venerdì 2 agosto 2013

Presentazione in anteprima de "La Proposta" di C.L. Parker



Carissime e accaldatissime Crazy,
Come avrete sicuramente intuito, l’ardente ventata erotica che ci ha accompagnato per tutta l’estate non sembra volerci dare tregua...anzi, se possibile, questo autunno si preannuncia scandalosamente infuocato….almeno dal punto di vista letterario. Siete contente…?
Il 17 Ottobre sarà pubblicato in Italia dalla Newton Compton il primo volume di una dualogia (una novità assoluta finora…) intitolata “Million Dollar Duet”, di cui La Proposta sarà il titolo italiano per il primo capitolo e che negli Stati Uniti sta riscuotendo grandissimo interesse e sta facendo molto discutere gli addetti ai lavori ancor prima della sua uscita ufficiale…!!
L’autrice di questa intrigante serie è C.L Parker, un’esordiente per quanto riguarda il genere erotico ma molto affermata negli States per il rapido successo conseguito nel genere paranormal romance con la sua “Supernova Saga”, anche questa una dualogia, composta da “Supernova” (Supernova Saga #1) e “Cataclysm” (Supernova Saga #2), due titoli tuttavia non ancora tradotti in Italia.

Serie “Million Dollar Duet”

1. La Proposta - A Million Dirty Secret 

Data d'uscita: Italia, ottobre 2013. States, 27 agosto 2013. 

Casa Editrice: Newton Compton

2. A Million Guilty Pleasures

Data d'uscita: 17 ottobre

Autrice:  C.L Parker

Genere: Erotic Romance


Questa la sinossi ufficiale della versione italiana:

Perché Lanie ha deciso, liberamente e senza alcuna costrizione, di diventare la schiava di Noah Crawford? Per salvare una vita, quella di sua madre, che ha bisogno di cure mediche molto costose. ….E così, in cambio di due milioni di dollari, Lanie accetta di trasformarsi per due anni in una sua proprietà. Noah è un uomo d'affari misterioso e affascinante e vive in una casa che assomiglia a una reggia. È convinto che l'amore vero non esista e David, suo socio ed ex amico, gliene ha fornito la prova: si è fatto trovare con Julie, la fidanzata di Noah, nella sua vasca da bagno.
Da quel momento la loro amicizia è finita, e Noah ha deciso che non vuole più nessun tipo di coinvolgimento. Eppure ha bisogno di una donna accanto a sé, e soprattutto ha bisogno di sesso. Quando vede Lanie, capisce che è quella perfetta. Soprattutto perché sa che non è costretta. Lui non le chiederà nulla della sua vita privata, che lei non voglia raccontare. E Lanie dovrà fare lo stesso con lui. Quel che Noah desidera è che agli occhi esterni loro siano una coppia, che vivano insieme, dormano nello stesso letto. E poi vuole fare l'amore con lei, essere coccolato, ricevere e darle piacere. Quello che Noah non sa è che Lanie è vergine. Per lui non potrebbe esserci nulla di più eccitante che farle da maestro. Quel che Lanie non sa è che, senza che lei lo voglia, quei giochi in cui Noah la coinvolge le procurano sensazioni inaspettate e inebrianti. Ma nessuno dei due ha intenzione di scoprirsi con l’altro

ALT…..!!!!! A questo punto il commento sorge spontaneo… Lui, ricco, bello, ferito, dominante e lei vergine….!!! Il campanello d’allarme suonerebbe anche ai sassi…!!! Anch’io, devo ammettere,  leggendo la trama mi sono scoraggiata non poco e mi sono detta: “Ma no, ancora….?!!”.
Tuttavia, mie carissime amiche, spinta dall’incredulità, mi sono andata a leggere un estratto del romanzo (che vi anticiperò poco prima dell’uscita…state tranquille) e devo riconoscere che questa storia parte davvero col botto…!!! Niente sfronzoli, dialoghi serratissimi, espliciti, diretti, una protagonista vergine sì ma caratterialmente decisissima, forte, risoluta.
Per quanto riguarda invece il protagonista maschile, Noah Crawford, (perché a noi donzelle alla fine è lui quello che interessa…) C.L Parker ci ha già fornito una descrizione molto precisa, ed ha persino creato per lui profilo Facebook, Instagram e Twitter
Questa la sua descrizione fornita dall’autrice:
Noah Crawford è un magnate della finanza bello da morire che virtualmente ha tutto ciò che un uomo può desiderare – tutto, tranne una donna che possa soddisfa
re i suoi più primari istinti fisici. Infatti, dopo che le cose con la sua ex fidanzata sono naufragate lasciandolo con il cuore spezzato, Noah non cerca più alcun legame sentimentale stabile. Ecco perché Noah coglie al volo l’opportunità di stipulare un accordo con Lanie Talbot, una giovane ragazza di 24 anni, vergine, che, in cambio di due milioni di dollari, accetta per due anni di rendersi totalmente disponibile per lui, in ogni momento e in ogni situazione lui desideri.
Entrambi hanno i loro buoni motivi per siglare un accordo di questo tipo e ciò che nessuno dei due certamente si aspetta da questo patto è di innamorarsi. Noah e Lanie dovranno sforzarsi di celare la natura del loro rapporto al mondo, soprattutto alla famiglia di lei e ad un partner d’affari il cui unico obiettivo sembra essere togliere a Noah tutto ciò che possiede.
C.L Parker inoltre, una versione oltreoceano della nostra impareggiabile “santinara” Zia D, sul suo blog ha fornito anche un volto e un aspetto….all’affascinante Noah Crawford…Ora, fatte queste premesse, ditemi voi se non vi è venuta un po’ di curiosità di leggere questo romanzo…!!



Per concludere, stuzzicandovi ancora un po’, vi riporto alcuni “snapshot” di lancio della dualogia:

“Per le fans di FiftyShades of Grey e di Bared To You in arrivo una nuova, piccante avventura erotica caratterizzata da innocenza, desiderio e sfrenato piacere”

“Scene di sesso brucianti di passione ed un finale carico di suspence lasceranno le fans del genere erotico a bocca aperta” - PublishersWeekly.  

“A MillionDirty Secret (La Proposta) è il primo capitolo di una dualogia romanticamente rovente che si prospetta di diventare la Pretty Woman di questa generazione”.

A questo punto…non resta che aspettare ottobre e farci coinvolgere in questa nuova bruciante avventura…!!

Un abbraccio,
Lavinia








24 commenti:

  1. wowwww.....io per uno cosi farei tutto, ma tutto, ma proprio tutto gratis.....hihiihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letizia....e chi non farebbe qualsiasi cosa per uno così...?!C.L Parker si è scelta proprio un bel protagonista...non c'è che dire!!Speriamo che anche la storia sia altrettanto "interessante"....!!Da quel poco che ho letto in inglese....pare proprio di sì...!!
      Ti abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
    2. Finito di leggere ieri sera e devo dire che mi é piaciuto molto anzi moltissimo........ deve uscire il secondo peró .......

      Elimina
  2. aaaaaaaaaaaargh caldo caldo caldo mi stuzzica molto unica domanda non che ci faranno diventare vecchie tra il primo e il secondo romanzo visto che il finale del primo sembra lasciare molto in sospeso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao g87,
      Come te, anch'io mi auguro che l'attesa fra il primo e il secondo non sia interminabile...L'aspetto che più mi ha colpito di questa dualogia è che è stata acquistata dalla Newton a scatola chiusa...Il primo volume, in Italia "La Proposta", titolo originale "A Million Dirty Secrets" deve ancora uscire negli States!!!Mi viene da pensare che, di conseguenza, anche il secondo, in uscita negli States a febbraio, da noi sarà pubblicato poco dopo...(speriamo, valuteranno le vendite del primo...)!
      Un bacio,
      Lavinia

      Elimina
  3. Francamente.. mi stuzzica tutto questo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah,ah,ah...Adele...a chi lo dici!!
      Quando sono andata a sbirciare nel blog della Parker per poco non mi prendeva un colpo!! Dalla sinossi sembra essere un mix fra varie cose già lette...ma la scrittura (almeno in inglese) è molto scorrevole ed esplicita. A me, personalmente ispira molto...speriamo non si tratti dell'ennesimo fuoco di paglia!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  4. Leggendo la trama mi stavo per scoraggiare... ma mi sono già ricreduta...il personaggio maschile merita, eccome se merita!!!!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, Vale...la Zia vi ha abituate bene, oserei dire viziate con i suoi "santini" e ora ne siete tutte addicted...!!!
      Noi Crazy ormai ci abbiamo fatto l'abitudine...mattina e sera sempre un santino ad aspettarci...!!Santa Dani!!
      Al di là di questo...sono curiosa di scoprire cosa ci riserverà Noah Crawford sulla carta...!!
      Baci, Baci,
      Lavinia

      Elimina
  5. ciao lav!!!!!
    la presentazione sembra molto carina...speriamo che non ci deluda!!!!!!!anche se, con l immagine di questo bel figliuolo sarà difficile rimanere delusi e a bocca asciutta!!!!!
    baci lavi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh,eh Ilaria...hai visto che novità che vi scoviamo sempre?!
      La trama a me ispira parecchio...se poi, aggiungiamo a questa, l'immagine che la scrittrice stessa ha fornito per il suo protagonista maschile....è finita...siamo già fritte!!
      Baci,
      Lavinia

      Elimina
  6. Mammamia...che dire...non vedo l'ora di leggerlo e di sicuro fa parte della lista dei libri da leggere!!!All'inizio leggerndo la trama non mi aveva convinto un granchè,ma poi visto che mi fido del vostro giudizio,non posso non leggere questa storia!!!
    Ciao Lavinia e ciao a tutte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara America,
      ad un primo sguardo la trama sembra non rivelare niente di nuovo...soliti cliché già letti mille volte...tuttavia mi ha intrigato molto la scrittura esplicita e serrata di questa C.L Parker perciò staremo a vedere...!!
      Un abbraccio,
      Lavinia

      Elimina
  7. Ottobre.....troppo lontano, non vedo l'ora di averlo tra le mani!
    Grazie per la tua bellissima recensione Lavinia!

    RispondiElimina
  8. aspetta questo libro da un pò e spero che non mi deluda...poi visto che compio gli anni proprio ad ottobre ne approfitterò per regalarmi alcuni libri!!!

    RispondiElimina
  9. Devo dire ke mi intriga moltissimo nn vedo l'ora di leggerlo........

    RispondiElimina
  10. iniziato ieri e finito oggi...avevo letto la vostra recensione e Noah con la storia che ne seguiva mi avevano conquistata....e' un romanzo erotico ma nn mi e' apparso volgare pur utilizzando termini espliciti..e' stato anche divertente sentire i la passerina avere i suoi pensieri ed i suoi impulsi...ahhahah..peccato il finale in sospeso, chissa' quanto bisogna aspettare per il seguito....uffi

    RispondiElimina
  11. salve vorrei sapere quando uscira' la versione cartacea di questo meraviglioso libro
    grazie un abbraccio a tutte voi

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte ho letto i due romanzi molto belli, ma si tratta di una trilogia giusto? Ma non riesco a trovare il terzo almeno sapere se esiste, il titolo.. Anche se credo che il secondo potrebbe essere conclusivo, fatemi sapere grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria,
      E' una dualogia, ad oggi conclusa, quindi sono solo due libri. Per dubbi sulla composizione e i volumi di una serie puoi fare sempre riferimento alla scheda serie che trovi nei post del romanzo che ti interessa ;)
      Il Team

      Elimina
  13. Devo dire che questo libro mi lascia un po' pensierosa!! E' molto avvincente e sensuale da un lato, un po' scurrile e banale dall'altro. Tanti lo hanno paragonato a 50 Sfumature, ma siamo ben lontani, sia per la banalità della storia, sia per il vocabolario poco fornito..... Insomma lettura piacevolmente leggera, fresca, ma non a livelli alti come E.L. James. Per me voto 3/5

    RispondiElimina
  14. Hey, questo sito è straordinario, le tue recensioni stuzzicano la curiosità di noi lettrici all'inverosimile..posso chiederti chi è il modello dell'ultima foto? Quel bellissimo ragazzo di cui si vede soltanto il viso, appoggiato al cuscino..è per una buona causa, se mi rispondi ti racconterò tutto♥

    RispondiElimina
  15. Tra l'altro, se mi è permesso, reputo Noah il maschio Alfa per eccellenza, un vero uomo, che potrebbe far innamorare pure una timorata donna di Dio

    RispondiElimina
  16. Delaine, o più semplicemente la nostra Lanie,la venero..la reputo una ragazza al di sopra degli schemi..chi avrebbe avuto il coraggio di fare una cosa del genere? Io no di certo..ma lei è una tosta, non mi ha mai deluso, fino all'ultimo capitolo de "La trasgressione:

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...