mercoledì 20 dicembre 2017

Sempre e solo con te di M. Leighton: torna La Bad boys series

Crazy,
Sempre e solo con te sarà il titolo del quarto libro della Bad Boys Series di M. Leighton che arriva in italia  il 18 Gennaio. A tre anni dal trezo libro torna la coppia di Cash Olivia con il finale della loro storia d'amore... pronte e rivedere i gemelli Davenport?



Con Down to you, Up to meEverything for us, questi i titoli originali, si completa la serie new adult (anche se francamente non è chiaro se sia proprio un NA perchè pare sia molto hot e l'età dei protagonisti è comunque al limite del genere) che siamo certe apprezzerete molto perchè a quanto pare qui di protagonista maschile sexy non ce n'è uno solo bensì due. 
Si, avete capito bene, due super sexy ugualissimi ma diversissimi gemelli identici che si contenderanno l'amore della protagonista femminile. E udite udite uno è il vero bad boy dei nostri sogni, motociclista tatuato, presuntuoso, sexy, affasciante, selvaggio, ribelle e rubacuori (mamma mia!!!), l'altro è fisicamente identico ma esattamente l'opposto incredibilmente bello e affascinante, ovviamente intelligente, di successo e posato. Ed entrambi sono esattamente come piacciono a noi, stupendi e meritevoli di delirio e sbaviccio continuo..
La serie è composta da tre libri, il primo racconta del triangolo amoroso tra Olivia e i gemelli Davenport, nel secondo, una volta che Liv avrà fatto la sua scelta leggeremo la continuazione delle loro vicende. Il terzo invece segue le vicende della cugina di Olivia ma con accenni anche sulla storia precedente..cercate di capirci, non possiamo essere più esplicite a rischio di spoilerare, potremo comunque conoscere l'intera vicenda perchè pare verrà pubblicata tutta la serie.


 Bad boys Series

1. Solo per te, 10 luglio 2014
2. Ti stavo aspettando, 8 agosto 2014
3. Tutto o niente, 22 gennaio 2015
4. Sempre e solo con te, 18 gennaio 2018

Autore: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult





Due gemelli, una ragazza.
Qual è il loro segreto?

 Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare una mano a suo padre. Non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto “pausa” sulla sua vita. Inaspettatamente tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash invece è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Tra i gemelli e Olivia la passione divampa subito, incontrollabile. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E per lei è impossibile resistere al loro fascino. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un triangolo pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto…


Ti stavo aspettando (Bad boys series #2)

Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto. Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa… E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore.

Tutto o niente (Bad Boys series #3)

È tutto o niente quando la passione diventa così forte.
Marissa la cugina ricca di Olivia Townsend ha tutto quello che una ragazza può desiderare: un bel
lavoro, una vita privilegiata e tutti gli amici che vuole. Almeno tutti quelli che i soldi possono comprare. Ma un caso di identità rubata fa crollare il suo mondo privilegiato.
Un rapimento fallito la fa cadere tra le braccia dell’uomo più sexy che Marissa abbia mai incontrato. Per lei lui è mistero, ma uno di quelli a cui non si può resistere e che ti attira inspiegabilmente.
Con lui conosce un mondo fatto di passione e libertà, di ombre e di segreti pericolosi, un mondo dove niente è quello che sembra, eccetto la passione da cui lei non può scappare né forse sopravvivere.
Sempre e solo con te (Bad Boys series #4)
Coronare il loro sogno d’amore non è stato semplice. Ma per Cash e Olivia le difficoltà non sono ancora finite. Quando Olivia ha sposato Cash Davenport ha realizzato il suo desiderio: avere quell’uomo dagli splendidi occhi neri e il sorriso irresistibile. È convinta che sia la persona ideale, quella giusta per lei. Eppure tra loro manca qualcosa: Olivia non riesce ad avere un bambino. Per Cash un figlio renderebbe quel matrimonio perfetto, ma in fondo l’unica cosa di cui gli importi è Olivia. Cash si rende conto però che non riuscire a concepire un bambino provoca nella moglie un dolore che nemmeno lui sembra in grado di alleviare. E quel dolore esplode letteralmente quando Sophie Marks, una vecchia fiamma di Cash, si presenta alla loro porta con una bambina. E dichiara che è la figlia di Cash. Dopo così tanto tempo, ci si può fidare ancora di Sophie? Oppure quella donna è tornata con il solo scopo di distruggere l’unica felicità che Cash abbia mai conosciuto?


32 commenti:

  1. Eccome se ci ispira. Sono certa che tutte noi che seguiamo il blog adoriamo "delirare e sbavicciare" (io sicuramente).
    Siete fantastiche care Crazy.
    Baci

    RispondiElimina
  2. prossimamente è troppo lontano!!!! :( -già la salivazione è aumentata-

    RispondiElimina
  3. mi piace, mi piace....ma quando esce??

    RispondiElimina
  4. ahahah cash e nash,ma dai un pò trash....:) spero nella serie,perche i nomi ....

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora!!!!! Ma quando esce???

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora!!!!! Ma quando esce???

    RispondiElimina
  7. Li ho letti in inglese ....... FIGHISSIMI !!!!!! consiglio ........LEGGETELI !!!! (Non so come mai li abbiano classificati new adult) DD

    RispondiElimina
  8. fila interminabile.....ma questi stuzzicano non poco!

    RispondiElimina
  9. bello bello non vedo l'ora grazie crazy!!!

    RispondiElimina
  10. Mi incuriosisce..... ma si tratta di un menage a tre? Ciao da Sabrina

    RispondiElimina
  11. Lo voglio assolutamente! Non si sa quando? Speriamo li pubblichino tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara è proprio notizia di oggi che l'uscita è prevista per il 10 luglio ..come trovi scritto nel post! Baci, Ale.

      Elimina
  12. Scusa, non avevo visto. Allora non ci resta che aspettare! Grazie

    RispondiElimina
  13. certo che mi ispira, tanto tanto, ovviamente preferisco già cash.... bad boy dei sogni, motociclista tatuato, presuntuoso, sexy, affasciante, selvaggio, ribelle e rubacuori... e siii il mio ideale... non vedo l'ora esca il libro....

    RispondiElimina
  14. L'ho letto un mese fa in un'altra lingua.. il libro è scritto molto bene e si legge in fretta.. in ogni caso ragazze, se siete rimaste entusiaste al solo leggere della trama, aspettate il gran finale.. non ho mai immaginato che potesse finire così il primo libro.. davvero, ne vale la pena!

    P.S. complimenti per il blog..

    RispondiElimina
  15. Non ho letto il libro in lingua originale, ma dalla trama assomiglia molto alla serie "Vincent Brothers" della Glines... A voi non sembra? Comunque, clichè o no, leggerò sicuramente questa serie! Non vedo l'ora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sembra la serie Vincent......... cmq lo leggerò........

      Elimina
  16. Aiutooooo..... Anche questa serie sembra favolosa..... La mia whishlist aumenta e il mio portafogli di contro si assottiglia. Ciao siete superrrrrr

    RispondiElimina
  17. La trama è scontata mi auguro che il libro non lo sia altrettanto. Assomiglia molto a The vincent boys speriamo non siano identici hahahahahah

    RispondiElimina
  18. Il primo l'ho letto ed e bello e con sorpresa!!! Non vedo l'ors di leggere gli altri. Ciao

    RispondiElimina
  19. Dopo tutti i post che sto leggendo mi ispira moltooooooooo!!!!! Grazie Crazy :*

    RispondiElimina
  20. appena finito di leggere il primo....molto bello aspetto con ansia il prossimo

    RispondiElimina
  21. Siiiiii allora ora posso leggerli uno dietro l altro !!!!!! Grazieeeee per tenerci sempre aggiornate!!!!!

    RispondiElimina
  22. ma l'uscita anticipata al 8 agosto è per il cartaceo o l'ebook?

    RispondiElimina
  23. Si sa qualcosa del terzo??? Ora sono troppi curiosa, non mi può lasciare con un epilogo simile...

    RispondiElimina
  24. Solo per te...letto in un giorno e adesso sono a metà del secondo.....intrigante, intenso, sensuale. ...ma il terzo?

    RispondiElimina
  25. Marta hai ragione ho finito oggi TI STAVO ADPETTANDO e sono troppo curiosa.....uffa.....

    RispondiElimina
  26. Finita questa mattina la duologia (per ora) dei mega gemelloni sexy! cioè in realta' hanno tutta la combriccola sexy!cmq mi sono piaciuti entrambi i libri,forse il primo piu' del secondo. Pero' mi hanno lasciato un MA...non vi saprei dire cosa con precisione,un po' di amaro in bocca. In tutti i casi leggero' il terzo quando uscira' e vedremo se questo MA sparira'! Marta

    RispondiElimina
  27. non vedo l'ora di leggere il terzo!! ma prossimamente è troppo lontanooo..uffaaa

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...