giovedì 14 aprile 2016

Una valigia piena di sogni di Paullina Simons arriva in Italia!

Oh my god Crazy!
sarà  Una valigia piena di sogni  il titolo italiano di  Lone Star, il nuovo libro di Paullina Simons, autrice della acclamatissima trilogia de Il cavaliere d'Inverno e sarà disponibile dal 12 Maggio. Come vi avevamo preannunciato verrà pubblicato anche in Italia dalla nuovissima casa editrice Harper Collins Italia e da oggi potete scoprire anche la cover italiana. Quale regalo più bello per cominciare? Il libro è uscito ad aprile in Australia, Nuova Zelanda e Inghilterra invece è previsto in uscita a Novembre negli USA. I pareri sono già entusiastici, e si preannuncia un titolo imperdibile per quelle di voi che si sono innamorate di Shura e Tatia! Andiamo a scoprire di cosa parlerà…










Titolo: Una valigia piena di sogni

Autrice: Paullina Simons

Data Uscita: 12 Maggio

Casa editrice: Harper Collins Italia

Genere: contemporary romance

Dall’autrice dell’acclamato bestseller Il Cavaliere d’Inverno, Paulina Simmons, arriva un indimenticabile storia d’amore tra una matricola di college e un viaggiatore cantastorie che sta seguendo la strada della guerra, una storia di viaggio, trascinante di un amore perduto e ritrovato ambientato nella meravigliosa Europa dell’Est.
A Chloe mancano poche settimane per andare al college e iniziare una nuova vita lontana dalla sua casa nel Maine, quando parte per un viaggio in Europa con il suo ragazzo e i suoi due migliori amici. La loro destinazione è Barcellona, ma prima faranno una deviazione tra le città dell’Europa dell’Est per mantenere una promessa di famiglia.
Qui, in un mondo post-comunista, Chloe incontra un’affascinante vagabondo americano di nome Johnny, che si porta dietro una chitarra, un semplice sorriso e un segreto da tutta la vita. Da Treblinka a Trieste, da Carnikava a Cracovia, da Vilnius a Venezia, questo improbabile gruppo di amici e amanti attraversa il vecchio mondo con un viaggio in treno che diventerà un viaggio pericoloso in Europa e nel passato di Johnny, un viaggio che la illuminerà sul suo futuro e su tutto quello che ha sempre desiderato.
Ma il legame di una vita che c’è tra Chloe e i suoi amici dovrà subire un ultimo test, e se anche loro non riusciranno a raggiungere Barcellona, sapranno con certezza che le loro vite non saranno più le stesse. Una grande, bellissima storia che affascina e incanta, Lone Star rimarrà a lungo nella vostra memoria una volta finita l’ultima pagina.


Stavolta la storia non è ambientata nella seconda guerra mondiale - anche se rivestirà un ruolo fondamentale anche in questo libro - ma nel 2002, in giro per l’Europa e vede dei protagonisti più giovani, di diciannove anni. Quello che possiamo dirvi in anticipo è di prepararvi per un finale sconvolgente, che non vi farà staccare dal libro - in perfetto stile Paullina - e che avrete bisogno di un po’ di tempo per riprendervi da questa lettura così intensa e dalla scrittura potente dell’autrice. Il libro viene annoverato tra i migliori di Paullina Simmons, insieme a Tully e al Cavaliere d’inverno anche se l’inizio è un po’ più lento - per raccontarci tutti i particolari del viaggio dei protagonisti - mentre prende una decisa svolta con l’ingresso del  nostro protagonista maschile, Jhonny, che a quanto pare sarà un concentrato di fascino e talenti nonostante la sua giovane età.
Che dire di più? Certamente, lo avremmo letto in inglese se non fosse arrivata questa notizia perché, ragazze… è Paullina Simmons, e lo sappiamo… la sua penna è magica!

NOTIZIA ESCLUSIVA CrazyforRomance: se la si vuole riportare in altri blog, forum e social network è obbligatorio riportarne la fonte.

11 commenti:

  1. Oddiooooooo!!!!
    Io adoro questa scrittrice. Finalmente tornerò a leggere qualcosa di suo, il cavaliere d'inverno è il mio libro preferito.

    RispondiElimina
  2. Non so se questo mi piacerà come Il Cavaliere d'Inverno, ma conoscendo l'autrice varrà comunque la pena leggerlo ;)

    RispondiElimina
  3. Ho le convulsioni. ....speriamo di avere presto una data

    RispondiElimina
  4. Il Cavaliere d'inverno è assolutamente il mio libro preferito!!! Spero che questo sia almeno la metà bello come quello... non vedo l'ora

    RispondiElimina
  5. grazie mille per questi vostri commenti su questa scrittrice....metterò in lista da leggere questi tre libri Il cavaliere d'inverno, tatiana e alexander e il giardino d'estate!

    RispondiElimina
  6. io l'ho comprato in inglese quando con mia grande sorpresa lo trovai in una libreria di Milano. Ho iniziato a leggerlo con un po' di ritrosia, la paura per una grande delusione è sempre dietro l'angolo, quando si parla di autori ed autrici da me così tanto amati, esattamente come Paullina.
    Questo post mi ha fatto venir voglia di prenderlo in mano al più presto *_*

    RispondiElimina
  7. Oddio oddio oddio.....e non posso che pensare a Tatiana e Alexander da sempre nel mio cuore

    RispondiElimina
  8. Wow.... speriamo che anche questi personaggi saranno indimenticabili come Tatia&Shura

    RispondiElimina
  9. Appena finito di leggere e ho il cuore a mille... Me lo ha consigliato un'amica che aveva già letto il Cavaliere d'inverno, ma non mi sarei mai aspettata una lettura così coinvolgente. Scusate, sono senza fiato e un pò spaventata perché mi domando E adesso? Come faccio a staccarmi da questi ragazzi e tuffarmi in un altra lettura?... Semplicemente Wow...

    RispondiElimina
  10. Sicuramente inizierò a leggerlo di mattina, quando ho letto il cavaliere d'inverno ho passato tutta la notte sveglia perché non riuscivo a chiuderlo. Ora leggo i vostri commenti e sono davvero ansiosa di iniziare. Mi manca un bel libro.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...