domenica 24 aprile 2016

La settimana romance, dal 24 al 30 aprile

Crazy,
Eccoci con l'appuntamento de La settimana romance che vi elenca le uscite romance della settimana dal 24 al 30 aprilePer sapere cosa proprio non potete perdere seguite in fondo al post la sezione "Imperdibili della settimana" che vi metterà in evidenza ciò che non può mancare nell'e-reader di una crazy. Per non farci mancare nulla, trovate anche al sezione "Week Raccomandations", che vi segnala le uscite in lingua originale degli autori già noti al mercato italiano. Buona settimana romance a tutte!













Una notte senza fine di Whitney G. - 26 aprile
 Sono un uomo esigente, ho dei desideri.
E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto…

Sei in ogni mio respiro di Jessica Park - 26 aprile
La vita di Blythe McGuire è ormai da troppo tempo un vortice di pensieri, panico, depressione e apatia. Da quattro anni, per l'esattezza. Da quando un terribile incendio ha portato via i suoi genitori.
Per Blythe, quella ferita brucia ancora, oggi come ieri. Ed è impossibile separare i ricordi dal dolore. Un dolore devastante che le toglie il respiro. Come se, ogni giorno, fosse sul punto di affogare e dovesse lottare per non andare a fondo.
E ora, all'ultimo anno di college, è stanca, senza più voglia di combattere.
Poi, però, qualcosa cambia. Succede quando il suo sguardo incontra quello di Chris Shepherd.
Chris la trascina fuori dal torpore che l'avvolge. Si insinua in quella piccola parte di lei che ancora insegue la speranza. Il piacere. E la riporta alla vita.
Blythe, seppure con qualche esitazione, comincia ad amarlo.
Ma non appena le acque si fanno più calme, si accorge che lo stesso Chris è intrappolato nel proprio passato. Un passato che potrebbe essere più complicato del suo. E lei, forse, è l'unica persona in grado di salvarlo.
Perché quando la vita ti trascina in un abisso oscuro, per risalire puoi soltanto nuotare contro la corrente, respirare e amare. Arriva finalmente in Italia Sei in ogni mio respiro, un romanzo intenso, coraggioso e sexy.
Con un messaggio che ci tocca da vicino: nella vita, per quanto ci sentiamo annegare e trascinare sempre più a fondo, ci sarà sempre qualcuno a cui aggrapparci, qualcuno che sarà lì per insegnarci di nuovo a respirare.

Una sfida come te (Pushing the limits) di Katie Mc Garry - 26 aprile
Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.
L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.

Un libraio molto speciale di Petra Huelsmann - 26 aprile
Ti è mai successo di innamorarti del tuo migliore amico? Ovviamente no: lui è quello con cui fai grasse risate mangiando schifezze davanti alla tv, o al massimo ti aiuta a soffiarti il naso quando il tuo fidanzato ti ha mollata e, magari contestualmente, hai perso il lavoro. Così la pensa Lena, cui entrambe le cose sono appena successe, e che con Ben - questo è certo - ha solo una solidissima amicizia.
In cerca di lavoro dopo l'improvviso licenziamento, Lena non trova di meglio che un posto di commessa in una libreria di libri usati. Peccato che in quella libreria ci sia un problema: il libraio. Il vecchio Otto non solo è bizzoso e disfattista, ma sembra odiare tutto e tutti - i libri, i clienti, e forse il negozio stesso. Al massimo, sopporta i suoi gatti, che ogni tanto si addormentano su questo o quel bestseller. Eppure, pian piano Lena conoscerà meglio il suo strano datore di lavoro, e capirà che a volte dietro le apparenze si nascondono storie che spezzano il cuore. Non solo: mentre si abitua alla nuova vita da single, si ritroverà a cambiare alcune opinioni - sui libri, sugli uomini, e anche su Ben¿ chi ha detto che dev'essere solo l'amico con cui soffiarsi il naso?
Una storia d'amore frizzante e divertente, ma anche piena di saggezza, per tutte le lettrici che amano i libri e... l'amore.

Love. Un nuovo destino (LOVE Series Vol. 1) di L.A. Casey - 28 aprile
Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.
Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

A un passo da te di Emma Hart - 28 aprile
Quando Abbi esce dall’istituto dove è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio, desidera solo dimenticare il passato e ricominciare. E a darle forza è il suo sogno, la danza. Vuole essere ammessa alla Juilliard, una delle più prestigiose scuole del mondo, e per farcela dovrà impegnarsi al massimo e non pensare ad altro. Blake è un giovane inglese che si è trasferito a New York per la stessa ragione: diventare un ballerino è quello che ha promesso a Tori, sua sorella, appena prima che lei si togliesse la vita. E poco gli importa di deludere tutte le aspettative familiari per seguire la sua passione. Quando Abbi e Blake si incontrano, riconoscono subito, l’uno negli occhi dell’altra, l’ombra di una sofferenza che chiede riscatto. Passo dopo passo, si rendono conto di essere legati, sul palco come nella vita. Ma i fantasmi del passato non lasciano scampo, e per continuare a danzare dovranno trovare il coraggio, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla musica.

Senza parole di Abbie Rushton - 29 aprile
Megan non parla. Da mesi non dice una parola.
Gran parte delle persone a cui tiene si sono allontanate da lei nel tempo, ma per Megan questo è il problema minore. Perché ci sono cose intrappolate nella sua mente - cose che gridano per essere ascoltate - che non può, non deve, lasciare uscire.
Poi a scuola arriva Jasmine: spumeggiante, bellissima, loquace. E per motivi che Megan non riesce a comprendere, la vita comincia a sembrare un po’ più luminosa.
Megan vorrebbe ricominciare a parlare, e sembra che Jasmine possa essere la soluzione. Ma se ritrovasse la voce e perdesse tutto il resto?




 

Sidebarred: A Legal Briefs Novella di Emma Chase - 24 aprile
Join Jake & Chelsea, Stanton & Sofia, Brent & Kennedy as they navigate the hilarious and heartwarming hurdles of love, life and the law in this final addition to the Legal Briefs Series.
There was a time when Jake Becker had it all together. He was controlled, driven, ruthless—in and out of the courtroom.
Then, six irresistible orphans and their heartbreakingly beautiful aunt crashed into his perfectly ordered life. They changed everything. They changed him. Now he’s a husband, an upstanding member of society, a father figure—a family man.
And he’s pretty damn good at it.
Sure, he has to referee sibling smackdowns, re-learn algebra, ensure his clients stay of jail, and keep his wife happy—but it finally feels like he’s got it together again....
So, of course something has to screw it all up. It’s huge. Life-changing. Kind of terrifying.
And it will be the most amazing, perfect thing he’ll ever do.

How to Save a Life di Kristin Harmel - 25 aprile
Groundhog Day meets Grey’s Anatomy in this heartfelt novella with a hint of magic from the internationally bestselling author of The Sweetness of Forgetting and The Life Intended, in which a woman with only a short time to live discovers she can repeat the same day over and over until her life feels complete.
When a pediatric oncology nurse receives a devastating prognosis—she has just weeks left to live—she finds unexpected comfort from a patient. Her young friend shares a life- and death-changing secret: it is possible to live the same day over and over again until she’s experienced a truly full life. Thus begins a heartbreaking and joyful journey of love, friendship, and self-discovery, as the brave nurse only truly learns how to live in the face of death. Kristin Harmel, whose work has been called “immersive and evocative” (Publishers Weekly), “absorbing…well-paced and warmhearted” (Kirkus Reviews), and “absolutely enthralling” (Fresh Fiction), infuses her poignant, uplifting novella with a dash of magic and a hefty dose of heart.

When I'm with You (Hope Town Book 3) di Harper Sloan - 26 aprile
Nate:
It's nearly impossible to be surrounded by love but not understand it. My parents, my sister, and just about everyone around us has no trouble accepting that love. To give your trust to someone else and believe they would die before hurting you. I've witnessed it--I've seen the power of it--but I've also seen the pain. Because for me, I've only loved someone I could never have, and my biggest fear is that by giving her my love, all I would do is ruin her. I should have tried harder, but I'm not sure I can because I only feel complete when I'm with her.
Emberlyn:
The only time I feel like I belong is when he's near. His infectious smile warms me straight to my bones. Any insecurities I have vanish with just a wink from him. A sliver of his attention makes me feel invincible. But all it took was one drunken night of truths for me to lose everything I had begun to crave. Now, I'm not sure how to move on because I only feel complete when I'm with him.
He said I was too young. I said he was perfect. He said our families wouldn't understand. I said we could weather any storm. He said he would ruin me. And he was right.




Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...