mercoledì 11 giugno 2014

Un amore a Fountain Bridge di Samantha Young:la novella 1.5 della serie On Dublin Street presto in Italia!

Buon giorno Crazy,
Un amore a Fountain Bridge di Samantha Young sarà disponibile in Italia dal 17 Giugno! Questa splendida novella, Until Fountain Bridge fa parte della serie On Dublin Street e si inserisce tra“Sei bellissima stasera” uscito in settembre e “Così come sei” di prossima uscita.  Quelle di voi che ci seguono da un po’ già sanno che l'uscita era prevista in primavera, ma poi è stato slittato.. e abbiamo avuto questa splendida sorpresa: oggi infatti siete invitate alla Cover Reveal esclusiva di Un Amore a Fountain Bridge!
La novella è il racconto della storia d’amore di Ellie e Adam, la sorella di Braden e il suo migliore amico, amore che già avevamo intravisto in “Sei bellissima stasera”, in cui viene narrata parallelamente ma che qui è finalmente  raccontata in tutto il suo splendore! Per motivi editoriali, trattandosi di una novella, Un amore a Fountain Bridge sarà disponibile solo in formato digitale. Trovate invece tutte le info su Così come sei e gli altri libri della serie qui.

Serie On Dublin Street
1.Sei bellissima stasera,  On Dublin Street – 10 settembre 2013
1.1 An On Dublin Street Christmas
1.5 Un Amore a Fountain Bridge, Until Fountain bridge, 17 Giugno 2014
2. Così come sei Down London Road, 24 Giugno 2014
2.5 Castle Hill, novella, 2015
3. Before Jamaica Lane, 2015
4. Fall from India Place (inedito)
5. Senza titolo (inedito)
Autrice: Samantha Young
Casa editrice: Mondadori
Genere: Contemporary Romance



Ellie Carmichael è sempre stata innamorata di Adam Sutherland. Quella che all’inizio sembrava soltanto una cotta per il migliore amico di suo fratello Braden, negli anni si era trasformata in vero amore. Un amore tormentato, perché Adam aveva sempre considerato Ellie solo come una sorellina minore da proteggere.
C’era voluto un grande spavento perché Adam aprisse finalmente gli occhi, realizzando di aver ignorato per troppo tempo i suoi sentimenti per Ellie, e decidesse di non lasciarsi sfuggire una seconda possibilità per stare insieme a lei.
Ora, finalmente felice accanto alla donna che ama, Adam ha l’opportunità di scoprire cosa hanno significato davvero per Ellie quei dieci lunghi anni di corteggiamento, attraverso le pagine dei diari che lei aveva tenuto durante tutto quel tempo. E si renderà conto di quanto vicino sia stato a perderla per sempre…
Nel racconto Un amore a Fountain Bridge ritornano i personaggi di Sei bellissima stasera e Così come sei, i primi due capitoli dell’appassionante serie di Samantha Young ambientata a Edimburgo.

E' il momento di svelarvi la cover italiana..
Prepariamoci, allora, a tornare nella nebbiosa Edimburgo, a ritrovare questi nostri vecchi amici e ad innamorarci di nuovo di loro, della meravigliosa e spontanea vitalità di Ellie e del profondo e contrastato amore che Adam sente per lei. E soprattutto prepariamoci a leggere l'attesissimo secondo capitolo della serie, "Così come sei", che tra pochissimo (il 24 Giugno) sarà tra le nostre mani!  

A presto

Il team Crazy
ATTENZIONE notizia esclusiva di CrazyforRomance, è vietato riportala su blog o forum senza citarne la fonte!

8 commenti:

  1. che bella notizia! sia la novella che il libro, finalmente

    RispondiElimina
  2. Oh, ma i grafici sono proprio ossessionati dai bicchieri! xD

    RispondiElimina
  3. questa serie è veramente bella ma possibile che ci stanno mettendo una vita a pubblicarla in Italia? uffa!!!

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di ritrovarli!!! Marty

    RispondiElimina
  5. Sei bellissima Stasera mi era piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere anche questa novella. Ellie mi sembrava un personaggio molto carino.
    Marty P

    RispondiElimina
  6. E vaiiiiiiiiii felicissima per questa nuova novella ma ancora piu FELICE e in TREPIDANTE attesa per l'uscita del 24 Giugno.

    RispondiElimina
  7. Novella letta, mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto conoscere di più Ellie e Adam ma mi ha fatto vedere altri aspetti di Braden e Joss

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...