martedì 5 luglio 2016

Travolta dal tuo amore di J.C. Reed, continua la serie Surrender Your Love in Italia.

Care Ragazze, 
Travolta dal tuo amore sarà il titolo italiano del sequel di Prigioniera del tuo amore di J.C. Reed di cui avevamo ormai perso le speranze... ma a quanto pare potremo leggerlo dal 13 luglio. Si tratta del secondo volume della serie Surrender Yuor Love di cui abbiamo letto nel lontano giugno del 2014 -si avete capito bene, quasi due anni fa- il primo volume a cura della casa editrice Leggereditore che si è ora decisa a continuare la serie. Tante di voi in questi due anni hanno chiesto e reclamato questa uscita anche perchè Prigioniera del tuo amore è finito con un grosso cliffhanger, ricordate? Io non proprio bene e nei dettagli quindi penso proprio che urge rilettura crazy e comunque vi lascio il link della recensione.



La serie Surrender You love che è composta da tre libri uno sequel dell’altro che ci narrano le vicende dell’agente immobiliare Brooke Stewart e il suo nuovo capo Jett Mayfield. Questi due protagonisti sono pronti a coinvolgerci in un rapporto travolgente, sensuale e intriso anche di una buona dose di suspanse ed enigmi che renderà la storia più accattivante. La serie, apprezzatissima oltreoceano, sembra promettere davvero bene a discapito di una trama piuttosto banale che ha il sapore di un clichè già tante volte sfruttato. Inoltre ci fa molto piacere riferirvi che gran parte delle vicende del libro si svolgeranno in Italia e questo non può che farci enormemente piacere…


 Surrender Your Love

1. Prigioniera del tuo cuore, 5 Giugno 2014

2. Travolta dal tuo amore,  13 luglio 2016

3. Treasure Your Love

Autore: J.C. Reed

Casa editrice: Leggereditore

Genere: Contemporary romance



Prigioniera del tuo cuore
Brooke Stewart è un’agente immobiliare di New York che non ha nessuna voglia di complicarsi la vita con relazioni sentimentali impegnative. Ma Jett Townsend è così affascinante... così sexy e arrogante, con quei suoi occhi verdi e i capelli un po’ scompigliati... non si può non cadere nella sua trappola! Anche se poi è necessario filar via a gambe levate: meglio stargli alla larga e dimenticare. Ma il destino non agisce mai per caso, e quando un’affermata agenzia immobiliare chiede a Brooke di chiudere un importante affare a Bellagio, sul lago di Como, lei si ritrova di nuovo faccia a faccia con Jett, che ora è nientemeno che il suo capo!
Cosa può nascere tra un uomo che non accetta mai un no come risposta e una donna che ha paura di cedere all’amore? Tra viaggi in Italia e notti di passione, Brooke scoprirà che Jett nasconde un segreto scottante e che per entrambi è arrivato il momento di mettersi davvero a nudo.
Una storia bollente con un finale che sorprenderà anche le lettrici più smaliziate.

Travolta dal tuo amore
Incontrare Jett è stato come un colpo di sfortuna. Pericoloso. Imprevedibile. Da evitare. nel suo gioco, la posta è alta. Ma vale la pena il rischio?
Brooke Stewart, un agente immobiliare a New York, trova che dimenticare sia difficile, ma perdonare ancora più difficile. Quando l’uomo di cui si fidava l’ha tradita, l’unico modo per dimenticare è andare avanti. Brocce è determinata a ricominciare una nuova vita, finché non incontra lui di nuovo: il dio del sesso di un metro e ottanta, dagli occhi verdi e sexy come il peccato. L’uomo che ha giocato sporco. L’uomo che giocato con lei.
Sexy, ricco e arrogante Jett Mayfield sa che ha fatto degli errori. Avrebbe potuto avere ogni altra donna, e tuttavia è Brooke che vuole. Quando le seconde possibilità si scontrano con i segreti e Brooke è minacciata dal passato, Jett è determinato a proteggerla. Lei accetta il suo aiuto controvoglia perché ha bisogno di lui ma vuole giocare al suo gioco alle condizioni che detta lei. E non ha alcuna intenzione di perdonare o lasciarlo entrare di nuovo nel suo letto.
Quando l’uomo che lei dovrebbe odiare è quello di cui dovrebbe fidarsi, lui la conquisterà… o la perderà per sempre?

Una donna che non può perdonare.
Un uomo che ha fatto degli errori.

Due vite che stanno per reincrociarsi e altri segreti che stanno per venire a galla.

Ora ragazze attendiamo pazienti il colpo di scena della Leggereditore che speriamo non ci faccia attendere molto… noi intanto nell'attesa inganniamo il tempo ammirando le copertine originali veramente notevoli...

A presto, Team Crazy for Romance

17 commenti:

  1. A quest'ora del mattino:wauh che cover!!!!!! La serie di LAUREN DANE è decisamente scomparsa.Buona giornata

    RispondiElimina
  2. oh l'ho prenotato, spero spero spero continuino la pubblicazione... Ma la cover originale non andava bene? Era molto molto meglio

    RispondiElimina
  3. non lo so.... mi intriga, ma l'idea di non poter leggere l'intera serie o di dover aspettare MESI prima di arrivare ad una fine mi infastidisce non poco... soprattutto in questo caso, dove abbiamo "solo" una trilogia e non una lunga serie, non capisco perché non acquistare i diritti di tutta la serie.... uff!!! credo aspetterò prima di prenderlo.

    Serena

    RispondiElimina
  4. Assolutamente da prendere ;) uscira' anche il cartaceo?

    RispondiElimina
  5. Io l'ho appesa preso su amazon, vediamo un pò! Vitalba

    RispondiElimina
  6. E' uscito solo in ebook o anche in cartaceo?? ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, per ora è solo in ebook, sarà disponibile in cartaceo il 19 Giugno, in libreria.

      Elimina
  7. Ho finito di leggere il libro che ho trovato bello... La fine ti fa venir voglia di leggere SUBITO il seguito perché immagino che la scrittrice ci metterà di fronte a una storia non proprio banale ..souspance, segreti e chissà.
    Speriamo tutto molto molto presto :-)

    RispondiElimina
  8. Finto di leggere devo dire che mi è piaciuto questo primo libro l'ho trovata una lettura "dolce" . non vedo l'ora di leggere il seguito di questo amore.

    RispondiElimina
  9. Ho finito di leggere il libro mi è piaciuto moltissimo speriamo che il seguito non si faccia attendere troppo. ..vi seguo sempre aspetto notizie positive

    RispondiElimina
  10. Ho finito giusto ora di leggere questo meraviglioso libro ed, in preda ancora all'emozione, ho deciso di scrivete subito..... Mi è piaciuto moltissimo, dolce e passionale al punto giusto, intrigante e accattivante e scritto veramente bene. Il punto è che ora non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sapete quando la leggereditore ha intenzione di farci aspettare??? Vi prego datemi notizie non appena avete novità in merito, non sto più nella pelle. Grazie siete super Crazy!!!

    RispondiElimina
  11. Letto anche io e il finale...Bè, dico solo che voglio il seguito!!! Sai quando uscirà? P.S: Complimenti per il bellissimo sito, lo seguo sempre! Giada

    RispondiElimina
  12. ma perché queste meravigliose cover originali le nostre case editrici si ostinano a cambiarle?
    sono STU-PEN-DE!!! wow

    RispondiElimina
  13. ho riletto il primo libro perchè sinceramente non me lo ricordavo... non mi ha particolarmente affascinato nemmeno alla seconda lettura, però mi è rimasta la curiosità di conoscere il seguito. Vedremo ...
    Certo che se fra le varie uscite trascorrono mesi e mesi
    Sono anch'io d'accordo che le cover originali sono sempre più belle, quando vengono sostituite diventano spesso banali.
    ciao a tutte buona giornata e buona lettura

    RispondiElimina
  14. Ma santa paranza ma si può capire perché diamine le case editrici italiane proprio NON riescono a mantenere le cover originali??
    che problema hanno??

    RispondiElimina
  15. Sono perfettamente d accordo sia per le cover, quelle originali sono sempre più belle! Sono talmente stufa di modelle in tutte le salse, bellissime per carità, ma basta! E poi a volte passano anni tra un libro e il suo seguito, sempre che non vegano interrotte adirittura le serie. Speriamo bene di arrivare alla fine.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...