
    E su Instagram: Marika.o

    RispondiElimina
  91. Bellissimoooooo!!!!
    Partecipo vanda18@live.it

    RispondiElimina
  92. Partecipo. Sono iscritta ai lettori fissi come giorgia di timoteo. La mia email e' giorgiaditimoteo@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Ma dove sono nascosti gli uomini come Gideon Cross? Probabilmente chi è stata così fortunata da trovarne uno lo ha messo sotto stretta sorveglianza... è un bene troppo raro e prezioso per lasciarlo incustodito!
    Partecipo assolutamente all'estrazione e vi lascio la mia e-mail: beautifulplayer70@gmail.com, vi seguo su FB come Caterina De Medici e ho condiviso il Vs post su FB.

    RispondiElimina
  94. Meraviglioso!!Partecipo assolutamente!
    Lettore fisso : Laura Colucci
    Gruppo fb e pagina fb : Laura Colucci
    Instangram : lauracolucci_
    Twitter : @lauradomy
    Newsletter : lauradomy@hotmail.it
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su fabebook al link https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=986249724757460&id=100001173250930
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  95. Eccomiiiiii! Partecipoooooo e condividooooo
    Facebook: Cristiana Christiana V Verazzo
    Twitter: @ChristianaV5
    Pinterest: Christiana V
    Google+: Christiana V
    christianavautrice@gmail.com

    RispondiElimina
  96. Ciao,partecipo: fatto tutto :)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Ig: @poiu801
    twitter: @poiu801
    G+:Chicca T.
    iscritta alla newsletter
    https://it.pinterest.com/chiccat/
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/914923798626802?pnref=story
    https://twitter.com/poiu801/status/717725588254011393

    RispondiElimina
  97. Partecipoooo!! Cardasciadomenico@yahoo.it

    RispondiElimina
  98. Ovviamente, partecipo!!!!

    Wonderkitty91@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Finalmente il finale della favola è arrivato. Partecipo più che volentieri. Sono iscritta al gruppo dei lettori fissi e alla newsletter.

    RispondiElimina
  100. L'ho letto già in inglese ed è bellissimissimo!!! Ho dovuto farlo sedimentare dentro di me una notte per poterne parlare... mi ha lasciato senza parole! Partecipo anche io sabrinapistillo85@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Partecipo anche ioooo moisemariadelina@yahoo.it
    Seguo su: Instagram,e Facebook con il nome Adelina Moise e su Twitter con il nome Moise Adelina

    RispondiElimina
  102. Partecipo :)
    Email: dl.denise.1995@gmail.com
    FB: denise lombardo
    Instagram: LOMBARDO_DENISE_

    RispondiElimina
  103. Partecipo più che volentieri!
    vi seguo sul blog con il nome Angela Greco
    Facebook : Angela Greco https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=864950396960151&id=100003355974366
    Twitter: @AngelaGreco11
    Instagram:Angela.greco714
    Pinterest: Angela Greco @greco7014
    Google+Angy
    Condiviso su tutti i social

    RispondiElimina
  104. Partecipo m.pia1990@hotmail.it

    RispondiElimina
  105. Non vedo l'or di leggerlo,anche se mi dispiace che sia l'ultimo! sandy2384@hotmail.it

    RispondiElimina
  106. Partecipo con piacere grazie per opportunità !!!
    condiviso su https://www.facebook.com/marianna.facciolli
    e su https://twitter.com/MariannaFacciol/following?lang=it
    Iscritta al glog come Facciolli Marianna
    La mia mail : marianna1056@hotmail.it
    Pizzicato tutte la pagine !
    grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  107. Arrivoooo partecipo anche io di corsa e con tanta tanta speranza ;-))))
    La mia mail è: ema7904@Gmail.com

    RispondiElimina
  108. Grazie per questo giveaway! Non vedo l'ora di poterlo leggere!! <3 <3
    Seguo il blog con il nome di Francesca Olmi,
    La mia mail è olms90@hotmail.it
    Seguo su Instagram come Fraolmi90
    Ho condiviso sul mio profilo: https://www.facebook.com/francesca.olmi1

    RispondiElimina
  109. Ohh che meraviglia! Partecipo! Sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo facebook, alla newsletters e ho il mi piace alla pagina come Martina Mannile. la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  110. Partecipooo!!!
    augello.liliana@gmail.com

    RispondiElimina
  111. partecipo moltooooo volentieri...simeonecarmela32@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Che recenzione, non so se resisterò o come al solito leggerò prima in lingua originale e poi in italiano!!Comunque voglio sfidare la fortuna e partecipare la mia email è la seguente: alessandra.paladini71@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Partecipo molto volentieri ho condiviso su Twitter @bebatag
    su Instagram sono bebatag
    Ho condiviso su fb taggando delle amiche in modalità pubblica Beba Tag
    il mio indirizzo email è bebatagògmail.com

    RispondiElimina
  114. Che bello *^*
    Ecco i punti che ho fatto:
    1. Con nome "Laura Dalle Luche"
    2. Con nome "Laura Dalle Luche"
    3.
    4. Con nome "LAURADL94"
    6. Con nome "@LLuche"
    7. https://www.facebook.com/laura.luche/posts/10207635546518314?pnref=story
    8. https://twitter.com/LLuche/status/717769082284740608
    9.
    Email: Laura3567@hotmail.com

    RispondiElimina
  115. Partecipo, seguo il blog con il nome Ely, twitter @e_cherri
    Pinterest Elisabetta cherri
    Mail: e.cherri@alice.it

    RispondiElimina

  116. 1.Iscrittaaa Terminio Antonella
    2.Iscritta Terminio Antonella
    3.Fattooooo
    4.Seguo con il nick AntoDable
    7.Fattoooo
    9.Fatto

    Mail t.antonella@hotmail.it

    RispondiElimina
  117. Ecco dopo questa recensione questi 13 giorni saranno ancora più lunghi partecipo
    nelda77@alice.it

    RispondiElimina
  118. Wooowwww contentissima di partecipare!!!
    Mio indirizzo email carlarocchigiani@yahoo.it
    Lettrice del blog Carla Rocchigiani
    Iscritta su fb
    Condiviso e taggato

    RispondiElimina
  119. ok sono ingorda :D ci riprovo
    Ecco l'e.mail monica.r.sorrenti@facebook.com
    sono iscritta al blog, al gruppo, e ho messo il mi piace alla pagina,
    condivido su fb e sono iscritta alla newsletters.

    RispondiElimina
  120. Partecipo volentieri grazie !!
    Email :dudaualexandra00@gmail.com

    RispondiElimina
  121. 1. Katia Balestrieri
    2. Katia Akira
    3. mi piace c'è
    4. Akiraa8
    5. Non ho Pinterest
    6. @akirakatia
    7. Condiviso
    8. Condiviso
    9. Katia Balestrieri

    RispondiElimina
  122. Prima volta che partecipo ad una iniziativa così è sono più che contenta..poi per asso �� io vi seguo su facebook, istangram e twitter.... E vi adoro tantissimo,le novità le so solo Grazie a Voi! Baci Valentina_83@live.it

    RispondiElimina
  123. Vivo in attesa che arrivi il 19 aprile....perchè perchè non conosco abbastanza l'inglese?grrrr....ovviamente partecipo volentieri!!!!La mia mail è anna.cesareo85@libero.it

    RispondiElimina
  124. lo aspetto con trepidazione da tempo!!
    1. maria catena
    2. fatto
    3. fatto
    4. emmecmariacatena
    5. maria catena zappala
    6. @mcatenazappala
    9. fatto

    RispondiElimina
  125. Partecipissimooo
    Email: shira.blase@libero.it
    Instagram: shirablase
    Grazie ciaoo

    RispondiElimina
  126. Partecipo non vedo l'ora di leggerlo
    nasettiroberta@gmail.com
    Sono presente ovunque come Roberta Nasetti

    RispondiElimina
  127. Wowwwwwww finalmente ASSO ����
    istagram: millysallyu
    Twitter: @millysallyu

    RispondiElimina
  128. partecipo volentieri <3
    ho amato questa serie e lo riletta molte volte nell attesa di quest'ultimo il 4 libro mi ha fatto versare tante lacrime nel finale provando la sofferenza dei protagonisti <3

    vi seguo con lo stesso nome ALBA FRASCOGNA EMAIL amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  129. ma che bel libro!
    partecipo e condivido molto volentieri!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  130. PARTECIPOOOOO! questa serie l ho adorata dall inizio alla fine!!
    sperando di vincere una copia di questo meraviglioso libro tanto atteso vi lascio i miei contatti:

    blog:Giada f
    pagina fb: Fiorini Giada
    romance break: fiorini giada
    twitter:@giadafiorini94
    instagram:giadi.94
    pinterest:giada fiorini

    mail: giada.fiorini@yahoo.it


    grandi crazy vi adoro!

    RispondiElimina
  131. partecipo più che volentieri...fatto tutto come giovanna lauro...la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  132. Partecipo assolutamente! la mia email è lucia.coraggio7@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Ovvio che partecipo!!!
    Speriamo che per una volta mi dica bene 😂
    La mia email è: Alessia.silvestri1993@gmail.com


    1. Iscritta ai lettori fissi del blog QUI: Alessia silvestri
    2. Iscritta a Romance Break: Alessia silvestri
    3. Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram: Alessia.silvestri29
    7. Ho condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    9. Sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  134. incrocio le dita
    carmencorrias1963@tiscali.it

    RispondiElimina
  135. partecipooooo anch'io!! :-)
    -mi piace pagina Facebook
    -seguo su instagram come DENIFLY9005
    -seguo su twitter come @denifly90
    -condiviso post su Facebook
    -condiviso su Twitter
    .iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  136. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  137. Wow partecipo eccome!!! 😍
    Castillomasiel94@gmail.com

    RispondiElimina
  138. Sarebbe davvero fantastico. La mia mail è concettavese@gmail.com

    RispondiElimina
  139. partecipo volentieri
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86 sul blog
    pupazzola86 su instagram
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  140. partecipo! barbara.gerholz@gmail.com

    RispondiElimina
  141. Grazie per questa opportunità! La mia email è inni1986@gmail.com, vi seguo su Facebook: Valentina Barrington, lettore fisso: ValentinaC, su Twitter: Va_LentinaC, ho condiviso su facebook e twitter

    RispondiElimina
  142. Partecipo!
    Email: bertapiro@hotmail.it
    Lettrice del blog: Roberta Pirozzo
    Seguo pagina fb e sono iscritta al gruppo con account personale: Roberta Pirozzo
    Contatto twitter: bertapiro2
    Contatto instagram: bertolla91
    Condivido il post su Twitter e fb
    Iscritta alla newsletter con mail: bertapiro@hotmail.it

    RispondiElimina
  143. 1. Iscritta ai lettori fissi del blog col nick anna elisa cicero e la mia mail è elycicero@gmail.com
    2. Iscritta a Romance Break col nick anna cicero
    3. Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog col nick anna cicero
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram col nick Anna cicero
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest col nick anna cicero
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter col nick @elycicero
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance col nick anna cicero
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter del blog con la mail elycicero@gmail.com
    In bocca al lupo a tutti 😍

    RispondiElimina
  144. Non vedo l'ora di salire sulla giostraaaaaaaa!!!!!!
    Partecipo e condivido :)
    Su pinterest Antonietta Longu
    Su Instagram ANTONIETTALONGU
    Mail longuantonietta@tiscali.it
    Grazieeee

    RispondiElimina
  145. Partecipo e condivido...spero di nn saltare nessun passaggio...
    Su Instagram nokika85
    Sul blog vero85 e la mia mail è vdresenetto@gmail.com
    Sulla pagina come veronica Dresenetto
    Su romance break Veronica Dresenetto
    Condivido la pagina sempre con veronica Dresenetto
    Spero di non aver dimenticato nulla in bocca al lupo😘😘e grazie x l opportunita😉speriamo

    RispondiElimina
  146. Grazissime ragazze, non vedo l'ora di leggere finalmente l'ultimo capitolo del fantastico Asso.
    Partecipo e non si sa mai....qualcuno deve pur vincere😁
    La mia mail. babyfranz72@gmail.com😘
    Siete fantastiche

    RispondiElimina
  147. Ciao, partecipo con piacere :)
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  148. Partecipo molto volentieri! Ecco la mia mail: stellinagrey88@gmail.com

    RispondiElimina
  149. Partecipo con l'account
    mdebby97@gmail,com

    RispondiElimina
  150. Partecipo e condivido stesso nome sul blog e su Facebook Daniela Dovere
    La mia mail è dasagi@icloud.com

    RispondiElimina
  151. Partecipo e devo dire che questo blog e davvero fatto bene e complimenti alle persone che lo gestiscono in modo favoloso xD messo nella barra dei preferiti fin da subito! che dire chi vinca il migliore!

    1 Iscritta al blog come Ire Daph
    2 Messo mi piace alla pagina Facebook con il nome Irene Marino
    3 Seguo Crazy for Romance su Instagram Con il nome Skyrimire
    4 Seguo CrazyforRomance su Pinterest con il nome Irene.
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter Con il nome di @Daphne_Piccola
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance col il nome di Irene Marino.
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter del blog con la mail Irene_coccobella@hotmail.it

    RispondiElimina
  152. Grazie mille per questo Giveaway, partecipo assolutamente :)

    2 Messo mi piace alla pagina Facebook con il nome Clarissa Ballabio
    3 Seguo Crazy for Romance su Instagram Con il nome Clarissaballabs
    6 Seguo @CrazyforRomance su Twitter Con il nome di @ClarissaBallabs

    E-mail: clarissa.ballabio@gmail.com

    RispondiElimina
  153. Grazie mille per questa meravigliosa opportunità **

    allora vi seguo come cioci x sul blog
    sonia h cioc su facebook
    @csonietta twitter
    emotions world su Pinterest
    condiviso sia su face che su twitter
    newsletter: soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  154. Aspetto con ansia e da tempo l'uscita di quest'ultimo libro :D partecipo volentieriiiii alessiamelodia2132@gmail.com

    RispondiElimina
  155. Partecipoooooooo
    mcristinadilluvio@virgilio.it

    RispondiElimina
  156. ho adorato questa serie partecipo anch'io !!!!! la mia email è marzia.gidaro@gmail.com e vi seguo su instagram come zamira.nails

    RispondiElimina
  157. Sarebbe un sogno che si realizza ricevere le due copie cartacee di questo capolavoro!! Seguo la Day da tantissimo tempo , e mi hanno sempre appassionata i suoi romanzi ..spero nella fortuna!! ecco la mia email: fairy-mely@hotmail.it (tutta unita) . questo è un blog fantastico che ha persone fantastiche che ci lavorano !

    RispondiElimina
  158. Gideonnnn❤❤ non vedo l'ora che escaaaa!! Partecipo ovviamente ( anche se la vedo durissima ) email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  159. non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa favolosa serie!!!!
    Sul blog sono ely***. La mia e-mail é ely281996@hotmail.it
    Su Facebook sono Elisa Bonanno ( ho condiviso, avevo già il like e sono già iscritta su Romance break
    Vi seguo su instagram come ely281996 e su pinterest come Elisa Bonanno
    Su Twitter vi seguo come @superely96 ( ho anche condiviso)
    Sono già iscritta alla newsletter con l'email sopra

    RispondiElimina
  160. Come faccio a non partecipare è la mia serie preferita!!! E finalmente tra poco potrò vedere come va a finire.Non vedo l'ora!!!
    Raffyesposito84@hotmail.it
    Grazie x il fantastico lavoro che fate ♡♡♡

    RispondiElimina
  161. Wowww che bello!!!
    Partecipo con piacere grazie
    Lettrice fissa / Romance Break/ Fb/ Newsletter /Pinterest : Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Link condivisione fb https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=120518108348071&id=100011696466868
    Link tweet https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/717786651905359872
    Mail mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  162. Partecipo e condivido <3
    la mia email è martiwatsy@gmail.com
    Sono lettrice fissa del blog con il nome: Martina Salzano
    Sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome: Martina Watson Salzano
    Seguo il blog su Twitter con il nickname: Martina Watson @martiwatsy
    Seguo il blog su instagram con il nickname: Itsmartinawatson
    Seguo il blog su Pinterst con il nickname:Martina Salzano @martiwatsy
    Email usata per la newsletter: martiwatsy@gmail.com

    RispondiElimina
  163. Partecipoooooo !!!!! :)
    Sono lettrice fissa del blog con il nome : angela fenix
    vi seguo su instagram: angela argenziano
    vi seguo su facebook : angela argenziano
    e-mail : in-love-kitten@hotmail.it
    speriamo di vincere ^____^

    RispondiElimina
  164. Uaooooooo! Partecipò molto volentieri!!! Vi seguo da un bel po ;)
    Sono lettrice fissa e vi seguo su fb!!!
    La mail e stefania.paschini@gmail.com

    RispondiElimina
  165. Da quanto aspetto questo quinto libro *.* Spero di vincerlo <3 alessandramoccia87@gmail.com

    RispondiElimina
  166. Partecipo e Grazie!!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @ENNY_LOVE91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209126931680208&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/718366214385442821
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  167. Brrrriiividiii!!!
    Se sono così emozionata dopo aver letto la recensione, chissà come arriverò alla fine di quest'ultimo capitolo di una serie che,lasciatemelo ripetere, è un capolavoro assoluto della letteratura romance internazionale!!! Spettacolo!!!
    Non vedo l'ora di salire su queste montagne russe ed emozionarmi ancora una volta con Asso&Angelo(aaah, sospirone)...
    Partecipo al giveaway molto volentieri!!!
    Crazy siete mitiche, vi leggo sempre e siete diventate un po' il mio guru in materia di letteratura Romance e non solo.. Grazie delle fantastiche recensioni che create!
    Waiting for 19th Aprile...❤
    MariaAngela --> Email: mealany@msn.com

    RispondiElimina
  168. Partecipo!:)
    Nancydecastro26@hotmail.com
    -Iscritta a Romance Break
    -Messo "Mi piace" alla pagina Facebook

    RispondiElimina
  169. Loredana Castellucci8 aprile 2016 alle ore 17:21

    E poi, in un giorno qualunque, entro in un Mercatino dell'usato per sbirciare tra i libri in vendita e scopro un piccolo tesoro:
    A nudo per te
    Riflessi di te
    Nel profondo di te
    e dopo aver "conosciuto" Gideon e Eva, devo assolutamente sapere come finisce la loro storia.
    Ed eccomi qua, a partecipare a questa "caccia al tesoro"!
    In bocco al lupo a noi!!!
    Sono iscritta a:
    - Blog: Loredana Castellucci
    - Romance Break: Loredana Castellucci
    - Mi piace pagina Facebook: Loredana Castellucci
    - Pinterest: Loredana Castellucci
    - Condiviso post su Facebook: Loredana Castellucci
    - Iscritta newsletter: lore3012@libero.it
    - Email: lore3012@libero.it

    Grazie!!!

    RispondiElimina
  170. https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208565448952238

    partecipo condivido
    fam.cuore@hotmail.it
    ero iscritta gia' a tutto fam.cuore

    RispondiElimina
  171. partecipo anche io!!
    Ho messo mi piace alla pagina facebook
    Arwen Lynch è il nick con cui sono iscritta ai fan del blog
    la mia email è laurastellabisanti@yahoo.it

    RispondiElimina
  172. PARTECIPO ........Salve io ho una malattia la lettura , sono onnivora , leggo tutto ciò che mi passa tra le mani , vi ringrazio per i consigli che date e sopratutto per le informazioni in anteprima.LA MIA MAIL SEMPER78@GMAIL.COM
    GRAZIE MILLE MILLE GRAZIE

    RispondiElimina
  173. vi seguo sempre qui e su fb
    attendo questo libro non so più da quanto ormai
    mgvern@gmail.com

    RispondiElimina
  174. partecipo! partecipo volentieri.... Wow!!!!
    A nudo per te è stata una delle prime recensioni che ho letto, e da allora prima di comprare qualsiasi libro, leggo sempre i vostri commenti..... siete fantastiche!!!! vi adoro.....siete tra miei siti più visitati....

    zappella.clara@alice.it
    vi seguo su facebook Zappella Clara
    vi seguo su instagram CLARA_ZAPPELLA
    vi seguo su pinterest Clara
    vi seguo su twitter clara_zappella

    RispondiElimina
  175. Adoro questa serie...partecipò volentieri...e-mail adyfriend50@yahoo.com

    RispondiElimina
  176. Partecipissimo...seguo sul blog e fb come Cristina ministri,su Twitter e iscritta alla newsletter.la mia mail è CristinaAngels@hotmail.com
    Ci spero proprio lo amo alla follia gideon

    RispondiElimina
  177. sono sconvolta solo con la tua recensione. ..andiamo bene 😜

    RispondiElimina
  178. Partecipo sul blog e fb sono Antonella Diaferio su twitter @antodia63 https://www.facebook.com/antonella.diaferio/posts/993661037387626?pnref=story https://twitter.com/antodia63/status/718581587579965441 email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  179. Partecipo e condivido!
    Lettrice del blog: Alessandra Cicciarella
    Facebook: Alessandra Cicciarella
    Twitter: @AlessandraCicci
    Instagram: @alessandraciccia
    Condivido il post su Twitter e Fb
    La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  180. Vi seguo su facebook con il nome Mariagrazia Moccia e sono anche nel gruppo Romance. Con lo stesso nome vi seguo su instagram ee tweetr. Non ho pinterest
    Iscrizione alla newsletter mariagraziarocher@libero.it
    Condivido su facebook

    RispondiElimina
  181. Grazieeee *_* partecipo con immenso piacere!!
    Iscritta al blog come: Rosaria Curatolo
    Su facebook e sul gruppo sono Rosaria Curatolo
    Ho condiviso su twitter (@rox1864) e su facebook (Rosaria Curatolo)
    curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  182. Partecipo!! :)
    Tanya----> email: tanyax1297@gmail.com

    RispondiElimina
  183. Grazie mille, vi seguo dappertutto con Manuela ieraci
    Email: manuieraci@gmail.com

    RispondiElimina
  184. Non vedo l'ora di leggere questo libro finale del quale sono ossessionata perchè è innegabile che a Gideon non si resiste Q______
    Partecipo al giveaway e vi seguo anche su facebook con il profilo Silvia Kazuya Tanaka. La mia mail: siflc4409@gmail.com
    Un saluto a tutti e continuate così, siete la fonte primaria da cui posso avere informazioni riguardo i libri <3

    RispondiElimina
  185. francesca.nucaro@gmail.com

    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  186. Non ho ancora letto un suo libro, ma leggo sempre recensioni più che positive. Partecipo volentieri e grazie mille x quest'opportunità!!!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  187. E certo che partecipo !!!
    Lettori fissi e romance break Danila battisti
    Instagram @daba1969
    Twitter @dblilla
    E-mail 1969lilla@gmail.com
    Facebook Danila N Battisti

    Fatto tutto ? Spero !! E in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  188. Ciao io adoro Gideon e soprattutto Sylvia Day!!!
    Partecipo assolutamente!!!
    La mia mail è bea.t@hotmail.it
    Grazie ^^

    RispondiElimina
  189. Siete fantastici, quest'opportunità è incredibile.
    Voglio partecipare assolutamente, adoro questa saga l'ho letta e riletta mille volte.
    Adoro il nostro amato Gideon e l'intraprendete Eva.
    Grazie ancora per l'opportunità che ci state dando.
    Mille baci una vostra fan sfegatata
    facebook: Martina Ruffino
    twitter: @Martina161095
    instagram: marty.r95
    ho messo mi piace alla vostra pagina vi seguo sia su twitter che su instagram, ho pubblicato l'annuncio sia su twitter che su facebook e sono iscritta alla newsletter: martina.ruffino162710@gmail.com
    Ancora grazie grazie grazie :)
    La mia mail è: marty.r95@hotmail.it

    RispondiElimina
  190. Partecipo come si fà a non partecipare parliamo di Sylvia Day wow mitica, allora ricapitolando sono:
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog MOGNATO STEFANIA
    2. Iscritta a Romance Break STEFANIA MOGNATO
    3. Piacizzata la pagina fb del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram STEFANIAMOGNATO.
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest STEFANIA MOGNATO
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter @streghetta6831
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog mail stefania6831@virgilio.it.
    https://it.pinterest.com/pin/566609196850694524/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/TALr7BXZgu3
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206390610219908?pnref=story
    https://twitter.com/streghetta6831/status/719964647911223297

    RispondiElimina
  191. Partecipo =) Vi seguo sia su Twitter su Istangran e anche su facebook posso risultare come stefania caldarella bastefra3 o come stefyfantasy love ho condiviso sia su twitter che su facebook ma anche su google
    la mia email è stefaniacaldarella@libero.it

    RispondiElimina
  192. Partecipo barletta_paola@yahoo.it

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...