domenica 17 aprile 2016

La settimana romance dal 17 al 23 aprile

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 17 al 23 aprilePer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!











 Insieme a te (Crossfire Vol. 5) di Sylvia Day - 19 aprile
L'attesissimo capitolo finale della serie "Crossfire". Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L'amore è trasformazione. Il nostro è sia un rifugio che la più violenta delle tempeste. Due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Giden è lo specchio che riflette tutte le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere in me. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, devo dimostrare di essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di mettersi così crudelmente tra di noi. Anche se la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l'inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi o ci dividerà per sempre.

Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey - 19 aprile
Quello che era cominciato come uno scherzo – sedurre il Coach Wilder – divenne presto un colpo da mettere a segno.
Le selezioni per le Olimpiadi sono alle porte e l'ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant deve fare è distrarsi con Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, un bad boy adorato in America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento: • un viso che fa piangere le ragazze √ • degli addominali su cui si potrebbe grattugiare il parmigiano (quello buono) √ • abbastanza fiducia in se stesso da sfuggire alla forza di gravità √√ Per non parlare del fatto che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Gli allenatori lo hanno detto chiaramente a Kinsley e alle sue compagne: "concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra-allenamento con lui e verrete sbattute fuori da questa squadra più in fretta di quanto voi possiate contare i suoi tatuaggi". Ma ciò non ha fatto che renderlo ancora più attraente. E poi Kinsley ha già contato i tatuaggi visibili e non è certo il tipo di persona che lascia le cose in sospeso...
La chimica tra lei e Liam è innegabile e presto si trovano costretti a combattere per tenere segreta la loro storia – tra paparazzi invadenti, compagne di squadra invidiose, dubbi e fraintendimenti. Ma entrambi sono determinati a vivere il sogno sportivo quanto il loro amore e nulla riuscirà a dividerli o scoraggiarli...

Prima il cuore di Jessi Kirby - 19 aprile
«Non so come, ma quando fui svegliata dalle sirene, poco prima dell'alba, capii subito che erano lì per lui. Non ricordo di essere saltata giù dal letto, né di essermi allacciata le scarpe. Non ricordo di aver percorso il vialetto fino alla serie di curve che separa le nostre case. Non ricordo la sensazione dei piedi sull'asfalto, dell'aria nei polmoni, della corsa verso quello che in cuor mio sapevo già.» La notte in cui il fidanzato Trent, a soli diciassette anni, muore in un incidente stradale, il mondo di Quinn Sullivan si frantuma in mille pezzi. Niente può avere senso se hai perso l'amore della tua vita. Forse, però, se riuscisse a mettersi in contatto con le persone che hanno ricevuto i suoi organi potrebbe superare quel dolore che pare inconsolabile. Così le hanno spiegato al gruppo di sostegno che frequenta da quando Trent se ne è andato. E allora Quinn si fa coraggio e le contatta tutte quelle persone, una dopo l'altra. Tutte tranne una, quella più importante, il ragazzo che ha ricevuto il cuore di Trent, e che ha scelto di restare anonimo. Ora che finalmente ha recuperato le forze, infatti, Colton Thomas è determinato ad andare avanti per la sua strada lasciandosi il passato alle spalle. Anche se questo significa non sapere nulla della persona che gli ha permesso di tornare a vivere.
Contravvenendo a ogni regola, Quinn decide di incontrarlo ugualmente. E subito avverte una connessione particolare con lui, un legame speciale che, di giorno in giorno, diventa sempre più profondo. Trascinata dalla straordinaria voglia di vivere di Colton, Quinn torna a sorridere, anche se un terribile senso di colpa la tormenta: è giusto nascondergli la sua vera identità per paura di perderlo? E, soprattutto, come può abbandonarsi ai sentimenti che prova per lui se ogni battito del suo cuore non fa che ricordarle ciò che ha perso per sempre?

Un nastro color lavanda di Heather Burch - 19 Aprile
Come può una pila di lettere d’amore scritte da un eroe della Seconda Guerra Mondiale, e rimaste nascoste per tanto tempo, ispirare una donna dal cuore spezzato a ricominciare ad amare?
Sconvolta da un brutto divorzio, Adrienne Carter lascia Chicago e si rifugia nel sole, nella sabbia e nella bellezza della Florida meridionale, buttandosi a capofitto nella ristrutturazione di una vecchia casa sulla spiaggia in stile vittoriano, ormai fatiscente. Subito dopo avere iniziato i lavori, scopre una scatola di latta nascosta in soffitta, che racchiude le commoventi lettere scritte da un paracadutista della Seconda Guerra Mondiale a una giovane donna, che aveva vissuto nella casa oltre mezzo secolo prima. 
Le vecchie lettere, incredibilmente poetiche e romantiche, trascendono il tempo e suscitano in Adrienne una curiosità che la porta a ricercare il loro autore. William “Pops” Bryant è oggi un uomo anziano che abita in un paese vicino insieme a Will, il suo affascinante ma iperprotettivo nipote. Man mano che Adrienne comincia a svelare i segreti delle lettere, e dei Bryant, scopre di non essere ancora disposta a rinunciare del tutto all'amore.

Impossibile essere perfetti (The Wild Series Vol. 3) di M. Leighton - 22 aprile
Jenna Theopolis è una ragazza con le idee chiare, che sa esattamente quello che vuole. E lasciare per sempre Greenfield, la piccola città in cui è nata e cresciuta, è sempre stato in cima alla sua lista di priorità. Finché non ha incontrato Rusty Catron. Il carattere esplosivo di Rusty e la sua voglia di divertirsi sembrano accordarsi alla perfezione con il temperamento selvaggio di Jenna, e quella che è iniziata come una semplice storia estiva rischia di trasformarsi rapidamente in qualcosa di molto più serio e profondo. Per Jenna almeno.
Rusty ha dovuto fare i conti fin da bambino con lo spettro dell’abbandono, ma ora comincia a sentire quanto a fondo abbiano scavato le sue ferite: per quanto desideri con tutto il cuore fidarsi di Jenna, non riesce a credere che uno spirito libero come lei potrà mai essere domato.
Quando un’inaspettata e dolorosa tragedia allontana Jenna da Greenfield, Rusty dovrà scegliere: affrontare una volta per tutte i suoi demoni personali o perdere per sempre l’amore della sua vita.

Ti ho incontrato quasi per caso di Patrisha Mar - 21 Aprile
Daniel e Sara sono in campagna, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia a parlare di nozze. Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in una produzione americana. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta, non può essere rifiutata. Vorrebbe parlarne con lei, ma gli manca il coraggio di farlo. Finché Sara non lo scopre da sola, per caso… Eppure l’uragano in arrivo tra i due non sarà certo causato da un film, ma da qualcuno che un giorno, inaspettatamente, bussa alla porta di Daniel… Allora sì che potranno arrivare i veri guai.



 


Fate and Forever (A Pound of Flesh Book 4) by Sophie Jackson - 18 aprile
Sophie Jackson’s award-winning Pound of Flesh novels reignite “that feeling of sneaking risqué books under the bedcovers with a flashlight” (RT Book Reviews)! Join her millions of online fans with this irresistible enovella that takes the intimate relationship between a gutsy prison tutor and her sexy bad-boy student to the ultimate level.
When tutor Kat Lane met her brooding, dangerously tempting student Wesley Carter behind bars, she never dreamed of the day she would be excitedly planning for their wedding. It won’t be long before they’re man and wife, and neither Kat nor Carter can wait. But as they settle into the joyful haze of nearly-newlywed bliss, all their friends seem to be one step ahead. Everywhere they turn, couples are becoming parents, and the longing in Kat’s eyes worries Carter. What if she gets baby fever…and he’s not so sure? Carter’s childhood was rough, and his father was no example for how to be an upstanding man—or a good parent. Can Carter create a happy, safe, supportive home for his future children with Kat—the life he never had growing up? He had better figure it out soon…because Kat just told him she needs to take a pregnancy test.

Dirty: A Dive Bar Novel - 19 aprile
Love—on the rocks….
The last thing Vaughan Hewson expects to find when he returns to his childhood home is a broken hearted bride in his shower, let alone the drama and chaos that come with her.
Lydia Green doesn't know whether to scream or cry in a corner. Discovering the love of your life is having an affair on your wedding day is bad enough. Finding out it's with his best man is another thing all together.
Just when this runaway bride has nowhere left to turn, a handsome stranger offers her a broad, muscular shoulder to cry on. Vaughan is the exact opposite of the picture perfect, respected businessmen she's normally drawn to. This former musician-turned-bartender is rough around the edges and is facing his own crossroads. But Lydia's already tried Mr. Right and discovered he's all wrong--maybe it's time to give Mr. Right Now a chance.
After all, what's wrong with getting dirty?
Dirty is the first book in the Dive Bar series from bestselling author Kylie Scott.


River of Love: Sam Braden (Book 3: Bradens at Peaceful Harbor) (Love in Bloom: The Bradens) - 20 aprile
In RIVER OF LOVE...
River rafting and adventure company owner Sam Braden works hard and plays harder. He's fast, focused, and determined--and never at a loss for a willing woman to share his time with. The trouble is, the only woman he wants refuses him at every turn.
Physician assistant Faith Hayes escaped her painful past and built a safe, happy life in Peaceful Harbor. She's also put what she's learned to good use helping others by founding Women Against Cheaters, an online support group. When her boss's sinfully sexy brother sets his sights on sweet Faith, she knows the self-professed player is everything she shouldn't want, and she's determined to resist him.
Sam pulls out all the stops, proving to Faith that his past doesn't have to define his future. As she lets down her guard and begins to trust Sam, intense conversations turn to intimate pleasures. But when real life steps in and their pasts collide, it's Faith who's left with something to prove.

2 commenti:

  1. Wow, tra gli imperdibili della settimana, grazie *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze,

    Ho comprato pochi mesi fa un tolino e guardando i titoli di vari romanzi sono capitata un paio di volte nelle vostre recensioni. Adesso mi sto guardando per bene il vostro sito e vi sto seguendo su fb. State facendo un lavoro enorme, e sto apprezzando tantissimo! I vostri post, recensioni, consigli sono fantastici. Sto scoprendo tanti nuovi libri e mi aiutate molto nella scelta degli acquisti su ibs.
    quindi grazie di cuore!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...