venerdì 18 aprile 2014

Le relazioni Blackstone di Raine Miller: Nudo d'autore, Senza tregua e A occhi aperti.

Buongiorno Ragazze, (aggiornamento al 18/04/2014)
A occhi aperti il terzo volume della Le relazioni Blackstone di Raine Miller arriverà in Italia il 12 giugno: oggi sono state rese note anche la trama ufficiale e la copertina italiana, che trovate nel post. Inoltre vi rendiamo noto che il secondo capitolo, Senza tregua è slittato al 30 Aprile.
Gia da tempo noi Crazy seguivamo la serie “The Blackstone Affair” di Raine Miller, che ha fatto tanto sospirare le lettrici di tutto il mondo.. e abbiamo sperato e incrociato le dita per poterla leggere anche noi qui in Italia.. ebbene ieri abbiamo saputo con immensa gioa, in via del tutto esclusiva, che sono stati acquistati i diritti italiani di “The Blackstone Affair” dalla casa editrice Corbaccio!!

Londra, vigilia delle olimpiadi 2012. Ethan Blackstone, a capo di una elitaria agenzia di sicurezza privata, compra il ritratto di nudo di una studentessa d’arte americana e tutto il suo mondo si ritroverà scosso dalle fondamenta..

La serie è composta da quattro libri, che hanno tutti per protagonisti il bello, tenebroso e dominante Ethan Blackstone ( che dalle lettrici americane viene paragonato a grandi nomi quali Gideon Cross, Christian Grey, e Il Prof. Emerson) e Brynne Bennet, giovane studentessa americana che studia a Londra e per mantenersi posa come modella per un suo amico fotografo.. ma Brynne fugge da un tormentoso passato e non accetterà facilmente Ethan nella sua vita.

Le relazioni Blackstone di Raine Miller

1. Nudo d'Autore” - Naked13 febbraio 2014

2.Senza Tregua “- All Inn,  30 aprile 2014

3. A Occhi Aperti”- Eyes wide Open,  12 giugno 2014

4.Rare and Precious Things

Casa editrice: Corbaccio

Genere: Erotic Romance



IL PRIMO CAPITOLO DELLA NUOVA SERIE HOT: «LE RELAZIONI BLACKSTONE»



C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part-time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglieranno o sopiranno i demoni che lei si porta dentro… «Nudo d’autore» è la storia indimenticabile di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.


IL SECONDO CAPITOLO DELLA NUOVA SERIE HOT: CONTINUANO GLI INTRIGHI DE "LE RELAZIONI BLACKSTONE."



Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei… La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto.La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme.


IL TERZO CAPITOLO DELLA NUOVA SERIE HOT: CONTINUANO GLI INTRIGHI DE "LE RELAZIONI BLACKSTONE."


Una perdita devastante e la promessa di una nuova speranza aprono gli occhi di Ethan e Brynne su ciò che veramente conta. Ma riusciranno a liberarsi dal passato che ancora li tiene prigionieri? Un criminale si muove nell’ombra approfittando della confusione creata dalle Olimpiadi del 2012 a Londra. Riusciranno Brynna e Ethan, travolti come al solito dall'incontenibile passione che li unisce, a non perdere il controllo e a lottare fino allo stremo per riuscire finalmente a stare insieme per sempre?



"Tutto il mio mondo venne stravolto da una fotografia.

Una fotografia della mia bellissima ragazza americana"
Lo so che abbiamo letto molti erotic romance in questo periodo, ma era davvero un crimine che qui in Italia ci facessimo mancare questa serie che in America è considerata una pietra miliare del genere.. inoltre le novità rispetto al solito “copione da erotic” non mancano: stavolta il passato oscuro non è quello dell’enigmatico miliardario ma è la nostra protagonista femminile a portare ingombranti segreti sulle spalle..    
Noi Crazy non vediamo l’ora di leggere di questi titoli attesissimi, anche se non si conosce ancora la data di pubblicazione italiana.. ma non preoccupatevi, non appena si avranno maggiori notizie ve le trasmetteremo! 

“Perché ti voglio ancora Brynne. Voglio stare dentro di te ancora e ancora. Voglio farti godere così intensamente da non poterti mai dimenticare che sono stato con te. Voglio venire dentro di te e sentirlo con te, dentro di te” Ethan.

“Non avevo la minima fiducia che avremmo potuto funzionare insieme, ma senza alcun dubbio sarebbe stata una storia da ricordare”Brynne.


Un abbraccio
Il team di CrazyforRomance


Ti è piaciuta questa esclusiva notizia? Clicca su G+1! Grazie!

24 commenti:

  1. Grazie Crazy per questa magnifica sorpresa, non vedo l'ora di leggerlo! Baci Claudia

    RispondiElimina
  2. Ragazze, che bella sorpresa.........NON VEDO L'ORA, grazie siete uniche!

    RispondiElimina
  3. wow!!! da non perdere proprio...attendo la data di pubblicazione.Grazie

    RispondiElimina
  4. Sono proprio curiosa di leggere questa storia!!!Come sempre bella recensione,ciaooo!

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di leggere anche questa serie, speriamo esca presto in Italia e che non facciano passare un'estremità tra un libro e l'altro. Grazie Crazy x le vostre anticipazioni!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Non so se mancava davvero dal panorama erotico già intasato, quest'ennesima trilogia erotica!

    RispondiElimina
  8. Un altro erotico: bene, bene. Mi piacciono e li leggo volentieri. Non ho paura del sovraffollamento di titoli: più posso scegliere, meglio scelgo, anche se finisco per leggere quasi tutto. E non mi riferisco solo agli erotici, è successa la stessa cosa quando andavano i vampiri ed affini. Veniva pubblicato di tutto e di più, con i denti e senza; credo sia inevitabile, data la politica "legittimamente opportunistica" delle CE, in fondo devono guadagnarci e puntano sul cavallo che giudicano vincente in quel momento. E, ripeto, ne sono contenta, anche se nel marasma di offerte c'è il buono ed il meno buono. Sta ad ogni lettrice cogliere quello che le interessa di più, di ogni genere. Ciò che mi sembra importante è che le CE pubblichino con abbondanza titoli che spazino in tutte le sfumature del romance, bollenti o delicate, contemporanei o storici, suspance o polizieschi. basta che pubblichino. E mi sembra che lo stiano facendo, anche se le proposte non sempre sono nelle corde delle nostre preferenze personali. Se smettessero, sì che entrerei in crisi da astinenza ed avrei (moltissimo) da lamentarmi! Un altro erotico che barba? C'è molto a disposizione, passo oltre e leggo altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le Crazy ti dicono: SEI GRANDE!!
      Ci permettiamo di condividere il tuo commento assolutamente calzante e perfetto su Romance Break.
      Continua a seguirci, un abbraccio da tutto il Team!

      Elimina
  9. Se non la smetto di leggere le vostre recensioni mi troverò con più libri di quanti riuscirò mai a leggere :D
    Scherzi a parte, spero che questa serie si distingua da tutte quelle che circolano ultimamente almeno un po'.
    Grazie per la bella recensione come sempre.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo l'ho letto nn vedo l'ora ke esca il 2 volume... :)

    RispondiElimina
  11. Mi hai incuriosito lo leggerò e ti farò sapere....baci

    RispondiElimina
  12. ecco un altra brutta notizia attendevo con ansia il 24 ora dovrò aspettare fino al 30 uffi grazie degli aggiornamenti laura

    RispondiElimina
  13. Ciao,ma alla fine il secondo libro non è' uscito il 30 aprile,perché alla mia libreria non risulta

    RispondiElimina
  14. ciao tiziana è gia uscito.... ibs libri....
    io l'ho già letto (e-book)..... mi è piaciuto molto....ora aspetto giugno per la conclusione

    RispondiElimina
  15. ho letto i primi due libri in due giorni...storia bellissima...bel personaggio maschile.... mi è piaciuto tantissimo!! Lo consiglio

    RispondiElimina
  16. finitor ieri il secondo...davvero bello....!!!

    RispondiElimina
  17. Già letti tutti e tre, bellissimi!!! Soprattutto il terzo che ho amato di più, secondo me è quello più emozionante e profondo di tutti... si sa già qualcosa di Rare and precious things??
    Spero qualcuno risponda visto che è un post un po’ vecchio ahah
    Miky

    RispondiElimina
  18. Si sà quando uscirà in italiano il quarto romanzo?

    RispondiElimina
  19. ma il libro "doni rari e preziosi" è stato l'ultimo libro?

    RispondiElimina
  20. Ciao Tiziana :) Sì, é stato l' ultimo romanzo : la serie su Ethan e Brynn si conclude con esso !!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...