martedì 4 agosto 2015

Summer Crazy: Grey Giveaway.Vinci una copia di Grey di E.L. James!

Eccoci qui Crazy,
Il Gray Giveaway è la seconda tappa del nostro mega evento Summer Crazy che come vi abbiamo annunciato festeggerà con voi i principali eventi di quest’ estate romance! E allora dopo aver messo in palio ben tre libri di Penelope Douglas, due dei quali con tanto di dedica autografata dall’autrice, come poteva mancare il libro dell’estate 2015 ? E' arrivato il momento per voi di tentare di vincere una copia di Grey di E.L. James!




Siamo già alla seconda tappa, quella dedicata al Summer Crazy: Gray Giveaway! Una bella sorpresa eh? ma vi avevamo detto che ce n’era per tutti i gusti nel mega evento Summer Crazy!
Vi ricordiamo tutte le tappe del mega evento Summer Crazy che vi riserva tanti regali ... la terza e la conclusiva quarta tappa sono ancora una sorpresa da svelare!


Martedi 5 Agosto - Summer Crazy: Gray Giveaway
Venerdi 7 Agosto - terza tappa
Martedi 11 Agosto - quarta tappa

Vi ricordiamo che tutti gli eventi si concluderanno il 31 Agosto!
Avete tutto il mese per partecipare alla tappa che preferite... oppure a tutte e quattro perché no! Quindi non dimenticate di iscrivervi anche al Penelope Douglas Signed Giveaway che mette in palio copie autografate di questa splendida serie!



Ora torniamo al nostro Summer Crazy: Gray Giveaway ... Inutile che vi spieghiamo di cosa si tratta, è il libro più venduto dell’anno, un inaspettato regalo che l’autrice della trilogia di Cinquanta sfumature di grigio ha voluto fare ai suoi lettori. Assolutamente inattesa, verso la fine di maggio arriva, direttamente da Nostra Signora delle Sfumature, la notizia che dopo pochi giorni sarebbe stato dato alle stampe quello che pare sarà il primo di una nuova trilogia, che altro non è che la storia dell’amore passionale e travagliato tra Christian Grey e Anastasia Steel, vista però con i tempestosi occhi grigi del protagonista maschile. A tempo di record Mondadori ha pubblicato la versione italiana  e così dai primi di luglio ogni libreria dello Stivale è stata letteralmente invasa da pile di copie di questo bellissimo libro.
Trovate la recensione di Zia D. qui, ma siamo certe che molte di voi l’avranno letto e amato; è stato emozionante, e in un certo senso istruttivo, vivere le prime fasi della storia d’amore che ha sdoganato la letteratura erotic romance in tutto il mondo, cogliendo le insospettabili insicurezze e l’inconsapevole candore di Christian che non conosce e riconosce cosa gli sta succedendo mentre lentamente Anastasia lo fa innamorare di lei.
Ora è il momento, grazie al nostro grande giveaway Summer Crazy, di tentare di vincere una copia cartacea del più grande evento editoriale del 2015. Avete tempo fino al 31 agosto 2015...


Grazie alla Mondadori abbiamo la possibilità di mettere in palio per voi UNA copia cartacea di GREY: avete fino al 31 agosto per partecipare al Giveaway, vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.

Le regole per partecipare all'estrazione sono:

- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:


E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI
2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento). Non sono ammessi commenti recanti solo la dicitura "partecipo"!

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog


E continuate a seguirci, perché venerdì prossimo 7 agosto, Summer Crazy tornerà di nuovo per un altro grandioso evento e per mettere in palio un altro grande titolo di quest’estate 2015 così incredibilmente romance…

A presto, Il team Crazy

85 commenti:

  1. Adoro questa trilogia e ho amato e adorato la versione di Grey, sarebbe un onore per me vincere la copia autografata, perciò tento la fortuna incrociando le dita! ;)

    RispondiElimina
  2. Fantastico! non vedo l'ora di poter leggere il pov del meraviglioso Mr Grey!!

    RispondiElimina
  3. Non posso non avere questo libro autografato.. ho fatto anche l'evento, DEVO averlo

    RispondiElimina
  4. Via adoro Crazy per queste meravigliose opportunità e adoro anche questa trilogia, è ovvio che partecipo =)

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa opportunità!!! Bel libro!! Partecipo con immensissimo piacere!!!!!! 😉😉

    RispondiElimina
  6. Sono molto curiosa di leggere la storia dal punto di vista di Christian.. :)

    RispondiElimina
  7. Grey mi manca e in questo giveaway mi ci tuffo <3 Ciao Crazy <3

    RispondiElimina
  8. Ho amato la crescita del personaggio di Christian in tutti e tre i libri di 50 sfumature, non vedo l'ora di leggere Grey e di sapere cosa frulla in quella meravigliosa testa! Sarebbe ancora più bello leggere il libro firmato dall'autrice!! Sono proprio contenta di partecipare alla seconda tappa questo immenso giveaway! Baci

    RispondiElimina
  9. Ho (ovviamente) già letto la trilogia e attendevo con ansia l'uscita di questo libro! Spero di vincere la copia! :D

    RispondiElimina
  10. !!!!!!!!!!Attendendo il continuo.... !!!!è sempre un piacere leggere questa storia!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/628655283422785536
      https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/2y8Miqwb78E
      https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/895362250532721?pnref=story

      Elimina
  11. Non vedo l'ora di leggere gli altri libri dal suo punto di vista

    RispondiElimina
  12. Devo averlooo *-* ..ho iniziato il mio viaggio nel mondo della lettura grazie alle sfumature e ho conosciuto un sacco di amiche crazy grazie a questa trilogia fantastica ♡

    RispondiElimina
  13. Oh mamma 😍😍 gia letto amato ma averlo con tanto di autografo un sogno ...

    RispondiElimina
  14. ciao a tutti! Sono davvero contenta di poter partecipare a questo bellissimo evento! Ho amato la trilogia delle sfumature! Lauradomy

    RispondiElimina
  15. Non posso assolutamente non partecipare.. Sono una grande fan della James e ho letto tutti i suoi libri. Ho comprato in ebook Grey e mi piace un sacco!! Sono curiosissima di leggerne ancora e spero vivamente di vincere il giveaway!! :)

    RispondiElimina
  16. Ho letto il piv di cristian e ho capito tutte le sue reazione e conosciuto le sue emozioni!! Non vedo l ora do leggere gli altri

    RispondiElimina
  17. Spero di vincerlo, visto che tutti i posti in cui sono andata non ce lo avevano!! XD

    RispondiElimina
  18. Grey....ottimo direi!

    RispondiElimina
  19. Mi hanno parlato dello zenzero.... Adesso non posso non sapere ...

    RispondiElimina
  20. Ho amato tantissimo Christian Grey

    RispondiElimina
  21. Sarebbe una grandiosa opportunità per leggerlo finalmente, visto che mi rifiuto di comprare l'ebook xD

    RispondiElimina
  22. Amo Christian Grey. Per me rimarrà sempre il numero 1. Sono anni ormai che aspettavo di leggere la storia dal suo punto di vista e non mi ha affatto deluso. Non capisco perchè i giornali lo abbiano definito uno psicopatico. Comunque non vedo l'ora di leggere anche nero e rosso dal suo punto di vista, anche se nero rimarrà il mio preferito in assoluto

    RispondiElimina
  23. Ho amato la trilogia, quindi non posso non partecipare! Daniela91

    RispondiElimina
  24. Ho amato la trilogia, quindi non posso non partecipare! Daniela91

    RispondiElimina
  25. Ho amato i primi 3 libri,sarebbe fantastico ricevere una copia della versione maschile *-*

    RispondiElimina
  26. Ho letto e riletto la trilogia sia in lingua originale che in italiano e ancora adesso la rileggerei molto volentieri! Sono passati un bel po' di anni da quando è stato pubblicato il primo libro, e devo ammettere che da allora sono usciti molti libri di questo genere, che ho apprezzato anche di più della trilogia della James! Però devo dire che il POV di Christian è bellissimo!! L'ho già letto in formato ebook e lo rileggerei con molto piacere!

    RispondiElimina
  27. bellissima trilogia, curiosa di leggere il punto di vista di Christian :)

    RispondiElimina
  28. Le sfumature sono state l'inizio della mia avventura nel mondo della lettura!! In seguito ho letto tantissimi libri, ma questa trilogia resta quella che ha lasciato il segno! Ho già letto Grey in ebook ma sarebbe fantastico vincere una copia autografata dalla James, quindi ci sono anch'io!!

    RispondiElimina
  29. Devo ASSOLUTAMENTE partecipare anche a questa tappa! *-* Ho amato la trilogia e mi piacerebbe molto leggere anche questo libro dal punto di vista di lui! :D

    RispondiElimina
  30. Ho divorato la trilogia e vincere la copia autografata sarebbe fantastico! Fortuna vieni a meeeee

    RispondiElimina
  31. Non posso farmi scappare quest'occasione!!!!!!!
    Partecipo!

    RispondiElimina
  32. Partecipo anche a questa tappa! Ho letto la trilogia e sono curioso di leggere la storia dalla parte di lui!
    nome con cui sono iscritto al blog: Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  33. La trilogia mi è discretamente piaciuta! Nel senso che per quanto mi sia piaciuto comunque non sono una fan accanita xD però sono curiosa di leggere il punto di vista di Mr Grey

    RispondiElimina
  34. Ovviamente ho già letto il libro ma in ebook ora spero proprio di aggiungere qsta copia cartacea agli altri tre!!!!!!

    RispondiElimina
  35. Oh my Grey *-*
    Ma quanto ti voglio, quantooo???
    Ho amato da impazzire la trilogia, di certo non mi lascio scappare proprio questo.
    Speriamo sia la volta buona per averlo con meeee

    RispondiElimina
  36. Speriamo riesca a vincere altrimenti pazienza..... la trilogia me la sono lette e riletta.... adoro la james

    RispondiElimina
  37. Sono una tra le pochissime a non avere letto la trilogia ma non mi dispiacerebbe affatto poter leggere Grey. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  38. niente da fare: SIETE LE MIGLIORI *------------*

    RispondiElimina
  39. grazie a questa trilogia sono entrata nel vortice della pazzia per i libri...quindiiii......non resta ke tentare e sperare!! e non vedo l'ora di leggere il punto di vista di christian!!!!

    RispondiElimina
  40. Wow!! Grazie mille per queste belle opportunità che ci date, siete il massimo! :*

    RispondiElimina
  41. Wow ma allora lo sapevate che volevo partecipare ad un give con Grey,sono tornata dalle ferie solo per poter partecipare e allora cosa posso fare di piùùùùùùù.
    Cristian aspettami sarai miooooooooooooooooooo.
    Ahahah la speranza è l'ultima a morire, poi vediamo insieme per la stanzetta dei giochiniiiiii
    condiviso su
    https://www.pinterest.com/pin/566609196847119579/
    https://twitter.com/streghetta6831/status/629330549467971584
    https://twitter.com/streghetta6831/status/629330363719024640
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10204916377805019?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/CLTYq3ZpHFf

    RispondiElimina
  42. Dio, io amo Christian, in tutte le sue sfumature, amo questa storia che mi è entrata nel sangue, che mi ha fatto innamorare, sospirare, piangere e sorridere come una bimba idiota di cinque anni la mattina di Natale. Il suo punto di vista dunque è praticamente una garanzia. Ovvio che non posso non partecipare a questo giveaway! Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  43. Grey è stato il mio primo Dominatore,e ha quindi un posto tutto speciale.....l'inizio di mille emozioni....e la spinta a cercare libri simili,che mi hanno fatto conoscere questo bellissimo blog :) Naturalmente ho già la mia copia,ma vuoi mettere con l'autografo????????

    RispondiElimina
  44. Sinceramente aspettavo per comprarlo.....costa troppo.....quindi se lo vinco è proprio una botta di cul@

    RispondiElimina
  45. Ahhhh lo voglio leggere

    RispondiElimina
  46. Ho letto la famosa trilogia delle sfumature, e mi è piaciuta anche se non è tra le mie preferite. Sono comunque curiosa di leggere il POV di Christian. :)

    RispondiElimina
  47. Credevo di aver già compilato il form e commentato ma il cellulare deve avermi scazzato, non prendendo i comandi :O
    In oogni caso partecipo anche a questa splendida seconda data, Grey è da non farsi scappare *-*

    RispondiElimina
  48. Partecipo soprattutto per interesse. Non ho ancora letto i libri dell'autrice, ma sono pronti per essere letti. Come per altre serie di libri, trovo interessante leggere libri dal punto di vista opposto, ammesso che ci sia qualcosa di inedito. :)

    RispondiElimina
  49. Io adoro 50 sfumature..è da allora che ho questa passione per le storie tormentate e perchè no sexy! Non ho ancora letto questo libro, devo dire che mi intriga parecchio la storia del tenebroso Mr 50 sfumature e perchè noi potrei rileggere tutti i libri cosi:) :)
    email: defusco.alessia@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Grazie per questa incredibile opportunità, è davvero un occasione da non perdere *-*

    RispondiElimina
  51. I vostri giveaway sono i migliori. Non c'è dubbio!
    Vi lascio la mia email in caso serva: hurtvato@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Fantastico! Partecipo anche a questa tappa ;)

    RispondiElimina
  53. È una trilogia bellissima! Amo tutta la storia e i personaggi, spero di vincere

    RispondiElimina
  54. Bellissima idea per un giveaway! Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  55. Grazieee vorrei vincere Grey in cartaceo!!

    RispondiElimina
  56. Vorrei vincere la copia per donarla a qualche amica e diffondere così, non solo l'amore per questa fantastica trilogia, ma anche l'amore per la lettura.
    Chi legge vive tante vite, in tanti luoghi e in tante epoche... È giusto incoraggiare la diffusione della lettura e la trilogia delle 50 sfumature, oltre ad essere bellissima (un po’ come una fiaba per adulti), credo sia anche un ottimo strumento per il suddetto scopo.

    RispondiElimina
  57. ho già letto il libro ma che dire.. possedere la versione cartacea mi darebbe una grande soddisfazione:)

    RispondiElimina
  58. Io sono Marty_xP
    AMO Christian,e sarebbe fantastico vincere il libro del suo punto di vista! <3 _ <3

    RispondiElimina
  59. Seconda volta che cerco di essere fortunata per vincere la copia cartacea di Gray di E.L. James e speriamo che questa sia la volta buona !!! Incrocio le dita e grazie mille per l'opportunità perchè amo alla follia Christian ed Ana <3

    RispondiElimina
  60. Partecipare è obbligo se si ha amato la trilogia.
    Sperando stavolta di essere fortunata partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  61. la trilogia di 50 sfumature è fantastica e sono sicura che anche Grey lo è! Partecipo e tento la fortuna anche perchè non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  62. la trilogia di 50 sfumature è fantastica e sono sicura che anche Grey lo è! Partecipo e tento la fortuna anche perchè non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  63. Sono molto curiosa di leggere Grey ^^
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Greeeeyyyyyyy...oddio che belloooooo!! Incociamo le dita *.*
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  65. La trilogia di cinquanta sfumature mi ha aperto un mondo, non mi sarei mai sognata di leggere determinati libri. Inutile dire che amo Christian e Ana. Non conto più le volte che ho letto la trilogia. Il cartaceo di Grey mi manca, spero di vincerlo anche perchè il punto di vista di Christian mi è piaciuto parecchio ;)

    RispondiElimina
  66. Sembrerei banale dopo tutti questi commenti ma ci provo lo stesso dicendo che ho amato anch'io da subito Ana e Christian,dopo che l'ho letto su ebook ho dovuto avere per forza tra la mia collezione la trilogia ed ora è tutta mia *_* Mi piacerebbe anche a me avere il cartaceo di Grey,spero nella buona sorte ;)

    RispondiElimina
  67. seguo il blog con il nome di Ely......ho letto la trilogia e sono curiosa di leggerlo dalla parte di Grey, vorrei sapere se troppo ripetitivo, considerato il fatto che sappiamo tutti come è andata la storia

    RispondiElimina
  68. Partecipo*-*
    Nick: miriam j sillitto

    RispondiElimina
  69. Una delle mie trilogie erotiche preferite. Leggere la storia dal pov di Christian è molto interessante. Qualcuno potrebbe considerare questo libro ripetitivo ma chi ha amato la storia, non può non amare Grey.

    RispondiElimina
  70. Spero tanto di averlo tra le mie mani.....non vedo l'ora di leggere il pov di christian

    RispondiElimina
  71. ho letto tutta la trilogia e l'ho letteralmente amata,partecipo per questo nuovo sensazionale libro

    RispondiElimina
  72. Ho letto la trilogia delle sfumature ma devo ammettere che non sono una fan sfegatata di questa serie.
    Mi piacerebbe però leggere questo libro sperando di capire, grazie al punto di vista di Grey, alcune cose che non ho apprezzato o che non sono state chiare.
    Proviamo quindi a partecipare ^_^

    RispondiElimina
  73. E come si può tirarsi indietro davanti a Mr Grey?!?!? Partecipo eccome!

    RispondiElimina
  74. E come si può tirarsi indietro davanti a Mr Grey?!?!? Partecipo eccome!

    RispondiElimina
  75. Partecipo :P, beh la saga era carina, ma sono curiosa di leggere il punto di vista di Cristian.

    RispondiElimina
  76. partecipo!
    ho letto l'intera trilogia e sono stati i miei primi e forse unici libri appartenenti al genere erotico.... non sono una fan sfegatata del signor Grey ma ammetto che mi piacerebbe leggere della storia dal suo punto di vista!

    RispondiElimina
  77. Ho scoperto il tuo blog grazie proprio a questo libro, sono alla ricerca di recensione perché ne sto pensando l'acquisto! Quindi ho deciso di partecipare a questo giveawey, insomma tentar non nuoce!
    Maria Giovanna (dovrebbe essere il nick con cui sono iscritta ai lettori fissi)

    RispondiElimina
  78. Quando sono indecisa sul libro che vorrei acquistare vengo sempre su questo blog per vedere la recensione che mi aiuta sempre molto a decidere. E' un blog meraviglioso e sono molto contenta dell'opportunità che ci sta dando.

    RispondiElimina
  79. grazie mille per questa opportunità!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...