sabato 30 luglio 2016

Fragile di Tammara Webber, presto in Italia!

Crazy!!!!
Arriva il 4 agosto con il titolo di Fragile anche il secondo titolo della Serie Contours of the Heart di Tammara Webber, Breakable. Ecco la cover. 
Abbiamo letto il terzo volume, Sweet, a marzo e a quanto pare la casa editrice ha cambiato ora idea sulla pubblicazione della tanto attesa versione di Lucas! Conosciamo già questa serie grazie al famosissimo Easy, uno dei primi new adult pubblicato in Italia più di due anni fa. Andiamo a scoprire di cosa ci parleranno questi altri due volumi...





Il secondo libro della serie, Breakable non è altro che il primo romanzo, easy raccontato però dal punto di vista Lucas. Non aspettavi però una fotocopia perché Breakable ci racconta anche della vita di Lucas prima di incontrare Jacqueline: sarà una vera e propria immersione nella sua vita e nel suo passato tormentato che lo ha reso la persona che incontrami in Easy.  Mentre il terzo libro Sweet sarà uno standalone che ci parla di Pearl e Boyce - due personaggi per noi ancora inediti che probabilmente incontreremo in Breakable. Questo spin off può essere indipendentemente dalla storia di Lucas e Jackie. 

Contours of the Heart

1. Easy, 14 marzo 2013
2. Fragile, 4 agosto 2016
3. Sweet, 24 marzo 2016

Autore: Tammara Webber
Casa Editrice: Leggereditore
Genere: New Adult


Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno, e di ritrovarsi single a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata da quelli che credeva essere suoi amici. Una sera, un membro della confraternita del suo ex la aggredisce, ma un misterioso sconosciuto si trova proprio al posto giusto nel momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede il giorno dopo nell’ultima fila della classe di economia, e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta da Lucas ma spaventata dalle proprie paure, Jacqueline non sa se può fidarsi di lui: vuole solo proteggerla e incoraggiarla? Lucas sembra nascondere molti segreti... eppure solo insieme potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.






Fragile (Contours of the Heart #2)
Lui era perso e solo. Poi ha trovato lei.
E il future è apparso più fragile che mai.
Da bambino, Landon Lucas Maxfield credeva che la sua vita fosse perfetta e attendeva con impazienza un future pieno di promesse — finché una tragedia ha distrutto la sua famiglia e gli ha fatto dubitare tutto ciò in cui credeva.
Tutto ciò che voleva era lasciarsi il passato alle spalle. Quando ha incontrato Jacqueline Wallace, il suo desiderio di essere tutto ciò di cui lei necessitava è diventato così semplice…
Semplice come potrebbe esserlo per un uomo che ha imparato che l’anima si può rompere e che tutto ciò in cui credevi potrebbe venir strappato via in un istante.



Sweet (Contours of the Heart #3)
Lui è l’amore della sua vita, ma non lo sa.
Lei è il suo unico istante di sacrificio in una vita di sopravvivenza.
Lui era danneggiato e selvaggio, ma forte.
Lei è sempre stata obbediente. Ora è irrequieta.
A casa per l’estate tra il college e la scuola di medicina, Pearl Torres Frank sa due cose: Boyce Wynn è l’incarnazione di tutto ciò da cui lei dovrebbe scappare, e tutto ciò a cui vuole correre incontro. Ribelle e chiassoso. Indifferente dell’opinione che la società ha di lui. Passionale. Forte. Pericoloso.
E un’ultima caratteristica che lui nasconde a tutti tranne che a lei: dolce.



Che dire? certamente siamo molto sollevate dal momento che più volte avevamo parlato con Tammara Webber stessa, che ci aveva detto che non era prevista ancora una pubblicazione italiana per questi volumi. La Leggereditore, dopo un periodo di alterne fortune, ha sicuramente fatto un passo nella direzione giusta venendo incontro alle tante lettrici che erano dispiaciute dell'interruzione di questa splendida serie, che rappresenta una pietra miliare del new adult in Italia. Se due anni fa vi siete dunque perse Easy, è il momento di andare a recuperarlo e univi a noi nell'attesa dei prossimi volumi!
A presto,
Il team crazy 

5 commenti:

  1. Sono molto contenta che abbiano deciso di completare la serie , mi auguro che la leggereditore prenda anche in considerazione di terminare la serie di jc reed, Sonia

    RispondiElimina
  2. Io lo avevo letto e mi era piaciuto molto. Lucas era meraviglioso. Un ragazzo d'oro nonostante tutto quello che gli era capitato. ♥
    Non vedo l'ora di leggere anche il suo pov e sinceramente questa uscita proprio non me lo aspettavo, anzi avevo perso le speranze...

    RispondiElimina
  3. Viene ripresa una serie? Prepariamoci ad una pioggia di meteoriti! ;) Aspetterò la completa pubblicazione della serie prima di iniziarla.

    RispondiElimina
  4. Ho letto easy mi è piaciuto molto , spero di leggere presto anche gli altri due romanzi !!

    RispondiElimina
  5. Posso leggere Sweet senza aver prima letto Easy?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...