martedì 25 giugno 2013

Oscar del Romance: Primo vincitore!!!



Ciao ragazze,
Allora, finalmente siamo arrivate alla proclamazione del vincitore dell’Oscar come “Miglior Protagonista Maschile di Erotic romance”

 
Ladies and Gentlemen, the winner is…. 
(rullo di tamburi e squilli di tromba)

 Mr Christian Grey!!!




Non penso che siate stupite di questo risultato, no???!!! Beh lo avete votato in 61 e anche se Gideon Cross, che si è meritato la medaglia d'argento di tutto rispetto con 46 voti, avrà sempre un posto di rilievo nei nostri cuori, e che Adam Scott, nostra medaglia di bronzo con 16 voti,  ha velocemente scalato la classifica, non bisogna dimenticare che, dopotutto, il detto che “il primo amore non si scorda mai” è proprio vero, e questa ne è l’ennesima conferma!!!
Ovviamente il Team Christian Grey ringrazia calorosamente!!!






Quasi presagendo che questo sarebbe stato l’esito del sondaggio, la nostra amica Patty ha voluto farci un grandissimo regalo che vuole condividere con tutte voi fedelissime del blog, per visualizzare la mega sorpresa potete cliccare il link qui sotto. Ovviamente riguarda il nostro amato Christian!



Adesso però abbiamo da porvi una domanda… 

Avete mai cercato di dare un volto ai vostri protagonisti maschili preferiti???  

Beh, noi Crazy certamente si!!!! Non tutte concordiamo sugli stessi abbinamenti... Ci piacerebbe tanto conoscere i vostri gusti in merito, cominciando con l’associare ai tre finalisti il volto del personaggio (attore, modello...) che secondo voi lo rappresenta nella realtà, qui di seguito potrete vedere le nostre scelte...!

Siamo curiosissime!!!!



Zia D


Alessandra


Patty


 Lavinia

 Simona 




 Lore






Beh cosa ne pensate??!

Presto online la prossima nomination, quella relativa alla Migliore Protagonista Femminile Erotic Romance…


Vi vogliamo bene, 
 le vostre Crazy!!!

37 commenti:

  1. perfettamente d'accordo con zia D

    RispondiElimina
  2. Ammetto di essere un po' dispiaciuta, avrei voluto la vittoria di Gideon, ma come ho già scritto anch'io "il primo amore non si scorda mai" e quindi va benissimo che abbia vinto Christian ..in fondo è entrato nel cuore di tutte noi per primo!
    Dal primo momento ho pensato che Matt Bomer fosse assolutamente perfetto per interpretare Christian ...per quanto riguarda Gideon mi è più difficile immaginare un volto, forse perchè l'ho idealizzato tanto e non riesco a trovare nessuno di tanto perfetto, sexy e dio del sesso (parola di Eva! e noi ci crediamo! :D)..ci penserò su! :)
    Valentina

    RispondiElimina
  3. BE appena leggerete "Nel profondo di te" capirete che Gideon batte grey 10 a 1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho da poco finito di leggerlo..ed è vero, Gideon è unico, il meglio che c'è... ma ammetto che anche senza leggere il terzo volume, l'ho votato comunque come miglior protagonista!
      Valentina

      Elimina
    2. Ve lo avevo detto ragazze!! In questo terzo volume Gideon è inarrivabile, se avessimo fatto l'Oscar tra un mese forse avrebbe vinto lui. Comunque mi piace questo podio. Sono tre bei maschioni alfa, anche se Adam..... Ancora non l'ho completamente perdonato!

      Baci

      Zia D.

      Elimina
  4. Ragazze vi adoro!
    ovviamente avevo votato per Christian, che ci posso fare? lo amo alla follia.
    Grazie per il regalo!!!! ;)

    RispondiElimina
  5. ragazzeeeeee oggi mi fate sentire male sul serio!!!!come dire...vi ADOROOOO!grazie x tutte queste bellissime novità!!!
    x quanto riguarda la finale anche se in cuor mio speravo che vincesse adam..sono contenta che Grey sia arrivato primo..in fondo è stato il primo amore...quindi sono molto contenta..
    Immagino Grey decisamente come Matt Boomer
    gideon Cross Ian Somerhalder
    ed infine Adam Scott con Henry Cavill.....
    GRAZIE ANCORA CRAZY!!!!

    RispondiElimina
  6. spero vi piaccia davvero ragazze, desideravo fare questo regalo a voi e a me, anche se ho votato gideon e non ho letto ancora "nel profondo di te", ammetto che lavorare alla traduzione dei racconti del POV di Christian, ha messo in dubbio il mio voto qualche volta!!!
    Patty ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei grandeeee grazie pattyyyyyyy!!!!!

      Elimina
    2. Grazie per la traduzione patty!!!! :)
      Valentina

      Elimina
  7. Grazie ragazze mi sembra Natale oggi....appoggio al 100% Zia D. Grazie Patty per il POV di Christian lo leggero' sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Claudia che abbiamo gli stessi gusti!

      A presto

      Zia D.

      Elimina
    2. Merito di madre natura che ha lavorato moooolto bene.....

      Elimina
  8. Crazy!!! Grandissime ragazze!...grazie!

    RispondiElimina
  9. matt bomer per grey, cavill per gideon

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazze per il bellissimo regalo di cinquanta sfumature di Cristian. Per il vincitore che dire come dite voi il primo amore non si scorda mai, anche se devo dire che sono tutte e tre bei maschioni alfa.
    Ciao Mari

    RispondiElimina
  11. sono contenta che abbia vinto Christian anche se sono molto curiosa di leggere l'ultimo della trilogia della Day, mi sa che Gideon si darà molto da fare!!! grazie Patty x il tuo lavoro su 50 sfumature di Gray non vedo l'ora di leggerlo! secondo me la James doveva fare uscire gli stessi libri dal punto di vista di Gray...a quel punto avrebbe sbancato!!! baci a tutte

    RispondiElimina
  12. Pattyyyy grazie!!! Splendido regalo per chi come me zoppica un pò con l'inglese! SILVIA

    RispondiElimina
  13. Grazie Patty, ci hai fatto uno splendido regalo. E' vero, il primo amore non si scorda mai, ma Gideon è diverse spanna sopra Cristian. L'ho adorato dall'inizio e adesso che ho finito di leggere "Nel profondo di Te", beh che dire, peccato che uomini così esistano solo nei romanzi. Per quanto riguarda i nostri tre bei maschioni direi Cristina Grey=Matt Boomer, Gideon Cross=Ian Somerhalder (anche se è difficile immaginare qualcuno tanto perfetto: ricco, bello, sexy e dio del sesso, per di più innamorato perso della sua donna)ed infine Adam Scott=Henry Cavill.
    Grazie ancora. Baci

    RispondiElimina
  14. Patty grazieeeee!
    Mi spiace per gideon, io avevo votato lui :(
    e devo dire che il gideon di patty...mhhhh quella v-shape è tutto un programma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto Dark&Dangerous, poi adesso che ho finito di leggere "nel profondo di te"..... ancora più convinta di lui!!!! ^_^
      Patty

      Elimina
  15. Siete bravissime ragazze! il vostro entusiasmo, poi, è contagioso!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ragazze, ho appena finito di leggere le cinquanta sfumature di Christian. E ringrazio Patty, per lo splendido lavoro, grazie a voi ho finalmente compreso la parte più tenera e sensibile di Christian...mi avete, anzi ci avete fatto uno splendido e unico regalo. GRAZIE!

    RispondiElimina
  17. ossignur ... IO QUESTO POST ME LO SONO PERSO !!!
    l'ho guardati .. ehm cioè volevo dire letto... adesso !!!!

    Ma IO DICO ... Siete "matte" ad inserire Christiana Gideon ed Adam tutti e tre insieme in un unico post ??????? Ma non avete pietà per chi è debole di cuore ???
    Qui dentro fa "Troppo caldo" o è la mia pressione che s'è alzata?

    Zia D., per favore sbianchetta un po' quei tre fustacchiotti o fagli i baffi col pennarello ... sono Troppo .. inverosimilmente .. ma decisamente loro !

    RispondiElimina
  18. Adam scott é il protagonista di quale libro??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adam è il protagonista de "L'uragano di un batter d'ali" di Sara Tessa libro autopubblicato e cha ha avuto tanto successo tanto che la Newton ha acquistato i diritti per pubblicarlo, ora la versione self è stata ritirata da amazon e si dovrà aspettare la pubblicazione ufficiale per poterlo leggere... UNA GARANZIA!

      Elimina
  19. Che emozione, i pensieri del mio Christian! Grazie, che splendido regalo! Vi leggo spesso anche se questa è la prima volta che lascio un commento. Quelli scelti da voi sono proprio dei bei figlioli ma nessuno di loro somiglia al mio Christian e al mio Gideon. Un bacio a tutte, Ally.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ally,
      è emozianantissimo leggere il POV di Christian... ovviamente mi hai incuriosito...che volto hanno i tuoi protagonisti allora?? baci Ale

      Elimina
    2. Sono proprio da acquolina in bocca! Purtroppo con gli attori&Co sono negata quindi non ho nomi da fare. Sto leggendo il POV di Christian, sono a metà, grazie ancora! Lo amo ancor di più! Dopo inizierò "l'uragano in un batter d'ali" sono curiosa di fare la conoscenza di Adam. Grazie a voi sto leggendo un sacco di libri appassionanti. Ho appena votato l'Oscar del Romance, incrocio le dita per i miei preferiti. Ho scritto troppo mi sa. Baci a tutte e continuate così! Ally

      Elimina
  20. Non conoscevo adam scott e sono riuscita a trovare il libro, spinta anche dalla curiosità suscitata dal post....maschi alfa quanto volete ma stronzo all'ennesima potenza!
    Io non lo paragonerei mai a Christian o gideon, tutti i problemi di questo mondo ma compie dei gesti imperdonabili, nonostante il lieto fine, il libro mi ha lasciato un senso di inquetudine.
    Che sia arrivato terzo qui è a causa della poca popolarità, ma in questa classifica a mio avviso non dovrebbe nemmeno esserci!
    Lalla78

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutte/i,
    vi siete dimenticate/i del più sexy di tutti (a mio modesto avviso ovviamente):
    GABRIEL OWEN EMERSON di Gabriel's Inferno!
    Lui mi ha fatta letteralmente impazzire e non vedo l' ora esca il terzo libro.
    BACI

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...