venerdì 1 aprile 2016

Ragazza selvaggia di Molly O’Keefe, arriva in Italia la serie Boys of Bishop

Crazy,
con il titolo di Ragazza selvaggia approda in Italia Wild Child di Molly O’Keefe, grazie a Mondadori edicola collana Extra Passion. Si tratta del primo volume della serie Boys of Bishop.
È la prima volta che questa autrice di contemporary romance approda nelle librerie italiane e lo fa con questa serie di stand alone che hanno come protagonisti coppie diverse ma che ruotano tutti intorno alla cittadina di Bishop in Arkansas.




In questo primo libro il protagonista è addirittura il sindaco del piccolo paese della profonda provincia americana. Molti lettori sono concordi nell’affermare che questa serie è davvero bella e che i libri che la compongono sono letture estremamente piacevoli. Le critiche paragonano lo stile dell’autrice a quello di alcune regine del romance contemporaneo come la Phillips, la Gibson e la Mallery. Il primo sabato del mese di maggio potremo farcene un’idea anche noi lettori italiani. Non sappiamo ancora con certezza se verrà pubblicata l’intera serie, ma ce lo auguriamo. Ecco tradotta per voi la trama del primo libro e la scheda della serie.



Serie Boys of Bishop

1. Ragazza selvaggia (Wild child) dal 7 maggio 2016

2. Never been kissed

3. Between the sheets

4. Indecent proposal

Autore: Molly O’Keefe
Editore: Mondadori (Extra Passion)
Genere: contemporary romance



Perfetto per le lettrici di Susan Elizabeth Phillips e Rachel Gibson, questo eccitante romance racconta la storia del sindaco molto sexy di una piccola cittadina e di una famigerata Ragazza selvaggia, la quale scopre che è vero che casa è dove sta il cuore.
Monica Appleby è una donna con una reputazione particolare. Da adolescente è stata la protagonista di un reality televisivo incentrato sul suo carattere indomito. Ora è diventata una scrittrice di successo che ha deciso di tornare nella sua città natale, Bishop in Arkansas, per scrivere un succoso seguito alla sua autobiografia. Il problema è che l’uomo più sexy della cittadina vuole che se ne vada. Il sindaco Jackson Davies sta cercando di convincere un gigante dell’industria dolciaria a spostare il suo quartier generale nella sua decadente cittadina, e la presenza di Monica è semplicemente troppo… insalubre per gli affari. Ma il desiderio negli occhi del giovane sindaco manda un messaggio davvero diverso: Rimani, almeno per un po’.
Jackson ha bisogno del suo accordo sul biscottificio per andare avanti. La sua città sta morendo e questa potrebbe essere la sua ultima occasione. Monica è una distrazione che si rivela troppo dolce, troppo invitante – e completamente al di fuori del suo controllo. Con ogni bacio può assaggiare la sua solitudine, i suoi rimpianti, e il suo desiderio. Presto la loro incontrollabile attrazione sarà causa di ogni tipo di dramma. Ma quando due cuori sperduti fanno una deviazione inattesa sulla dissestata strada dell’amore inaspettato, questo potrà condurre solo verso un posto meraviglioso.

A presto
Il team Crazy

2 commenti:

  1. eh la trama ricorda,seppur con i dovuti cambiamenti,uno della Sep appena pubblicato da noi...

    RispondiElimina
  2. ero un pò scettica su questo libro ma la tua recensione mi ha fatto cambiare idea ;)
    oggi lo prendo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...