domenica 13 aprile 2014

I cento colori del Blu di Amy Harmon, Epilogo e scena extra Wilson POV: la traduzioni di CrazyforRomance

Buonasera ragazze,
oggi vi regaliamo l'epilogo de I Cento colori del blu e una scena dal POV di Wilson di Amy Harmon. Sappiamo che molte di voi hanno apprezzato questo romanzo ma hanno al contempo desiderato di poter assaporare meglio l'amore tra Blue e Wilson… ebbene non potevamo non accontentarvi!

Come vi avevamo anticipato nella recensione de I cento colori del blu (clicca qui per leggerla) ecco a voi l'epilogo che ci farà finalmente vivere in modo più intenso e completo la storia d'amore che abbiamo visto nascere lentamente nel libro, reagalondoci quel finale più appagante che avevamo desiderato.Oltre a questo l'autrice ha regalato alle sue lettrici il primo capitolo del romanzo raccontato dal punto di vista del professor Wilson, e quindi anche il suo primo incontro con Blue. Vi lasciamo alla lettura a questo punto!

Un abbraccio 
Il team crazy for romance 

Ti è piaciuta questa traduzione? clicca su G+1! Grazie!

8 commenti:

  1. Bellissimo regalo da parte vostra!! Letto tutto.
    La traduzione non e' perfetta, ma puo' sicuramente andare!!

    Un caro saluto da Viola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viola,
      ci rammarichiamo che tu abbia trovato il nostro lavoro imperfetto e lo abbiamo già revisionato e ripostato. Sinceramente però con due lettere saltate nella battitura e una parola cambiata dal correttore di word, ce ne passa di acqua sotto i ponti fino a dire che la traduzione "può andare".Inoltre non ti nascondo che il tono di sufficienza che emerge dal tuo commento è un pò offensivo.
      PS. poi lasciaci capire, ti sei letta l'epilogo prima di leggere il libro? è giusto per trovare il difetto?.. sorge il dubbio!
      Il team

      Elimina
  2. Bello bello bello....grazie per la traduzione siete stupende

    RispondiElimina
  3. grazie per la traduzione, siete gentilissime a renderle disponibili a chi come me con l'inglese ha sempre litigato :P

    una domanda... il fatto che l'autrice abbia pubblicato un capitolo dal punto di vista di Wilson, significa che a breve pubblicheranno anche l'intero romanzo dal POV di lui?

    Serena

    RispondiElimina
  4. Bel lavoro e bell'epilogo.. grazie :D
    Però ammetto che non ho trovato questo epilogo utile. Cioè, non è tanto diverso da quello del libro scena di sesso accennata a parte... alla fine già con il finale "ufficiale" del libro si capiva che i protagonisti stavano insieme nonostante le difficoltà future. Però questo è un mio parere personale :)

    RispondiElimina
  5. Letto con molto piacere.. Grazie!
    Valentina

    RispondiElimina
  6. Bello!!..Grazie mille per la traduzione!

    RispondiElimina
  7. Grazie per la traduzione! Sono pezzi fantastici, la parte iniziale (e finale) dell’epilogo mi ha fatto venire i brividi! Peccato non siano stati inseriti nel libro. *.*

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...