lunedì 11 aprile 2016

Oblivion 3: Opal attraverso gli occhi di Daemon di Jennifer Armentrout

Ciao care crazy,
e arriva il 26 ottobre in Italia Oblivion 3: Opal attraverso gli occhi di Daemon ottavo capitolo della serie Lux di J. Armentrout.  Questo libro della serie sarà tutto il terzo romanzo, Opal, ma dal pov del nostro amato Deamon e sarà portato in Italia sempre grazie alla casa editrice Giunti. 






Siete pronte per il ritorno dello strabiliante alieno Daemon ragazze? Io sono in trepida attesa e sono curiosissima di sapere come sarà leggere un intero libro dal punto di vista dell'alieno più sexy ed irriverente che ci sia. Obsidian poi è il libro più simpatico il tal senso e quindi sarà davvero interessante rivivere la conoscenza fra i due protagonisti entrando nella mente arguta (e un po' stronzetta nel primo libro soprattutto) di Daemon. Attendiamo con ansia... 


Serie Lux

0.5 Shadows, 6 novembre 2013
1. Obsidian, 26 luglio 2013
2. Onyx, 29 Gennaio 2014
3. Opal, 12 novembre 2014
4. Origin, 11 febbraio 2015
5. Opposition, 24 giugno 2015
6. Oblivion1, 6 aprile 2016
7. Oblivion 2, 6 luglio 2016
8. Oblivion 3, 26 ottobre 2016
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Casa editrice: Giunti
Genere: Paranormal Young Adult




L'ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l'ultima cosa che cerca nel West Virginia è l'amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un'attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l'esistenza di Bethany, ma rischia di mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l'amore?

Katy è una blogger diciassettenne con un grande senso dell’umorismo, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa. Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell'incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma mentre subiscono un'inspiegabile aggressione, Daemon difende Katy bloccando il tempo con un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c'è dentro fino al collo. Salvandola, l'ha marchiata con un'aura di energia riconoscibile dai nemici che li hanno aggrediti per rubare i poteri di Daemon. L'unico modo per attenuare questo pericoloso marchio è che Katy stia più vicina possibile a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima

Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso, sembra davvero prendere sul serio la relazione con Katy, che adesso è qualcosa di più di una bizzarra connessione aliena. E Katy? Ancora combattuta, non può più negare di esserne perdutamente innamorata. Però non è facile godersi una storia d’amore quando il pericolo è in agguato: una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili. Katy è sconvolta per aver appreso cose che non poteva lontanamente immaginare e l’improvvisa apparizione di qualcuno creduto morto non rende certo la situazione più semplice. Determinati a scoprire la verità sulla scomparsa di Dawson e della sua ragazza, Katy e Daemon si trovano ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche. Nessuno è ciò che sembra e i segreti nascosti per così tanto tempo reclameranno le loro vittime. A volte esistono nemici più forti dell’amore...Nel secondo, avvincente episodio della serie “Lux”, suspense, intrighi e passione sono... alle stelle!


Nessuno è come Deamon Black
Quando si è messo in testa di provare i suoi sentimenti per me, non stava scherzando. Dubitare di lui non è una cosa che farò di nuovo, e ora che abbiamo attraversato i momenti difficili, beh.. tra noi c’è praticamente una combustione spontanea.
Ma persino lui non può proteggere la sua famiglia dal pericolo del provare a liberare quelli che ama.
Dopo tutto, non sono più la stessa Katy. Sono diversa.. E non sono sicura che cosa significhi questo alla fine. Quando ogni passo che facciamo verso la scoperta della verità ci mette sulle tracce dell'organizzazione segreta responsabile di torture e test sugi ibridi, mi rendo conto sempre di più che non c'è fine a quello di cui sono capaci. La morte di qualcuno vicino a noi è ancora viva, e un aiuto ci viene dalla fonte più improbabile.Gli amici diventeranno i nemici più mortali, ma noi non ci volteremo indietro. Anche se il risultato distruggerà i nostri mondi per sempre.

Insieme siamo più forti.. E loro lo sanno.
Daemon farà di tutto per riavere indietro Katy
Dopo un’incursione vincente ma disastrosa sul Monte Weather, lui deve affrontare l'impossibile. Katy è andata. È stata catturata. L'unica cosa che conta adesso è ritrovarla. Eliminare chiunque si metta sulla sua strada? Fatto. Dare fuoco al mondo intero per salvarla? Volentieri. Esporre la razza aliena al mondo? Con piacere.
Tutto quello che può fare Katy è sopravvivere.
Circondata dai nemici, l'unico modo che ha per uscire da questa situazione è  adattarsi. Dopo tutto, ci sono lati dei Daedalus che non li fanno sembrare completamente pazzi, ma gli obiettivi del gruppo sono spaventosi e le verità di cui parlano ancora più sconvolgenti. Chi sono i veri cattivi? Daedalus? Il genere umano? O i Luxen?
Insieme, possono affrontare qualsiasi cosa. Ma l'avversario più pericoloso è stato li tutto il tempo, e quando le verità saranno rivelate e le bugie crolleranno, da che parte staranno Daemon e Katy? E saranno ancora insieme?

Katy sa che il mondo è cambiato la notte in cui i Luxen sono arrivati.
Lei non riesce a credere che Daemon abbia dato il benvenuto alla sua razza o se ne sia stato li mentre quelli del suo genere minacciano di eliminare ogni singolo umano o ibrido rimasto sulla Terra. Ma le linee tra il bene e il male sono confuse, e l'amore è diventato un emozione che la può distruggere - che li può distruggere tutti.
Daemon farà qualsiasi cosa per salvare quelli che ama, anche se dovesse significare tradimento.
Se c’è la minima possibilità di sopravvivere all’invasione devono necessariamente fare squadra con un nemico improbabile. Ma quando diventa rapidamente impossibile distinguere gli amici dai nemici, e il mondo crolla intorno a loro, potrebbero perdere tutto - anche quello che hanno di più caro - per assicurare la sopravvivenza dei loro amici.. e dell'intero genere umano.
La guerra è arrivata sulla Terra. E non importa il risultato, il futuro non sarà mai più lo stesso per quelli  sopravvissuti.

Seppi, nel momento in cui Katy Swartz si era trasferita nella porta accanto, che ci sarebbero stati problemi. Un bel po' di problemi. E i problemi erano l'ultima cosa di cui avevo bisogno, dal momento che non sono proprio di queste parti. Il mio popolo era arrivato sulla terra da Lux, un pianeta a tredici miliardi di anni luce da qui. In più, se c'era una cosa che sapevo, era che non ci si poteva fidare degli umani. Noi li spaventiamo. Possiamo fare cose che lorop ossono solo sognare, e onestamente, li facciamo sembrare deboli da morire. Perchè in realtà lo sono. Ma Kat mi ha colpito in modi come nessuno aveva mai fatto prima, e non riesco a smettere di volerla - o volere usare i miei poteri per proteggerla. Mi rende debole, e io sono il più forte della mia specie, con l'abilità di proteggerci tutti. Quindi questa semplice ragazza.. Poteva significare la fine di tutti noi. Perchè i Luxen avevano un nemico ancora più grande - gli Arum, e io avevo bisogno di rimanere sul pezzo. Innamorarsi di Katy - un umana- non avrebbe messo in pericolo solo lei, poteva farci ammazzare tutti, e questa è l'unica cosa che non avrei mai lasciato avvenire..


Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero.
La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante. Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro.
La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro.
A sconvolgere ancor più la vita dell’alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto.
Troppi segreti oscurano l’universo e per Daemon ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.
Un nuovo volume che ci permette di rivivere le emozioni di Onyx attraverso la voce sexy di Daemon Black.

L’alieno più sexy mai sceso sulla Terra questa volta deve combattere contro qualcosa di molto più grande di lui per proteggere la sua famiglia da un pericolo più che reale. Ma Daemon non è solo, lui e Katy sono diventati inscindibili e questo significa che dovrà soprattutto proteggere la sua amata.
Trame oscure ed esperimenti segreti coinvolgono il Dipartimento della Difesa e un’organizzazione spietata, Dedalo, che ha imprigionato Dawson per anni e continua a tenere rinchiuso qualcuno che gli sta particolarmente a cuore. Per annientare l’organizzazione e salvare gli ibridi, bisogna allearsi con coloro che un tempo erano nemici. In gioco ci sono le loro vite, soprattutto quella di Katy. È necessario tornare nell’oscurità per rivedere la luce e salvare due mondi da conseguenze disastrose. Il coraggio e l’amore che uniscono le coppie umano-aliene sono così potenti da sfidare questa terribile minaccia.

In un susseguirsi di colpi di scena, che vissuti direttamente da Daemon acquistano una luce del tutto inedita, si conclude questa avventura di proporzioni galattiche.

Un abbraccio, Il Team Crazy


Obsidian (QUI)
Shadows (QUI)
Onyx (QUI)
Opal (QUI)
Opposition (QUI)
Oblivion 1 (QUI)
Oblivion 2 (QUI)

53 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Che bella news. :) Mi sono piaciuti tantissimo i primi tre e non vedo l'ora di leggere il seguito!

    RispondiElimina
  3. oh come sono contenta, finalmente belle notizie di pubblicazioni, questa serie mi piace molto, come sempre grazie

    RispondiElimina
  4. La Armentrout scrive dei libri magnifici...Ho letto solo la trama di Opal per non spoilerarmi il finale...
    Una cosa la devo dire: Le coperine americane di questa serie sono Magnifiche...
    Attendo con ansia un vostro post con la data precisa di pubblicazione, così il mio animo, almeno per il momento sarà in pace; però, quanto è lontano novembre...
    Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  5. Novembre.... troppo distante..... Ragazze leggevo che esiste anche una specie di spin off, dedicato ad un Arum.... sapete nulla in proposito?

    RispondiElimina
  6. Non potete immaginare come sono contenta di sapere che avremo tutta la serie LUX da noi!
    Sono una grande fan di questi libri e, in generale, di quelli che scrive la Armentrout o anche detta J.Lynn.
    Mi piace lo stile che usa,i suoi dialoghi sono sempre frizzanti e non annoiano mai il lettore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione!! io ho aspettato molto per Opal, e adesso che l'ho letto l'ansia è tornata!!! non vedo l'ora dell'uscita di Opposition!!!!! un'altra avventura con Katy e Daemon

      Elimina
  7. Amo amo e amo la Armentrout..e tutte le sue storie:
    la serie Lux è stupenda,scritta benissimo e l'autrice è davvero brava a svelare ogni cosa a suo tempo,a farci amare e poi odiare i personaggi,o viceversa..capire chi sono i buoni e chi i cattivi..
    Sono perdutamente innamorata di Deamon,questo personaggio all'inizio cosi contorto..è puro gelo con l'inconsapevole Katy..eppure non potete non innamorarvi di lui,che si svela con calma e amerete la sua ironia,freddezza e il suo calore(talmente tanto calore che il pc potrebbe andare in fumo...); la storia di questa coppia fa scintille già al primo incontro(..ma forse anche prima(..)), soprattutto perchè c'è qualcuno che non usa le magliette!!Deamon cerca in tutti i modi di allontanare Kittycat, ma il legame è cosi forte che da guerra diventa tregua, da tregua a sfida unilaterale, da sfida a......non ve lo dico.. e da non ve lo dico a....dovete leggerlo per saperlo..

    RispondiElimina
  8. Adoro questa serie di libri. Sono fantastici.
    Non vedo l'ora che escano tutti ma mi piacerebbe esciscero anche gli altri

    RispondiElimina
  9. La saga Lux è bellissima , non vedo l'ora di leggere gli ultimi due volumi della saga, sono in trepida attesa

    RispondiElimina
  10. POOOOOOORCA PALETTA!! Non vedo l'ora che escano, accidenti! Ho appena finito Opal e STO.IMPAZZENDO.

    RispondiElimina
  11. A chi lo dici!!!!! Anche io sto decisamente impazzendo, nn sto più nella pelle!!!!! Sapete quando esce il prossimo? Vi prego ditemi una data, forse cosi la mia anima stara un po' il pace!! :((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrebbe uscire a gennaio credo ... :) non sai quanto ti capisco!!

      Elimina
    2. NON VEDO L'ORA!!!! Opal ti lascia sulle spine :) :)

      Elimina
  12. Salve,ho saputo che a febbraio esce il libro origin e non la smetto di chiedermi se qualcuno sa precisamente il giorno della pubblicazioneSe c'è qualcuno che lo sa per favore mi risponda,grazie!!!

    RispondiElimina
  13. Potrei piangere!! Omg! <3 Il 12 gennaio è vicinissimo! Ma che bella notizia! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci posso credere!!!! Sono emozionatissima....!!!! *-* <3<3

      Elimina
    2. anche iooo!!!!!!! ma poi esce insieme ad obsession??

      Elimina
  14. Essendo un fan di quest'autrice e dopo aver letto Opal, non posso perdermi quest'uscita. =)

    RispondiElimina
  15. scusate, allora perché il alto in questa pagina dice che esce l'11 febbraio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giuly, inizialmente era previsto il 12 gennaio ma in questi giorni la CE lo ha slittato all'11 febbraio

      Elimina
    2. ah grazie :) .... peccato però

      Elimina
  16. Grazie per tutte queste fantastiche notizie riguardo le pubblicazioni dei nuovi libri !! Non vedo l'ora di iniziare a leggere origin,anche se dovrò aspettare un altro po'.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Ho appena finito di leggere Opal ,non vedo l' ora che arrivi l' 11!!

    RispondiElimina
  19. Perchè esce il 18 febbraio? Avevate detto l'11 febbraio

    RispondiElimina
  20. Non lo so ma hanno detto che era stato rimandato ancora per il 18

    RispondiElimina
  21. speriamo che non sarà rimandato ancora

    RispondiElimina
  22. Quando uscirà OPPOSITION???? Qualcuno lo sa????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opposition mi sembra che uscirà nel Luglio 2015 :(

      Elimina
  23. Opposition mi sembra che uscirà nel Luglio 2015 :(

    RispondiElimina
  24. Bellissimo Origin il migliore di tutta la serie!!!! Speriamo esca presto Opposition!!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutte i libri sono fantastici. ho letto che opposition esce in italia a giugno qualcuno ha notizie ?
    Grazie

    RispondiElimina
  26. Ho una domanda. Esistono dei siti che vendono oggetti legati a questa saga come ad esempio la maglietta di Katy?

    RispondiElimina
  27. Ho una domanda. Esistono dei siti che vendono oggetti legati a questa saga come ad esempio la maglietta di Katy?

    RispondiElimina
  28. FELICISSIMA...ADORO QUESTA SAGA!!

    RispondiElimina
  29. adoro questa saga quanto adoro questo blog..la saga la ho scoperta con l'uscita di opposition cosi sono andata a vedere gli altri capitoli e....Dio mio ADOROOO! il pacchetto amazon con obsidian shadows e onix sta arrivando!!!
    nn vedo l'ora ...ma x esserne sicura ...quale dovrei leggere prima obsidian o shadows?? ...xk qualcuno dice shadows ed altri obsidian nn capisco -_-

    RispondiElimina
  30. Oh mamma mia! Non sapevo dell'uscita di oblivion... non immaginavo nemmeno che dopo opposition pubblicassero qualcos'altro. Che bello, non vedo l'ora, adoro questa serie ♥

    RispondiElimina
  31. Qualcuno sa dirmi se e quando usciranno anche gli altri libri nella versione da €6.90 oltre a Shadows Obsidian ed Onyx? Dite che seguiranno lo stesso "stile"? Mi piacerebbe averli tutti uguali, e non so se sto aspettando inutilmente o no..

    RispondiElimina
  32. che bello non vedo l'ora di averlo tra le mani ma dall'altra parte sono triste, ora come farò senza il mio daemon!!!

    RispondiElimina
  33. Non vedo l'ora che esca Oblivion!
    Ho finito la serie una settimana fa e sono già in astinenza da Daemon..hahahaha

    RispondiElimina
  34. Non vedo l'ora che esca Oblivion!
    Ho finito la serie una settimana fa e sono già in astinenza da Daemon..hahahaha

    RispondiElimina
  35. Finalmente saprò cosa c'era scritto in quel biglietto!!

    RispondiElimina
  36. Che bello, grazie mille per l'informazione! Se non vi dispiace la posterò anche io sul mio blog, citandovi ovviamente come fonte della notizia

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...