venerdì 29 aprile 2016

Match Point, arriva un nuovo libro di Indigo Bloom

Care Crazy,
oggi vi presentiamo Match Point di Indigo Bloom, un nuovo acquisto per la Newton Compton, che potremo leggere dal 25 agosto. Questo romanzo ci porta nel mondo dello sport e del balletto: la ballerina Eloise infatti perderà la testa per il tennista più forte al mondo, Stephen. 



Nuova uscita per Indigo Bloom, che abbiamo già conosciuto per la trilogia Incontri Proibiti e che torna in libreria questa volta con un romanzo autoconclusivo. Match Pointe ci racconta di una storia di passione tra una ballerina che a causa di un infortunio deve abbandonare il balletto e Stephen, tennista numero uno al mondo. Lui oltre a essere un ottimo giocatore è un dominatore, che porterà Eloise in un mondo nuovo tutto da scoprire.


Titolo: Match Point

Autrice: Indigo Bloom

Casa Editrice: Newton Compton

Data di uscita: 25 agosto 2016

Genere: Erotic Romance




Il mondo dell’elite del balletto e del tennis si scontrano in un scintillante esplorazione nella relazione tra una ballerina e il suo giocatore di tennis numero uno al mondo.
Eloise ha avuto una sola vera passione, il balletto. Ma tutto questo sta per cambiare. Quando un infortunio mette fine alla brillante carriera di Eloise come prima ballerina, lei ne esce devastata. Persa e sola, decide di esiliarsi dall’unico mondo che ha sempre conosciuto. Eloise sente che le ragioni per cui vie le stanno scivolando via. In quel momento incontra un enigmatico millionario, Caesar King che le offre la possibilità di ballare ancora. La sua proposta sembra essere tutto quello che lei ha sempre sognato, un pubblico ristretto e uno sbocco per la sua passione. Ma quando lei si fa coinvolgere in un relazione intossicante e oscura con il carismatico e dominante Stephen Nordstorm, tutti i suoi confini crollano. Eloise viene immersa in un mondo che le è sia estraneo che familiare: uno fatto di competizione, dove il potere e la vittoria significa tutto. Ma il prezzo che deve pagare è di quelli alti. In questo mondo glamour fatto di atleti al top e di massima competizione, Eloise diventa il premio più ambito.

Dai commenti delle lettrici d’oltreoceano sembra sia un libro che non si lascia facilmente, ma che ti cattura fino all’ultima pagina senza lasciarti mai un attimo di respiro. Sembra avere proprio tutte le carte in regola per farci emozionare e innamorare.Siete quindi pronte a dare un'altra chance alla controversa Indigo Bloom?
A presto, Il team



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...