sabato 27 settembre 2014

Black Ice di Becca Fitzpatrick, a ottobre in Italia

Ciao Crazy,
sono entusiasta di presentarvi una prossima uscita Black Ice di Becca Fitzpatrick a cura della casa editrice Piemme il 7 ottobre prossimo. Questo nome vi suonerà familiare perché è l’autrice della saga fantasy e paranormal romance degli Angeli Caduti. Presto uscirà la sua ultima opera, anche se di genere completamente diverso.


Titolo: Black Ice

Autore: Becca Fitzpatrick

Casa editrice: Piemme

Data: 7 ottobre 2014

Genere: Young Adult- paranormal





Britt Pfeiffer non è mai stata un tipo avventuroso, ma le cose stanno per cambiare. Per fare colpo sul suo ex fidanzato, Britt convince la sua migliore amica, Korbie, a fare trekking sulle montagne insieme a lei. Ma quando una terribile tempesta le sorprende, le ragazze cercano riparo in un capanno, dove trovano due cavalieri in splendente armatura. O almeno così pensano.
Britt capisce subito che lei e Korbie devono andarsene via dalla montagna velocemente. In cambio della sua vita, Britt è costretta a guidare i due ragazzi a valle, e quando intraprendono un tormentato viaggio attraverso il freddo e la neve, Britt capisce che l’unico modo per sopravvivere è fingersi dalla loro parte. Ma il bello e sexy Mason è un nemico o un alleato? La tensione aumenta, ed è solo una questione di tempo prima che le cose si mettano male…
Pieno di oscurità e di adrenalina, Black Ice ti farà saltare sulla sedia fino all’ultima sorpresa.



Amiche qui abbiamo ottimi ingredienti per una storia tutta da gustare: una ragazza (Britt) ,la sua amica (Korbie), il fratello di quest’ultima nonché ex fidanzato di Britt (Calvin) e due affascinanti ragazzi (Shaun e Mason), ma anche un po’ di trekking, una tormenta e un sequestro sulla neve, che ne dite?
Un thriller dal tocco dark, di cui ultimamente sentiamo parlare spesso e che sta catturando anche molti lettori italiani.
Britt è una ragazza come tante, Calvin l’ha lasciata senza spiegazioni e l’unico modo che ha per farlo tornare sui suoi passi è riconquistarlo. Come?Dimostrando che lei può essere quella giusta per lui. Convincerà Korbie a fare trekking per raggiungere lo chalet della famiglia dell’amica. Tutto tranquillo fin qui. Ma con l’arrivo di una tempesta non arriva solo un cambio di programma, arrivano anche due stupendi guai, Shaun e Mason, che accolgono le due amiche nel loro rifugio. Care crazy, noi che c’innamoriamo in ogni libro, siamo destinate a rimanere stordite da Mason, bello e misterioso. Noi lettrici innamorate possiamo fare ben poco, ma Britt? Non è cosi semplice però, perché questi due ragazzi affascinanti sono in fuga e Britt e Korbie diventano ostaggi. Mentre le due amiche sono bloccate in questa brutta situazione e cercano un modo per liberarsi , c’è da chiedersi se Calvin riuscirà nell’impresa di raggiungerle ed aiutarle (lui che non ha dimenticato Britt), e se tra questi quattro ragazzi ormai in fuga ci sarà qualche sviluppo romantico..
Prevedo qualche sospiro, tanti misteri, tachicardia e speranza..

Baci dal team.


 "L'amore è pericoloso, a volte mortale"





4 commenti:

  1. a me il paranormal non piace, ma quando ho scoperto che qui a Manchester il 19 novembre ci sarà l'autrice devo dire che un po' mi sono incuriosita XD

    RispondiElimina
  2. questo è un thriller non un paranormal, l'autrice ha scritto sempre sul genere paranormal, ma questo fa eccezione..è assolutamente da leggere!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! sapete dirmi quando esce in versione ebook in italia? finora l'ho trovato solo in lingua originale....

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...