giovedì 24 aprile 2014

Beautiful Bombshell di Christina Lauren arriva in Italia

Buon giorno a tutte
“Beautiful Bombshell” di Christina Lauren seconda novella della serie “Beautiful bastard” arriverà in Italia a l'8 Maggio. Questa è la splendida notizia che vi diamo oggi. Dopo il bellissimo primo libro e l’altrettanto bellissima prima novella della serie, che sono già stati pubblicati, e Beautiful Stranger in arrivo per Aprile, ecco che la Leggereditore, attraverso la collana One, ci regala anche questa parte della storia del “magnifico bastardo” Bennet Ryan e della “magnifica stronza” Chloe Mills. 
In questa novella assistiamo al movimentato addio al celibato di Bennet organizzato dai suoi amici che lo portano a Las Vegas per festeggiare. La struttura del racconto è quella comune agli altri titoli della serie con il punto di vista alternato tra due protagonisti, solo che stavolta i due protagonisti sono i due uomini, ossia Bennet e Max. Ovviamente ci saranno anche Chloe e Sara, e siamo certe che troverete questa novella particolarmente divertente.

Serie Beautiful Bastard
1. Beautiful Bastard7 nov ebook, 14 nov cartaceo (qui recensione)
1.5 Beautiful Bitch, Febbraio ebook
2. Beautiful Stranger, ad Aprile in Italia
2.5 Beautiful Bombshell 8 Maggio in Italia
3. Beautiful Player, Ottobre in lingua originale.
3.5 Beautiful Beginning, Novembre in lingua originale.
Autore:  Christina Lauren
Editore: Leggereditore - ONE
Genere: Erotic Romance


Quando Max, Henry e Will rapiscono Bennet per un weekend di marachelle e spogliarelliste a Las Vegas, la prima fermata della serata non va come era stato preventivato. Con il loro programma per un weekend di soli ragazzi completamente deragliato, Max e Bennet cominciano a giocare un gioco selvaggio di discrezione e segretezza per poter possedere le loro “bombe sexy” per tutta la Città del Peccato.

Vi dobbiamo forse una piccola spiegazione, dal momento che fino ad ora avete conosciuto solo Bennet e Chloe e solo marginalmente sapete che Max, il miglior amico di Bennet, e Sara, la miglior amica di Chloe, saranno i protagonisti del secondo libro della serie. 
Gli altri personaggi nominati nella trama sono Henry, che è il fratello di Bennet e Will che è il socio e amico carissimo di Max che sarà splendido protagonista del terzo libro della serie. 
Ora non ci resta che attendere fiduciose, e nel frattempo, leggere il secondo libro che arriverà in Aprile.

A presto
Il Team Crazy

Materiale Grafico e traduzioni a cura di Cfr - vietata la riproduzione
Ti è piaciuta questa anteprima? Clicca su G+1! Grazie!

4 commenti:

  1. Purtroppo a livello cartaceo tra libro e novella, per me,la serie stà diventando un pò costosa . Il libro comunque l'ho trovato un pò noioso quindi credo che passerò oltre.Mi dispiace molto che la LEGGEREDITORE non ha continuato a pubblicare la serie di LAUREN DANE .Io di solito acqisto da GIUNTI e quando è uscito il LB. a loro non è arrivato, ho dovuto ordinarlo, e mi è piaciuto .Ho letto anche la recensione di zia D.(avete qualcuno nel settore per avere informazioni per le probabili prossime uscite?)Scusate la mia sfacciataggine........UN GROSSO CIAO

    RispondiElimina
  2. PAOLA 73
    SERIE FANTASTICA!!!! HO LETTO I DUE ROMANZI E LA PRIMA NOVELLA, STORIA CHE CONSIGLIO DI LEGGERE SICURAMENTE. ATTENDO CON ANSIA L'USCITA DELLA SECONDA NOVELLA. CIAO A TUTTE LE CRAZY FOR ROMANCE.

    RispondiElimina
  3. scusate la mia curiosità. ho letto tutti e 3 i libri scritti fin ora, a maggio esce la seconda novella. ho cercato in internet notizie su Beautiful Player, voi avete scritto che deve uscire ad ottobre in lingua originale ma ho visto che è già uscito nel 2013... sapete darmi informazioni??? non vedo l'ora di leggere la storia di will..

    RispondiElimina
  4. io li ho già letti tutti in lingua originale...e la serie mi è piaciuta davvero un sacco..li rileggerò man mano che verrano pubblicati in italiano^^

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...