lunedì 11 aprile 2016

La settimana romance dal 10 al 16 aprile

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 10 al 16 aprilePer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!
















Strapazzami di Anna Zaires - 12 aprile
Rapita. Portata su un’isola privata.
Non avrei mai immaginato che potesse succedermi questo. Non avrei mai immaginato che un incontro casuale alla vigilia del mio diciottesimo compleanno avrebbe potuto cambiarmi la vita in questo modo.
Ora appartengo a lui. A Julian. A un uomo che è così spietato quanto bello—un uomo il cui tocco mi fa bruciare. Un uomo la cui tenerezza trovo più devastante della sua crudeltà.
Il mio rapitore è un enigma. Non so chi sia, né perché mi abbia presa. C’è un’oscurità in lui—un’oscurità che mi spaventa anche se mi attira.
Mi chiamo Nora Leston e questa è la mia storia.
  
Scritto nel destino (Anchor Island Vol. 1) di Terri Osburn - 12 aprile
A volte la soluzione migliore è quella che cercavi da sempre.
Beth Chandler ha passato tutta la vita tentando di compiacere gli altri. Ha studiato legge per far contenti i nonni. Ha acconsentito a sposare Lucas, il fidanzato maniaco del lavoro, per farlo felice. E, nonostante la fobia per le barche, è salita su un traghetto per conoscere i futuri suoceri e fare contenti anche loro.
Durante un attacco di panico in mare aperto, Beth incontra uno sconosciuto alto e attraente che placa le sue paure… e le fa battere il cuore allo stesso tempo. Ben presto Beth ha una nuova ragione per andare nel panico: il suo bellissimo salvatore dagli occhi azzurri altri non è che il fratello di Lucas, Joe. Ma lei non potrebbe mai lasciare il fidanzato… Anche se l’attenzione di Lucas è più concentrata sul diventare socio dello studio legale che sulla la loro relazione. E se Joe fosse tutto ciò che Beth non sapeva di aver sempre voluto?
Emozionante e coinvolgente, Scritto nel destino è la storia di una donna divisa tra le sue responsabilità nella grande metropoli e i piaceri che ha da offrire una piccola cittadina.

Ti amo ma niente di serio  di Anna Chiatto - 12 aprile
Emma non crede nell'amore. Forse perché in passato si è preso gioco di lei più di una volta e l'ha convinta a non cadere mai più nelle sue spire. Decisa a fare carriera, l'unica cosa che conta davvero, ha pensato di trasformare la sua visione cinica e razionale dei sentimenti in un punto di forza e, soprattutto, in una professione: la wedding planner.
Certo l'apprendistato non è stato facile, alle dipendenze di un pazzo affetto da manie di grandezza che con l'intento di "formarla" le ha fatto pagare bollette, ritirare i vestiti in tintoria, comprare sonniferi nel cuore della notte e assecondare ogni bisogno di Fru e Fru, i suoi deliziosi chihuahua. Ma ora che Emma si è messa in proprio, il sogno sembra quasi divenuto realtà. Lavora senza sosta, esaudendo i desideri delle spose con le richieste più svariate: dal matrimonio medievale a quello vegano, dall'armatura alle slitte trainate da cavalli sulla sabbia, il tutto condito da un'unica, immancabile e falsissima frase: "Vorrei che fosse una cosa semplice".
Emma, però, non ha calcolato che nella sua vita apparentemente perfetta e priva di coinvolgimenti emotivi possa arrivare un uomo misterioso e irresistibile, capace di far desistere il suo fervente credo anti-amore. E forse, per una volta, sarà lei a dover dire qualche sì.

Wolf: La ragazza che sfidò il destino di Ryan Graudin - 12 aprile
È il 1956 e l’alleanza tra le armate naziste del Terzo Reich e l’impero giapponese governa gran parte del mondo. Ogni anno, per celebrare la Grande Vittoria, le forze al potere organizzano il Tour dell’Asse, una spericolata e avvincente corsa motociclistica che attraversa i continenti collegando le due capitali, Germania e Tokyo. Il premio in palio? Un incontro con il supersorvegliato Führer, al Ballo del Vincitore. Yael, una ragazza sopravvissuta al campo di concentramento, ha visto troppa sofferenza per rimanere ancora ferma a guardare, e i cinque
lupi tatuati sulla sua pelle le ricordano ogni giorno le persone che ha amato e che le sono state strappate via. Ora la Resistenza le ha dato un’occasione unica: vincere la gara, avvicinare Hitler… e ucciderlo davanti a milioni di spettatori. Una missione apparentemente impossibile che solo Yael può portare a termine. Perché, grazie ai crudeli esperimenti a cui è stata sottoposta, è in grado di assumere le sembianze di chiunque voglia. Anche quelle di Adele Wolfe, la Vincitrice dell’anno precedente. Le cose però si complicano quando alla gara si uniscono Felix, il sospettoso gemello di Adele, e Luka, un avversario dal fascino irresistibile…
Acclamato dalla stampa, premiato dalla critica, un romanzo feroce e magnifico. Il primo capitolo di una nuova straordinaria serie dal ritmo adrenalinico e dall’indimenticabile protagonista femminile. Un’eroina forte e coraggiosa che rimane nel cuore del lettore per molto, molto tempo.

Bright Side di Kim Holden - 14 aprile
Tutti abbiamo un segreto da nascondere. Alcuni ne hanno di inconfessabili, altri di pericolosi, altri ancora di innocenti. Ma una cosa è certa: rivelare un segreto può cambiare per sempre le nostre vite, guarire i mali del nostro animo, oppure crearci un bel po’ di problemi...
Kate Sedgwick non è mai stata molto fortunata, ha sopportato durezze e tragedie, ma nonostante ciò si è sempre sforzata di guardare l’aspetto positivo delle cose, tanto che per Gus, il suo amico del cuore, lei è il lato luminoso della vita. Kate ha tantissimi progetti per il futuro, è divertente, in gamba e ha un dono innato per la musica... L’unica cosa in cui non riesce proprio a credere è l’amore. Perciò, quando lascia San Diego e si trasferisce a Grant, Minnesota, per frequentare il college, l’ultima cosa che si aspetta è di potersi innamorare. Eppure, l’incontro con Keller Banks le fa scoprire quanto sia dirompente la forza di un legame condiviso e la voglia di stare insieme nonostante tutto. Presto, però, il loro rapporto sarà messo a dura prova: entrambi custodiscono un segreto inconfessabile, qualcosa che non deve essere rivelato e che potrebbe dividerli per sempre...fior di pelle?

Seguimi: Sex on the Beach #1 di Jennifer Probst - 14 aprile
Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…

L'amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C. Cherry - 15 aprile
Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose… 



Listen To Me: A Fusion Novel  by Kristen Proby - 12 aprile
Seduction is quickly becoming the hottest new restaurant in Portland, and Addison Wade is proud to claim 1/5 of the credit. She’s determined to make it a success and can’t think of a better way to bring in new customers than live music. But when former rock star Jake Keller swaggers through the doors to apply for the weekend gig, she knows she’s in trouble. Addie instantly recognizes him—his posters were plastered all over her bedroom walls in high school—he’s all bad boy...exactly her type and exactly what she doesn’t need.
Jake Keller walked away from the limelight five years ago and yearns to return to what’s always driven him: the music. If he gets to work for a smart-mouthed, funny-as-hell bombshell, all the better. But talking Addie into giving him the job is far easier than persuading her that he wants more than a romp in her bed. Just when she begins to drop her walls, Jake’s past finally catches up with him. Will Addie be torn apart once again or will Jake be able to convince her to drown out her doubts and listen to her heart?

Slow & Steady by Kendall Ryan - 12 aprile
Are you ready to meet the most extreme, over the top alpha male I've ever written?
When Greyson tosses $20 on the stage of a strip club, the last thing he expects to see are the haunted green eyes staring back at him. Finley should be home raising her infant daughter and baking cookies, not tucking singles into her G-string and giving lap dances.
Greyson can't deny that he'd like his own private show, but there's not a chance in hell of that happening. The last time the former Navy SEAL saw her she was dressed in black, holding a folded flag and sobbing that it was all his fault... and he agreed with every single word. He couldn't do anything to help her then, but he can now.
Finley deserves better than this dingy club, and when an obsessed customer crosses the line, Greyson leads the rescue and will do whatever it takes to make amends for their broken past.
He never expected to want to settle down, but with Finley, everything is different. For the first time ever, he can breathe. But Greyson will have to fight for what he wants in order to keep the woman with the green eyes he's dreamed about so often.
  
Spy Girl by Jillian Dodd  - 12 aprile
Your mission, should you choose to accept it:
Get close to the hottest Prince on the planet.
Keep him safe.
Uncover the plot to assassinate him.
Kill the bad guys.
Don't blow your cover.
And don't fall in love.
She's been trained kill a man with a paper clip, tail a mark without his knowledge, is a master of disguises, and once during a training jumped out of a three-story building using nothing but an embroidered hankie as a parachute. She's the star student at Blackwood Academy. Only instead of excelling at normal collegiate activities like keg stands and frat parties, she's an expert marksman, speaks seven languages, is skilled at covert affairs, and can hack into any computer. She's only a few months away from graduation and, hopefully, a coveted spot as an agent for the underground anti-terrorist agency, known only as Black X.
But is Spy Girl ready?
And at what cost? 

The Player (The Game Maker Series #3) by Kresley Cole  - 12 aprile
A madman with a shadowed past . . .
In Las Vegas, Sin City, Dmitri Sevastyan finds her, Victoria Valentine—sexy, vulnerable, and in need of a protector. Obsession takes root deep inside him. Despite a history tainted with violation and betrayal, he will stop at nothing to possess her.
A grifter with nothing to lose . . .
Descended from a long line of con artists, twenty-four-year-old Victoria, a.k.a. Vice, needs the score of a lifetime to keep her loved ones safe. She sets her sights on gorgeous and rich Dmitri Sevastyan. Even as the irresistible Russian toys with her body and mind, he tempts her heart.
Love is the ultimate wild card.
When Vice and her associates maneuver Dmitri into a hasty Vegas wedding, he refuses to protect himself with a prenup, trusting her with all that he has. But can she trust him? As secrets unfold, the newlyweds share days of doubts and nights of the wickedest pleasures. Yet once Vice discovers her husband’s past, will she stay to fight for her marriage or cut her losses and run?

Now That I've Found You  (The Sullivans Book 15) by Bella Andre - 13 aprile
Millions of readers have fallen in love with the San Francisco and Seattle Sullivans. Now get ready to fall head over heels for the New York Sullivans!
World-renowned artist Drake Sullivan doesn’t paint women. Ever. Not when he knows all too well just how destructive painter/muse relationships can be. But on the day Rosa Bouchard walks onto the cliffs outside his Montauk cottage, Drake is so captivated that he can’t stop himself from bringing her life on canvas.
Shocked and horrified by the nude photos of her that have just hit the Internet, reality TV star Rosa’s every instinct is to run from her Miami home and hide. After driving all night, she ends up in Montauk, New York, where she doesn’t know a soul and plans to lie low until she can figure out how to deal with the media firestorm—and her own mother, who seems all too happy to sell out Rosa’s happiness for more fame, more fans, and more money. The very last thing Rosa expects is to find, and to fall for, a sinfully sexy man like Drake Sullivan.

Drake has never felt this way about anything he’s painted...and he’s definitely never felt this way about a woman. When they kiss, everything but sweet, breathless desire melts away. But can he convince Rosa to trust—and to love—again after such a devastating betrayal?

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...