martedì 27 agosto 2013

Recensione in Anteprima: Un solo Piacere di Lora Leigh



Buon giorno bimbe!

Oggi torniamo al Club Sinclair e ai suoi meravigliosi soci con la recensione di “Un solo piacere”, il decimo capitolo della serie Bound hearts della nostra amatissima Lora Leigh, la regina dell’erotico. Si tratta del decimo titolo ma è il terzo romanzo lungo della serie che viene pubblicato in Italia, dopo “Menage proibito” e “Piacere malizioso”, e proprio di quest’ultimo titolo è il seguito diretto. 


Titolo: “Un solo piacere”, Only Pleasure - #10 della serie “Bound Hearts”

Autrice: Lora Leigh

Editore: Leggereditore

Data di  uscita:  29 Agosto 2013

Genere: Erotic (menage)

Se volete sapere di più sulla serie vi rimando alla mia recensione di “Sottomessa”, primo racconto della serie.

Questa è la storia: Torniamo di nuovo al Club Sinclair, l’esclusivo ritrovo di Alexandria per uomini dediti al menage, dove i soci si recano per scegliere i loro “terzi” e continuare a “regalare” alle loro donne esperienze sessuali ineguagliabili.
Kia Rutherford-Stanton è la moglie di Carl Stanton, un membro del club, ma ha deciso di lasciare il marito dopo che lui ha tentato di forzarla ad avere un rapporto menage con lui e un terzo membro del club, e lo ha denunciato per aver tentato di violentarla, facendo spargere la notizia nel loro esclusivo circolo di conoscenze. Non solo, Kia ha inoltre raccontato ad un’amica che esiste il club, e lei ha fatto girare il pettegolezzo. E questo è, per i membri del club, il fatto più grave. Kia riceve quindi la visita di uno dei soci più influenti, nonché amico del marito, Chase Falladay, che la convince a ritrattare quello che ha raccontato alla sua amica in cambio della completa protezione da parte del potentissimo club. I due sentono una fortissima attrazione l’uno per l’altra, ma quello che è appena successo li tiene a distanza. Kia e Chase frequentano la stessa società e spesso si ritroveranno a party e ricevimenti, continuando a girarsi intorno, senza però mai forzare il loro avvicinamento. Chase è bloccato perché ha paura di innamorarsi di lei, ma sente che prima o poi i tempi saranno maturi perché accada l’inevitabile. 

Dopo due anni ritroviamo Kia, che è sempre attratta dal bellissimo e sensuale Chase, che incontra lui e Khalid el-Hamid Mustafa in un pub che lei frequenta ogni tanto. Khalid è il figlio illegittimo di uno sceicco medio orientale e socio emerito del club Sinclair, di cui è uno dei più apprezzati “terzi”. Kia sa che il suo “destino” quella sera si compierà e che Chase e Khalid la convinceranno ad esplorare il lato oscuro della propria sessualità e ad accettare da loro quello che non ha accettato dall’ex-marito. Quello che le risulterà più difficile sarà trovare il modo di far ammettere a Chase i propri sentimenti per lei, inoltre c’è una oscura minaccia che incombe su di loro e che ….
Fin qui la storia. Ritroviamo Chase Falladay, il gemello di Cam che era stato il suo terzo nel capitolo precedente della saga, come protagonista assoluto, bello, sexy, muscoloso, inflessibile e alla fine dolce e innamorato. Insomma il solito maschione testosteronico della Leigh… mmh a noi piacciono tanto i maschioni alfa della zia Lora..
E poi c’è lei, Kia, tosta e risoluta, ma con le fragilità tipiche di una donna moderna.. la solita donna forte della Leigh.. e anche questo ci piace..
Ma c’è anche quel gran bel mascalzone di Khalid (che, tra l’altro, sarà il protagonista assoluto di “Piacere colpevole” prossima uscita autunnale della serie), e come si fa a resistere a questo punto?
Signore e signori.. entrate con noi nello sfavillante mondo del Club Sinclair e dei suoi meravigliosi membri (e mai parola fu più opportuna!), nessuna donna riesce a resistere a questo branco di magnifici luponi il cui unico scopo è il piacere delle loro signore, il massimo piacere possibile!
Voi sapete quanto questa serie mi piaccia proprio per il suo essere così sopra le righe, così esagerata, così “tanta”, bisogna tenere presente questa caratteristica quando si legge un titolo della Bound Hearts, se vi aspettate un erotico classico, seppur forte o bdsm, qui non lo troverete. 
Questo mondo è il regno del menage, esagerato, ridondante, a volte quasi inverosimile, ma la scrittura sublime e il magnifico “dirty talking” della zia Lora non ha eguali nel panorama erotico internazionale, lei è unica, una vera regina dell’erotismo! Se poi le sue storie sono esagerate, ma cosa ce ne importa? Ci fanno sognare e ci trasportano in una sorta di universo parallelo dove il piacere della donna è il fine ultimo e massimo di ogni maschio che incontriamo. È il mondo del “di più” e del “meglio accompagnati che soli..” è la fantasia erotica più verosimile che possiamo permetterci di sognare, è come se fosse un urban fantasy, ma molto, molto più erotico.. 
Praticamente il Paradiso! Basta saperlo prima di entrare nel luna park del sesso della zia Lora, perché se leggi un libro della Leigh devi sapere esattamente cosa aspettarti. Leggetelo e divertitevi, soprattutto se avete apprezzato i capitoli precedenti, ma anche se non lo avete fatto, perché Lora Leigh è una regina che va omaggiata sempre.

Giudizio
Bello







Erotico









A presto
Zia D.

Ti è piaciuta questa recensione? Clicca su G+1 ! Grazie!

18 commenti:

  1. Ciao, la tua recensione è davvero coinvolgente.
    Io ho letto i due romanzi precedenti e mi sono piaciuti molto e non vedo l'ora di leggere questo. Ho amato Chase e ho sempre sperato di poter leggere qualcosa su di lui che gli portasse quella serenità che pensavo meritasse.
    Ad essere onesta non avevo idea che si trattasse di una serie e l'ho saputo grazie a te.
    Non ho capito quando dovrebbe uscire, ma credo che ci aggiornerai, vero?
    Grazie per questa bella recensione.
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Lascia perdere la parte dell'uscita, l'ho letto adesso e mi sento mezzo idiota in questo momento ahahahahahah.

    RispondiElimina
  3. Carissima, l'uscita è prevista per il 29 Agosto. Quindi l'attesa è praticamente finita! Grazie per le belle parole.
    A presto

    zia D.

    RispondiElimina
  4. Già,ma cosa ce ne importa se i suoi romanzi sono esagerati e sono fortemente erotici? NIENTE!
    Sono d'accordo con te la Leight è la regina dell'erotismo e io ...l'adoro.
    Grazie zia D e complimenti per la recensione,bellissima.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laila, vedrai che anche questo libro della "Zia Lora" non ti deluderà...

      un bacio

      Zia D.

      Elimina
  5. Cara Zia, ho comprato i tre libri precedenti ma ancora non li ho letti, quando si parla di "menage a trois" la mia mente si chiude invece che aprirsi, ma come già ti avevo detto mi fido ciecamente dei tuoi consigli, quindi presto voglio cominciare questa serie! Durante la lettura mi ripetero' in continuazione il tuo motto "meglio accompagnati che soli" ahahahahahah! Grazie Zia della bella recensione! Baci Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego tesoro, è un piacere consigliarvi libri che valgono la pena di essere letti, comunque la pensiate!

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  6. Brava Zia!
    hai colto nel segno nel descrivere lo stile della Leigh. Spesso viene criticata proprio per il suo modo di descrivere e caratterizzare i suoi personaggi, perchè? La cara Leigh è fatta così, o la ami o la odi... ;-)
    A me piace e non vedo l'ora che arrivi il 29...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cristina, la pensiamo allo stesso modo. A me Lora Leigh piace molto. Certo, quando prendo in mano un suo libro so cosa aspettarmi. È inutile leggerla se ti aspetti qualcosa di diverso. Questo vi piacerà, è molto lei..... E Chase è un grande protagonista...

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  7. Carissima Zia D.
    pur non essendo un'amante del "menage" e non avendo mai letto nessun libro di Lora Leight, questa tua recensione è talmente appassionante, che ha stuzzicato la mia fantasia... Però non volendo lasciare nulla al caso, preferirei leggere i primi due libri. Mi dici gentilemte se posso trovare su "Crazy" le recensioni di Menage proibito e Piacere malizioso?
    Grazie e un bacio a tutte voi che siete sempre fantastiche!
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Mari, no, siccome i due libri che hai menzionato sono usciti molto prima che noi cominciassimo la nostra avventura del blog non li abbiamo recensiti. Trovi la mia recensione di Sottomessa, il primo racconto della serie e insieme una piccola sinopsi della serie. Se posso farlo ti consiglio di leggere Sottomessa e Piacere malizioso prima di Un solo piacere. Ménage proibito è più uno spin off che non porta nulla in più alla saga della serie ma ci racconta una storia parallela di altri due membri del club che non sono "troiani" è bellissimo e devi assolutamente leggerlo ma puoi farlo anche separatamente dal resto della serie. Se non hai mai letto la Leigh però parti preparata, mi raccomando. È come una favola erotica, a volte la narrazione è eccessiva e sembra inverosimile, ma ricordati che lo stile della Regina è questo.

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  8. come già dicevo in altri post io adoro la Leight ... anzi la zia Lora!!! ;]
    ho letto tutti i suoi libri pubblicati in italiano e spero che continueranno a pubblicarne ancora
    domani corro in libreria
    zia d come sempre la tua recensione mi è piaciuta, rispecchia anche quello che penso io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Emilia, ti piacerà anche questo, ne sono sicura!

      Acpresto

      Zia D.

      Elimina
  9. Si, ragazze, anch'io adoro la Leight. Certo, è esagerata, ma che importa? Grazie zia D per la recensione. Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susanna grazie a te. Vedrai che anche questo ti piacerà.
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  10. Ciao a tutti io Ho appena finito di leggere il libro ed è sempre un piacere leggere questa autrice le situazioni come al solito sono forti ma sempre intriganti, ho trovato il libro carino e sono sempre felice di leggere i sui libri e non vero l'ora di leggere anche il prossimo speriamo presto

    RispondiElimina
  11. Ciao Zia.

    Mi sai dire se è prevista l'uscita dell'ebook?
    Grazie

    RispondiElimina
  12. Ciao, non so chi tu sia, ne il motivo di questo commento. Cercavo un libro intitolato "Piacere Colpevole" e mi sono trovato nel tuo blog. Complimenti lo seguirò volentieri.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...