venerdì 11 aprile 2014

La punizione: Scena Jesse POV, La rivelazione dell'età di Jesse. Le traduzioni di Crazy for romance.

Buonasera ragazze,
Oggi vi regaliamo una Scena Jesse pov  da La punizione. This man trilogy di Jodi Ellen Malpas, si chiama "La rivelazione dell'età di Jesse" .. dovreste aver già capito a cosa si riferisce! Questa scena decisamente peperina è stata regalata dell'autrice alle sue lettrici per far avere una panoramica completa di un momento saliente del romanzo..
Sappiamo che l'età è decisamente un punto dolente per il Lord del maniero, ma non è una questione di ego o vanità come ci si sarebbe aspettati… anzi le motivazioni dietro la testardaggine di Jesse sono incredibilmente tenere, vi assicuro che ancora una volta vi farà sciogliere! E' sempre bello poter leggere il punto di vista dei nostri protagonisti preferiti ma in particolare trovo quelli di Jesse preziosi perché sono davvero esplicativi di questo personaggio altrimenti molto complesso. Visto che questa scena attesissima sin dal primo libro non ha bisogno di ulteriori presentazioni perché penso che tutti ricorrete le "particolari circostanze" in cui Jesse rivela la sua età.. non mi resta che lasciarvi alla lettura!
Buona serata, Il team crazy for Romance

Ti potrebbe interessare anche:


Ti è piaciuta questa traduzione? clicca su G+1! Grazie!

6 commenti:

  1. Ho finito proprio oggi di leggere "La punizione" e attendo l'uscita del prossimo libro per completare la trilogia. Jesse è un uomo difficile da gestire ma la storia con Ava è travolgente, dolce e piccante allo stesso tempo! Una lettura che consiglio vivamente agli amanti del genere :)

    RispondiElimina
  2. Questo libro non doveva chiamarsi "La punizione" , ma "La Rivelazione". Sinceramente l'inizio non l'ho gradito cone il primo libro, troppe incomprensioni, troppi segreti, bugie..... ma il finale ragazzi!!! Non poteva esserci finale piu' romantico. Passo subito al 3* capitolo. Per voto voto 10*******. Da leggere tutto in un fiato!

    RispondiElimina
  3. Nn riesco a leggere nessuna delle vostre traduzioni neanche le 5 scene inedite tratte dal primo libro ed è un vero peccato perché io ho adorato questa Trilogia.
    Comunque appena la apro compare una pagina bianca. Non capisco se il problema è il dispositivo cioè un tablet ma non credo. Booo

    RispondiElimina
  4. Ok ci sono riuscita grazie lo stesso

    RispondiElimina
  5. io vorrei sapere dove collocare la rivelazione dell'età di jesse... cioè dopo quale capitolo del libro o in quale momento posso collocarlo?? Una risposta please!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...