venerdì 22 aprile 2016

Rosso Fuoco di Raine Miller, arriva la serie Nail e Elaina.

Buon giorno Crazy,
Rosso Fuoco sarà il titolo italiano di Cherry girl di Raine Miller che uscirà in italiano il 14 Luglio grazie alla Corbaccio. Inizialmente previsto come progetto di autopubblicazione dell'autrice, Rosso Fuoco del primo romanzo della serie spin off abbinata a Le Relazioni Blackstone: Neil & Elaina


Questa serie ci racconta le vicende di due collaboratori e amici di Ethan e Brynne, infatti Neil ed Elaina li abbiamo già incontrati nella bellissima serie appena conclusa che ci ha raccontato dell’amore tra Ethan Blackstone e Brynne Bennetn. Questa nuova serie si compone per ora di due volumi Cherry Girl, che nasce come auto-conclusivo e My Captain che non è ancora uscito in inglese (nonostante sia stato annunciato nel 2014) e che ci parlerà della vita di Elaina e Nail come coppia già consolidata.


Serie “Neil ed Elaina”

1. Rosso Fuoco, prossimamente in Italia

2. My Captain

Autore: Raine Miller

Editore: Corbaccio

Genere: contemporary romance



Rosso Fuoco (Neil & Elaina #1)
Elaina Morrison ha amato Neil McManus da tutta la sua vita. Non si ricorda un momento in cui non lo ha amato. Attraverso tragedie strazianti e anni di separazione, il suo amore è rimasto vero, immutato.. finché la vita non le ha calpestato il cuore, smembrando il suo sogno perfetto, e insegnandole quanto sia duro lasciar perdere. La vita reale non ha nulla a che fare con i sogni romantici però, come questi due hanno imparato ripetutamente. Fa schifo per la maggior parte del tempo, lasciandosi dietro cicatrici dolorose. Ma Neil non si è arreso. Ha trascorso anni di desiderio e sacrificio per aspettarla. Essendo sempre stato un soldato, sa come comportarsi sul campo di battaglia, e conquistare Elaina non è diverso. E questo è esattamente quello che Neil  ha intenzione di fare. Combatterà e farà in modo che Elaina veda quello che lui già sa. Che lei sarà per sempre la sua Cherry girl.



Raine  Miller ha articolato in maniera complessa i legami tra i suoi libri, in pratica ha scritto tre serie distinte, tutte e tre legate tra loro da legami attuali (i protagonisti contemporanei si conoscono tutti e sono amici tra loro) e lontani nel tempo, scrivendo prequel storici per le sue due serie principali, cercheremo di darvi un quadro più chiaro della cronologia delle serie.

Schema con i 
collegamenti delle serie
 di Raine Miller



Siamo liete che si sia deciso di pubblicare anche questo libro di Raine Miller, così da poter completare la sua bellissima serie. Chi di voi ha letto la storia di Ethan e Brynne conosce già i protagonisti di “Cherry girl”, siamo certe che sarete felici anche voi di questa imminente uscita.

A presto, Il team Crazy




1 commento:

  1. Meno male che hanno cambiato idea e questo volume lo pubblica Corbaccio, perchè trovare "Doni rari e preziosi sta diventando una caccia al tesoro

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...