venerdì 27 febbraio 2015

Ancora una volta noi due di Jasinda Wilder annullato: si interrompe in Italia la Serie Falling

Ciao ragazze,
oggi purtoppo con molto rammarico ci tocca rettificare una notizia data a novembre nella quale indicavamo l'arrivo del terzo capitolo della serie falling di  Jasinda Wilder in Italia... Bene la pubblicazione è stata annullata quindi almeno per il momento questa serie in Italia si ferma qui!
Dopo Sei sempre stata mia e Siamo sempre stati noi vi presentiamo comunque gli inediti Falling Under e Falling Away, terzo e quarto titolo della serie Falling, una delle più emozionanti serie new adult dell'ultimo periodo.




Dopo aver conosciuto la travagliata storia di Colton e Nell e l'emozionante storia di Becca e Jason ecco che la Wilder in Falling Under ci fa fare un salto avanti nel tempo per presentarci la figlia ormai diciasettene di Colton e Nell: Kylie. Quest'ultima conoscerà al liceo Oz un ragazzo disagiato e ribelle che attirerà subito le sue attenzioni. Si preannuncia questa una storia come sempre molto introspettiva, toccante e dallo stile molto particolare: infatti il romanzo viene narrato con un doppio POV, che però questa volta non sarà quello della coppia, ma quello del padre di lei e di Oz, il protoganista maschile.
Dopo le storie emozionanti di Nell e Colt e Becca e Jason, con Falling Under e Falling Away arriva il momento dei loro discendenti con le loro storie non meno problematiche, proprio in stile Wilder.
Attraverso gli occhi di Oz, il nuovo protagonista maschile, e quelli di Colt, che introducono sicuramente un POV di vista interessante e diverso da quello che ci si potrebbe aspettare, vediamo come nasce il sentimento tra la dolce Kylie e il ragazzaccio emarginato che vive ai confini della città. I due non potrebbero essere più diversi, la figlia di due famose star della musica che prende a cuore le sorti dell’ultimo arrivato, ma l’amore troverà sempre una strada, una strada che li condurrà ad un futuro felice e che dall’altro lato segnerà la svolta nella vita di Benjamin Dorsey e l’inizio della sua avventura, nell’ultimo capitolo di questa serie.
In un viaggio che lo porterà ad attraversare l’America e a mettersi in discussione nonostante la sua giovane età, Ben incontrerà due persone che cambieranno per sempre la sua vita e che, tra sofferenze e tragedie, regaleranno anche a lui un meritato lieto fine.
Accompagnati ancora una volta dalla musica alla quale Jasinda Wilder non può proprio rinunciare, avremo anche un assaggio di quella che sarà la prossima attesissima serie dell’autrice: Echo The Stars, dedicata ad alcuni personaggi secondari che incontrerete in Falling Away... di seguito le trame tradotte da team.


Serie Falling

1. Sei sempre stata mia, 17 Giugno 2014
2. Siamo sempre stati noi, 15 Luglio 2014
3. Ancora una volta noi due, Aprile 2015 in Italia
4. Falling Away, inedito in america

Autrice: Jasinda Wilder
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult




Sei sempre stata mia (#1 serie Falling) (qui recensione)

Non sono sempre stata innamorata di Colton Calloway; Ero innamorata del suo fratello minore, Kyle, prima. Kyle era il mio primo vero amore, la mia volta in ogni senso. E poi, in una tempestosa notte d'Agosto, lui è morto e la persona che ero io è morta con lui. Colton non mi ha insegnato come ritornare a vivere. Non mi ha aiutato a superare il dolore. Non mi ha insegnato a stare bene. Mi ha insegnato come ferire, come non stare bene, e alla fine, come lasciarmi andare. Nell Hawthore è innamorata del suo migliore amico di tutta una vita, Kyle Calloway. Il loro giovane amore è invincibile e la vita è piena di promesse; e poi una notte Kyle muore improvvisamente in un tragico incidente e la vita di Nell cambia per sempre..
Nell incontra il fratello più grande di Kyle, Colton, per la prima volta al funerale.
Entrambi arrancano per andare con la loro vita come meglio possono. Anni dopo, si reincontrano a New York City, e Colton realizza che Nell non ha mai superato la morte di Kyle. Sembra covare un profondo e radicato dolore, un pesante fardello di colpa e rimpianto. Lui sa che non dovrebbe farsi coinvolgere, ma non puo farne a meno. Fidarsi non è facile per nessuno dei due, ed entrambi hanno demoni da affrontare. insieme, imparano il fine ultimo del dolore, il significato della guarigione, e l'importanza del perdono..


Siamo sempre stati noi (#2 serie Falling) (qui recensione)


La morte di Kyle è stata uno shock per tutti. Nell è sconvolta e nemmeno la sua migliore amica, Becca, sa come aiutarla. Perché, in quello stesso momento, anche la vita di Becca è percorsa da un terremoto. E ogni cosa, per lei, è destinata a cambiare. Tutta colpa di Jason Dorsey, il ragazzo del quale Becca è innamorata da sempre. Dalla quarta elementare, per l’esattezza. Da quando Danny Morelli l’aveva presa in giro e Jason gli aveva dato un pugno. Per lui però Becca non è mai esistita: l’ha sempre considerata solo e soltanto l’amica imbranata di Nell. Fino al loro primo appuntamento, capitato per caso poco prima che Kyle morisse. Un invito inaspettato, non cercato, eppure destinato ad accadere. Giorno dopo giorno, Becca, timida e silenziosa, con quella sua cascata di riccioli neri, ha saputo conquistare il cuore di Jason. Ma può la felicità sbocciare così vicina al dolore? Hanno diritto Jason e Becca di innamorarsi, ed essere sfacciatamente felici, mentre Nell è a pezzi e Kyle non c’è più? E il loro nuovo amore sarà in grado di volare sopra le loro paure? Solo vivendo fino in fondo il loro sentimento, Becca e Jason capiranno chi sono davvero e che cos’è la felicità.
 Perché a volte amare vuol dire aver il coraggio di oltrepassare la linea rossa. Dopo il successo di Sei sempre stata mia, Jasinda Wilder regala alle lettrici una nuova e inaspettata storia d’amore che ha già conquistato le classifiche internazionali.
 

Falling Under (#3 serie Falling)

Il mio nome è Colton Calloway. Avete già sentito parte della mia storia, ma c'è di più. La mia bambina, Kylie, è completamente cresciuta. A diciassette anni è bella e piana di talento, proprio come sua madre. E proprio come Nell, mia figlia sembra essersi innamorata di un cattivo ragazzo, uno con passato pieno di oscurità e un sacco di segreti. Credevi di sapere tutta la storia. Hai pensato che era finita. Che tutti  vivessero felici e contenti. Sbagli. 
Il mio nome è Oz Hyde, e non mi hai mai incontrato. Sono anche io una parte della storia, ma ero solo una digressione, una riga o due di cui tutti si sono dimenticati. Beh indovinate un pò? Io ho la mia storia da raccontare.
Allaccia le cinture, perchè questa sarà una corsa maledettamente turbolenta.

Falling Away (#4 serie Falling)

Il mio nome è Benjamin Dorsey. Conoscete la storia di mia madre e mio padre. Conoscete la storia dei genitori di Kylie. Conoscete la storia di Kylie stessa.
Ma non conoscete ancora la mia.
Non sapete cosa sia un cuore spezzato se non avete amato qualcuno da tutta una vita, per poi vedersela sfuggire tra le dita perché hai aspettato troppo a lungo. È male al cuore. È rimpianto. E come ci convivi? Come fai ad andare avanti se c’è lei a ricordarti sempre cosa hai perso, cosa avresti potuto avere ma eri troppo codardo per andartelo a prendere? Io non ho potuto.
E così me ne sono andato.
Esatto, sono scappato. Mi sono ritrovato ad attraversare il continente, giocando a football in campionati minori. Avevo ancora il football almeno, no?
No. Anche quello mi è stato portato via. Un infortunio ha messo fine alla mia carriera e mi ha trascinato sul fondo del baratro, portandomi ad odiare me stesso e la mia vita. E poi ho incontrato Cheyenne Leveaux, la mia fisioterapista, che è diventata la mia unica e sola amica, la luce nell’oscurità della mia vita incasinata.
Ma naturalmente niente è mai semplice, o facile.
Una tragedia ha colpito, e il tappeto mi è stato tolto da sotto i piedi ancora una volta, e questa volta la colpa, il dubbio, i segreti, e il mio vecchio cuore spezzato potrebbero minacciare la mia unica occasione di felicità, la mia unica possibilità di un lieto fine.

Ci aspettano ancora una volta due storie intense e tormentate, che ci porteranno inesorbilmente ad emozionarci fino alle lacrime e a consumare montagne di kleenex e noi non vediamo l’ora di poterci immergere nuovamente in una storia carica di sentimenti, dolore e rinascita…

Una abbraccio dal team Crazy for Romance


18 commenti:

  1. Questa è un'uscita da non perdere...le trame son magnifiche...

    RispondiElimina
  2. wow mi attirano un sacco, ma il secondo è già uscito in america? o la data che avete messo su in alto è quella italiana anche per il secondo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anonimo ti confermo che agosto 2014 è il mese di uscita del secondo qui in Italia! Continua a seguirci !

      Elimina
  3. Caspiterina.. :-)
    mi intrigano molto.. non vedo l'ora che arrivi l'estate per leggerli entrambi!

    RispondiElimina
  4. okay, io adoro questa ondata di libri New Adult che usciranno nel 2014 *-* non vedo l'ora che esca questa duologia :D

    RispondiElimina
  5. Questa duologia...NON la voglio assolutamente perdere!! Grazie per tutte le informazioni che date ogni giorno.. :D :D :D

    RispondiElimina
  6. Non conosco questa autrice..ma la trama dei libri mi attira tantissimo.

    RispondiElimina
  7. Letto...sono un pò delusa mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente.L'autrice da informazioni saltellando soffermandosi alla superfice.La prima parte molto bella,fino all'incidente e poi cosi cosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo con te....
      la prima parte, quella di Nell con Kyle, è ben delineata, anzi, forse, considerando che non dovrebbe essere la loro storia il fulcro del romanzo, anche troppo... mentre tutto ciò che succede dopo con Colton resta in superficie, non si capisce come nasce il sentimento che li unisce, perché fondamentalmente l'autrice si sofferma più sul lato fisico della loro relazione.... avrei preferito non ci fossero quei capitoli dopo il finale, ma un maggiore approfondimento della storia.. peccato.

      Serena

      Elimina
  8. Mi avete convinta: la inizio immediatamente!

    RispondiElimina
  9. Anche questo sembra molto promettente.
    Grazie per la bella presentazione.
    Patrizia

    RispondiElimina
  10. Mi è piaciuto moltissimo e ancora una volta devo ringraziare tutte voi di crazy per aver fatto conoscere un altra stupenda storia non ho smesso di leggere finché non sono arrivata all'ultima pagina a notte fonda e non contenta ho riletto l'ultimo capitolo di nell e colton insieme ... credo che avrei anch'io preferito che al posto dei due capitoli finali ci fosse un approfondimento sulla vita insieme dei due protagonisti invece ho trovato necessario per capire tutto il dolore di Nell la parte meravigliosa della sua storia con Kile solo così era possibile capire la portata del dolore immenso che si prova a perdere chi si ama ma concordo che non mi sarebbe piaciuto qualcosa di più approfondito o magari a distanza di tempo dei due protagonisti comunque un libro meraviglioso da non perdere

    RispondiElimina
  11. ciao vorrei sapere se uscirà anche il terzo libro di questa serie in italia?spero di si perchè e bellissimooo....

    RispondiElimina
  12. aaaaaaaaah che bello! Sei sempre stata mia è uno dei miei libri preferiti di sempre e non vedo l'ora di leggere la storia della figlia di Colton e Nell *___* sono mesi che ho la versione originale nel mio ereader e ancora non l'ho letto, ma è comunque una fantastica notizia <3

    RispondiElimina
  13. Domanda domanda domanda: a quando questa meraviglia di terzo libro? :P

    RispondiElimina
  14. Non ci posso credere !!! Non possono farci questo !

    Ma è possibile che in Italia le serie più belle rimangano sempre incomplete?
    E' ORA DI SVEGLIARSI !
    Caspita... è impossibile ! O manca una novella o manca un libro... addirittura le fermano senza un senso logico...
    ... ma forse il senso è che non ci sono sufficienti mezzi finanziari per pubblicare le opere?

    Dire che al momento sono inc****ta nera è poco !
    Speravo veramente di poter leggere quest'altra meraviglia della Wilder

    Silvia M.

    RispondiElimina
  15. Prima ci fanno innamorare di un libro, della storia, dei personaggi e poi ci lasciano cosi.. ma che comportamento e' dico io... mah

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...