venerdì 12 febbraio 2016

Rapturous di MS Force, i più attesi

Care crazy
per la categoria dei più attesi, oggi vi parlo del quarto capitolo della Quantum Series, intitolato Rapturous della scrittrice americana MS Force, uscito in America il 19 Gennaio di quest'anno. Dopo il successo dei primi 3 libri della serie “Virtuous”, “ Valorous” e “ Victorious” - qui recensione- , siamo curiosissimi di sapere come  storia tra Addison e Hayden.

Titolo: Rapturous
Autore: M.S. Force
Serie: #4 A Quantum series
Editore: HTCB
Data: 19 gennaio 2016
Genere:  Erotic Romance
Categoria: BDSM
Narrazione: #1 persona con entrambi i pov dei protagonisti
Finale: No cliffhanger
Coppia: Hayden, attore con la passione per il BDSM - Addison, assistente che non condivide la passione per il BDSM

QUI SERIE


La storia iniziata nel primo libro della Trilogia Quantum, riprende durante la notte degli Oscar, quando il regista vincitore del premio, Hayden Roth, bacia la donna che desidera più di ogni altra cosa al mondo, anche se sa che non potrà mai averla.
Addison York, desidera il migliore amico del suo capo, Hayden, anche se lui non le ha mai dato nessun segno di incoraggiamento, almeno fino a stasera, quando l'ha baciata, dopo la vittoria dell'Oscar. Questo bacio sarà l'inizio di qualcosa oppure sarà l'ennesima serie di frustrazioni legate ad Hayden?
C'è qualcosa che impedisce ad Hayden di dare sfogo alla loro passione e Addie è determinata a scoprire di cosa si tratta. Ma quando Addie inciampa sul segreto di Hayden, quel segreto da cui Fynn e i suoi amici più stretti l'hanno tenuta lontana, dovrà fare i conti con i sentimenti feriti e con il senso del vero amore. Quando Hayden no vorrà condivere con lei il suo stile di vita BDSM, Addie deciderà di capirci qualcosa da sola. Si farà incuriosire oppure respingerà le scoperte? E cosa farà Hayden quando scoprirà come Addie trascorre le sue serate?


Abbiamo iniziato a conoscere i nostri due nuovi protagonisti già dai primi 3 libri della serie, ma solo in questo abbiamo scoperto la loro storia. Abbiamo sempre intuito che tra di loro la passione fosse molto potente, ma un po' per i soliti problemi (lo stile di vita di Hayden) la ragazza non era mai ritenuta idonea ad affrontare i vizi del protagonista maschile.
Hayden è un dominatore, e sa che innamorandosi di Addison, assistente personale di Flynn, rischia di perdere molte cose nella sua vita, e in più sa, che Addie non è la ragazza giusta per vivere appieno la sua attitudine al BDSM. Ha paura di rivelare alla donna che ama questo suo lato, e ha paura di perderla.

Dopo il bacio avvenuto tra i due alla premiazione degli Oscar, per Eddie si apre lo spiraglio più importante: poter amare l'uomo che desidera. Ma se tutto fa presagire la assione e l'amore tra i due protagonisti, la storia non sarà così facile. Hayden non vuole coinvolgere Addie nella sua vita sessuale " alternativa" e la tiene fuori da tutto. Ma Addison è determinata più che mai ad imparare tutto quello che può sul bondage e poca differenza farà se a farle da tutor siano altre persone anzichè Hayden.
Quando Hayden capisce cosa sta combinando Addie, la cosa evolve e il gioco tra i due diventa subito molto passionale e intenso. Addison diventa velocemente ciò che Hayden vuole davvero e la passione tra i due si tinge subito di erotismo e sensualità.
La storia è molto lineare e provocatoria, è raccontata da entrambi i punti di vista e questo aspetto ci fa vivere bene la storia seguendo entrambi i sentimenti dei protagonisti. Naturalmente è un romanzo erotico, quindi le scene sexy e di bondage abbondano, forse lasciando un po' in seconda parte la parte emozionale.


Ma alla fine da un libro del genere, un po' me lo aspetto. Avevo accennato nei romanzi precedenti che in parte questa trilogia mi ricorda 50 sfumature di grigio.... diciamo che anche questo libro ne ha vagamente le sembianze, almeno per quanto mi riguarda. Comunque lo consiglio davvero perchè i protagonisti e le storie sono molto carine.

Alla prossima Vitalba.



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...