lunedì 16 novembre 2015

The billionaire and the Virgin, arriva una nuova serie di Jessica Clare!

Salve Crazy,
vi annunciamo l’arrivo del romanzo The Billionaire and the Virgin di Jessica Clare, primo volume della Serie Billionaires and Bridesmaides, per merito di Newton Compton.
Se il nominare tutti questi milionari vi ha fatto scattare un campanello, sappiate che siete sulla strada giusta; questa serie è infatti lo spin off della serie Billionaire Boys Club di cui abbiamo letto il primo volume: Scommessa indecente.



Vi ricordate la Billionaire Boys Club series di cui vi abbiamo già parlato? Quella serie concentrata su questo club segreto di sei milionari che si aiutano negli affari ma che purtroppo hanno problemi dal lato sentimentale.
Ebbene questa serie spin off si concentra su altri milionari, ed è intrecciata in modo stretto alla serie madre; infatti in ogni volume appaiono i protagonisti della prima serie.
Questi intrecci però non rendono le serie legate al punto da dover essere lette insieme; restano comunque tutti volumi autoconclusivi con protagonisti diversi, che si possono leggere anche singolarmente.
Per esempio questo primo volume vedrà come protagonisti: Marjorie Ivarsson cameriera e amica di Bronte, la protagonista di Scommessa indecente; mentre il protagonista sarà Robert Cannon un milionario con una pessima reputazione da playboy che sta cercando in tutti i modi di entrare in affari con Logan, il protagonista di Scommessa indecente.
Espediente per l’incontro tra i due è proprio il matrimonio di Logan e Bronte, che avverrà sulla famosa isola dove i due si sono conosciuti.


Serie Billionaires and Bridesmaides

1. The Billionaire and the Virgin, prossimamente
2. The Taming of the Billionaire
3. The Billionaire takes a Bride

Autore: Jessica Clare

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance



Marjorie Ivarsson è il ritratto dell’ingenuità. Cameriera che lavora sodo cresciuta dalla nonna, una serata di tombola è la sua idea di vita sociale. Ma quando viene designata come damigella al matrimonio della sua amica Bronte, entra in mondo completamente nuovo.
Portata via sull’isola privata dello sposo milionario, Marjorie è sbalordita dallo sfarzo e dal glamour. Ma quello che l’ abbaglia di più è il famoso playboy e fenomenale produttore televisivo Robert Cannon.
Dopo che Marjorie salva Robert dall’annegare nella laguna turchese dell’isola, la ragazza non può fare a meno di sentirsi annegare per lui. Ma non è la sola donna ad essere intrigata, e con le maniere selvagge e da donnaioli di lui, non potrebbero essere più sbagliati l’uno per l’altra. Con l’attrazione rovente tra i due sempre più difficile da ignorare, e l’idilliaca e irresistibilmente romantica isola come sfondo – gli opposti di attrarranno?

#2 The Taming of the Billionaire

Edie è una dominante esperta sul comportamento dei gatti, non altrettanto brava con le persone. Magnus è un nuovo ricco programmatore di videogiochi che ama avere il controllo. 
Quando i due si incontrano alla festa di fidanzamento in maschera di Gretchen e Hunter, l’odio è reciproco. Sfortunatamente per loro – e tutti gli altri – partecipano entrambi al matrimonio e dovranno avere a che fare con l’altro per i prossimi mesi. Ma quando il fratello minore di Magnus si innamora della sorella di Edie, chiede l’aiuto del fratello nell’escogitare un piano per conquistarla. Se Magnus riesce a tenere occupata la spinosa Edie, suo fratello avrà il tempo di corteggiare sua sorella. Naturalmente, Magnus non è affatto interessato, ma Edie è... intrigante. E cocciuta. E intelligente. E sexy. E potrebbero avere in comune più di quel che pensano.

In breve tempo, diventa una sfida tra i due per vedere chi verrà addomesticato per primo. Ma come reagirà Edie quando scoprirà che Magnus la sta usando? E come farà Magnus a gestire il fatto che si è innamorato di una donna gatto?

 #3 The Billionaire takes a Bride

Il Milionario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, solo non ama il loro reality show, L’Impero Cabral.
 Così quando la sua ex fidanzata tenta di riaccendere la loro relazione davanti alla telecamere, Sebastian decide che c’è bisogno di misure drastiche. Di giorno, Chelsea Hall è una spensierata e rozza pattinatrice su rotelle. Di sera, vive ancora nella paura del suo passato. Più di tutto, semplicemente non vuole restare sola. E lei assolutamente, davvero non vuole appuntamenti.
Così quando il matrimonio imminente dei loro amici in comune trasforma Chelsea e Sebastian in amici dell’ultima ora, realizzano che possono risolvere entrambi i loro problemi con un'unica bugia che ti cambia la vita: un giretto veloce lungo la navata.
Ma con un solo bacio, Chelsea e Sebastian realizzano improvvisamente che la loro relazione finta è più vera di quanto entrambi si aspettassero...

Altro particolare di questa serie, che è rimasto dalla serie madre, è che ogni libro fa riferimento ad una favola o una storia famosa.
Dove in Scommessa Indecente i riferimenti erano tutti per Cenerentola, e nel secondo volume della stessa serie saranno invece per La bella e la bestia; in questo primo volume della serie spin off ci saranno chiari riferimenti a La sirenetta.
Noi crazy speravamo nell’arrivo di questa serie, e non vediamo l’ora di poter cominciare a seguire entrambe le serie insieme.
A presto, Il Team Crazy

NOTIZIA ESCLUSIVA CrazyForRomance: è vietato riportarla in altri blog, forum e social networks senza citarne la fonte con link. 

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...