sabato 16 aprile 2016

Punk 57 e tante novità da Penelope Douglas!

Buongiorno crazy,
Penelope Douglas ieri ha rivelato numerose anticipazioni sui suoi prossimi lavori in una sorta di comunicato stampa! Punk 57 sarà il titolo del nuovo romanzo della talentuosa autrice in uscita (in inglese) quest’estate. Ma soprattutto l’autrice ha annunciato la pubblicazione di una novella aggiuntiva alla serie Fall Away, che stiamo attualmente leggendo in Italia. Non si sa ancora precisamente di cosa parlerà la novella, ma risolverà le ultime questioni irrisolte della Fall Away Series. Ancora per chi ha letto Corrupt ci sono grandi novità in arrivo, su Kai! Senza ulteriori indugi vi lasciamo direttamente alle parole di Penelope Douglas, tradotte dall’infaticabile Team Crazy, e alla trama tradotta in italiano di Punk 57. Venite a scoprire il prossimo lavoro di Penelope Douglas!


COMUNICATO STAMPA
1. Come avete visto dal mio post di questa mattina ci sono delle notizie sulla serie fall away,la casa editrice ha deciso di pubblicare Aflame (Odiami quanto io ti amo, in italiano) ma mi ha chiesto di ampliare il romanzo per voi con nuovi contenuti...così avremo una nuova storia...pubblicherà la copertina e la trama insieme quando saranno pronte ma intanto vi posso dire che la.novella sarà dal punto di vista di Quinn e che si svolgerà nove anni dalla fine di Aflame quando i ragazzi saranno teenager. Non sarà la sua storia ma sarà un lungo racconto e andrà a coprire delle storie che non sono finite nella prima serie e introdurrà qualcosa della nuova. Rivedrete tutti quanti e sarà l'occasione per vedere madoc che indossa il cappello da papà arrabbiato. La nuova novella sarà pubblicata per la fine di quest'anno o al massimo per l'inizio del prossimo anno e sarà stampato con aflame la prossima primavera. La serie nuova sarà composta da 4 libri e sarà pubblicata nel 2017,molto nel 2017. La scrittura è già in corso

2. Nel frattempo, la mia prossima uscita sarà Punk 57, durante quest'estate. La cover sarà pubblicata tra poche settimane. Se vi piacerebbe leggere la trama , l'ho già postata su GR (di seguito la traduzione italiana). Probabilmente avrei già concluso questo libro se non stessi facendo un'abbuffata di Friday Night Lights su Netflix Emoticon unsure

3. Hideaway (Devil's Night #2), che è la storia di Kai, sarà pubblicato all'incirca insieme alla novella della serie Fall Away. Alla fine di quest'anno, all'inizio del prossimo. La copertina e la trama arriveranno presto.


Titolo: Punk 57

Autrice: Penelope Douglas

Casa editrice: Self published

Data uscita: estate 2016 (inglese)

Genere: new adult




Misha
“Ovunque andrai, io ti mancherò cosi tanto, che mi sembrerà che sia passata un'eternità da quando sei andato via"
Non posso fare a meno di sorridere alle parole della canzone nella sua lettera. Le manco. In quinta elementare la mia maestra mi ha assegnato una amico di penna, con un nome come Micha, l'altra insegnante mi ha accoppiato con una sua studentessa, Ryen. La mia insegnante pensando che fosse un ragazzo come me,ha acconsentito. Noi due non ci abbiamo messo molto a capire l'errore e in poco tempo ci siamo ritrovati a parlare di tutto. La migliore pizza, Android vs Iphone. Se Eminem sia il miglior rapper mai esistito. E questo era solo l'inizio. Per i successivi sette anni, siamo stati noi. Le sue lettere sono sempre su carta nera con penna argentata. Alcune volte ne arriva una a settimana oppure tre al giorno, ma io ne ho bisogno. Lei è l'unica che mi mantiene sulla retta via, mi calma e mi accetta per quello che sono. Abbiamo solo tre regole. Nessun social, nessun numero di telefono e nessuna fotografia. Abbiamo una bella cosa perché rovinarla? Fino a quando mi imbatto in una foto di una ragazza online. Si chiama ryen è all'ultimo anno di liceo, ama la pizza di Gallo e il suo iphone. Quante possibilità c'erano? Cazzo, voglio incontrarla. Solo non mi aspetto di odiare quello che troverò.
Ryen
Lui non ha scritto nulla in tre mesi. Qualcosa non va. È morto? È stato arrestato? Conoscendo Misha nessuno delle due sarebbe un azzardo. Senza di lui, sto impazzendo. Ho bisogno di sapere che qualcuno ascolta. Per sette anni lui è stato il mio migliore amico, il mio domani, il mio segreto che nessuno conosceva. Dove diavolo è? È tutta colpa mia. Avrei dovuto prendere il suo numero, o una foto o qualcosa. Lui potrebbe essere scomparso per sempre. O proprio sotto il mio naso, solo che non lo saprei mai.


Dal mondo di Penelope è tutto, almeno per ora. Non ci resta che aspettare l'estate per leggere questo nuovo librino dalla trama più che promettente e ovviamente incrociare le dita per le pubblicazioni in italiano di tutto questo bel materiale!
Il Team Crazy

Le traduzioni sono a cura del team crazy, è vietato copiarle senza riportarne i crediti con link!


1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...