martedì 11 giugno 2013

Pronte per la seconda manche dell’Oscar del Romance?



Buon giorno a tutte

Ecco il risultato della prima manche dell’Oscar del Romance categoria Miglior protagonista maschile Erotic Romance. Questi sono i nomi dei semifinalisti. Sono 11 perché ci sono stati degli ex-aequo e non ci sembrava giusto eliminare un nome. Comunque eccoli a voi in tutto il loro splendore di maschi alfa pronti per essere rivotati ancora per un’altra settimana.

Forza ragazze, è di nuovo il momento di esprimere le vostre preferenze. Vi ricordiamo che in questa seconda manche avrete di nuovo  la possibilità di esprimere tre voti (diversamente da quanto riportato nel post precedente sul sondaggio).
Cosa aspettate?

A presto
Le vostre Crazy
 


Christian Grey (trilogia 50 Shades)

Gideon Cross (serie Crossfire)         

Damien Stark (Liberami) 

Adam Scott (L’uragano di un batter d’ali)  

Ian Noble (Quello che mi lega a te)

Dominic Stone (Giocando col fuoco)

Vic Savian (Opera di seduzione)

Clint McIntire (Giochi pericolosi)  

John McCoy (Menagé proibito)     

Cameron Falladay (Piacere malizioso)

Hunter Edginton (Segreto incoffessabile)  

    

32 commenti:

  1. Ho appena votato! :) Gideon Cross!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rivotalo Vale! Mi raccomando! Adesso puoi dare tre preferenze

      Baci

      Zia D.

      Elimina
    2. Fatto! :)
      Valentina

      Elimina
  2. anche io ho già votato
    vedo che molti voti vanno a Adamo Scott ma io purtroppo ancora non l'ho letto L'uragano.... e non so com'è il personaggio!!! quindi ora sono ancora più curiosa di leggerlo... non vedo l'ora di iniziarlo. Solo che ho iniziato La confraternita del pugnale nero e fino a che non vedrò la fine della saga non mi dedicherò ad altro!!! starei sempre appiccicata ai libri ;D

    RispondiElimina
  3. votato ragazze......chi sarà mai il mio preferito??????mah....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Ilaria....io una vaga idea ce l'ho....!!!
      Baci,
      Lavinia

      Elimina
    2. @Ilaria....chissà????!!!!!
      Baci
      Cecilia

      Elimina
  4. Io ho votato Christian Grey...lo so,lo so le fifty non sono un capolavoro letterario,ma per quanto mi riguarda è grazie a lui se ho potuto conoscere anche altri personaggi come quelli della Crossfire,perciò nella mia libreria le 50 sfumature avranno sempre un posto d'onore!!!
    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te america84,
      anche per me è così! ^_^
      patty

      Elimina
    2. Vale lo stesso anche per me!!! il primo amore non si scorda mai!!! :)

      Elimina
  5. Ho votatooooo ^_^ Peccato che non ci sia più Jack Winter disponibile, anche se nel mio voto precedente aveva la medaglia di bronzo!Baci ragazzeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Gideon Cross sicuramente bello e affascinante!!! Meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao dove devo andare per votare.
    Ciao Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mari, di lato sulla destra :)

      Elimina
    2. Grazie Valentina, ho votato.
      Ciao Mari

      Elimina
  8. Risposte
    1. Oh, si , Graziella, Gideon!! Pezzettino da "nel profondo di te":
      "Tu mi possiedi Eva, ovunque io sia e qualsiasi cosa io faccia, io ti appartengo!"

      Capisci???

      A presto Zia D.

      Elimina
  9. Gideon Cross tutta la vita!
    Baci

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...