venerdì 28 agosto 2015

L'ultima occasione di S. C. Stephens, recensione e Kellan's gadgets giveaway

Ciao crazy,
L'ultima occasione di S. C. Stephens è il libro di cui vi parlo oggi. Si tratta del terzo volume della Serie Thoughtless che conclude la travagliata storia d'amore fra Kiera e Kellan. La serie però continua con Untamed che parla di Anna e Griffin e la novella Thoughtful che altro non è che la storia dal pov della rock star Kellan Kyle... ci auguriamo presto di darvi buone nuove anche su questi due libri! Torniamo però a parlare de L'ultima occasione... e grazie all'autrice vi diamo l'opportunità di vincere, partecipando al KELLAN'S GADGETS GIVEAWAY, cartoline autografatE, segnalibri autografati, adesivi e plettri della serie Thoughtless.. sotto troverete tutte le specifiche tecniche per partecipare, vi aspettiamo in tante!










Serie Thoughtless

1. Il Frutto Proibito -Dicembre 2013 
1.5 Thoughtful, prossimamente in Italia
2. La Prova d'amore, 9 ottobre 
3. L'ultima occasione, 20 agosto 2015
4. Untamed, inedito in Italia

Autore: S.C. Stephens

Casa editrice: Leggereditore

Genere: New Adult



Da quando si sono giurati amore eterno, a Kiera e Kellan non resta che fissare una data di matrimonio e organizzare un ricevimento da favola. Tuttavia, quando si sta con un uomo come Kellan, dare una logica alla propria vita non è facile come sembra. I D-Bags, la band di cui è leader, hanno finalmente raggiunto il grande successo, ma la fama, si sa, porta con sé molte insidie. Risucchiati nel vortice della popolarità, tra discografici senza scrupoli, pop star in declino disposte a tutto per un’ultima chance ed ex tornate alla carica dopo aver fiutato l’odore di soldi facili, riuscirà l’amore che si sono promessi a resistere alle scosse di un mondo frenetico e cinico, che minaccia di travolgere tutto quello che hanno fin lì costruito?

L’ultimo capitolo della storia di Kiera e Kellan, la prova finale per un amore costantemente minacciato eppure più forte di ogni ostacolo.



Kellan non delude ragazze, lui lo si può bere in tutte le salse ed avrà sempre lo stessissimo gusto... della perfezione! 
In questo terzo libro Kellan Kyle continua ad essere sexy da morire, dolcissimo, attento, più innamorato che mai e sempre più sull'onda del successo. Dopo essersi giurati amore eterno alla fine del secondo libro Kellan e Kiera sono pronti ad intraprendere una nuova strada che vogliono percorrere categoricamente insieme: lui deve partire in turneè e lei, neolaureanda, lo segue rincorrendo comunque il suo sogno di diventare una scrittrice.
I D-bags sono ormai sempre più famosi e per questo la casa discografica cerca, attraverso la figura da sex symbol nato di Kellan, di promuovere e lanciare la band ricorrendo a mezzucci che poco hanno a che fare con le qualità artistiche del gruppo e molto più con il gossip... complice un'artista molto sexy che sta cercando di risollevarsi dalle ceneri: Sienna Sexton.
Tanti saranno per Kellan -e ovviamente anche per Kiera- i compromessi a cui  toccherà loro scendere per far decollare la carriera della band. Il front man dei D-Bags non ha molta voglia però di subire le scelte della casa discografica ma la sua donna lo convince che non può mollare tutto e deve fare qualche piccola rinuncia pur di vedere avverato il suo sogno e quello dei suoi migliori amici... dopotutto Kellan è nato per stare sul palco: la sua carica e il suo feeling con i fan è pazzesco!
Questa è in poche parole la storia che vi ritroverete davanti leggendo L'ultima occasione: un rocker in ascesa, un amore da tenere nascosto, una cantante invadente e calcolatrice, vecchie fiamme opportuniste e fan e paparazzi in delirio!
So che molte lettrici non hanno sopportato sin dal primo libro la protagonista femminile Kiera per colpa della sua incoerenza e della sua indecisione,  ma la cosa che mi fa davvero piacere specificare è che questo terzo capitolo troviamo il riscatto di questo personaggio per cui forse solo io ho mostrato un po' di comprensione già dagl'inizi, a quanto pare. Kiera in questo libro è davvero forte. Per amore del suo Kellan mette da parte qualsiasi cosa, cerca di difendere a spada tratta la loro intimità non gettandola in pasto agli sciacalli della stampa, da precedenza a tutto ciò che può far bene alla sua carriera e soprattutto non lo lascia mai solo!

Insomma questa coppia sembra proprio completarsi, sembra che riescano a superare anche le prove più difficili, sembra che il loro amore possa abbattere intere montagne... adesso sono perfetti insieme. Certo da fan sfegatata di Kellan se dovessi proprio cavillare qualche difettuccio in Kiera riuscirei anche a trovarlo ma sono anche certa che sarebbe solo l'invidia a parlare..
La cosa bella di questo capitolo inoltre è che continuiamo a conoscere parallelamente alla storia di Kiera e Kellan anche quella di Anna e Griffin - che sono due personaggi esplosivi, ironici e sopra le righe: Griffin è tanto fissato con tutte le sue porcate sul sesso tanto quanto è simpatico... il loro libro penso sarà fenomenale!
Ma ovviamente alla bellezza e alla dolcezza di Kellan non arriva nessuno: io ho adorato ogni sua parola, ogni suo gesto,  trasudava amore, passione e sensualità da ogni piccolissima ed insignificante parola ed avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore, ho già nostalgia!
Ovviamente un ringraziamento speciale alla fine di questa storia mi sento di farlo a SC Stephens che ci ha permesso di conoscere Kellan e Kiera, io mi sono emozionata tantissimo con  questi libri, soprattutto con il primo. Lo stile così comunicativo, empatico e descrittivo di questa autrice mi e ci ha permesso che ci sentissimo parte della storia. La minuziosità di alcune scene e descrizioni hanno permesso davvero a noi lettrici di vivere h24 con K&K ed è stato un vero piacere!
Se dovessi trovare per forza un difetto? Forse un finale un po' troppo tirato per le lunghe ma vi assicuro che il fatto di sapere che sarebbero state le ultime parole a legarmi a questa storia l'ho comunque accettato pur odiando i finali e gli epiloghi troppo prolissi e descrittivi.
Da lettrice compulsiva e amante della musica il mio sogno sarebbe ora di trovarmi ad un concerto dei D-Bags, so che non sarà mai possibile ma in fondo il bello dei libri è proprio questo no? Vivere nella nostra testa e nel nostro cuore tante meravigliose nuove  esperienze e storie d'amore!

Alla prossima avventura, Alessandra










1° PREMIO


2° PREMIO


3° PREMIO





Per vincere I GADGET IN PALIO avete tempo fino al 11 SETTEMBRE, per partecipare al Giveaway e vincere è semplicissimo! Trovate le regole qui oppure per una spiegazione passo-passo leggete la nostra guida alla partecipazione ai Giveaway.

Le regole per partecipare all'estrazione sono:

- compilare il form sottostante "Rafflecopter", cliccando sulla scritta "Log In", servendoti del tuo indirizzo email o del tuo account Fb.
Esegui i semplici requisiti che compariranno nella schermata Rafflecopter:

E' obbligatorio:
1. Iscriversi ai lettori fissi del blog (nel modulo vi verrà richiesto di specificare il nick con il quale vi siete iscritti ai lettori fissi del blog) QUI

2. Lasciare un commento sotto alla recensione (con lo stesso nick con cui vi siete iscritte ai lettori fissi, oppure firmando opportunamente il commento). Non sono ammessi commenti recanti solo la dicitura "partecipo"!

E' facoltativo
1. Iscriversi a Romance Break  
se avete problemi ad iscrivervi contattate una le admin sul loro profilo facebook: Alessandra e Simona

2.Cliccare mi piace alla pagina facebook del blog

41 commenti:

  1. Evviva Kellan lui e' meraviglioso in tutti e 3 i libri, di Kiera devo dire che nel primo non mi era dispiaciuta e non l'ho neanche giudicata, uno in questa situazione ci si deve trovare per capire poi come ci si debba comportare, ma nel secondo l'ho trovata molto rincretinita, ma sono contenta di dire che nel 3 si riprende alla grande... Mi e' dispiaciuto leggere la parola epilogo, significa che la storia e' conclusa e che quindi nn ci saranno altri libri a parte la novella. Cmq non vedo l'ora di leggere di Griffin e Anna, sono pazzeschi, mi hanno fatto morire dal ridere... partecipo al Giveway

    RispondiElimina
  2. Ho amato questa serie alla follia, ho amato questi personaggi, ho passato notti insonni per kellan. E' in assoluto una della serie migliore che io abbia mai letto, voglio partecipare assolutamente a questo splendido giveaway

    RispondiElimina
  3. Che bella opportunità e che bei premi in palio!! Non vedevo l'ora che uscisse questo terzo libro e spero che venga presto pubblicato anche il primo libro dal punto di vista di Kellan!! <3

    RispondiElimina
  4. Bellissimo giveaway, partecipo con piacere!!

    RispondiElimina
  5. Questa trilogia è da leggere e rileggere. Eros, umorismo, sentimenti... Tutto intrecciato a continui colpi di scena. Grazie di avermi fatto scoprire questa autrice fantastica

    RispondiElimina
  6. Questa trilogia è da leggere e rileggere. Eros, umorismo, sentimenti... Tutto intrecciato a continui colpi di scena. Grazie di avermi fatto scoprire questa autrice fantastica

    RispondiElimina
  7. Devo ancora cominciare a leggere questa seria, ma da quel che ho sentito promette bene. ;)

    RispondiElimina
  8. Beh che dire di questo finale.... Bellissimo!! Io a differenza di molte, non ho mai "odiato" Keira. Ho cercato di mettermi nei suoi panni, di capire il suo stato d'animo, le sue difficoltà e sebbene abbia commesso degli errori gravissimi, non mi sento di condannarla. Il suo percorso di cambiamento è una delle cose più belle dell'intera trilogia, la sua forza, specialmente nel terzo libro, è impressionante, io non ce l'avrei mai fatta (se penso a Sienna mi salgono i peggiori istinti omicidi!!), quello che sopporta per amore poche donne l'avrebbero fatto. A volte si dimostrerà più forte dello stesso Kellan. Di lui che dire, unico, dolcissimo, sexissimo, insomma ISSIMO in tutto. Una bella storia d'amore, un amore che vince contro ogni cosa (quante ne hanno passate....). Ho adorato il loro gruppo di amici, la loro complicità, la loro unione. Denny si è dimostrato essere una persona fantastica e un Amico meraviglioso. Griffin e Anna un duo comico, quei due sono uno spasso e non vedo l'ora di leggere il loro libro. Per concludere una trilogia meravigliosa.

    RispondiElimina
  9. ma quanto ho amato Kellan......!!!!!!Speriamo presto nella novella .....mi mankerai Kellan Kyle

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di leggere questa serie:) grazie per l'opportunità:)

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. è nella mia lista dei prossimi da leggere pur avendo provato odio profondo x Kiera nel primo ma Kellan(sospiro)....oh mio dio!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. ho letto tutta la serie e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!!!!ho amato i personaggi di Kellan e Keira so già che mi mancheranno!!!partecipo volentieri al giveaway perchè non posso lasciarmi scappare questa opportunità!!!!!

    RispondiElimina
  14. al momento ho letto solo il primo!!!!Sicuramente da leggere!!!
    https://plus.google.com/105641530340889261941/posts/5ToRARYBFPK
    https://twitter.com/MaCosaDiavolo/status/637304880651177984?lang=it
    https://www.facebook.com/kelevra.jones/posts/907082076027405?pnref=story

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di leggere il libro per completare la trilogia. Ho amato Kellan sin dal primo libro! Partecipo volentieri al Giveaway!! Camilla

    RispondiElimina
  16. una serie molto bella avvincente dei personaggi che ti fanno riflettere una coppia che nonostante mille errori mille difficoltà riesce a tenere incollato il lettore alle pagine del libro.
    Un gruppo di amici notevoli e cosa altro dire se non consigliare a tutte le crazy di leggere questa serie.
    partecipo con piacere condiviso su
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/F3jEfE9Zvd7
    https://twitter.com/streghetta6831/status/637340287627579393
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205044109558233?pnref=story
    https://www.pinterest.com/pin/566609196847442667/
    Potrei aggiungere l'ultima occasione per vincere con voi, ma penso che siate talmente crazy da darci ancora innumerevoli opportunità per vincere i vostri fantastici giveaway.
    Grazie Crazyyyyyyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  17. Non vedo l'ora di leggere il libro per completare la trilogia. Ho amato Kellan sin dal primo libro! Partecipo volentieri al Giveaway!! Camilla

    RispondiElimina
  18. nn vedo l'ora di leggerlo spero solo che keira sia un po' piu' simpatica in questo libro

    RispondiElimina
  19. Sinceramente non ho sempre apprezzato Kiera, invece Kellan come si fa a non amarlo?! Adesso non vedo l’ora di leggere questo ultimo loro libro sperando che arrivino presto in Italia anche gli altri due!

    RispondiElimina
  20. Io sto leggendo il primo volume di auwsta serie e devo dire che amo gia kellan 😍

    RispondiElimina
  21. Kellan.... Mille sospiri... Io ho amato il primo libro nonostante il bruciore di stomaco ke comporta, ma non riuscivo a incolpare kiera x la sua indecisione... Il secondo e quello ke sta forse un gradino sotto rispetto agli altri... Il terzo.... Be ke dire.. Spettacolare... Non vedo l'ora di leggere il pov di kellan ke restera nel mio cuore kme uno dei miei protagonisti preferiti in assoluto!!!

    RispondiElimina
  22. Devo ancora leggere gli altri libri

    RispondiElimina
  23. Partecipo con molto piacere! Mi è arrivato il libro proprio ieri, e aspetta solo di essere letto! Sono convinta che lo adorerò come i precedenti libri della serie!

    RispondiElimina
  24. Finalmente è uscito anche il terzo libro, non vedo l'ora di leggerlo! Spero mi coinvolgerà tanto come i libri precedenti!
    E tentiamo, per l'ennesima volta, la fortuna :D

    RispondiElimina
  25. Bello bello bello!
    Speriamo di vincereee! <3

    RispondiElimina
  26. Ho letto tutti e tre i libri e devo dire che sono fantastici,non vedevo l'ora di leggere il terzo libro che sapevo sarebbe stato bello quanto gli altri due,sarebbe bellissimo vincere uno di questi favolosi gadget *-* Grazie per l'opportunità <3

    RispondiElimina
  27. Ciao! Io sono una delle poche (forse) che ancora non ha fatto la conoscenza di Kellan, nonostante ne abbia sentito meraviglie finora. L'unico motivo che mi ha trattenuta è la miriade di commenti negativi che ho letto sulla protagonista. Ma devo ammettere che ormai sono più curiosa che mai e credo proprio che sia arrivato il momento di iniziare questa serie. Grazie per la possibilità e partecipo sicuramente :)

    RispondiElimina
  28. non conosco questa serie ... mi sono forse fatta sfuggire qualcosa di interessante???
    vedrò di recuperare il tempo e nel frattempo partecipo al giveaway.
    buona fine estate e tutte.

    RispondiElimina
  29. Non vedo l'ora di leggere questo libro!

    RispondiElimina
  30. Mi piace molto questa serie!! Sono molto curiosa di vedere cosa ci regalerà l'autrice in questo nuovo libro!

    RispondiElimina
  31. wow che bellooooooooo incrocio le dita :D

    RispondiElimina
  32. Non conosco questa trilogia!ma sembra interessante!

    RispondiElimina
  33. siete fantastiche! =) partecipo sempre ai vostri giveawey anche se questa volta essendo indietro con le letture questa trilogia l ho persa!
    comunque partecipo <3

    RispondiElimina
  34. Mi era sfuggito questo giveaway,,imperdonabile perdere Kellan :)

    RispondiElimina
  35. è vero devo ancora leggerlo però sono apertissima a uomini del genere ;) presto lo inizierò e conoscerò finalmente Kellan <3 ^_^

    RispondiElimina
  36. Ho preso gli ebook, sarà la mia prossima lettura. Speriamo bene *_*

    RispondiElimina
  37. Ad essere sincera non ho ancora letto nulla di questa serie ma rimedierò presto. Nel frattempo vi ringrazio per questo simpatico giveaway.

    RispondiElimina
  38. bellissimo giveawey la trama di questo libro mi piace tantissimo e come sempre fila dritto dritto nella mia WL grazie per avermelo fatto conoscere ^_^

    RispondiElimina
  39. Non sono ancora riuscita a dire addio a Kellan e kiera con questo ultimo libro. E' lì che mi aspetta, ma non sono ancora pronta. E' una storia che mi ha travolta dalla prima pagina e che non potrò mai dimenticare. Kellan è un personaggio meraviglioso, dall'animo gentile ma tormentato, che non si può non amare. Kiera è la persona più incostante che abbia mai conosciuta. E' lei che movimenta la storia e che in base alle sue decisioni, ai suoi errori, alle sue scelte ti fa curvare nel viaggio che questa storia regala. L'ho odiata, l'ho sopportata , l'ho capita e spero sinceramente che in questo ultimo capitolo io possa amarla, perché credo che sia giusto che anche lei si riscatti agli occhi di noi lettrici che già la odiamo a priori per aver avuto la fortuna di avere quel gran figo di Kellan. Ringraziando per la possibilità che mi è stata concessa e confidando un po' in quella fortuna che ha colpito Kiera, partecipo al giveaway, perché di Kellan non ne avrò mai abbastanza.

    RispondiElimina
  40. Ho gli ebook ma vorrei collezionare questa serie in formato cartaceo. Stupenda serie :D

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...