mercoledì 19 giugno 2013

Recensione Misterioso Amante di Shayla Black

Salve Crazy,
oggi vi parlo di “Misterioso Amante” di Shayla Black (a.k.a. Shelley Bradley). Un romanzo stand alone che a dire la verità ci arriva un po’ tardi, essendo stato pubblicato in originale nel 2006.


Titolo: Misterioso Amante - Naughty Little Secret

Autore: Shayla Black

Editore: Mondadori Extra Passion n.30







Noah e Lauren sono da anni invischiati in una reciproca quanto inconfessata attrazione. Per il timore di rovinare l’amicizia che li lega, pur lavorando ogni giorno fianco a fianco, non riescono a rivelare i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Lauren si strugge, ma non si ritiene all’altezza delle donne appariscenti e siliconate a cui lui è abituato. Noah vorrebbe farsi avanti, ma è convinto che lei lo consideri solo un amico. Così, stanco di aspettare, decide di agire trasformandosi in un focoso e misterioso amante: colui che la notte la sedurrà schiudendole impensabili orizzonti di piacere, ma sulla via che conduce dritta al cuore…


Non ho letto molte cose di Shayla Black, anche perché molte sue opere non rientrano esattamente nei miei gusti, però questo non mi è dispiaciuto per niente.
È un romanzo breve, e bisogna dire che rispetto ad altre opere di Shayla questo è tranquillo, anche se il
livello di sensualità non delude affatto.
La trama è abbastanza semplice, Lauren e Noah sono amici e colleghi, lui è il migliore amico dell’ex-marito di lei, è sempre stato innamorato e attratto da lei, però si è sempre tenuto da parte prima perché sposata e poi perché aveva bisogno di riprendersi dal divorzio. E lei dall’altra parte invece, dopo due anni dal divorzio, è molto attratta da lui, ma si trattiene preoccupata dal fatto che lui sia un play boy, che la vede solo come un’amica e più di tutto che possa spezzarle il cuore.
Ormai Noah vedendo che Lauren sta cominciando a sentirsi pronta e a guardarsi intorno, escogita un piano per presentarsi a lei sotto il mistero di uno sconosciuto corteggiatore, e lei (anche se un po’ assurdo per la realtà lo ammetto) cadrà tra le braccia di questo “Mister X” e si abbandonerà completamente a lui, anche se alla fine ammetterà con se stessa di immaginare e sognare che il misterioso uomo sia Noah, non sospettando minimamente che è davvero lui.
Quando Noah capirà che Lauren lo ricambia, uscirà allo scoperto, e quando sembrerà che ormai non ci sia più nessun ostacolo tra di loro, si presenteranno tutte le paure di Lauren su un nuovo coinvolgimento, sulla paura di un cuore spezzato e anche la paura di fidarsi ancora.
Questi saranno gli ostacoli più grandi che dovranno superare, soprattutto per Lauren.
Il romanzo è carino, una lettura leggera e sensuale, anche se non mi ha coinvolta o “sconvolta” più di tanto. Ma in fondo non possiamo pretendere che lo faccia ogni libro che leggiamo, ci servirà pur una pausa ogni tanto!

Giudizio
da leggere
sensualità




Un bacio

Patty

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...