martedì 1 aprile 2014

Fighting for Irish di Gina L. Maxwell, ecco il book trailer ufficiale

Buon giorno Crazy,
è con immenso piacere che oggi ospitiamo la nostra cara amica Gina L.Maxwell e festeggiamo con lei l'uscita oggi del booktrailer di Fighting for Irish, suo terzo romanzo della serie "Fighting for love" (quella per intenderci di cui fanno parte Amici di letto e Nemici di letto).


Titolo: Fighting for irish

Serie: Fighting for Love n.3

Autrice: Gina Maxwell

Casa Editrice: inedito in Italia

Genere: Sport Romance





Lui lotterà per la sua vita. Lei lotterà per il suo amore.
L'ex lottatore della MMA Aiden "Irish" O'Brien non ha più messo piede sul ring da quando accidentalmente ha ucciso una persona in un eccesso d'ira. Quando il suo amico gli chiede un favore che lo spedirà a sud per controllare un suo familiare, Irish sa che non ha nulla da perdere. La sua vita è alle corde. L'ultima cosa che può fare è assicurarsi che la sexy ragazza dai capelli rossi sia al sicuro. Kat MacGregor ha quarantott'ore per saldare il debito da ventimila dollari che quel fannullone del suo ex ragazzo deve a un boss del crimine. Se non lo fa, ne pagherà lei le conseguenze - con la sua vita. Kat è già per metà fuori dalla porta quando un nuovo ragazzo molto sexy entra nel bar dove lavora e insiste nel dirle che è li per aiutarla.
Irish è costretto a combattere nel circuito clandestino della MMA per vincere i soldi di cui lei ha bisogno. Ma ha mentito a Kat. Ha mentito a proposito di chi lui è, sul fatto che conosce sua sorella, sul perchè arriva a casa ferito ogni notte. Lei è la cosa migliore che gli sia mai capitata, ma tradire la sua fiducia gli costerà Il combattimento più importante della sua vita: Quello per il suo cuore.



"Fighting for Irish" è uscito in originale da circa due mesi ed è già un grosso successo in America.
Speriamo di poterlo leggere presto anche noi  in italiano. Il libro è collegato agli altri due e qui troviamo protagonista Kat, la sorellina di Vanessa, che avevamo già intravisto in Nemici di letto. Insieme a lei facciamo la conoscenza di un altro super sexy lottatore amico di Jax e Reid, quell'Aidan "Irish" O'Brien che Gina ha modellato sulle fattezze del modello Adam Von Rothfelder. Godetevi la visione del trailer !





L'autrice:

La scrittrice bestseller del New York Times e del USA Today, Gina L. Maxwell, è una spudorata dipendente del Romance che non ha alcuna intenzione di abbandonare le sue abitudini.
Crescendo, ha sperato di aiutare le persone a fuggire dalla realtà con la sua sublime abilità di attrice. Ma solo quando è andata al college si è resa conto che non aveva nessuno con cui interagire, E ha quindi deciso di cambiare i suoi piani a lunga scadenza. Altri dieci anni sarebbero passati prima che scoprisse un modo diverso per accontentare   il suo stesso sogno: scrivere storie d'amore e passione per le dipendenti da romance come lei.
Grazie al supporto della sua meravigliosa famiglia, Gina è ora il boss della prima mafia organizzata del romance nel mondo, il Maxwell Mob, e sta realizzando il suo sogno di portare un po' di romantica fantasia nel mondo. Con un bollente romanzo erotico alla volta.


Potete seguire Gina a questi indirizzi:

                           







In aggiunta ecco il link ad una seconda versione del trailer!

A presto, Il team Crazy.

5 commenti:

  1. Quando quando quando???????? Ho assolutamente adorato e divorato i suoi primi due libri!!!!!! Ciao da Sabrina

    RispondiElimina
  2. grandissime voi e leiiii..noi amiamo i romance e poi quando ci sono di mezzo oltre i sentimenti anche i muscoli non ci tiriamo di certo indietro..aspettiamo e speriamo arrivi presto anche da noi...

    RispondiElimina
  3. WOW!!! Attendiamo fiduciose. Sappiamo che Voi carissime e infallibili Crazy ci terrete aggiornate e ci informerete appena si avranno notizie della data di uscita anche in Italia.
    Grazie a tutte.
    Baci

    RispondiElimina
  4. qnd,qnd...............lo voglioooooooooooo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...