lunedì 9 febbraio 2015

Felicità Perduta di Georgia Cates: si conclude la serie Beauty in Italia!

Ciao ragazze,
Si chiamerà Felicità Perduta il terzo e conclusivo volume della Serie "Beauty" di Georgia Cates che sarà disponibile dal 12 febbraio.



Dopo Sogno Impossibile uscito a Luglio, e Piacere Estremo arriva la notizia che la Leggereditore pubblicherà anche questo terzo volume, aggiunto in seguito alla serie e inizialmente non acquistato per la pubblicazione italiana... insomma il nostro viaggio australiano in compagnia di Jack Henry McLachlan continua! Venite a scoprire la trama tradotta dal team di questo terzo volume dal titolo alquanto strano per un "happy ending" di una serie romance, e che la stessa Georgia Cates, rimasta  usando sua parole "puzzled" ha definito "non un buon titolo" per il suo Beauty from Love.
Io stessa avevo già adocchiato questa serie, nel corso delle mie "scorribande" su amazon e goodreads, forse attirata dalle splendide copertine americane.. e scoprii questo libro, sicuramente dalla trama già esplorata, ma che entusiasmava per la sua dolcezza e intensità le fortunate che lo avevano letto. Terribilmente incuriosita, ne ho letto il primo capitolo.. e mi ha colpita al punto da comprarlo in lingua originale! Potete immaginare i salti di gioia che ho fatto alla notizia che avremmo potuto leggerlo anche qui in Italia!



Serie Beauty

1. Piacere Estremo - Beauty from Pain, 20 dicembre 2014

2. Sogno Impossibile - Beauty from Surrender, 3 luglio 2014

3. Felicità Perduta, 12 febbraio 2015

Autrice: Geogia Cates

Casa Editrice: Leggereditore

Genere: Erotic Romance


Laurelyn è stata delusa dagli uomini e dall’amore, ma una sera incontra un uomo affascinante che la invita a cena e le propone uno strano accordo:
passare insieme tre mesi che lui s’impegna a rendere indimenticabili. A una condizione: nessuno dei due dovrà rivelare all’altro la propria identità. Inizialmente Laurelyn è turbata e offesa, ma poi spinta da un’amica e dalla curiosità decide di cedere alla proposta. L’uomo si fa chiamare Lachlan Henry, ma sotto quel nome si nasconde un ricchissimo magnate dell’industria vinicola che non vuole legami di nessun genere. I due trascorrono insieme tre mesi splendidi, tra ville lussuose e sesso spettacolare, ma quanto può durare il loro gioco senza che il più temibile degli imprevisti, l’amore, mandi all’aria ogni strategia?
Sensualità incandescente e senza compromessi per una nuova voce della letteratura erotica.






Come forse sapete il primo libro, "Piacere Estremo" ha confermato la alte aspettative che si avevano per questa serie e ha emozionato, a volte fino alle lacrime, la lettrici italiane (trovate qui la recensione di Simona per maggiori informazioni). Tuttavia il finale del libro, per quanto abbia aggiunto un tocco di drammaticità che non stona nella storia... ci ha lasciate con l'amaro in bocca: Laurelyn è scappata, nel timore di essere rifiutata, senza dare il tempo a Jack di dichiararle il suo amore! E ora Jack la seguirà in America, ma le cose sono cambiate e la carriera da musicista di Laurelyn sta prendendo il volo... ci sarà ancora spazio per jack nella sua vita? Non vediamo l'ora di scoprirlo!



Come fai ad andare avanti quando lui è ogni canzone che canti?
Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...


E parliamo infine del terzo volume, aggiunto successivamente alla serie dall'autrice e di cui adesso abbiamo la certezza per la pubblicazione italiana con il titolo Felicità Perduta.


Jack Mc Lachlan è più soddisfatto di quanto avesse mai osato sognare fosse possibile. Ha trovato tutto quello che non sapeva di desiderare - o di avere bisogno - in Laurelyn Prescott, la sua utima e definitiva metà. La vita è bella con la sua amata al suo fianco ma la loro beatitudine post-matrimonio è subito interrotta quando il suo passato oscuro rispunta fuori nella loro felicità del presente. Lui vuole proteggere Laurelyn ma tenerla incontaminata dai peccati della sua vita precedente si dimostra impossibile quando questi a forza ritorneranno a tormentarlo.Sarà possibile per loro trovare la felicità eterna con un passato così?

Adesso buona lettura ragazze!! 

Un Abbraccio, Team Crazy

 

Ti è Piaciuta questa presentazione? Clicca su G+1! grazie!













58 commenti:

  1. che bello......sempre nuove scoperte....gia' mi stanno venendo i brividi.....nn vedo l'ora di averlo nel mio kindle.....grandi ragazze...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!! Grazie grazie grazie per questa bellissima notizia! Anche io ne avevo già sentito parlare ed ero molto incuriosita a riguardo.. non vedo l'ora!! Attendo con ansia una data d'uscita *-*

    RispondiElimina
  3. ciao sono paola. volevo chiederti se è un libro conclusivo o prosegue in quello dopo grazie

    RispondiElimina
  4. La trama sembra la solita, ma le citazioni sono molto incoraggianti..mi piace!speriamo di averlo presto qui in Italia
    Valentina

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!! L'avevo gia' adocchiato su Amazon...non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  6. Anche questo è entrato a far parte della mia lista!!!
    Ciao ragazze e grazie per le novtità che ogni volta ci mostrate!

    RispondiElimina
  7. bello!!! non vedo l'ora di leggerlo....le storie d'amore così appassionate e struggenti sono le mie preferite...grazie x l'anticipazione!

    RispondiElimina
  8. QUINDI quando uscira' il cartaceo??? Marta

    RispondiElimina
  9. Ma uscirà anche in cartaceo? Quando?

    RispondiElimina
  10. che bello,non vedo l'ora di leggerlo!! Ma è un libro autoconclusivo oppure gli altri libri della serie hanno come protagonisti gli stessi personaggi??

    RispondiElimina
  11. Buongiorno! complimenti x gli approfondimenti e le notizie che ci date.Ho letto che questo libro uscirà solo in ebook,ma come mai? l'ho già letto in inglese ed è stupendo e mi chiedevo se sapevate qualcosa....

    Fede

    RispondiElimina
  12. Libro stupendo, praticamente divorato! Ma..........non possono lasciarci cosììììììì!!!! si sa qualcosa riguardo il secondo volume????

    RispondiElimina
  13. Il libro e bellissimo!!!! Non può finire così tra quanto il secondo libro??

    RispondiElimina
  14. Meno male.....ieri sera quando ho finito il libro con le lacrime agli occhi non potevo credere che finisse così, che bello c'è il seguito.....l'ho letto in un giorno, mi è piaciuto un sacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finisce tipo 50Sfumature, che si riappacificavano solo ad inizio 2° se non erro?Giusto per sapere cosa mi aspetta!:-)

      Elimina
  15. Ho una lista di TBR lunghissima, ma aggiungerò anche questo.M'intriga leggere come in quei tre mesi le cose tra i due cambieranno.Ma se finisce in modo triste e bisogna aspettare il secondo per gioire e godersi l'happy end sarà dura l'attesa!:-)

    RispondiElimina
  16. Davvero bellissimo, stupendo.....non vedo l'ora che esca il seguito!!!
    Lo raccomando vivamente!!!
    Colgo l'occasione per augurare a tutti e alle admin di questo blog fantastico un felice natale!!!:)

    RispondiElimina
  17. scusate.... ma quando esce il prossimooo???? aiutooooo voglio sapere come va a finireeeeee..... sono troppo curiosa!!!

    RispondiElimina
  18. Appena finito di leggerlo....sono già in crisi di astinenza ! Vi prego ditemi che c'è un continuo e che uscirà Prestissimo!

    RispondiElimina
  19. Mamma che belloooo......ho appena divorato questo libro molto molto carino solo che non riesco a capire quando uscirà il continuo non possono lasciarci cosììììì.....Qualcuno ha qualche notizia? Vi prego vogliamo le dateee...!! Approfitto per dirvi che siete straordinarie questo blog è stupendo e voi siete fortissime Grazie grazie mille

    RispondiElimina
  20. Davvero carino, sensuale e coinvolgente. Sono stata molto felice di apprendere che c'è un seguito, mi auguro di poterlo leggere presto in italiano.

    RispondiElimina
  21. bellissimo...FINITO IN MENO DI 6 ORE.... ma adesso per carità...diteci quando uscirà il prossimo in italiano?? perchè il libro in inglese già si trova.... DATECI NOTIZIE..per favore!!!

    RispondiElimina
  22. IL secondo libro si chiama BEUATY FROM SURRENDER..... qualcuno sà quando uscirà in Italiano??

    RispondiElimina
  23. Mi è piaciuto tantissimo il primo, anche se il titolo e la cover sono fuorvianti! L'ho letto in un giorno! Non vedo l'ora che arrivi il seguito, presto presto

    RispondiElimina
  24. Bellissimo romantico letto anzi divorato e ora aspettare lunghi mesi x sapere come finirà e' frustrante! Adele

    RispondiElimina
  25. Bellissimo! !!!!quando esce il prossimo

    RispondiElimina
  26. ciao a tutte,inizialmente quando ho finito di leggere il primo mi è rimasto l'amaro in bocca...ma poi finalmente oggi scopro che ci sara' un seguito. evviva. pero' sono scoccianti tutti queste storie che non finiscono mai, bisognerebbe assumere una segretaria.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti anni hanno i protagonisti?

      Elimina
    2. Sono due adulti, lei è più giovane sui 25 se non erro, lui oltre i trenta: qui trovi la mia recensione senza Spolier
      http://crazyforromance.blogspot.it/2014/01/piacere-estremo-georgia-cates-beauty-serie-primo-libro-recensione.html
      Simona

      Elimina
  27. bellissimo libro...non vedo l'ora di leggere i seguiti!

    RispondiElimina
  28. età:lei ha 22 anni e lui ne ha 30!

    RispondiElimina
  29. Grazzie per l'aiiuto. Penso proprio che lo leggero

    RispondiElimina
  30. Non vedo l'ora che esca il libro, ho amato il primo ed attendo il seguito. E' stato bellissimo il primo libro e sono sicura che anche il secondo non deluderà! Grazie delle anticipazioni!

    RispondiElimina
  31. ci sono novità sull'uscita del seguito?

    RispondiElimina
  32. Si sa qualcosa sull'uscita del secondo libro? Non ho ancora comprato il primo perchè non voglo aspettare poi per leggere il seguito, come mi sta succedendo per latri libri, ma l'attesa è snervante... è una delle serie che più mi incuriosisce al momento.

    RispondiElimina
  33. E vaiiiiiiiii...... Finalmente a luglio posso leggere il seguito di piacere estremo che è stato davvero un tumulto di emozioni!!!!!

    RispondiElimina
  34. Piacere estremo è uno dei pochi libri che mi ha rimasto qualcosa...la protagonista anche se totalmente insicura di se stessa mi piace e Jack ooooh Jack è fantastico!! Idiota averla lasciata andare non c'è dubbio XD

    RispondiElimina
  35. E vaiiiiiiii un bel regalino per il mio compleanno...finalmente

    RispondiElimina
  36. Caspita, non conoscevo questa duologia, ma dei post che leggo..devo assolutamente recuperare!!!
    ..e la lista si allunga!

    RispondiElimina
  37. Piacere estremo è stato uno do quei libri col finale super sospeso...Finalmente potremo rileggere del magnifico magnate dell'industria vinicola che ci ha tanto conquistate, vero Simo?;-)
    Un mega Grazie va, come sempre, a voi che ci tenete sempre aggiornate...
    Un abbraccio, Lucia

    RispondiElimina
  38. Finalmente !!!!grazie della bella sorpresa

    RispondiElimina
  39. finalmente!!!!!!!!ora sara' un impresa trovarlo nelle librerie,non sempre hanno le novita' ciao a tutte

    RispondiElimina
  40. ODDIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi metto a ballare la congaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  41. vi prego ditemi che è una duologia...così appena avrò il secondo tra le mani potrò leggerlo...ciao e grazie

    RispondiElimina
  42. grazie grazie per la notizia, corro a prenotarlo!

    RispondiElimina
  43. Potreste dirmi se ha un finale appeso anche questo senno non lo inizio per niente .... Ho ancora i bruciori di stomaco per la fine dell altro

    RispondiElimina
  44. Appena finito di leggere, fantasticooooo...Che uomo Jack Henry, ho letto il libro tutto con il sorriso sulle labbra e tanti sospiri..mi ha fatto proprio sognare, che uomo innamorato...l'ha cercata in lungo in largo senza sapere niente di lei a parte il nome e poi l'ha trovata per non lasciarla mai piu'...questi sono i finali che adoro..

    RispondiElimina
  45. appena iniziato a leggere il secondo molto bello:))

    RispondiElimina
  46. ho aspettato uscisse anche il due per leggerli.. fantastici. Letti in 2 giorni.....anche qui ci mettono un carico da 90 di uomo... come ho amato Jack Henry.... adesso speriamo non ci facciano aspettare un'eternità....

    RispondiElimina
  47. Non si sa nulla sul terzo libro???

    RispondiElimina
  48. Cioè... Cioè.... Cioè!!!!! WOWWWWWW!!!!! Ragazze mi avete fatto un regalo stupendo oggi ������ grazie infinite

    RispondiElimina
  49. finalmenteee ma quando esce il terzo?????????? suonate le trombe quando esce... non vedo l ora!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  50. decisamente è una serie che mi è piaciuta tantissimo........non vedo l'ora....

    RispondiElimina
  51. Quanto mi manca Mc Lachlan... nn vedo l'ora pubblichino questo ultimo capitolo... grazie mille come sempre per gli aggiornamenti...
    Lucia

    RispondiElimina
  52. si sá già la data di uscita del terzo volume? Non ho ancora letto i primi due numeri perché sapevo che l'attesa sarebbe stata lunga.....aspetterò l'uscita di Felicità perduta per leggerli tutti insieme...... Non vedo l'ora....speriamo non ci facciano attendere ancora tanto.......Crazy mille Crazy per le vostre news!!!!!!

    RispondiElimina
  53. Ho provato a chiedere in 2 librerie ma risulta ancora in attesa il terzo libro.

    RispondiElimina
  54. Una scrittura piuttosto infantile, un plot già visto (dodici ex disposte a firmare un contratto, certamente più blando rispetto a quello di Grey, una ex che rivendica la paternità come per Ward) ma anche alcune cose nuove come l'ambientazione australiana e il lavoro di lui nei vigneti... tuttavia non riesco ad figurarmelo questo jack Henry... è un personaggio che non cattura come gli altri bad Boys....e infine critico la traduzione dei titoli su cui aleggia una sorta di ineluttabilità pessimista, che non c'entra nulla con la storia raccontata.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...