venerdì 15 luglio 2016

C’è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile Giusti, a Settembre su Amazon!

Care Crazy,
Oggi vi presentiamo C’è qualcosa nei tuoi occhi di Amabile Giusti, che uscirà il 20 Settembre 2016 per Amazon Publishing. Dopo aver letto a dicembre 2015 Tentare di non amarti ed esserci innamorate di Marcus, a settembre sarà il momento del riscatto per uno dei personaggi che invece in questo libro si è fatta odiare alla grande.



Infatti C'è qualcosa nei tuoi occhi parlerà di Francisca, ex fidanzata di Marcus, che dopo aver perso l'uomo della sua vita decide di andare avanti dando una svolta alla sua vita e iscrivendosi all'università. Già sul finale di Tentare di non amarti abbiamo incontrato una Francisca in una situazione più tranquilla e stabile, ma la strada per riprendere in mano la sua vita è ancora lunga...
Se avete amato Marcus e Penelope non vi preoccupate perché ritroveremo anche loro, non vi nascondiamo che la cosa un po' ci spaventa, ma siamo sicure che anche questa volta Amabile Giusti non ci deluderà.


1. Tentare di non amarti, 1 Dicembre 2015

2. C’è qualcosa nei tuoi occhi, 20 settembre 2016


Autrice: Amabile Giusti


Editore: Amazon Publishing


Genere: Contemporary Romance


Tentare di non amarti
Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.
Una storia d’amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L’incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.



C’è qualcosa nei tuoi occhi
Francisca Lopez è un angelo nero impossibile da conquistare: nel suo passato c’è dolore, violenza
subìta e inflitta, c’è la delinquenza e c’è il carcere. E c’è un solo uomo, Marcus. Con lui ha condiviso la parte più oscura di sé.
Ma ora Marcus se n’è andato, ha scelto di seguire Penny, la dolce ragazza dalle ciocche pastello per la quale ha deciso di cambiare vita, e Francisca deve costruirsi una nuova identità.
Per farlo, sceglie Amherst, la città di Emily Dickinson, perché la poesia è stata la sua segreta ancora di salvezza. Se poi all’università il corso di poesia contemporanea è tenuto da Byron Lord, un professore giovane, seducente e con un nome decisamente profetico, affascinato dai suoi “occhi di petrolio”, la vita di Francisca può davvero sperare in una svolta.
Tra i due nasce uno strano e delicato rapporto: una tenera alchimia d’amore che rischia a ogni momento di essere spazzata via dai segreti di entrambi e dalle tante fragilità di Francisca. Una storia destinata a incrociarsi con la nuova vita dell’indimenticato Marcus e della rivale Penny, in un finale dolcemente inaspettato.
Il sequel di Tentare di non amarti ci racconta una nuova vicenda di amore e riscatto: un viaggio profondo e toccante nell’animo inquieto dei suoi protagonisti così diversi... così uguali.


A presto,
Il team

7 commenti:

  1. Tentare di non amarti....Dio quanto l'ho amato!!!!!Spero che la storia di Francisca sia all'altezza di quella di Marcus e Penny

    RispondiElimina
  2. Considero "Tentare di non amarti" uno dei romanzi d'amore più belli che abbia mai letto e non scherzo affermando di averne letti parecchi. Data la premessa devo essere sincera, l'unica cosa che mi indurrà a leggere questo libro (anche se amo Amabile Giusti come il capolavoro che ha scritto) è il fatto di rivedere Marcus e Penny che ho AMATO, ripeto AMATO alla follia.

    RispondiElimina
  3. Tentare di non amarti semplicemente fantastico

    RispondiElimina
  4. Tentare di non amarti mi ha fatto conoscere Amabile Giusti e il suo modo di scrivere meraviglioso .....tanto che il libro l'ho letto più volte perché mi ha coinvolto in un modo che pochi libri riescono a fare !!! Ogni passaggio , ogni piccolo cambiamento nel rapporto di Marcus e penny l'ho sentito sulla pelle !!!

    RispondiElimina
  5. Tentare di non amarti è uno dei libri più belli che io abbia mai letto.
    Infatti spesso mi trovo a rileggerlo e mi emoziona sempre.
    Speriamo che il seguito sia altrettanto bello.
    Sopratutto ho voglia di ritrovare Marcus e penny.

    RispondiElimina
  6. Tentare di non amarti è uno dei libri più belli che io abbia mai letto.
    Infatti spesso mi trovo a rileggerlo e mi emoziona sempre.
    Speriamo che il seguito sia altrettanto bello.
    Sopratutto ho voglia di ritrovare Marcus e penny.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...