mercoledì 5 agosto 2015

Beautiful beloved di Christina Lauren, recensione in anteprima

Ciao bimbe, 
Beautiful beloved di Christina Lauren è il libro di cui vi parlo oggi e che troverete in ebook dalla mezzanotte di domani 6 agosto. Si tratta della quarta novella della serie Beautiful bastard e stavolta, diversamente dalle altre tre, le autrici non ci raccontano un altro pezzetto della storia di Bennet e Chloe, ma ci regalano un divertente scorcio di vita matrimoniale di Max e Sara Stella e ci fanno conoscere quello che sarà il protagonista del quarto libro della serie (che potremo presto leggere anche in italiano) quel Niall Stella, fratello di Max che sono certa conquisterà molti cuori. Come notizia aggiuntiva vi dico che il dinamico duo ha annunciato la pubblicazione di una quinta novella per la fine del prossimo febbraio che parlerà di nuovo di Will e Hanna, amatissimi protagonisti di Beautiful player. Per il momento però, concentriamoci sui neo genitori più sensuali che abbiate conosciuto e andiamo a vedere come se la cavano con il loro piccolo fagottino di felicità.





  Serie “Beautiful bastard”
1. Beautiful Bastard - novembre 2013
1.5 Beautiful Bitch - febbraio 2014
2. Beautiful Stranger - marzo 2014
2.5 Beautiful Bombshell - maggio 2014
3. Beautiful Player – dicembre 2014
3.5 Beautiful Beginning –  16 maggio 2015
3.6 Beautiful Beloved, 6 agosto 2015
4. Beautiful Secret, prossimamente
4.5 Beautiful Boss
Autore: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: erotic romance



Li avevamo lasciati alla fine di Beginning con un pancione impellente e la non tanto segreta decisione di ufficializzare la loro relazione. Li ritroviamo sposati e genitori di una bambina deliziosa e adorabile che hanno chiamato Annabel. Max e Sara Stella sono una coppia piuttosto fuori dagli schemi, amano fare sesso in pubblico, amano fotografarsi mentre lo fanno, e sono innamoratissimi, ma la loro nuova condizione di genitori li obbliga ad affrontare alcuni problemi, per esempio l’impossibilità di lasciarsi andare alle loro pratiche preferite, la mancanza di privacy e la necessità di farsi aiutare, per poter avere un po’ di libertà, da baby sitter un po’ improvvisati. Ci divertiremo a leggere le loro peripezie e i tentativi maldestri dei loro amici e congiunti di aiutarli a ritrovare un po' di intimità.


Cosa vi posso dire ancora di questa accoppiata di scrittrici che non vi abbia già detto? Non so se trovo qualcosa di originale, ma ci proverò. Le adoro, adoro questa serie e i suoi personaggi, adoro le loro storie originali e frizzanti, e il modo che hanno di creare atmosfere diverse a seconda dei personaggi protagonisti.
In questa novella vi divertirete a leggere di come Sara trovi assolutamente irresistibile la vista del marito a torso nudo con in braccio la loro piccolina, di come entrambi sentano il risveglio dei sensi dopo la gravidanza e di come sia difficile conciliare i loro bisogni più intimi con le esigenze della neonata.
Ma soprattutto vi divertirete a leggere i tentativi maldestri di fare da baby sitter di tutti i personaggi della serie che abbiamo conosciuto fino ad ora e vi assicuro che vi divertirete moltissimo. Questa novella è dolce, divertente e sensuale, e ci fa vedere che a volte, nel mondo dorato del romance, succedono cose che capitano anche ai comuni mortali e restituisce questi personaggi, che al momento dell’innamoramento sembrano principi e principesse di una dimensione irreale, alla vicissitudini reali che ogni papà e ogni mamma sono costretti a sopportare nei primi mesi di vita dei loro bambini. Ritrovare la passione che li bruciava prima della gravidanza non è difficile, quello che a volte è difficile è riuscire a trovare il modo di sfogarla tanta passione. Sono certa che anche questa novella, come del resto tutta la serie, vi piacerà moltissimo e sono anche certa che il piccolo assaggio di Niall Stella che potrete avere leggendo Beloved vi lascerà una voglia pazza di conoscerlo meglio.. coraggio, ormai ci siamo.. l’ingegnere più sexy della letteratura romance arriverà presto. Delizioso.

A presto, Zia D.





 

1 commento:

  1. leggendo questa rece mi è venuta una voglia matta di leggere la novella.
    Divorata in poche ore.. quel duo (lasciatemelo dire FANTASTICO) ha saputo aggiungere un di più alla normalità di una vita di coppia subito dopo aver un figlio.
    Mi sono divertita a leggere le loro peripezie per trovare un po' di intimità
    Consigliatissima

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...