mercoledì 12 giugno 2013

Vi presentiamo in anteprima.. Sottomessa di Lora Leigh


 Buon giorno bimbe!

Oggi voglio parlarvi di una serie che a me personalmente piace molto, anche se l'argomento trattato non è dei più semplici. Sto parlando della serie "Bound hearts" della grandissima Lora Leigh, ovvero come sopravvivere al menagé a trois e vivere soddisfatte e felici! Perché ve ne parlo? Perchè è in uscita  in questo mese "Sottomessa" Ed. Leggereditore.
                                                      
                                                                  Serie Bound Hearts di Lora Leigh
1. Sottomessa - Surrender, Novella, Leggereditore, Giugno 2013
2. Submission, Novella 
3. Seduction, Novella
4. Wicked Intent, Novella
5. Sacrifice, Novella
6. Embraced, Novella
7. Shameless, Novella
8- Menagé Proibito -  Forbidden Pleasure Leggereditore, 2012
9. Piacere Malizioso - Wicked Pleasure, Leggereditore 2012
10. Un solo piacere - Only pleasure, Leggereditore Agosto 2013
11. Guilty Pleasure
12. Dangerous Pleasure


Questa serie è composta da sette racconti o romanzi brevi e da cinque romanzi. In Italia abbiamo già avuto modo di conoscere e apprezzare i primi due romanzi lunghi, che sono rispettivamente "Menagé proibito"e "Piacere Malizioso" ovvero le storie numero 8 e 9, in Agosto uscirà "Un solo piacere" che è il seguito diretto di "Piacere malizioso " e dove il protagonista è il gemello di Cam Falladay, Chase. Il filo conduttore per tutte le storie è il "Club Sinclair", esclusivo circolo "ricreativo" popolato da maschi alfa dediti alla pratica (molta pratica) del menagé. Nei locali del club i soci, selezionatissimi, passano il loro tempo a decidere con chi, tra di loro, condividere le proprie donne per far loro provare piaceri infiniti.
In particolare, un ristretto gruppo di questi gentiluomini, soprannominati "i troiani" sono noti per le loro attitudini estreme. Le trame dei primi sette titoli della serie raccontano le loro storie e quella che abbiamo in "Sottomessa" è la prima, dove seguiamo le vicende amorose di Tess Delacourt, figlia di uno dei fondatori del Club, e del socio d'affari di suo padre, nonchè fratello della sua seconda moglie, Cole Andrews, ovviamente un "troiano". Di seguito vi riporto l'estratto della trama pubblicato dall'editore.
Tess è stata educata a non assecondare mai i suoi istinti. Le brucia ancora il ricordo di quando la madre scoprì nella sua camera le letture proibite con cui cercava di placare la sua curiosità. Da due anni si sente al centro di un lento e sensuale accerchiamento da parte di Cole, un affascinante amico del padre. La resistenza che lei gli ha opposto è stata benzina sul fuoco del desiderio che ormai lui non riesce più a reprimere. Le voci sul suo conto non sono rassicuranti, ma ora Tess si sente finalmente pronta ad ammettere i sentimenti per quell’uomo virile e dominante che popola i suoi sogni e le sue fantasie erotiche, e ad arrendersi a ogni sua richiesta. Perché Tess ha capito che Cole le legge l’anima e che, insegnandole a scoprire la sua vera natura, le farà conoscere il piacere della sottomissione.

Bene, cosa vi devo dire ragazze mie, io adoro Lora Leigh! Mi piace il suo crudissimo dirty talking, mi piaciono le sue storie così inverosimili e fuori dalla realtà da essere favole erotiche contemporanee. Mi piacciono i suoi maschioni così testosteronici e poderosi, principi azzurri "sui generis" che hanno come unico scopo quello di far provare il massimo piacere possibile alle loro donne, che sono sempre al centro delle loro attenzioni. Ma mi piacciono anche le sue donne mai banali e mai veramente domate dai suddetti maschioni, più Alice nel paese delle meraviglie che Cappuccetto Rosso, liete di scoprire territori inesplorati invece di lasciarsi divorare dal Lupo Cattivo.
Lo so, le situazioni sono un po' fuori dalla realtà, e questi eroi, così lussuriosi e lascivi, a volte sembrano presi da un mediocre film porno, ma ditemi la verità, nel vostro intimo più segreto, non avete mai sognato di incontrane uno così anche voi?

Giudizio

Sensualità
Da leggere

 
A presto

Zia D.

23 commenti:

  1. Zia D., questo lo leggo!!!! Mi sembra più simile a Piacere Malizioso che a Ménage Proibito, quest'ultimo non sono riuscita a metabolizzarlo!!!! Troppo estraneo al mio DNA ....insomma l'amore comporta esclusività!! Cam Falladay, invece, mi ha conquistato. Un po' irreale ma molto attraente!!!!!
    Ciao, a presto
    Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cara Cecilia, è più simile a Piacere Malizioso. Diciamo che sono le vicende che precedono tutta la storia di Piacere Malizioso. È carino, a me piace tutta la storia, ovviamente questo è solo un pezzetto, però non è male. E la Leigh scrive in maniera fantastica!
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  2. Incontrare uno così ???? Sincera, sincera......ne avrei un po' paura!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicura Cecilia?? In fondo loro lo fanno solo per il nostro piacere......

      Baci

      Zia D.

      Elimina
    2. @Zia D. Sì, sì.....solo per il nostro piacere!!!!

      Elimina
  3. Il "professore" invece l'avrei conosciuto molto volentieri!!!!!!
    Baci!!!!,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... Di professore ce n'é uno solo.... Unico e insostituibile! Speriamo si decidano a far uscire il secondo....

      Baci

      Zia D.

      Elimina
  4. Finalmente si va col primo della serie, adoro la Leigh e i suoi libri. Grazie Zia D :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Lora Leigh piace molto, in particolare questa serie. È la regina indiscussa dell'erotico adesso. Hai mai letto qualche Breeds? In Italia hanno pubblicato solo i primi due (che non sono i migliori) . Se leggi in inglese il terzo Elisabeth's wolf è strepitoso!

      A presto

      Zia D.

      Elimina
    2. Zia D, ho letto i primi due della serie Breeds,e mi sono piaciuti, non so l'inglese e mi dispiace che non usciranno gli altri della serie in Italiano! :(

      Elimina
  5. riprovo con questo romanzo a rileggere la leight anche se i suoi romanzi non mi fanno impazzire...ciao zia d.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Keiko, hai letto solo quelli pubblicati in italiano o anche in inglese? Qualche titolo della serie Breeds, ma anche il prossimo "un solo piacere" sono notevoli. Secondo me Lora Leigh merita una seconda possibilità

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  6. cara zia d. a me la leigh piace molto! sia per come scrive che per le storie che si inventa... in fondo la lettura ti deve trasportare altrove, in un posto diverso dalla realtà e lei lo fa benissimo! mi sono piaciuti sia i romanzi, Ménage proibito è quello che mi è piaciuto di più, e sia i racconti della breeds ... chissà se ne faranno uscire ancora! speriamo!
    scusate l'ignoranza ma chi è il professore? forse ancora è il protagonista di un libro che non ho letto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Emilia, chi è il professore? Ma sei stata all'estero negli ultimi mesi? Come è possibile che non hai sentito parlare del professor Gabriel Emerson, il protagonista di Gabriel's inferno, che già trovi in libreria, e di Gabriel's Rapture, in uscita l'11 luglio. Se c'è anche solo un briciolo di romanticismo in te non può non piacerti! Guardati il mio post con la recensione del rpimo e l'anteprima del secondo. Per quanto riguarda la Leigh, anche a me piace molto, e anche io apprezzo il suo mondo un po'fuori dagli schemi!
      A presto e fammi sapere se leggerai i libri di
      Gabriel

      Zia D.

      Elimina
  7. Ciao zia!! Anche io ho letto i due romanzi usciti della lora!! Menage proibito è stato troppo forte per me perché io e la condivisione non andiamo tanto d'accordo! Piacere malizioso è stato un po più sopportabile ma anche li ho avuto difficoltà! È una questione di principio! Ripeto che la condivisione la posso concepire come esperienza ma non come condizione a lungo termine! Comunque la leigh è una calamita per me! Ma in questo romanzo ci sarà un terzo?

    RispondiElimina
  8. Certamente Alessandra, tutta la serie parla di Menagé. Qui il terzo, che è anche lui uno del gruppo dei Troiani sarà il protagonista, a sua volta di uno dei prossimi racconti, sono tutti legati tra di loro, i terzi, volta per volta, troveranno le loro donne e le condivideranno con uno dei troiani e poi si passa alla storia successiva, sono tutti amici tra loro e le donne pure....infatti alla fine formeranno un gruppo unito del quale i troiani avranno un tremendo timore! Girl power!

    A presto

    Zia D.

    RispondiElimina
  9. Cara Zia D, finalmente arriva la travolgente Leight ... ho letto i due romanzi precedenti..che dire? interessanti, deliziosi, soddisfacenti , di più' e sempre di più'!!!
    Sono d'accordo con te i protagonisti sono super maschioni , super testosteronici ...e chi non li gradirebbe?!?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Laila, sono certa che anche questo ti piacerà. I protagonisti della Leigh sono i principi azzurri ideali per noi girls del ventunesimo secolo, a me sarebbe piaciuto trovarne uno così sulla mia strada, ma mi sono dovuta accontentare...
      a presto

      Zia D.

      Elimina
  10. Toccherà leggere,visto le belle recensioni,
    questo libro anche se non avevo voglia di farlo perchè pur piacendomi la Leigh non amo i menage a trois.Adoro la serie breeds e mi dispiace che sia stata interrotta ho provato a leggere qualcosa in spagnolo perchè non conosco bene l'inglese ma ho fatto molta fatica.Un saluto a tutte,ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti piacerà. Anche a me dispiace che sia stata interrotta la serie Breeds. Speriamo che decidano di riprenderla perchè il prossimo, il numero tre, è veramente bello!
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  11. Grazie delle preziose informazioni - adoro la lora leigh i suoi romanzi oltre che hot sono anche romantici e ora una novella breve e spero poi ne arrivino altre - ed a agosto invece il n' 10 della serie ... Bene bene - ancora grazie zia D. Salve Adele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di esserti stata d'aiuto Adele. E non so se hai visto nei coming soon, per quest'autunno-inverno è in arrivo anche il numero 11, e poi chissà, maari continueranno a pubblicare anche questi primi romanzi brevi
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  12. Premetto che questo e Menage Proibito sono i primi libri che leggo della Leigh e, forse, c'è bisogno di abituarsi un attimino al suo stile..che non rientra nelle mie preferenze... ho trovato il linguaggio più spinto che sensuale..non mi ha convinto!La forma breve, inoltre, non aiuta...
    In ogni caso i gusti sono gusti..non ci possono piacere tutti i libri!
    Valentina

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...