martedì 5 aprile 2016

Video Messaggio da Colleen Hoover e Anna Todd!

Buonasera Crazy,
Quando ho saputo che Collen Hoover avrebbe accompagnato Anna Todd a Roma per il suo firmacopie, ho deciso all'istante che sarei riuscita a incontrarla in qualche modo. Beh, sapete quando dicono che per realizzare un sogno basta crederci? Stavolta, per me, è stato così, sono riuscita a sapere dove era il suo albergo e così ho fatto quello che ognuna di noi avrebbe fatto: ho lasciato che la mia me sedicenne "regina degli appostamenti" prendesse il comando, ignorando le occhiate del portiere dell'albergo. Ho aspettato, tremando ogni volta che vedevo una testolina bionda, rimanendo male ogni volta, perché non era mai lei. Poi è scesa e dopo un paio di attimi in cui ho realizzato di averla davanti e soprattutto quando un ragazzo mi ha anticipato e le ha chiesto di farsi una foto, sì avete letto bene, un ragazzo legge la Hoover e sopratutto è stato più veloce di me nel riconoscerla!Comunque lui mi ha dato la conferma che non era un'allucinazione, mi sono avvicinata e presentata. Non so nemmeno che lingua ho parlato credo una nuova chiamata iteliese, visto che il mio cervello ha perso la capacità di parlare inglese ma, comunque, alla fine ce l'ho fatta ad avere le sintonie dell'amore firmato..poi è arrivata Anna Todd. Ammetto che all'inizio lei non l'ho calcolata molto, poi mi skno ripresa e le ho detto che Hardin mi ha fatto arrabbiare. Lo sono sono pessima, ma il mio filtro bocca cervello era momentaneamente disattivato. Ho pensato che sarebbe stato carino far salutare a entrambe il blog, scusatemi per la qualità, per il video tremolante ma penso di non essere stata così emozionata in vita mia. Avere davanti la mia scrittrice preferita, colei che mi ha regalato tante emozioni e che mai avrei pensato di incontrare mi ha fatto tornare a essere un adolescente che non riesce a contenere le emozioni. Divertitevi a guardare il video è spero che un giorno anche voi abbiate la possibilità di incontrarle! Valentina




1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...