domenica 15 giugno 2014

Così come sei di Samantha Young, il primo capitolo in Anteprima: Giugno con Samantha Young

Buonasera ragazze,
Oggi vi offriamo l'estratto del primo capitolo di Così come sei, il secondo volume della serie On Dublin Street di Samantha Young, in anteprima esclusiva, nell'ambito dell'iniziativa speciale Giugno con Samantha Young. Come sapete il libro uscirà in Italia il 24 Giugno, ma per le più impazienti la Casa editrice Mondadori ha voluto fare un regalo alle lettrici Crazy... e quindi potete gustarvi in anteprima il primo capitolo italiano, ed è davvero succulento!
Se siete fan di Samantha Young e dei suoi meravigliosi scritti, continuate a seguirci in questi giorni perchè vi aspettano tante iniziative speciali e assolutamente esclusive.
CrazyforRomance in collaborazione con Mondadori ha organizzato l'iniziativa Giugno con Samantha Young che vi darà la possibilità di accedere a contenuti esclusivi gratuiti su tutta la Serie On Dublin Street, leggere fantastiche anteprime ma soprattutto di vincere tutti i libri editi in Italia di Samantha Young... Sei bellissima stasera, Un Amore a Fountain Bridge e Così come sei.
Quindi ragazze... non perdetevi i prossimi appuntamenti: ecco il programma completo dell'iniziativa!



A ventiquattro anni, Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, e soprattutto benestante, che sia disposto a prendersi cura di lei e del fratellino Cole, costretti da sempre a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe tutte le sue certezze sembrano crollare: il nuovo barman del Club 39 non assomiglia per nulla all’uomo che ha sempre cercato. È giovane, senza un lavoro fisso, ma irresistibilmente sexy... 
L’attrazione fra loro è fin da subito travolgente. Cam cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Jo, ma negli anni la ragazza si è costruita una corazza difficile da incrinare. Quando però Cam si trasferisce nel palazzo di Jo in London Road, il sentimento che provano diventa impossibile da ignorare. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a far cadere le proprie difese e a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre?
Samantha Young ci regala una nuova, avvincente storia d’amore ambientata nell’incantevole cornice di Edimburgo, in cui ritroveremo anche Joss, Braden, Ellie e Adam, gli indimenticabili protagonisti di Sei bellissima stasera. 

Il Primo Capitolo


Attenzione
Copyright © Samantha Young, 2013 
All rights reserved including the right of reproduction in whole or in part in any form.
This edition published by arrangement with NAL Signet, a member of Penguin Group (USA) LLC, a Penguin Random House Company
© 2014 Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., Milano

Allora, Crazy? Vi è piaciuto questo primo assaggio? fateci sapere cosa ne pensate!
Un abbraccio, Il Team

5 commenti:

  1. Mmmhhhh già mi piace!!! Non vedo l'ora di proseguire con la lettura! Sei bellissima stasera mi era piaciuto davvero tanto! Mi sa che anche con questo libro farà centro Samantha Young!! Aspetto con ansia l'uscita...

    RispondiElimina
  2. Non vedo l ora di leggerlo....,i era piaciuto il primo e credo che anche il secondo non deluda...grazie

    RispondiElimina
  3. il 24 non sembra lontano ma lontanissimoooooooooo.....sicuramente bellissimo come il primo

    RispondiElimina
  4. quest'autrice la adoro! Il primo libro l'avevo trovato stupendo, questo primo capitolo mi ha incuriosito troppo, il 24 è troppo distante! Grazie per questo mese di presentazione, è una bella iniziativa

    RispondiElimina
  5. Dalle prime pagine sembra carino e scorrevole nello stile dell'autrice, ma la storia non mi ha colpito a pelle come quella di "Sei bellissima stasera".
    Marty P

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...