lunedì 18 aprile 2016

Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey, recensione in anteprima e giveaway

Buonasera crazy,
Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey è il romanzo di cui vi parlo oggi. L’ho letto in anteprima per voi… tipo due anni fa, e alla fine è giunto il momento di parlarvene e di condividere con voi quanto ho amato questo libro, che mi ha fatta innamorare dell’autrice R.S. Grey. Vi suggerirei, dopo questa lunga attesa, di non attendere un momento di più e di fiondarvi a conoscere un calciatore bello, tatuato e mortalmente sexy: si chiama Liam Wilder e vi farà letteralmente andare a fuoco!
Per festeggiare al meglio questa attesa uscita del mondo romance, la Mondadori ci ha dato la possibilità di mettere in palio per voi lettrici una copia cartacea de Il mio migliore sbaglio, per vincere basta partecipare al nostro GIVEAWAY! Non perdete questa grande occasione, vincere è semplicissimo!

ti amo ma niente di
serio Titolo: Il mio migliore sbaglio 
Autore: R.S. Grey

Serie:  non fa parte di una serie
Editore:
Mondadori
Data:  19 Aprile
Genere: new adult
Categoria: sport romance, amore proibito
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: No cliffhanger
Coppia: Kinsley, matricola universitaria, promessa del calcio; Liam, calciatore famoso con fama da bad boy.


Quello che era cominciato come uno scherzo – sedurre il Coach Wilder – divenne presto un colpo da mettere a segno.
Le selezioni per le Olimpiadi sono alle porte e l'ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant deve fare è distrarsi con Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, un bad boy adorato in America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento: • un viso che fa piangere le ragazze √ • degli addominali su cui si potrebbe grattugiare il parmigiano (quello buono) √ • abbastanza fiducia in se stesso da sfuggire alla forza di gravità √√ Per non parlare del fatto che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Gli allenatori lo hanno detto chiaramente a Kinsley e alle sue compagne: "concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra-allenamento con lui e verrete sbattute fuori da questa squadra più in fretta di quanto voi possiate contare i suoi tatuaggi". Ma ciò non ha fatto che renderlo ancora più attraente. E poi Kinsley ha già contato i tatuaggi visibili e non è certo il tipo di persona che lascia le cose in sospeso...
La chimica tra lei e Liam è innegabile e presto si trovano costretti a combattere per tenere segreta la loro storia – tra paparazzi invadenti, compagne di squadra invidiose, dubbi e fraintendimenti. Ma entrambi sono determinati a vivere il sogno sportivo quanto il loro amore e nulla riuscirà a dividerli o scoraggiarli...


Finalmente, ragazze! Finalmente posso condividere con voi le sensazioni e le emozioni di quello che è stato, sin dall’estate di due anni fa, uno dei miei libri preferiti: Scoring Wilder, ovvero Il mio migliore sbaglio. Finalmente, perché domani potrete leggerlo anche voi in italiano ed è infine arrivato il momento di parlarvene.
Partiamo dall’inizio: si tratta di una storia consigliatissima, assolutamente imperdibile per tanti motivi a partire da un protagonista maschile da urlo (sottolineo da urlo) ispirato a Claudio Marchisio. Liam Wilder, famosa stella del calcio di Los Angeles, è sexy, focoso, sicuro di se ma si rivela anche attento e dolce. 
Praticamente è impossibile non innamorarsi di lui insieme a Kinsley, o resistere alla tentazione di contare i suoi tatuaggi. Ciò che mi ha fatta innamorare subito di questo romanzo è il tono leggero e spensierato con cui tutte le vicende vengono raccontate. Attenzione, non sto parlando di superficialità, ma semplicemente di uno stile fresco, veloce, che fa scorrere le pagine tra le dita in un batter d’occhio. Ovviamente non tutto può essere rose e fiori e i nostri protagonisti vivranno dei momenti di dubbio e difficoltà, ma l’autrice è stata bravissima a non far perdere lo smalto e la verve sia alla storia che ai protagonisti, in tutti i frangenti. A rendere così speciale Il mio migliore sbaglio c’è inoltre Kinsey Bryant, una protagonista femminile con i fiocchi. Diretta, divertente, a volte un po’ maschiaccio, Kinsley è il ritratto perfetto di una giovane diciottenne che vive un grande sogno e lo fa divertendosi e godendosene ogni istante. Non vi nascondo che a più riprese mi ha fatta morire con la sua spontaneità e che ho adorato la sua sfacciataggine perché, parliamoci chiaro: lei è bella, giovane e sull’orlo di una luminosa carriera. Perché dovrebbe essere insicura? Nessun motivo, e infatti non lo è per niente! Insieme al meraviglioso Liam e all’irriverente Kinsley, ha reso speciale questo new adult anche la sua ambientazione del tutto innovativa: per la prima volta infatti abbiamo due protagonisti che sono entrambi degli atleti e viviamo in prima persona, con gli occhi della protagonista, il mondo dello sport fatto di allenamenti, spirito di squadra e sacrificio - insomma un contesto totalmente inedito per le nostre giovani eroine del romance. 
Questa ambientazione innovativa porta certamente una ventata di aria fresca nel genere new adult, anche se Il mio migliore sbaglio conserva una vibrante atmosfera collegiale, un pò da confraternita, molto godibile e spensierata tra feste, scherzi e fughe romantiche clandestine. Inoltre, nonostante abbia dei protagonisti abbastanza giovani, il romanzo ci racconta anche il maturare dell’amore di questa coppia e ci regala un dolcissimo lieto fine coi fiocchi (anche un po’ inaspettato, almeno per me). Non ci sono, infatti, altri libri dedicati alla splendida coppietta d’oro del calcio visto che R.S. Grey è riuscita con talento a dare uno sviluppo alla storia e a portarci fino alla fine del viaggio di Liam e Kinsley. Ho apprezzato enormemente che, nonostante il successo, R.S. Grey non abbia riportato sulla scena questa coppia solo perché “funzionava”: la storia di Liam e Kinsley è perfetta così, e a distanza di due anni, li ricordo ancora come una delle mie coppie preferite in assoluto. Prima di lasciarvi, una menzione d’onore va ai personaggi secondari del romanzo che, davvero, aggiungono una marcia in più a questa storia: Becca, un po’ pericolosa ma davvero simpaticissima, la timida Emily, ed infine Penn… che, beh, diciamo che si fa perdonare (ma dovete scoprire come e perché). Se amate gli sport romance che hanno come protagonisti atleti sexy e indomabili, se amate i romanzi allegri e spensierati senza troppo dramma e lo stile collegiale, vedrete che Il mio migliore sbaglio diventerà la stella della vostra libreria. Per me, va direttamente sulla mensola d’onore, quella dei romanzi indimenticabili!




GIVEAWAY CHIUSO

Vince il commento numero 98: di Roberta Pirozzo!



Grazie a Mondadori, in palio per voi c'è una copia cartacea di Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey. La fortunata vincitrice verrà estratta il 2 Maggio. 


Alla Chiusura del contest, noi crazy assegneremo un numero ad ogni commento, in maniera progressiva a partire dal primo commento lasciato (al primo commento corrisponde il numero 1). Faremo poi un’estrazione per determinare il numero vincente e vi annunceremo la vincitrice. Semplicissimo, no?

Potete comunque aumentare le vostre probabilità di essere estratte in questo modo: 

1. Iscriversi ai lettori fissi del blog QUI  (specificare nel commento sotto il post il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog).
2. Iscriversi a Romance Break, chiedendo l’ingresso a Simòne o Ale Romànce (specificare nel commento sotto il post il nome con cui siete nel gruppo).
3.  Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog
4. Seguire Crazy for Romance su Instagram (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter (specificare nel commento sotto il post il nome con cui  ci segui).
7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
8. Condividere il post su Twitter.
9. Iscriversi alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.


Per la partecipazione al giveaway è obbligatorio solo lasciare un commento sotto questo post con il vostro indirizzo email.



155 commenti:

  1. Partecipo! Sono iscritta ai lettori fissi, al gruppo RB, alla newsletters e ho il mi piace alla pagina facebook come Martina Mannile. la mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Che bello Simo! Mi hai messo su una curiosità pazzesca! Lo voglio leggere assolutamente. Partecipo volentieri al giveaway, chi lo sa, magari è la volta buona.
    La mia mail è: simonagrizzaffi@hotmail.it
    Vi seguo ovunque, no non sono una stalker, ma vi adoro.
    Facebook: Sissy Grey Grizzaffi
    Twitter: SissyGrizz
    Instagram: sissy_grey.
    Ora vado a condividere il post!

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui per partecipare a questo magnifico giveaway. Mondadori ti farei una statua se potessi!
    Mail: ele.zorzan99@gmail.con
    Gruppo RB: Eleonora Zorzan
    Twitter: Elezorzan99
    Instagram: eleonorazorzan
    Lettori fissi: Eleonora Lil

    Tengo le dita incrociate!

    RispondiElimina
  4. Troppo bello! Mi ha colpito così tanto ciò che avete scritto!
    Non vedo l'ora di leggere questo libro, sono davvero curiosa! :) Ho già fatto tutto e questa è la email ornyadamo94@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  5. Recensione stupenda! Complimenti.. ❤ Partecipo volentieri, la mia email: annaevitaelella@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo e condivido
    Email: dl.denise.1995@gmail.com
    Fb: denise lombardo
    Instagram: DENISE_LOMBARDO

    RispondiElimina
  7. Partecipo!
    La mia mail è: veronicavisone88@gmail.com
    Vi seguo quasi ovunque:
    Facebook: Veronique Futù Visone
    Instagram: veronique_v

    RispondiElimina
  8. partecipo! barbara.gerholz@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipo
    La mia email anna.cer64@gmail.com
    vi seguo:
    Facebook: Anna Chiara Cerqua
    Twitter: an.cer64

    RispondiElimina
  10. Partecipo assolutamente!
    Iscritta ai lettori fissi: daniela91
    Newsletter: trilly591@gmail.com
    Vi seguo su Instagram: daniela591
    Facebook: Daniela albanese

    RispondiElimina
  11. Giá lo adoro leggendo la tua recensione!
    Mail: giada.repetto94@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. wowww che bella storia... ovviamente partecipo e spero di vincereee...
    Letiso_78@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Uhhh, mi piace questa recensione. Sono troppo curiosa di leggere questo libro. La mia email è lauracazzato@gmail.com. Grazie per questa chance :*

    1. Iscritta ai lettori fissi come Laura Cazzato
    2. Iscritta a Romance Break come Laura Simone Dell'Atti
    3. Vi seguo su fb con lo stesso profilo di sopra
    4. Vi seguo su Instagram come schuyler_93
    5. Vi seguo su Pinterest come Simone Laura Dell'Atti
    6. Vi seguo su Twitter come laura_cazzato
    7. Post su Fb: https://www.facebook.com/Ingegnere88/posts/1313675315316321
    8. Link del Tweet: https://twitter.com/laura_cazzato/status/722128613236215812
    9. Iscritta alla newsletter con la stessa email che vi ho dato in precedenza

    RispondiElimina
  14. Chissà se va.. ci provo? Yeeesss, please!
    E grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari se indico la mail è utile, no? daideq@gmail.com

      Elimina
  15. PARTECIPOOOOOOOOOOOO <3

    Alessia.silvestri1993@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi del blog :ALESSIA SILVESTRI
    2. Iscritta a Romance Break come : ALESSIA SILVESTRI
    3. Cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come : Alessia.silvestri29
    7. Ho Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog.

    RispondiElimina
  16. Con una recensione così, come si fa a resistere.inscritta alla newsletter
    cinzia.senofieni@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Partecipo anche io incrociando le dita.
    La mia mail è la seguente: ema7904@Gmail.Com
    Grandissime Crazy ;-)

    RispondiElimina
  18. Partecipo!!!
    e-mail : rominga83@yahoo.it
    Iscrizione al blog e newsletter : Romina Massi
    Iscrizione gruppo Romance Break : Romina Massi
    Twitter : @erre8tre
    Instagram : rxoxoxo
    Grazieeeeee

    RispondiElimina
  19. Partecipo! È da 2 anni che aspetto di leggerlo! giorgia.pascu@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo volentieri
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    http://www.bloglovin.com/pleadi
    twitter: @poiu801
    iscritta alla newsletter
    IG: @poiu801
    https://it.pinterest.com/chiccat
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/922280801224435

    RispondiElimina
  21. Partecipo !!! Grazie
    dudaualexandra00@gmail.com

    RispondiElimina
  22. ciao Crazy come si fa a non partecipare a questo giveaway fantastico...
    1. Iscritta ai lettori fissi del blog MOGNATO STEFANIA
    2. Iscritta a Romance Break STEFANIA MOGNATO
    3. Piacizzata la pagina fb del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram STEFANIAMOGNATO.
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest STEFANIA MOGNATO
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter @streghetta6831
    7. Condividere il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance.
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter nella barra sinistra in basso del blog mail stefania6831@virgilio.it.

    email stefania6831@virgilio.it
    condiviso su
    https://it.pinterest.com/pin/566609196850783784/
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/1TVFz7pJSWQ
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206428087996829
    https://twitter.com/streghetta6831/status/722140254975762432
    grazie per l'opportunità

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri...oddio un calciatore famoso wow!!!!
    Iscritta ai lettori fissi come Anna c.
    Iscritta alla newsletter anna.cesareo85@libero.it
    Vi seguo in Romance Break come Anna Cesareo en la mia mail è anna.cesareo85@libero.it

    RispondiElimina
  24. Troppo intrigante questa storia!!!
    E certo che partecipo!!
    email lilianafecchio@gmail.com
    vi seguo su istagram come liliana fecchio

    RispondiElimina
  25. partecipo volentieri <3
    vi seguo ovunque con lo stesso nome Alba Frascogna tranne twitter che nn ho!
    email amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutte, partecipò volentieri 😊
    Email: clarissa.ballabio@gmail.com
    Seguo su Facebook come Clarissa Ballabio
    Seguo su Instagram come Clarissaballabs
    Seguo su Twitter come @Clarissaballabs
    Grazie mille ☺

    RispondiElimina
  27. Sono della partita anche qui! �
    eva_arsenal87@yahoo.it
    Su Instagram: eva_mtm
    Su Twitter: @eva_arsenal

    RispondiElimina
  28. Partecipo e condivido.. Vi seguo su twitter sono @bebatag..su instagram sono Bebatag su fb sono Beba tag
    La mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri. La mia email è 3green.emerald@gmail.com e sono iscritta nel gruppo di Romance break con il nome Chiara Francesca Navarra

    RispondiElimina
  30. belloooo...fatto tutto col nome giovanna lauro...la mia mail è: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo e condivido ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook e Google+: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193
    Non ho Twitter e Pinterest :'(
    Grazie per l'opportunità ;-)

    RispondiElimina
  32. Già che mi avete messo Claudio Marchisio così.. *va a fangirlare in un angolo*
    Partecipo quindi con grande entusiamo!
    Email: lonely_dreamer@hotmail.it
    Lettori fissi: NotLoved
    Facebook: Alice Biolcati
    Instagram: allie_nl
    Twitter: @allie_nl
    Newsletter: lonely_dreamer@hotmail.it

    Condivisione su Facebook e su Twitter.

    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri
    Lettore fisso e romance break e facebook Patrizia Piras
    Newsletter patrizia.piras@teletu.it
    Twitter @patrizia78dp
    Instagram patriziapiras78dpnt

    RispondiElimina
  34. Dopo una recensione così è ovvio che partecipo :) grazie crazy!
    email: nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo volentieri
    Lettore fisso: Laura colucci
    Romance break e pagina fb:Laura Colucci
    Twitter: @lauradomy
    Instangram: lauracolucci_
    Newsletter: lauradomy@hotmail.it
    Email : lauradomy@hotmail.it
    Ho condiviso su facebook

    RispondiElimina
  36. Partecipo e condivido tiziana.matarrese67@Gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ho letto la vostra recensione e mi sono innamorata di questo libro. Certo che partecipo <3
    La mia email è shauni27@cheapnet.it
    Sono iscritta ai lettori fissi del blog come Shauni MX
    Seguo la pagina di Facebook
    Seguo la pagina di Instagram come shaunimxphotos
    Seguo la pagina in Twitter come @GiadaShauni
    Sono iscritta alla newsletter
    Ho condiviso in Twitter
    Incrociamo le dita :)

    RispondiElimina
  38. Partecipo!!!! lilirose285@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Partecipo!!! matybeltra@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo
    berlinimonica@gmail.com
    fb Monica Berlini
    instagram e lettrice fissa Moni B

    RispondiElimina
  41. Wow! Che bella recensione!! Non posso farmelo scappare!! :D
    Nel caso fossi così fortunata vi prego di contattarmi qui: giudi.p.84@gmail.com

    1. Iscritta ai lettori fissi come Giuditta Purpura
    2. Iscritta a Romance Break come Giulia Mari
    3. Vi seguo su fb con lo stesso profilo di sopra
    4. Vi seguo su Twitter come giudi_pi
    5. Link del Tweet: https://mobile.twitter.com/giudi_pi/status/722319947783892992
    6. Iscritta alla newsletter con questa email: giuditta.purpura@yahoo.it

    Incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  42. partecipo
    paola_dg77@hotmail.com
    instagram paola_pidi
    seguo la pagina facebook
    sono iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  43. speriamo sia la volta buona!!!!
    partecipo
    rominamiddei@gmail.com
    lettore fisso,seguo su fb e iscitta newsletter

    grazie

    RispondiElimina
  44. Partecipo volentieri e condivido grazie mille siete stupende. emmagambaretto@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Sembra stupendo!!!

    email: anto0893@hotmail.it
    Lettori Fissi: AntoLOK
    FB + Romance Break: Antonella Zorzetto
    Instagram: @antonella0893
    Pinterest: @AntoLOK
    Twitter: @AntoLOK
    email newsletter: anto0893@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Partecipo!!!La mia email è jechan4@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Non vedo l'ora.. Partecipo
    Email shira.blase@libero.it
    Instagram shirablase
    Ciaoo

    RispondiElimina
  48. uuuuuuuhhhh...mi ispira proprio ... xo il prezzo ebook e proprio esagerato!!!!!
    speriamo nel givenway!!!
    e mail: simo.rampulla@gmail.com
    lettori fissi: Simo86
    facebook: Simona Rampulla
    instagram:sivigiu
    newsettler: simo.vi86@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo!!!!!
    mcristinadilluvio@virgilio.it

    RispondiElimina
  50. Ci sono anch' io in fila per Wilder. e.sorarui@gmail.com

    RispondiElimina
  51. partecipo come sempre
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  52. è sempre un'opportunità da non perdere
    serenilde.s@gmail.com

    RispondiElimina
  53. Partecipo sempre molto volentieri ^_^
    Lettrice blog:Federica Ragni
    Seguo pagina fb con profilo personale Federica Ragni
    Account twitter:@federicaragni89
    Account instagram:fedra89
    Condivido il tutto su fb e Twitter
    E-mail newsletter: federica_ragni@yahoo.it
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  54. Ciao Crazy! Partecipo con grandissimo piacere! Grazie mille!!!
    Vi seguo sul blog con il nick Jiujiuk7, su Facebook vi seguo e sono iscritta al gruppo Romance Break con il mio nome Giulia Mancosu, su Twitter sono @jiujiuk7, su Instagram sono jiujiuk7, su Pinterest sono giuliamancosu, sono iscritta alla newsletter con la mia mail jiujiuk@gmail.com
    Ho condiviso sui miei social:
    https://www.facebook.com/giulia.mancosu.71/posts/1048251261906946
    https://twitter.com/jiujiuk7/status/722395882474315778

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri!!! La mia email è paradiso92@hotmail.it
    Seguo Romance Break, instagram e piacizzato e condiviso su Fb come Annuccia Palmeri.
    Lettrice fissa: Anna Palmeri
    Condiviso e seguo su Twitter come AnnaRitaPalmeri

    RispondiElimina
  56. che belllloo partecipo volentieri, sono iscritta al blog come francesca correnti
    la mia mail è: francy00.correnti@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Partecipooo!!!
    augello.liliana@gmail.com

    RispondiElimina
  58. partecipo!!!!
    lettrice fissa ely***
    romance break, mi piace e condivisione su facebook: elisa bonanno
    https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1328014580558987
    instagram: ely281996
    pinterest: elisa bonanno
    twitter : @superely96 https://twitter.com/superely96/status/722405634797367296
    istritta alla newsletter :ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. Vi seguo ovunque con Manuela Ieraci.
    manuieraci@gmail.com

    RispondiElimina
  60. partecipo e spero di vincere !!!!! tiziana.matarrese67@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Partecipo e condivido vi seguo come Miriana Milella
    Su Facebook pagina è gruppo sono Miriana Milella
    Instagram miranto26
    Email miryepie@live.it

    RispondiElimina
  62. Ho letto il libro in inglese tanto tempo fa e me ne sono innamorata! Mi piacerebbe poterlo avere in cartaceo!
    Seguo come Susi M
    Email susimarcone@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Wow mi piace tantissimo la trama😀
    Partecipo e condivido volentieri grazie.
    Lettore fisso Giusy Onnis
    Fb Giusy Onnis
    Twitter Giusy_Onnis
    Instagram Giusy_Onnis
    Email:giusy.onnis.2671@gmail.com.

    RispondiElimina
  64. Partecipo., grazie
    Email: mabrugnara@yahoo.it

    RispondiElimina
  65. Partecipo., grazie
    Email: mabrugnara@yahoo.it

    RispondiElimina
  66. Graaaazie sempre per quest'opportunità..
    Avevo intenzione di leggere il libro..quindi il cartaceo sarebbe il top ����
    Comunque sono iscritta ai lettori fissi come gilda..
    La mia e-mail é licarigilda91@gmail.com
    Sono iscritta nel gruppo Romance Break come gilda licari..
    Vi seguo su facebook con lo stesso nome..
    Vi seguo su instagram come gildalik
    Iscritta alla newsletter..
    Adesso condivido ma non riesco mai a taggarvi :(
    Grazie comunque ��

    RispondiElimina
  67. Partecipo e condivido
    Lettrice fissa :Simona Montali
    La mia email : simona.montali.muqi@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Partecipo e mi piacerebbe vincere
    La mia email:vittorialabile@gmail.com
    Lettore fisso:Vittoria Labile
    Facebook:Vittoria Desantis
    Instagram:Desantis Vittoria

    RispondiElimina
  69. partecipo e condivido molto volentieri!
    Luigi Dinardo sui social
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  70. Fantastico!! aspettavo con trepidazione l'uscita di questo libro dopo aver letto la vostra recensione. Partecipo al vostro giveaway, ma mia e-mail è a.carmen91@hotmail.it
    1)Sono lettrice fissa con il nome Carmela Aquino
    2)Sono nel gruppo Romance Break con il nome Carmen Aquino
    3)Presento il like alla pagina facebook del blog
    4)Seguo su Instagram con nome aquinocarmen
    6)Seguo su Twitter con nome @carmen91_a
    7)Condiviso su Facebook
    8)Condiviso su Twitter
    9)Iscritta alla newsletter

    RispondiElimina
  71. Mi avete fatta incuriosire! :)
    Partecipo.

    Email: viviana.gagnone@gmail.com
    Iscritta alla newsletter
    IStagram: @vivianagagnone
    Facebook: Viviana Gagnone
    Lettore fisso: Viviana Gagnone

    RispondiElimina
  72. Partecipo con piacere grazie
    Lettrice fissa / Romance Break/ Fb/ Newsletter /Pinterest : Michela Martorelli
    Instagram @mila.mali
    Twitter @MichelaFiorelli
    Link condivisione fb https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=936085079841373&id=100003196684014
    Link tweet https://twitter.com/MichelaFiorelli/status/722503388366303233
    Mail mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  73. Eccomiiiii partecipo :-) Grazie sempre per queste bellissime opportunità che ci date!
    Luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  74. Dopo una recensione così....non posso che partecipare!
    eleonora.riva1@gmail.com
    Lettori fissi: Eleonora Riva
    Twitter: EleonoraRiva31

    RispondiElimina
  75. Partecipo e condivido <3
    la mia email è martiwatsy@gmail.com
    Sono lettrice fissa del blog con il nome: Martina Salzano
    Sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome: Martina Watson Salzano
    Seguo il blog su Twitter con il nickname: Martina Watson @martiwatsy
    Seguo il blog su instagram con il nickname: Itsmartinawatson
    Seguo il blog su Pinterst con il nickname:Martina Salzano @martiwatsy
    Email usata per la newsletter: martiwatsy@gmail.com

    RispondiElimina
  76. il calciatore mi mancava! 😄
    partecipo volentieri ringraziando oltre che voi anche la CE per l'opportunità
    la mia mail emilia_ippolito@libero.it
    sono iscritta al blog
    e al gruppo Facebook Romance Break
    ho cliccato su mi piace e ho condiviso

    RispondiElimina
  77. Partecipo molto volentieri! La mia email è cristinaepepe@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Partecipo e condivido
    nasettiroberta@gmail.com
    sono ovunque come Roberta Nasetti

    RispondiElimina
  79. Partecipo e condivido su fb e twitter:
    Iscritta ai lettori fissi: Alessandra Cicciarella
    Fb: Alessandra Cicciarella
    Instagram: alessandraciccia
    Twitter: @AlessandraCicci
    La mia mail è: alessandracicciarella@virgilio.it

    RispondiElimina
  80. Partecipo con piacere grazie
    Vi seguo sul blog come Marianna Facciolli
    Su Instagram come Marianna Facciolli
    Su Facebook come Marianna Edward Facciolli
    La mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  81. Partecipo e Grazie!!
    LETTORI FISSI: Anna Perillo
    ROMANCE BREAK: Anna Perillo
    MI PIACE ALLA PAGINA: Anna Perillo
    INSTAGRAM: @ENNY_LOVE91
    PINTEREST: Anna Perillo
    TWITTER: @Enny_Love91
    LINK CONDIVISIONE SU FACEBOOK: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10209218800416869&id=1526838241
    URL CONDIVISIONE SU TWITTER: https://twitter.com/Enny_Love91/status/722685008637521920
    ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  82. Grazie mille CFR !!! *_*
    angelina.alboreo@hotmail.it
    vi seguo OVUNQUE !

    RispondiElimina
  83. Oddio lo devo leggere... partecipo...
    connej.ferara@live.it

    RispondiElimina
  84. Partecipo!Partecipo!Partecipo!
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Lettori fissi: Annalisa Scotto
    Facebook: Anna Scotto
    Twitter:@Anna13Scotto

    Grazie ragazze!!!

    RispondiElimina
  85. Partecipoooo :-)
    Email mtruscello51@gmail.com
    Blog Marilena Truscello
    Facebook Marilena Truscello
    Instagram marilena_20
    Twitter marilenatrus
    Pinterest gigiola_92

    RispondiElimina
  86. 1. Iscritta ai lettori fissi del blog col nome Anna Elisa Cicero e la mia mail è elycicero@gmail.com
    2. Iscritta al gruppo fb Romance Break col nome anna cicero
    3. Messo il mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram col nome anna cicero
    5. Seguo CrazyforRomance su Pinterest col nome anna cicero (@acicero2444)
    6. Seguo @CrazyforRomance su Twitter col nome @elycicero
    7. Condiviso il post su Facebook taggando la pagina CrazyforRomance
    8. Condiviso il post su Twitter.
    9. Iscritta alla newsletter del blog con la mail elycicero@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Partecipò!
    Iscritta a Romance break come Debora Sabatini. iscritts alla newsletter, messo mi piace sulla pagina.
    La mia email è debora.s@tiscali.it

    RispondiElimina
  88. Partecipo, grazie! :)
    La mia mail è: iniziodallafine@gmail.com

    RispondiElimina
  89. Partecipo sicuramente!!! La mia mail è bea.t@hotmail.it

    RispondiElimina
  90. Non ho mai letto un romanzo sportivo, ed essendo io una sportiva, mi interessa molto.
    La mia mail è gherita_11@hotmail.it
    Grazie x l'opportunità

    RispondiElimina
  91. Sono incuriosita da questa recensione! Partecipo! ��
    Email: sognidirnr@libero.it

    RispondiElimina
  92. Partecipo pure io per la prima volta! Non vedo l'ora di 'divorarmelo' questo libro!!!
    Email: ninnielena@gmail.com

    RispondiElimina
  93. Partecipo e condivido con immenso piacere <3
    la mia email è rrrosaria.94@hotmail.it
    Sono lettrice fissa del blog con il nome: Rosaria Curatolo
    Sono iscritta al gruppo Romance Break con il nome: Rosaria Curatolo
    Seguo il blog su Twitter con il nickname: @rox1864_
    Seguo il blog su instagram con il nickname: Rox1864
    Seguo il blog su Pinterst con il nickname: rox1864
    Email usata per la newsletter: rrrosaria.94@hotmail.it

    RispondiElimina
  94. Partecipo!
    Email: bertapiro@hotmail.it
    Lettrice del blog: Roberta Pirozzo
    Seguo pagina fb e sono iscritta al gruppo con account personale: Roberta Pirozzo
    Contatto twitter: bertapiro2
    Contatto instagram: bertolla91
    Condivido il post su Twitter e fb
    Iscritta alla newsletter con mail: bertapiro@hotmail.it

    RispondiElimina
  95. Partecipoooo :)
    email: pirulina88@yahoo.it
    lettrice blog: Giulia A
    sono iscritta a Romance Break con: Rita Cantini
    Seguo su twitter con: GiuliaAndreoni
    seguo su instagram con: GiuliaPirula88
    Seguo su instagram: Giulia Andreoni
    email newsletter: pirulina88@yahoo.it
    condiviso su twitter: https://twitter.com/GiuliaAndreoni/status/723134865613312001
    condiviso su facebook: https://www.facebook.com/rita.cantini.9/posts/10205197316367402

    RispondiElimina
  96. Partecipo!
    Email: melaniasorgente.97@hotmail.com
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  97. Partecipo!!! iscritta alla newsletter a: francyviola98@hotmail.it
    vi seguo su instagram:@violafrancesca194 e su twitter: @francyviola98

    RispondiElimina
  98. Mi ispira moltissimo! Non vedo l'ora di leggerlo!
    Email marty.2209@hotmail.it

    RispondiElimina
  99. Che bello! Speriamo bene:)
    la mia email è caramellina14@hotmail.com

    RispondiElimina
  100. Ci provo...visto mai!
    jotuttapanna@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Che dire con voi ci si annoia mai...un giveway più bello dell'altro....vi adoro!!!
    Blog: Patrizia Gangi
    Romance Break: Patrizia Gangi
    Ho cliccato mi piace alla pagina facebook
    Instagram: PATRY_1986
    Twitter: @1986Gangi
    Newsletter: patty_1986@hotmail.it
    Mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  102. Eccomi a tentare la sorte con un altro libro giudicato “indimenticabile”. Per poter sperare, ho fatto tutto questo:
    1. Sono lettrice fissa del blog: micaelac
    2. Sono già iscritta a Romance Break (essendo su facebook compaio col nome Micaela Catanese)
    3. Ho cliccato mi piace sul blog in facebook col mio nome: Micaela Catanese
    4. Vi seguo su Instagram col nome : micaela_cat
    5Vi seguo già su Pinterest (mio nome : Micaela Catanese): https://www.pinterest.com/micaelacatanese/followers/
    6. Vi seguo su Twitter: @micaelacat
    Ecco i link di condivisione:
    7. https://www.facebook.com/micaela.catanese.7/posts/1086353674754650?pnref=story
    8. https://twitter.com/micaelacat/status/723326520660496384
    9. Sono nella vostra mailing list: micaelac@tin.it

    RispondiElimina
  103. 1. non sono riuscita a iscrivermi ai lettori fissi :(
    2. Romance Break: Caterina Cati Albanese
    3. Pagina Facebook mipiacciata :D
    4. Instagram: darkyukiside
    5. Pinterest: Caterina Albanese
    6. Twitter: @WhisperINight
    7. Condiviso su fb
    8. Condiviso su Twitter
    9. Iscritta alla News Letter

    Indirizzo e-mail: caterina.albanese1991.ca@gmail.com

    Speriamo in bene *_*

    RispondiElimina
  104. Partecipo molto volentieri!!!
    Lettore fisso: Marta Iannella
    Gruppo fb: Marta e Vins
    Twitter: @Ma_rta_92
    instagramm: martiann92
    pinterest: marta e vins
    E-mail: marta.iannella@yahoo.it
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/martae.vins/posts/643744182439505
    condiviso su twitter: https://twitter.com/Ma_rta_92/status/723447393060941824

    RispondiElimina
  105. Partecipo e non vedo l'ora di leggerlo.
    babyfranz72@gmail.com

    RispondiElimina
  106. partecipooooo
    murronefederica90@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Partecipo!!!!!
    stellinacanterina85@live.it

    RispondiElimina
  108. ho letto la recensione e mi ha incuriosito molto, quindi spero di riuscire a vincere perchè mi piacerebbe molto leggerlo.
    la mia mail è noemibrunetti11@hotmail.it
    grazie del giveaway :)

    RispondiElimina
  109. la trama mi piace quindi non mi lascio scappare questa possibilità partecipo!!
    1. maria catena zappalamc@hotmail.it
    2. fatto
    3. fatto
    4. emmecmariacatena
    5. maria catena zappala
    6. @mcatenazappala
    9. fatto

    RispondiElimina
  110. Partecipo assolutamente!! La mia mail è lorella.franciamore@gmail.com
    vi seguo sia su facebook che su instagram

    RispondiElimina
  111. 1. Veronica Romano
    2. Veronica Romano
    3. Ho messo mi piace alla fagina
    4. veronicaromano99 (Veronica Romano)
    5. Veronica Romano
    6. Veronica Romano (@R99Veronica)
    7. https://www.facebook.com/Books-Lovers-Mori-e-Vero-1602633029988133/
    8. https://twitter.com/R99Veronica?lang=it
    9. veronicaromano99@gmail.com

    RispondiElimina
  112. Partecipo volentieri!la mia mail è monica_cateni@libero.it
    Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Monica Cateni.
    Instagram: MONY.CAT83
    twitter: @MCateni
    Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  113. Partecipo volentieri!
    la mia mail è gadaniroberta@gmail.com

    Sono iscritta a Romance break e ai lettori fissi col nome Roberta Gadani.
    
twitter: @RGadani

    Ho messo mi piace alla pag facebook

    RispondiElimina
  114. Partecipo e condivido su Facebook (Nome Miriam Nappo)..
    la mia email è Mirilove92@gmail.com
    Sono lettrice fissa del blog: MiriLove
    Ho messo mi piace alla pagina facebook e vi seguo su instangram: MiriLovesAndre

    RispondiElimina
  115. Troppo bello !!! ❤ Partecipo con entusiasmo!!!! Amo il vostro blog ecco la mia email luanapaulis@hotmail.it

    RispondiElimina
  116. Partecipo molto volentieri! Siete degli angeli, ragazze! La mia email e' rossella.alberico@hotmail.it . Sono iscritta a Romance Break come Rossella Alberico e seguo con lo stesso nome la pagina fb. Sono iscritta al blog come Rosie A.
    Grazie mille per l'opportunità!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  117. Bel libro.. aggiunto alla mia lista!! partecipo con piacere email: rinaldi.ida@alice.it

    RispondiElimina
  118. Partecipo.... Chissà che la fortuna non si giri da questa parte!!!
    Email: samluna@hotmail.it

    RispondiElimina
  119. Eccomiiiiiiii wow partecipo star volentieri **
    https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10208255581338796
    email: soniettina86@gmail.com
    e vi seguo su face: Sonia H cioc
    twitter @csonietta
    instagram: So_lightning
    e sono iscritta al gruppo e alla news letter

    RispondiElimina
  120. PARTECIPO!:DD
    Iscritta al gruppo Romance Break e messo mi piace alla pagina facebook..
    Email: Nancydecastro26@hotmail.com

    RispondiElimina
  121. Non vedo l'ora di leggere questo libro.
    Partecipo!!!
    email:robertasalis79@gmail.com
    gruppo RB: roberta Salis
    lettori fissi: Roberta Ss
    instagram: roberta Ss
    Pinterest: Roberta Ss
    e sono anche nella pagina crazy su fb!!! ciaooo

    RispondiElimina
  122. Ciaoooo... partecipo e condivido volentieri. Sono molto curiosa di leggere questo libro. La mia email è tere.peppe@yahoo.it Grazie.

    1. Iscritta ai lettori fissi come 3cy
    2. Iscritta a Romance Break come Teresa Farfalla
    3. Vi seguo su fb come Teresa Farfalla
    7. Post su Fb: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/979764095405817
    9. Iscritta alla newsletter con la stessa email di su.

    RispondiElimina
  123. Partecipo!
    La mia mail: mmedintorni@gmail.com
    Iscritta al blog: Gaia
    Iscritta a RB: Gaia Varalli
    Vi seguo su Facebook: Gaia Varalli
    Seguo su Twitter: @mmedintorni
    Seguo su Instagram: Gaia MMedintorni o mmedintorni (non so mai cosa compare)
    Condividerò il post sulla mia bacheca taggandovi ;)

    RispondiElimina
  124. partecipo...
    email: letiziaarcieri3@gmail.com
    iscritta ai lettori fissi come Letizia Arcieri
    iscritta al gruppo Romance Break come Letizia Arcieri
    ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    seguo crazy for romance su instagram come letiziaarcieri3
    condivido il post su facebbok. https://www.facebook.com/letizia.arcieri?fref=nf
    iscrtta alla newsletter con mail letziaarcieri3@gmail.com

    RispondiElimina
  125. partecipo!!!
    La mia email è catecico@gmail.com
    Vi seguo su fb: con il nome Caterina Cicognani
    Pinterest: Caterina Cicognani
    Instangram: caterinacicognani

    RispondiElimina
  126. Partecipo...
    email: d.ilaria94@live.it
    ho cliccato mi piace alla pagina fb: ilaria d'angeli
    instagram: ilaria_dangeli

    RispondiElimina
  127. Partecipo:
    mail: martinaferrigno@hotmail.it
    ho adorato questo libro!!!

    RispondiElimina
  128. Partecipo, la mia email è nicoletta951.nkg@gmail.com, ho messo mi piace alla pagina e sono sul gruppo Romance Break come Niky Kaulitz Grauso, su instagram come niky_babyfrancisca, su twitter come Niky Grauso

    RispondiElimina
  129. Partecipo!
    La mia mail è silvietta_felix@hotmail.it
    fb: silvia partenti
    instagram silvia_felix

    RispondiElimina
  130. partecipo!!
    Mail: very.nika83@gmail.com
    Twitter:drveronica83
    Instagram: vero_nica_83
    Lettori fissi: Veronica

    RispondiElimina
  131. Partecipo :D
    Instagram: loredana.iaco
    email: lo.iaco.91@gmail.com

    RispondiElimina
  132. partecipo volentieri anche io..
    mail è roxymarino@libero.it
    instagram rosartcreazioni
    pinterest rossy
    e vi seguo come lettori fissi cn il nome roxymarino!!!

    RispondiElimina
  133. Partecipo volentieri! :) Vi seguo già da tempo sulla pagina facebook e il gruppo a nome Giù Igarzabal (ho condiviso e taggato), sono una lettrice fissa con il nome Giusy e la mia e-mail è giu.nicosia@hotmail.it

    RispondiElimina
  134. Partecipo volentieri! Vi seguo su facebook e su twitter e ho condiviso l'evento, sono iscritta al blog come ValentinaC e la mia email è inni1986@gmail.com

    RispondiElimina
  135. partecipooooooo volentierissimo... ogni vostra recensione è un assalto al conto in banca aiutoooo ;)
    murronefederica90@gmail.com

    RispondiElimina
  136. Dopo aver letto la vostra recensione, l'ho comprato subito e posso dire che era anche meglio di come me lo aspettassi. Stanotte sono rimasta sveglia fino all'una, nonostante dovessi svegliarmi alle 5 per studiare, perchè mi veniva automatico girare una pagina dietro l'altra e un'ora fa, dopo neanche due giorni da quando l'ho comprato, l'ho finito. Vi posso assicurare che è valsa la pena di perdere ore di sonno, è un libro che ti emoziona e che allo stesso tempo ti fa ridere. Non lasciatevelo sfuggire!!!

    RispondiElimina
  137. Partecipo!
    Email: valentina.dalpaos@gmail.com
    Facebook: Valentina D'Alpaos
    Instagram: vale.dalpi
    Twitter: @valedalpi

    RispondiElimina
  138. Partecipo! Vi leggo sempre!
    moira.nogarotto@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Sembra interessante :) !
    Partecipo volentieri!
    E-mail: ilariaforese@hotmail.it

    RispondiElimina
  140. Vi seguo come StellinaStylosa e Valeria Salvato su tutti i social.. grazie per l'ennesima opportunità.. vale_essE_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  141. La mia mail è: miscioneevana@gmail.com

    RispondiElimina
  142. Partecipo!
    Vanessa de Bertoldi
    v.debertoldi@gmail.com

    RispondiElimina
  143. Partecipo anche io, la mia email è: didi80@hotmail.it

    1. Dovrei essere iscritta ai lettori fissi del blog come Lidia Sandulli ma non riesco a controllare, non carica la pagina.
    2. Sono iscritta a Romance Break come Lidia Sandulli
    3. Ho cliccato mi piace alla pagina facebook del blog
    4. Seguo Crazy for Romance su Instagram come dids93
    5. Seguire CrazyforRomance su Pinterest come Lidia Sandulli
    6. Seguire @CrazyforRomance su Twitter come @LidiaSandulli
    9. Sono iscritta alla newsletter con la stessa email di su :)

    RispondiElimina
  144. ovviamente partecipo!! email: nadia.kekko@yahoo.it

    RispondiElimina
  145. Partecipo volentieri, la mia email: annacasino1993@gmail.com

    RispondiElimina
  146. Amo la lettura da quando ero una bambina, vorrei davvero avere la possibilità di possedere una biblioteca alla "Bella e la Bestia".
    Vorrei provare a leggere questo titolo, come ho fatto anche con That Boy.
    Chissà se la fortuna mi arriderà.
    jemjem86@hotmail.it

    RispondiElimina
  147. PARTECIPO; SONO ISCRITTA AI LETTORI FISSI E AMO LEGGERE, RENDE LE PERSONE MIGLIORI; LA MIA EMAIL: rosy.sound@hotmail.it

    RispondiElimina
  148. Io non riesco a capire come mai non riesco a iscrivermi ai lettori fissi -___-"" la mia mail è pn.manga@live.it

    RispondiElimina
  149. Ovviamente partecipo
    Facebook karmen lanza
    Lettori fissi karmenlanza@gmail.com
    Instagram katt1980
    Mail katt80@hotmail.it
    Twitter @karmenlanza

    RispondiElimina
  150. Cacchio se partecipo!! simonadelcuoco@gmail.com

    RispondiElimina
  151. Partecipo!!! :D
    email: saralp300784@gmail.com
    punti fatti:
    3. Ho messo mi piace alla pagina
    4. nome: sara_giorgi
    6. nome: @saralp84

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...