martedì 22 aprile 2014

Non cambiare mai di Jessica Sorensen, i primi due capitoli in anteprima

Buonasera ragazze,
Non cambiare mai di Jessica Sorensen sarà il terzo capitolo della The secret trilogy,e oggi potete leggerne i primi due capitoli in anteprima. La Secret trilogy è la serie che ha consacrato il successo dell’autrice in italia e come saprete il libro racconta di un’altra coppia ancora inedita che è quella di Lila ed Ethan, che oggi cominciamo a gustarci in attesa del 30 Aprile.


Un'amicizia può cadere nella tentazione?


A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. 
Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare… 
Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
 Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? 
Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…


Dopo avervi brevemente “rinfrescato” la trama… non ci resta che lasciarvi alla lettura! e se volete maggiori info sul romanzo e la serie le trovate qui.

Ti è piaciuto questo post? clicca su G+1! Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...