giovedì 5 giugno 2014

Vendetta Piccante di Jennifer Probst, presto in Italia.

Buongiorno ragazze,
Vendetta Piccante di Jennifer Probst sarà il prossimo libro che leggeremo in Italia di questa famosa e amata autrice, sempre grazie alla Corbaccio, anticipato al 12 Giugno. Come sapete è da poco finita la “Serie dei Contratti” e una nuova serie, la Searching For è in procinto di essere pubblicata ma questo libro è una sorta di antipasto gradito che la casa editrice offre nell’attesa della nuova serie.






Si tratta di un romanzo breve che non fa parte di una serie ed è autoconclusivo. Anche in questo caso è protagonista una famiglia italoamericana anche se qui è quella di uno chef, Gavin Luciano: infatti il libro è del sottogenere “foodie”, ovvero ambientato nel mondo della cucina.




Titolo: Vendetta Piccante

Autrice: Jennifer Probst

Casa editrice: Corbaccio

Data uscita: 12 Giugno (cartaceo e ebook)

Genere: contemporary romance







In attesa della nuova serie, la passione si scatena in cucina

Miranda Storme mai si sarebbe aspettata di incontrare di nuovo Gavin Luciano. Tre anni prima avevano avuto una storia molto intensa, ma lui l’aveva improvvisamente abbandonata lasciandola a pezzi. Adesso Gavin è tornato sui suoi passi e Miranda può concedersi il piacere di vendicarsi… stroncando il ristorante di Gavin sul giornale per il quale lei scrive. Praticamente un incubo per Gavin, che da pochi mesi ha assunto la gestione del ristorante di famiglia per salvarlo dal fallimento. Ma non è tutto, il fatto è che Gavin è rimasto folgorato da questo nuovo incontro e ha deciso di chiedere un’altra chance: otto settimane per dimostrare di essere un buon cuoco in cucina e per riconquistarla… a letto. Una proposta decisamente allettante!


Le opinioni americane sono ottime e il libro è imperdibile per chi ha amato la serie Marriage… beh noi non ce lo faremo sfuggire e voi?

Un bacio, Team Crazy for romance



Se ti è piaciuta questa presentazione clicca G+1 in fondo al post

8 commenti:

  1. Verrà pubblicato solo in ebook ?CIAO e GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Adoro Jennifer Probst, non vedo l'ora di leggere nuovi romanzi :-))

    RispondiElimina
  3. È sulla mia lista.. :)

    RispondiElimina
  4. mi mancava il sottogenere “foodie”.............. messo in lista per l'acquisto da tempo cmq... io adoro questa autrice!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...