giovedì 28 aprile 2016

Come trovare il marito perfetto di Tracy Brogan, la serie Bell Harbor continua in Italia!

Ciao Crazy,
ho il piacere di annunciarvi che Come trovare il marito perfetto di Tracy Brogan arriverà da noi grazie ad Amazon Crossing il 12 luglio si tratta del secondo libro della serie Bell Harbor composta da libri autoconclusivi.




Il primo di questa serie, Guida agli appuntamenti per imbranate, di cui vi abbiamo parlato lo scorso Novembre, ci aveva conquistato grazie all’ironia dei protagonisti Sedie e Desmond. In questo invece conosceremo la dottoressa Evelyn Rhoades e il disoccupato Tyler Connelly.

Serie Bell Harbor

1. Guida agli appuntamenti per imbranate, 3 Novembre 2015
2. Come trovare il marito perfetto, 12 Luglio 2016
3. Love Me Sweet
3.5 Jingle Bell Harbor

Autrice: Tracy Brogan

Casa Editrice: Amazon Crossing

Genere: Contemporary Romance


Se c’è una cosa che Sadie Turner sa fare benissimo è mettere ordine nelle cose. Perciò quando si rende conto che la sua vita “perfetta” è nel caos più completo, decide di trascorrere le vacanze estive nella casa al lago della zia, con la speranza che tutto torni al suo posto. Sadie vuole rilassarsi e curare le ferite che le ha lasciato l’ex marito infedele. E per questo ha bisogno di tempo, lontana dagli uomini. Da tutti gli uomini. È difficile però trovare un momento di pace nel cottage dell’eccentrica zia Dody, con due cani sbavanti e due cugini impiccioni (di cui uno è un esuberante arredatore d’interni intenzionato a rimettere a nuovo la povera Sadie). Senza contare che sono tutti decisi a farla uscire con Desmond, il nuovo vicino sexy. Alto, abbronzato e muscoloso, Des è anche meraviglioso con i bambini di Sadie. Ma deve avere per forza un difetto (è un uomo!) e per questo lei deve mantenere le distanze. Con il trascorrere dell’estate, la vita che Sadie stava cercando di semplificare diventa sempre più complicata: le si presenta una nuova opportunità di lavoro, il perfido ex torna a tormentarla e zia Dody rivela un tragico segreto. Ma forse un po’ di caos è proprio ciò di cui una ragazza imbranata ha bisogno per rimettere ordine nella sua vita.

#2 Come trovare il marito perfetto

A Bell Harbor ritengono tutti che la dottoressa Evelyn Rhoades, un chirurgo plastico concentrato
sulla carriera, abbia bisogno di un marito. Tutti, eccetto Evelyn... più o meno. Anche se lei volesse un marito (cosa che non vuole... il più delle volte), non permetterebbe mai a qualcosa di intangibile come il fato di stabilire chi sposerà. No, se dovrà trovarsi qualcuno con cui trascorrere la sua vita, lo farà in maniera scientifica: con una lista di requisiti stilata con cura e un sito d’incontri. Ma quando Tyler Connelly irrompe ubriaco nella sua vita per mezzo di un acquascooter rubato, le emozioni sfidano il buonsenso. Certo, lui è sexy, affascinante e determinato a conquistare l’interesse di Evelyn, ma tutte le prove lo indicano come la peggior scelta possibile. È troppo giovane per lei. Troppo irresponsabile. Troppo disoccupato. E... oh sì, è un suo paziente. Ma Tyler ha sperimentato sulla sua pelle che anche i piani migliori possono sgretolarsi sotto il peso del fato. Ora non gli resta che insegnare a Evelyn che, nelle questioni di cuore, l’amore soppianta spesso la logica.


Noi non vediamo l’ora di leggerlo, e voi?

A presto, Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...