martedì 4 giugno 2013

L'Oscar del Romance


Ciao a tutte.. 

Noi Crazy siamo sempre in fermento, ci confrontiamo e ci diamo consigli a vicenda… e siccome ci piacerebbe tanto sapere come la pensate voi, abbiamo deciso di indire un mega-sondaggio, con le regole simili ai premi Oscar, insomma un OSCAR DEL ROMANCE!
In pratica vi chiederemo di votare le vostre preferenze per una serie di categorie. La prima votazione di ogni categoria avrà una lunga lista di candidati e avrete una settimana di tempo per votare tre preferenze. Alla seconda votazione passeranno i primi dieci candidati della prima votazione, e voi avrete un' altra settimana per votare due preferenze; Alla terza votazione passerà la cinquina definitiva,  tra i quali verrà scelto l’Oscar per quella categoria, e potrete esprimere solo una preferenza, per un'altra settimana di votazioni.
Le categorie, al momento, saranno le seguenti: cominceremo dal Miglior Protagonista Maschile di Erotic Romance, per passare al Miglior Protagonista Maschile di Contemporary Romance, i Migliori degli Storici e così via, attraverso le Migliori Protagoniste, i Migliori (o peggiori secondo come la vedete..) cattivi, i Migliori Personaggi Secondari, le Migliori Ambientazioni, le Migliori Trame, ma anche le peggiori! Infine sceglierete i Titoli Romance più belli per ogni sottogenere..Insomma abbiamo intenzione di scandagliare le vostre preferenze in profondità!
Preparate i vostri mouse e le vostre dita, la sfida è aperta!

Le vostre Crazy for Romance

42 commenti:

  1. Che bella idea!! Brave, mi accingo a votare!
    Fede

    RispondiElimina
  2. Ma è una splendida idea!!! partecipo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! devi farlo Martina, e continua a seguirci per sapere i risultati!
      a presto

      Zia D.

      Elimina
  3. Posso votarli tutti?? no? non si puo'?.....uffi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avrei difficoltà a scegliere mi piacciono quasi tutti e per motivi diversi...
      Ma ci sarà sicuramente qualcuno d'indimenticabile!!!
      Un bacio Laila!!
      Ale

      Elimina
    2. Uno indimenticabile......mi mordo il labbro , magari è in zona!!!
      Baci baci

      Elimina
  4. Solo uno?!? Ce ne sono almeno tre che mi hanno fatta sospirare..

    RispondiElimina
  5. Fantastico!!!! Ogni giorno che passa divento sempre più dipendente dal vostro blog!!! Ormai leggo solo i libri che mi consigliate voi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Romantica, mi fa piacere che ci tieni così in considerazione. Continua a seguirci
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  6. E' un'idea stupenda!Ogni giorno ci proponete qualcosa di nuovo e vorrei avere più tempo per leggere tutto quello che ci suggerite. Complimenti per quello che fate. Grazie! Grazie! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, prego prego! Mi raccomando, continua a seguirci!
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  7. Idea molto molto carina!!! Ci sto :-) SILVIA

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!! Sono già pronta....

    RispondiElimina
  9. Non vale... Ogni nome che leggo dico: "voto questo", poi, "no, questo"... Uff! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so cara, la scelta è difficile, sono tutti super, ma tre preferiti li avrai anche tu..... Vero?
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  10. Crazy siete mitiche!!!!!
    Vado subito a votare
    Un abbraccio
    Cecilia

    RispondiElimina
  11. Bellissima iniziativa, ho già in mente i candidati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora vota cara Rita, esprimi le tue preferenze....
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  12. Bella idea!!!
    Comunque ormai sono dipendente da Crazy For Romance!!!
    Siete i miei momenti di sollievo durante la preparazione di un "esamone" !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Per i complimenti e perchè ci hai scelto.

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  13. l'idea mi piace un sacco....scegliere meno....sono in difficoltà ... ora chi voto? �� devo fare un ripasso, tra tutti sti libri ho la testa piena di personaggi immagini storie... però che bello!!!! ❤❤❤❤❤❤��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora hai deciso chi votare? Io non ho avuto molte difficoltà, almeno su due dei tre nomi. È stato più difficile scegliere il terzo... Continua a seguirci

      A presto

      Zia D.

      Elimina
    2. carissima anche per me due nomi non sono stati un problema, infatti li ho già votati, il terzo ancora non ho deciso, entrò domani però lo farò!

      Elimina
  14. Bella idea!!! Corro a votare :-) ho le idee abbastanza chiare
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara. Speriamo che le tue scelte passono la prima manche.

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  15. Bellissima idea!! Ho appena votato! ! Molto facile per me questa manche!! Baci Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che per te sia stato facile scegliere. Io sul terzo nome ho avuto qualche difficoltà....

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  16. bella idea Zia D,ho votato, anche se stato molto difficile nel scegliere......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, la scelta è ardua!e vedrai la prossima categoria!
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  17. Idea semplicemente favolosa!!!
    Sarà facilissimo fare una scelta...(autoconvicimento mode on T_T)
    P.S. Vi dimenticate Hardy Cates *_* (sviene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      non ci potremmo mai dimenticare dei favolosi protagonisti della Kleypas! semplicemente, non è ancora il loro turno! li troverai nelle votazioni per l'Oscar come Miglior protagonista maschile Contemporary Romance ;)Mi raccomando..Stay tuned!
      Un abbraccio
      Simona

      Elimina
  18. Risposte
    1. Grazie Miriam. mi raccomando continua a seguirci
      A presto

      Zia D.

      Elimina
    2. ciao ragazze bellissima idea ho appena votato...che dire..
      vai adammmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!
      @lavinia stavo iniziando a leggere "non lasciarmi andare" e cosa ho scoperto??!! micha ha un cognome familiare " SCOTT"...non c'è proprio verso di liberarmi la mente da adam...
      a presto bacioni!!

      Elimina
    3. Guarda Ilaria...ci sono rimasta di sasso anch'io!!!Sono scoppiata a ridere come una pazza...e mi sono detta "Oddio mi perseguita"...!!!
      Spiando fra i risultati della votazione ho visto che il nostro Adam forse potrebbe farcela a superare almeno la prima manche....Forza...Votatelo!!!
      Lavinia

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...