sabato 5 aprile 2014

Training in Love di Manuela Pigna: Epilogo esclusivo per CrazyforRomance

Buongiorno ragazze,
eravate alla ricerca dell'epilogo di Training in Love di Manuela Pigna?
Allora ci sono grandi novità per tutte le crazy che hanno letto questo splendido romanzo. Infatti Manuela Pigna ci ha regalato in esclusiva l'epilogo dal POV di Andrea!

Ricordate Training in love? La nostra adorata Olly e il “dio del sole” Andrea... il romanzo ha conquistato ogni lettrice che lo ha acquistato, tutte si sono lasciate trascinare dal percorso di Olivia nella sua battaglia contro i chili di troppo,e naturalmente anche dal suo bellissimo personal trainer che oltre ad aiutarla a perdere chili, le ha anche rubato il cuore. È stato un viaggio lungo e pieno di ostacoli, ma davvero coinvolgente. Purtroppo ahimè molte erano rimasta un pochino insoddisfatte dell' ”Ultima fermata”... e cioè il finale!  E' mancato a molte un epilogo che chiudesse in bellezza l’intero romanzo, molte sentivano ancora l’esigenza di ascoltare i pensieri di Olly. Ma è incredibile cosa può fare l’entusiasmo di tante fan, e lo zampino delle vostre crazy....abbiamo infatti l’onore, oggi, di regalarvi il tanto atteso epilogo, concessoci dall’autrice.
Oggi è il compleanno di Manuela Pigna, ma contrariamente a quello che vuole la tradizione, è stata lei a farci un regalo, e cogliamo l’occasione per farle i nostri migliori auguri!
Chissà cosa succederà in questo epilogo...ritroveremo Olivia e Andrea e poi??? Ci saranno anche Linda, Marco e Nic? E la sciura Barbieri?? Conosceremo nuovi personaggi? Noi lo abbiamo letto in anteprima e vi consigliamo di non lasciarvelo scappare, è un epilogo ricco di sorprese...a cominciare dal punto di vista...preparatevi bene perché potrebbe venirvi la “febbre”!!!

Ti è piaciuto questo contenuto esclusivo? Clicca su G+1! Grazie!

18 commenti:

  1. epilogo migliore non poteva essere scritto! Se a qualcuna fossero rimaste delle domande con queste poche pagine hanno di sicuro trovato risposta. Andrea è dolcissimo!!! Ora attendiamo solo di poter leggere di Nic e della sua storia d'amore!! Grazie infinite Manuela per averci ascoltato, e soprattutto per questo regalo!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono stracontenta che vi sia piaciuto! :*)))

    RispondiElimina
  3. Continua la prossima volta o l'avete scritto tutto? Comunque troppo emozionante!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di aver condiviso il tuo talento Manuela. Sicuramente hai riacceso la speranza in molte di noi!

    RispondiElimina
  5. ciao Manuela,bellissimo libro e in certi punti emozionante..forse perché un pochettino mi ci sono rispecchiata...letto tutto di un fiato...non vedo di leggere il secondo,facci sapere quando esce mi raccomando!!!!

    RispondiElimina
  6. bello bello bellooooo....adesso però aspettiamo la storia di Nic......

    RispondiElimina
  7. Ragazze mi dite dove posso comprare questo e book???

    RispondiElimina
  8. @ornella, l'epilogo è tutto qua. :)
    @martina, grazie mille! :)
    @simona e mrStellina... spero di farcela in tempi decenti!
    @anonimo, su amazon.it.

    grazie mille ragazze! Mi fate sempre troppo felice!

    RispondiElimina
  9. Grazie,grazie veramente.E' bellissimo !!!!Scritto divinamente,mai noioso e ho amato la storia di Olly e Andrea.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Il libro mi è piaciuto moltissimo!!! complimenti!! e poi nell'epilgo citi "The Host"!!! <3

    RispondiElimina
  12. bellissimo....libro meraviglioso e fantastico l'epilogo...un libro che parla di una realta',t'immedesimi nei protagonisti, persone comunissime con problemi e sogni comuni, dolce, romantico e divertente...Ci siamo tutte innamorate di Andrea--il libro The Host della Meyer ce l'ho ma nn l'ho mai letto...Devo seguire il consiglio di Olly.

    RispondiElimina
  13. Grazie ragazze e grazie Manuela per questo bellissimo e dolcissimo epilogo. Andrea è veramente meraviglioso e un suo pov mi mancava davvero tanto. E poi scoprire che Nic ha giocato un ruolo così importante mi ha fatto davvero piacere. Sarebbe bello leggere anche la sua storia d'amore, perchè sono certa che prima o poi capitolerà anche lui. A presto!

    RispondiElimina
  14. Questo libro mi ha letteralmente cambiato la vita ....subito dopo averlo finito ho deciso di liberarmi di quei 30 kg ke mi hanno sempre condizionato la vita e finalmente ce lho fatta!!!!!. Un libro ke mi è entrato sotto la pelle ed arrivato dritto al mio cuore.. grazie grazie x averci regalato un epilogo degno della bellissima storia di olly e andrea... blog fantasticooooo

    RispondiElimina
  15. Brava, anche questo finale da un altro pov mi è piaciuto molto
    ;)

    RispondiElimina
  16. Ho adorato questo libro! Davvero, l'ho divorato! Forse perché mi sono rispecchiata tantissimo in Olivia, con la sua lotta per il peso, e mi è piaciuto tantissimo come scorre la storia. E' uno di quei libri che spero tantissimo possano diventare cartacei, così da poterli portare con me ovunque voglia! Ho apprezzato ogni momento della storia, ho adorato Andrea e soprattutto Olivia, che è di una forza straordinaria. Mi è piaciuto tanto che ormai lo so quasi a memoria, complimenti davvero. Segretamente spero di poter scrivere anche io qualcosa di simile, un giorno. Ho scritto un libro, ma ancora non proposto a nessuno perché so che, con la mia giovane età, non riuscirei a far molto. Complimenti, complimenti davvero! :D

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...