giovedì 3 aprile 2014

Gabriel’s Redemption, Seduzione ed estasi di Sylvain Reynard:Scena tagliata per festeggiare l’uscita italiana

Buon giorno bimbe,
quanto lo abbiamo aspettato? festeggiamo “Gabriel’s Redemption, Seduzione ed estasi” di Sylvain Reynard con una SCENA TAGLIATA e UN DIALOGO FRA SYLVAIN REYNARD E IL NOSTRO AMATO PROF. Io e le Crazy abbiamo deciso di farvi un doppio regalo che spero vi sia gradito in occasione di questa attesissima uscita!

Come sapete bene io ho letto e recensito questo terzo libro in occasione dell’uscita mondiale in Dicembre (qui la mia recensione), ma non potevamo assolutamente far passare sotto silenzio l’uscita italiana. Come già sapete questo è il capitolo conclusivo di questa bellissima serie che ci racconta una delle più belle storie d’amore letterarie degli ultimi anni. Preparatevi a fare un giro vorticoso sulle montagne russe delle emozioni, il Professore non vi deluderà di certo..
Il primo regalo è la traduzione di un delizioso dialogo immaginario che si svolge tra Sylvain Reynard stesso e Gabriel Emerson in persona. È stato postato dall’autore sul suo sito l’estate scorsa, qualche settimana dopo che lo stesso aveva pubblicato il primo bollentissimo capitolo del terzo libro in anteprima. Capirete leggendo il dialogo, voglio solo anticiparvi che il nostro amatissimo Professore è qui presente in tutta la sua maestosa gloria…
Abbiamo inoltre tradotto una breve scena tagliata dall’autore dalla stesura finale del terzo libro e che Reynard stesso ha regalato ai suoi lettori tramite un blog americano. E per questa ci vuole il ventilatore, vi avverto..

Speriamo di avervi fatto cosa gradita, io e le Crazy vi auguriamo buona lettura in compagnia del Professore.
A presto, Zia D.

3 commenti:

  1. Ok...è già in vendita su ebay la sedia?? La vorrei comprare!!! Quanto mi è mancato il professore...in più qui è già nudo! Non potevo chiedere di meglio...grazie Crazy!!

    RispondiElimina
  2. Grazie crazy!!! bellissima scena e dialogo ho riso tutto il tempo e a proposito quando inizia l'asta per la sedia?!?! :P

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte. Avendolo letto a Dicembre in inglese mi sono accorta di alcuni errori del traduttore....Compleanno del nostro Professore preferito 27 Luglio quando sappiamo benissimo che è il 17; Agosto 2009 ( e tu pensi che non tornano i conti ....) anziché 2011 al Capitolo 34 e infine Julia viene chiamata Lucia ! Un po' di attenzione potevano mettercela !
    A parte questo , inutile dirlo, ho amato Gabriel anche in Italiano !
    Ciao. Simona

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...